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basato su 4952 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho ordinato 4 tubi di silicone marino e uno di essi era rotto (il fondo era uscito dal tubo, quindi il silicone era asciutto).
Tempi di consegna troppo lunghi
Ordine ricevuto ma non completo! Il servizio post-vendita non risponde in modo chiaro alle mie domande, avrebbe dovuto inviarmi il pezzo mancante ma ha cambiato idea senza dirmelo, e se non li chiamo di nuovo non ottengo risposta. E ora sono tenuto in ostaggio da una cosiddetta inchiesta postale che durerà... Per quanto mi riguarda, il contratto è stato rispettato, ho pagato! Per quanto riguarda l'azienda, no, non ho l'ordine completo!
Spedizione lenta
Spedizione dimenticata, ho dovuto richiamare ma i prodotti sono molto buoni grazie
L'azienda fa del suo meglio e non è responsabile dei tappi incrinati o dei lunghi tempi di consegna...... ma questo danneggia l'immagine complessiva! Una BUONA menzione al direttore commerciale Jean-François YVARS per la sua cordialità e i suoi sforzi.
Su 3 prodotti del mio ordine, uno è arrivato quasi vuoto a causa di una perdita da uno spruzzatore che è stata riparata con del nastro adesivo. Ho chiesto all'azienda un risarcimento una settimana fa, ma ancora nessuna risposta. Grazie
Prodotto mal descritto, per cui si pensa di acquistare una scatola da 15 e si riceve 1 disco abrasivo, ma quando si clicca su ulteriori informazioni viene mostrata una scatola da 15. Molto deluso, non credo che tornerò su questo sito.
Consegna veloce. Tuttavia, a uno dei miei prodotti mancava un tappo, quindi metà prodotto è finito nella scatola.
Ottimi sconti ma un grosso problema di consegna per me. Ordine effettuato domenica sera con consegna Chrono Relais (in Francia) per 8€. La consegna è arrivata solo il lunedì della settimana successiva. Un'attesa di 1 settimana. Avevo bisogno del prodotto in tempi brevi per un servizio speciale, quindi ho dovuto farne a meno. Nessuna risposta alla mia e-mail di reclamo e il telefono ha risposto direttamente alla segreteria telefonica (piena). Chronopost mi ha passato il quid e mi ha detto di contattare il sito web del venditore... Ad oggi, nessuna informazione sul problema da parte del venditore.
Mancanza di comunicazione dopo un ritardo. Imballaggio da rivedere, pacco ricevuto aperto!
Probabilmente il prodotto è stato conservato troppo a lungo e la pasta non è omogenea, ma liquida/solida.
Prodotti impeccabili, servizio post vendita cordiale ma tempi di consegna troppo lunghi
Purtroppo, tra l'errore di fatturazione, la dimenticanza dell'invio del pacco per 7 giorni e la consegna del pacco danneggiato in una pozza d'acqua e sotto la pioggia fuori casa mia in mia assenza, non posso giudicare la mia esperienza come positiva... Spero che questa brutta esperienza non si ripeta con il prossimo ordine.
Il prodotto è molto costoso lo stesso prodotto può essere trovato per meno di 10 euro in Cina ... prodotto 3m ... perché il prodotto che è stato consegnato a me viene dalla Cina segnato su di esso e in Cina il prodotto 3m è 10a20 volte più economico.
Lo stock annunciato era impreciso, sebbene l'intero ordine fosse stato fatturato. Mi è stata consegnata 2 volte dopo aver dovuto riavviare più volte la seconda consegna.
Bit acquistato come consigliato sul sito web, non compatibile con la lucidatrice. Nessuna restituzione dopo la richiesta
Ci è voluto un po' di tempo da parte vostra per consegnarlo al corriere. Anche l'imballaggio non era molto buono. Non un piccolo regalo per un ordine costoso...
Ho già chiamato due volte per segnalare il problema e riproverò lunedì.
Delusa, ho dovuto chiedere l'annullamento del mio ordine perché era esaurito, anche se il sito web diceva che era disponibile. Ho aspettato diversi giorni senza ottenere nulla prima di capire che c'era un problema e ho dovuto rivolgermi a diverse persone del servizio clienti per sapere lo stato del mio ordine perché la prima non era in grado di darmi alcuna informazione e tutto questo per finire con una cancellazione. In breve, sono rimasta delusa dal mio primo acquisto presso di loro.
Sono rimasta molto delusa dalla qualità del prodotto venduto, che non corrispondeva alla foto ed era di qualità mediocre.
Salve, le lattine sono arrivate ammaccate, ma non perdevano.
Una delle 4 pastiglie è arrivata danneggiata, ho contattato il servizio clienti e non mi hanno nemmeno risposto
Difficoltà a tracciare gli ordini
Il pacco non mi è ancora stato consegnato.
Imballaggio scadente, vaso di solvente quasi forato
è troppo tempo questa volta non ho ancora ricevuto il mio ordine
Tempi di consegna lunghi (11 giorni)
Il sito non informa i consumatori di eventuali carenze di scorte e non ci sono e-mail che avvisino i clienti di eventuali ritardi. Non è una cosa seria.
Scatola di cartone rotta, prodotto che perdeva all'interno della scatola, imballaggio molto scadente in quanto il barattolo navigava all'interno della scatola e finiva per aprirsi.
Ordine ricevuto ma con ritardo, sempre con le dovute scuse
Abbastanza mediocre lo stesso, ho inviato 2 e-mail e un messaggio tramite i social network, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Si suppone che l'ordine sia stato inviato entro 48 ore, 5 giorni dopo era ancora in fase di preparazione.
Ordine incompleto
Per quanto riguarda l'imballaggio: le scatole in resina soloplastica erano ammaccate all'arrivo.
Ho ricevuto il mio pacco, ma la schiuma verde è profondamente segnata dalle bottiglie di smalto. Posso utilizzarla (ho una foto di quando ho aperto il pacco)?
Il servizio clienti fa schifo. Grazie al cielo c'è Pay Pall a salvare l'ordine. Non credo che ordinerò più da loro. Nessuna comunicazione. Nessun rispetto per il cliente.
Navigazione eccellente, consegna in ritardo...
Ritardo nella spedizione e una macchina nuova con un pezzo di plastica che si aggirava all'interno, per cui ho dovuto smontare la macchina per rimuoverlo. Ora tutto funziona correttamente. Ma non è tutto, non è una cosa molto grave.
Ho ordinato un kit di lucidatura. Mancava un tampone blu (il più importante). Li ho chiamati. Mi hanno detto che me lo avrebbero inviato. Ho richiamato. Ho chiamato di nuovo. Dopo 1 mese, ancora niente. Viene dalla Corsica, ma comunque...
Ordine consegnato incompleto. Manca 1 articolo. Nessuna risposta al messaggio lasciato sul sito per segnalare la cosa. Non è serio!