★★★★★
basato su 4952 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Manca un prodotto che era stato indicato nella bolla di consegna
Scadenza non rispettata (2 settimane per la consegna) e promessa di risarcimento non mantenuta
Non ho ancora ricevuto il mio kit di lampade per i dettagli e non so ancora se verrà spedito domani o meno. Dovrò chiamare io stessa per sapere cosa sta succedendo!
Non rispondono ai messaggi, bisogna chiamare al telefono. Ho aspettato un mese per un problema con un loro fornitore. Ho appena ricevuto il pacco, il responsabile ha aggiunto alcuni regali per compensare il ritardo e il cambio di prezzo del prodotto principale del mio ordine. Purtroppo la consegna era incompleta, mancavano due prodotti, ho telefonato per segnalarlo, per ora non ho avuto risposta...
Una settimana dopo l'ordine, il mio ordine non era ancora stato spedito... Dopo due telefonate a tariffa maggiorata, mi è stato detto che l'avevo dimenticato. Evitate di contattarli via e-mail, non rispondono mai....
Sgradevole sorpresa all'arrivo: poiché la scatola era troppo piccola, i 2 aeorosol hanno superato la larghezza originale della scatola, con il risultato che i 2 coperchi si sono frantumati. Ho potuto comunque utilizzarli, ma attenzione al trasporto se li metto in macchina o in valigia! Per il resto, buon prezzo e buoni tempi di consegna. Attenzione all'imballaggio!
Consegna molto molto lunga... e nessuna informazione da parte loro... Insomma non ripeterò l'esperienza.
L'ufficio postale non è stato in grado di effettuare la consegna con la rapidità che avremmo voluto, perché Covid non è stato ristabilito durante questo periodo. Ci dispiace.
Consegna ok (in 4 o 5 giorni) ma troppo cara: 6 euro di spese di spedizione per 2 dischi che stanno in una busta...
Tempo di consegna =15 giorni Colissimo non al meglio Non ho provato i prodotti perché sono arrivati in ritardo
Nessuna comunicazione. Hanno ordinato la consulenza per la spedizione del prodotto ma non hanno fornito il numero di tracking. Ho chiesto lo stesso ma non ho ricevuto alcuna risposta. L'apposita funzione del loro sito (tracciamento dell'ordine come ospite) non funziona su ben due browser da pc e nemmeno da smartphone. Ordine effettuato 11 maggio consegnato in data 28 maggio, considerato che è partito da Como il 13 e che la spedizione è costata ben 10 euro mi esprimo negativamente anche su questo aspetto. Infatti, dopo la consegna c'è stato un silenzio totale per due settimane. Necessità di miglioramento
1 mese per ricevere il mio ordine (3/05/20 e ricevuto il 3/06/20). Avrei gradito una risposta all'e-mail inviata. Avrei gradito una risposta all'e-mail inviata.
Ho dovuto ricevere la prima richiesta di consulenza e la risposta prima che l'ordine fosse effettuato...
Tempi di consegna un po' lunghi, pacco ricevuto il 3 giugno 2020
Alcuni prezzi sono ben posizionati, ma la consegna richiede 10 giorni.
Prodotto che consiglio! D'altra parte, non consiglio affatto la consegna: si pagano le spese di spedizione per un ritardo che non viene rispettato!
Scadenze rinviate a causa del contenimento, ma ho scritto una mail chiedendo una data di consegna teorica, e nessuna risposta?
Prodotti di scarsa qualità, anzi abrasivi Stef
Salve, ho ordinato una lucidatrice con alcuni accessori, ma non ho ancora ricevuto nulla nonostante abbia inviato una mail per conoscere la data di consegna.
Consegna veloce peccato che ci fosse un errore nell'ordine... così ho mandato una mail al servizio clienti e sto ancora aspettando una risposta ....sinnon bene
È necessario migliorare l'imballaggio dei prodotti ad alto rischio, come le batterie.
Tempi di consegna troppo lunghi!
Il sito è buono ma è troppo lento
Tempi di consegna troppo lunghi
Ricevuto l'ordine dopo 27 giorni pagamento di 15 euro da consegnare dopo 48 ore nessuna risposta dal mittente nonostante 3 email inviate ............
Molto bene, ma mi manca un articolo dal mio ordine!!!!
Ho aspettato più di una settimana per il mio ordine, anche se avevo preso l'ordine espresso Chronopost, che costa 12 euro, e avrei dovuto riceverlo in 24 o 48 ore al massimo. Ma i prodotti che ho ordinato funzionano molto bene.
Non ho ricevuto il mio ordine completo. Così, d'accordo con il resto del mio ordine che era stato dimenticato di affrontare
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da 15 giorni.
Più di 15 giorni e non ho ancora ricevuto nulla!
La situazione è molto difficile per i corrieri con Covid 19 (mancanza di personale nei centri di smistamento, mancanza di postini per la distribuzione). Stiamo facendo tutto il possibile con i nostri partner per facilitare la distribuzione dei nostri pacchi e resto convinto che riceverà il suo pacco entro i prossimi 7 giorni, che saranno 15 come dice nel suo commento. Cordiali saluti
Consegna troppo lunga risposta molto lunga alla domanda
Grosso problema con i tempi di consegna (ordine effettuato il 14/1 ricevuto il 29/1) Risposta ai messaggi inviati
Non è ancora arrivato nulla e il numero di tracking non funziona. Spero che arrivi entro questo mese.
Ci sono volute 3 consegne per ricevere il mio ordine completo, ma fortunatamente il servizio clienti è molto reattivo. Nonostante questo punto, la consegna dopo un ordine veloce, a parte questo avrei dato 5 stelle.
Consegna veloce ma ho ricevuto un prodotto non conforme alla descrizione.
Spiegato molto male.
Ascolto.
Buon rapporto qualità/prezzo ma scarsa reattività. Tempi di consegna troppo lunghi e non per colpa del corriere. 10 giorni tra l'ordine e la spedizione del prodotto. E ho dovuto comunque preoccuparmi del servizio altrimenti...
Sito piacevole, prezzo molto equo. Purtroppo non ho ricevuto tutto il mio ordine e non ho ricevuto risposta all'e-mail che ho inviato per comunicarlo.
Buon rapporto qualità/prezzo, non ho utilizzato il prodotto a causa della qualità.
Consegna lenta nonostante l'opzione pay-as-you-go consegna veloce