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basato su 2023 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Termini di consegna non rispettati
Non ho ricevuto la merce corretta e nessuna risposta alla mia reclamo
Nessuna consegna ricevuta, l'indirizzo era in Germania ma nell'ordine è apparso la Francia come paese, ho provato a cambiarlo ma nessuna risposta
Non ho ricevuto il mio pacco.
Non ho ricevuto il prodotto giusto. Ordine: Oregon Gator speedload, 24-295-03 12,5' 3.8m 4.25"/108mm. E ho ricevuto Speed & go M= 0,24mm 0,95. Quindi non posso farci nulla perché non è adatto al mio supporto di fili di decespugliatrice.
Il pezzo è mal riferito per il telaio del tosaerba.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il corriere UPS lo ha bloccato nei suoi magazzini, motivo sovraccarico di lavoro. Diciamo piuttosto che non si sposta nella mia piccola comunità tutti i giorni, quindi rimanda tutto a 15 giorni. Grazie cordiali saluti
Richiesta di reso, prodotto non conforme, ancora nessuna notizia dal servizio clienti...
Le ho inviato un messaggio via email, poiché il cavo del tosaerba potrebbe non essere adatto al mio tosaerba. Ma non ricevo alcun feedback da parte sua!?
Buongiorno solo problemi con questa macchina inoltre nessun ritorno con Jardin Affaires motore rotto dopo tre utilizzi seguendo tutte le istruzioni del produttore
Il tecnico che è venuto non ha mai dato seguito ai problemi riscontrati (tosaerba che funziona a intermittenza) il pezzo rotto durante la consegna e riparato per il funzionamento non è ancora stato consegnato nonostante numerose reclami
Consegna a 9,90 € a domicilio pagata in anticipo, ovviamente in realtà il corriere telefona (3 squilli) non c'è tempo di rispondere, poi impossibile da contattare e la consegna viene effettuata in un punto di ritiro a 17 km da casa mia, il che mi viene imposto, quindi pago 9,90 € e ripago il viaggio di 17 km X 2 = 34 km per ritirare il mio pacco. Questo è inammissibile! Non è la prima volta da parte di Chronopost e dei suoi subappaltatori pagati a basso costo.
Insoddisfazione totale per lo scambio telefonico con il consulente. Molto sgradevole! Come osate riattaccare in faccia ai vostri clienti. Non avevo mai visto un comportamento del genere, è inaccettabile! Non vi raccomando! Vi do 0 stelle
Mi manca sempre un articolo
Aspetto ancora il rimborso della catena della motosega che ho restituito 2 mesi fa
Non hanno nemmeno la potenza di stock, siete ben debitati e tocca a voi fare le pratiche per sapere se il pezzo è disponibile. Da evitare.
Non i pezzi giusti
Catastrofico. Ancora un marchio per venderci sogni. Finalmente una risposta dopo 3 solleciti e un ordine ancora non inviato dopo 20 giorni mentre mancava un articolo. Chiedo un rimborso e mi fanno ovviamente un credito!!! Ho ben capito che sono stato truffato. Da evitare assolutamente
Ho chiesto 6 volte una fattura e ancora niente!!!!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, sto aspettando.
Dopo 30 giorni non ho ricevuto l'ordine
Prodotti non corrispondenti all'annuncio
Avviso: Pacco mai consegnato da UPS a Prades, sotto-prefettura 66. Chiusura del Punto Relais. UPS ha restituito il pacco al mittente (Houdan). Vi ringrazio di procedere al rimborso e di confermare la ricezione di questa richiesta.
Consegna assicurata da UPS la reputazione non è più da fare!!! è il cliente a farne le spese dopo aver raccontato i fatti al commerciante nemmeno un gesto commerciale Ben deluso dal giardino affare
Non comprendo la lingua. Il sito è solo in lingua straniera. Avrei bisogno di fare un reso perché le ruote acquistate non vanno bene
Pacco mai ricevuto. Servizio clienti che non risponde nonostante i solleciti. Davvero poco serio!
CDE MAI RICEVUTO
Ho ordinato due lame, ne ho ricevuta solo una, sconsiglio.
Non posso recuperare il mio codice, quindi niente pacco. Niente
Prodotto conforme, con un prezzo molto competitivo. Tempi di consegna rispettati.
Non ho ricevuto nulla
Consegnato dispositivo sbagliato nessuno si fa sentire
Di male in peggio: chiamano per lamentarsi del loro voto. Di fatto, hanno perso il messaggio formulato tramite il loro sito ma rifiutano di ammetterlo. In 5 minuti di conversazione, non mi hanno mai chiesto qual era l'oggetto della mia richiesta di assistenza. Impressionante, vero? E osano interrompere la conversazione accusandomi di mala fede..
1. Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine 2. 17 giorni di attesa contro 10 annunciati 3. Consegnato in un punto di ritiro UPS diverso da quello scelto. Non sono davvero convinto... Nessuno è perfetto ma va bene....
Sempre in attesa di una risposta da parte loro, poiché c'è un articolo che non corrisponde al mio ordine
Non ho ricevuto il pezzo giusto, ho provato a contattarli tramite il loro servizio clienti, all'indirizzo email che avevo sulla mia fattura e tramite Paypal e non ho ricevuto alcuna risposta in 3 settimane. Da evitare.
Invio non conforme all'ordine né tantomeno alle caratteristiche presentate su internet Nessuna risposta dopo 1 settimana di reclamo
Quasi 4 settimane di consegna. Nessuna risposta ai messaggi. Ho finalmente ricevuto il mio ordine dopo aver presentato un reclamo a PayPal.
No, rispetto delle scadenze di consegna
Prezzo abbassato di 10 euro il giorno dopo il mio acquisto, sapete come contrariarmi voi.