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basato su 2132 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Nessuno ha risposto alla mia email riguardo a una batteria che non funziona. Sto cercando di utilizzare la garanzia ma nessuno di Jardin Affairs sta rispondendo.
Il mio ordine non è ancora arrivato!
Sono 3 messaggi che invio tramite il servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta. Infatti, a causa di un errore, desidero restituire le ruote che ho ordinato e non ho ricevuto alcuna risposta dai loro servizi.
Ho richiesto la fattura e non me l'hanno inviata.
Nessun feedback sul servizio clienti, ho chiesto di restituire il mio acquisto applicando il principio di recesso
Ho sbagliato nell'acquisto di un prodotto. Ho dovuto contattare più volte il servizio clienti per ottenere un rimborso e non è ancora stato fatto. Sono un po' deluso in questo senso...
Pacco spedito e ricevuto rapidamente. Peccato che il corriere GLS non abbia avvisato che aveva cambiato il luogo di deposito. Questo mi avrebbe evitato uno spostamento inutile.
Buongiorno. Ho ricevuto il mio ordine e sono in attesa di risposta alla mia richiesta del 28 agosto 2025 per il rimborso e il reso dell'articolo OREGON P6132315001 che non corrisponde alla sua descrizione ALÉSAGE 20 MM.
Non è il modello giusto, bisogna dire che non è molto chiaro
Puoi chiedere quello che vuoi a loro.....non risponderanno mai.....anche se li scrivi in francese.
Ho acquistato un pezzo sul sito web. È arrivato il pezzo sbagliato. Ho inviato quattro e-mail. Nessuno ha risposto. Ho inviato due messaggi tramite il centro messaggi. Nessuno ha risposto. Ho dovuto pagare le spese di spedizione a causa di un errore, e non ho ancora ricevuto i soldi sul mio conto. Non acquisterò più su questo sito.
Non ho ancora ricevuto nulla!
Termini di consegna non rispettati
Non ho ricevuto la merce corretta e nessuna risposta alla mia reclamo
Nessuna consegna ricevuta, l'indirizzo era in Germania ma nell'ordine è apparso la Francia come paese, ho provato a cambiarlo ma nessuna risposta
Non ho ricevuto il mio pacco.
Non ho ricevuto il prodotto giusto. Ordine: Oregon Gator speedload, 24-295-03 12,5' 3.8m 4.25"/108mm. E ho ricevuto Speed & go M= 0,24mm 0,95. Quindi non posso farci nulla perché non è adatto al mio supporto di fili di decespugliatrice.
Il pezzo è mal riferito per il telaio del tosaerba.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il corriere UPS lo ha bloccato nei suoi magazzini, motivo sovraccarico di lavoro. Diciamo piuttosto che non si sposta nella mia piccola comunità tutti i giorni, quindi rimanda tutto a 15 giorni. Grazie cordiali saluti
Richiesta di reso, prodotto non conforme, ancora nessuna notizia dal servizio clienti...
Le ho inviato un messaggio via email, poiché il cavo del tosaerba potrebbe non essere adatto al mio tosaerba. Ma non ricevo alcun feedback da parte sua!?
Buongiorno solo problemi con questa macchina inoltre nessun ritorno con Jardin Affaires motore rotto dopo tre utilizzi seguendo tutte le istruzioni del produttore
Il tecnico che è venuto non ha mai dato seguito ai problemi riscontrati (tosaerba che funziona a intermittenza) il pezzo rotto durante la consegna e riparato per il funzionamento non è ancora stato consegnato nonostante numerose reclami
Consegna a 9,90 € a domicilio pagata in anticipo, ovviamente in realtà il corriere telefona (3 squilli) non c'è tempo di rispondere, poi impossibile da contattare e la consegna viene effettuata in un punto di ritiro a 17 km da casa mia, il che mi viene imposto, quindi pago 9,90 € e ripago il viaggio di 17 km X 2 = 34 km per ritirare il mio pacco. Questo è inammissibile! Non è la prima volta da parte di Chronopost e dei suoi subappaltatori pagati a basso costo.
Insoddisfazione totale per lo scambio telefonico con il consulente. Molto sgradevole! Come osate riattaccare in faccia ai vostri clienti. Non avevo mai visto un comportamento del genere, è inaccettabile! Non vi raccomando! Vi do 0 stelle
Mi manca sempre un articolo
Aspetto ancora il rimborso della catena della motosega che ho restituito 2 mesi fa
Non hanno nemmeno la potenza di stock, siete ben debitati e tocca a voi fare le pratiche per sapere se il pezzo è disponibile. Da evitare.
Non i pezzi giusti
Catastrofico. Ancora un marchio per venderci sogni. Finalmente una risposta dopo 3 solleciti e un ordine ancora non inviato dopo 20 giorni mentre mancava un articolo. Chiedo un rimborso e mi fanno ovviamente un credito!!! Ho ben capito che sono stato truffato. Da evitare assolutamente
Ho chiesto 6 volte una fattura e ancora niente!!!!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, sto aspettando.
Dopo 30 giorni non ho ricevuto l'ordine
Prodotti non corrispondenti all'annuncio
Avviso: Pacco mai consegnato da UPS a Prades, sotto-prefettura 66. Chiusura del Punto Relais. UPS ha restituito il pacco al mittente (Houdan). Vi ringrazio di procedere al rimborso e di confermare la ricezione di questa richiesta.
Consegna assicurata da UPS la reputazione non è più da fare!!! è il cliente a farne le spese dopo aver raccontato i fatti al commerciante nemmeno un gesto commerciale Ben deluso dal giardino affare
Non comprendo la lingua. Il sito è solo in lingua straniera. Avrei bisogno di fare un reso perché le ruote acquistate non vanno bene
Pacco mai ricevuto. Servizio clienti che non risponde nonostante i solleciti. Davvero poco serio!
CDE MAI RICEVUTO
Ho ordinato due lame, ne ho ricevuta solo una, sconsiglio.