9.3/10
★★★★★
basato su 1767 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti non corrispondenti all'annuncio
User icon
Bruno R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avviso: Pacco mai consegnato da UPS a Prades, sotto-prefettura 66. Chiusura del Punto Relais. UPS ha restituito il pacco al mittente (Houdan). Vi ringrazio di procedere al rimborso e di confermare la ricezione di questa richiesta.
User icon
Charles M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna assicurata da UPS la reputazione non è più da fare!!! è il cliente a farne le spese dopo aver raccontato i fatti al commerciante nemmeno un gesto commerciale Ben deluso dal giardino affare
User icon
Dominique C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non comprendo la lingua. Il sito è solo in lingua straniera. Avrei bisogno di fare un reso perché le ruote acquistate non vanno bene
User icon
Fausta F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto. Servizio clienti che non risponde nonostante i solleciti. Davvero poco serio!
User icon
Amelie H.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
CDE MAI RICEVUTO
User icon
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due lame, ne ho ricevuta solo una, sconsiglio.
User icon
Patrice L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso recuperare il mio codice, quindi niente pacco. Niente
User icon
David H.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto conforme, con un prezzo molto competitivo. Tempi di consegna rispettati.
User icon
Joel S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Jean Rene Y.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegnato dispositivo sbagliato nessuno si fa sentire
User icon
Gerd A.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Di male in peggio: chiamano per lamentarsi del loro voto. Di fatto, hanno perso il messaggio formulato tramite il loro sito ma rifiutano di ammetterlo. In 5 minuti di conversazione, non mi hanno mai chiesto qual era l'oggetto della mia richiesta di assistenza. Impressionante, vero? E osano interrompere la conversazione accusandomi di mala fede..
User icon
Christophe I.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
1. Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine 2. 17 giorni di attesa contro 10 annunciati 3. Consegnato in un punto di ritiro UPS diverso da quello scelto. Non sono davvero convinto... Nessuno è perfetto ma va bene....
User icon
Jo J.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sempre in attesa di una risposta da parte loro, poiché c'è un articolo che non corrisponde al mio ordine
User icon
Alexandre P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pezzo giusto, ho provato a contattarli tramite il loro servizio clienti, all'indirizzo email che avevo sulla mia fattura e tramite Paypal e non ho ricevuto alcuna risposta in 3 settimane. Da evitare.
User icon
Vincent V.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Invio non conforme all'ordine né tantomeno alle caratteristiche presentate su internet Nessuna risposta dopo 1 settimana di reclamo
User icon
Jean Claude J.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Quasi 4 settimane di consegna. Nessuna risposta ai messaggi. Ho finalmente ricevuto il mio ordine dopo aver presentato un reclamo a PayPal.
User icon
Stephen B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
No, rispetto delle scadenze di consegna
User icon
Freddy P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Prezzo abbassato di 10 euro il giorno dopo il mio acquisto, sapete come contrariarmi voi.
User icon
Fabrice T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho scritto per chiedere la restituzione del prodotto perché non è quello di cui avevo bisogno e non mi hanno contestato.
User icon
Alejandro R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver ordinato una protezione metallica, il pezzo che ho ricevuto era danneggiato (vernice scheggiata, bolle e graffi e una staffa di fissaggio piegata). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che si è dimostrato molto silenzioso: in 4 settimane e dopo 4 solleciti, solo una mail evasiva che indicava che il mio biglietto era stato "preso in carico" (sic) Ritengo quindi di essere stato truffato. Era il mio primo acquisto su JardinAffaires e ovviamente il mio ultimo... Da evitare...
User icon
Arnaud L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le pinze ordinate sono state consegnate da Hermes in una scatola UPS. Le pinze presentano segni di utilizzo ed erano sciolte nella scatola senza imballaggio protettivo. Il prodotto, apparentemente nuovo, è usato e non ordinerò più da J.A..
User icon
Franz-peter E.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, nonostante sia un cliente fedele, l'attrezzatura non funziona e nonostante diversi reclami non ho ricevuto risposta per l'attrezzatura acquistata da jardin affaires.
User icon
Bernard C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'oggetto... nonostante 2 tentativi di contatto, nessuna risposta da parte del venditore. Controversia Paypal in corso per cercare di risolvere l'incidente.
User icon
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non ha ricevuto il nostro primo pacco, che ci è stato restituito. Non appena l'abbiamo ricevuto e dopo esserci consultati con lei, abbiamo rispedito il suo articolo e possiamo constatare che l'ha ricevuto il 12 dicembre 2024. Grazie e a presto su Jardin Affaires.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho commentato una confezione di catene per motoseghe. Ho ricevuto solo una catena. Ho segnalato il problema al venditore via e-mail. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Se l'azienda non risponderà, intraprenderò un'azione legale presso il dgccrf.
User icon
Alain S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve Alain, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con il nostro sito Jardin Affaires. Vorremmo scusarci per la confusione che si è creata riguardo alla confezione della catena della motosega. Le assicuriamo che questa non è una pratica comune e lavoreremo per evitare che ciò accada in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di poter risolvere questo problema con voi via e-mail il prima possibile. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci, saremo sempre qui per aiutarla. Cordiali saluti, il team di Jardin Affaires.
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun contatto per il rimborso delle attrezzature
User icon
Philippe V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Grosso problema con questo sito, ordino dopo 10 giorni ancora nessuna notizia (chiedo di annullare l'ordine e andare a prendere il mio prodotto in negozio). Non posso stare fuori dal trattore mesi ... Li ho contattati per avvisarli e mi hanno inviato il prodotto nonostante la mia richiesta... Ho fatto 5 mail senza risposta da loro con un contenzioso paypal per essere rimborsato dopo 10 di spese di ritorno e che paypal mi rimborsa il prodotto non i fatti di ritorno (10 euro di perso) per un articolo - di 90 euro In breve sav, servizio clienti deve fuggire Nessuno risponde ha la tua posta grazie ha Paypal
User icon
Amari D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnatomi non corrisponde affatto a quello ordinato.
User icon
Fabrice R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Una settimana e mezza e ancora nulla di ricevuto, servizio di consegna deplorevole!
User icon
Fabre Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, in seguito alla sua richiesta abbiamo fatto una richiesta al corriere. Il suo pacco sarà rimborsato. Nell'interesse della chiarezza con i nostri futuri clienti, potrebbe per favore cambiare la sua valutazione in quanto 1/5 non riflette il lavoro che facciamo per i nostri clienti. Facciamo tutto il possibile per fornire il miglior servizio possibile, ma a volte i corrieri ci deludono. Inoltre, siamo una piccola azienda e recensioni come la sua penalizzano davvero noi e il nostro lavoro. Grazie per la sua comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'apparecchiatura che non funziona. Guasto irreparabile, e per 1 mese non ho avuto nessuna risposta e nessuna soluzione...pietoso.
User icon
Christian H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Ci dispiace che ci sia stato un problema con questo prodotto e che ci siano stati dei ritardi in questo periodo di grande richiesta. Abbiamo avuto scambi nel mese di giugno e il nostro ultimo messaggio risale a lunedì scorso, spiegando le possibili soluzioni e chiedendo la vostra conferma. Rinnoviamo la nostra richiesta via e-mail e vi invitiamo a rispondere alla nostra e-mail in modo da poter risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il team post-vendita