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basato su 2132 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non posso recuperare il mio codice, quindi niente pacco. Niente
Prodotto conforme, con un prezzo molto competitivo. Tempi di consegna rispettati.
Non ho ricevuto nulla
Consegnato dispositivo sbagliato nessuno si fa sentire
Di male in peggio: chiamano per lamentarsi del loro voto. Di fatto, hanno perso il messaggio formulato tramite il loro sito ma rifiutano di ammetterlo. In 5 minuti di conversazione, non mi hanno mai chiesto qual era l'oggetto della mia richiesta di assistenza. Impressionante, vero? E osano interrompere la conversazione accusandomi di mala fede..
1. Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine 2. 17 giorni di attesa contro 10 annunciati 3. Consegnato in un punto di ritiro UPS diverso da quello scelto. Non sono davvero convinto... Nessuno è perfetto ma va bene....
Sempre in attesa di una risposta da parte loro, poiché c'è un articolo che non corrisponde al mio ordine
Non ho ricevuto il pezzo giusto, ho provato a contattarli tramite il loro servizio clienti, all'indirizzo email che avevo sulla mia fattura e tramite Paypal e non ho ricevuto alcuna risposta in 3 settimane. Da evitare.
Invio non conforme all'ordine né tantomeno alle caratteristiche presentate su internet Nessuna risposta dopo 1 settimana di reclamo
Quasi 4 settimane di consegna. Nessuna risposta ai messaggi. Ho finalmente ricevuto il mio ordine dopo aver presentato un reclamo a PayPal.
No, rispetto delle scadenze di consegna
Prezzo abbassato di 10 euro il giorno dopo il mio acquisto, sapete come contrariarmi voi.
Ho scritto per chiedere la restituzione del prodotto perché non è quello di cui avevo bisogno e non mi hanno contestato.
Dopo aver ordinato una protezione metallica, il pezzo che ho ricevuto era danneggiato (vernice scheggiata, bolle e graffi e una staffa di fissaggio piegata). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che si è dimostrato molto silenzioso: in 4 settimane e dopo 4 solleciti, solo una mail evasiva che indicava che il mio biglietto era stato "preso in carico" (sic) Ritengo quindi di essere stato truffato. Era il mio primo acquisto su JardinAffaires e ovviamente il mio ultimo... Da evitare...
Le pinze ordinate sono state consegnate da Hermes in una scatola UPS. Le pinze presentano segni di utilizzo ed erano sciolte nella scatola senza imballaggio protettivo. Il prodotto, apparentemente nuovo, è usato e non ordinerò più da J.A..
Molto deluso, nonostante sia un cliente fedele, l'attrezzatura non funziona e nonostante diversi reclami non ho ricevuto risposta per l'attrezzatura acquistata da jardin affaires.
Purtroppo non ho ricevuto l'oggetto... nonostante 2 tentativi di contatto, nessuna risposta da parte del venditore. Controversia Paypal in corso per cercare di risolvere l'incidente.
Ho commentato una confezione di catene per motoseghe. Ho ricevuto solo una catena. Ho segnalato il problema al venditore via e-mail. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Se l'azienda non risponderà, intraprenderò un'azione legale presso il dgccrf.
Nessun contatto per il rimborso delle attrezzature
Grosso problema con questo sito, ordino dopo 10 giorni ancora nessuna notizia (chiedo di annullare l'ordine e andare a prendere il mio prodotto in negozio). Non posso stare fuori dal trattore mesi ... Li ho contattati per avvisarli e mi hanno inviato il prodotto nonostante la mia richiesta... Ho fatto 5 mail senza risposta da loro con un contenzioso paypal per essere rimborsato dopo 10 di spese di ritorno e che paypal mi rimborsa il prodotto non i fatti di ritorno (10 euro di perso) per un articolo - di 90 euro In breve sav, servizio clienti deve fuggire Nessuno risponde ha la tua posta grazie ha Paypal
Il prodotto consegnatomi non corrisponde affatto a quello ordinato.
Una settimana e mezza e ancora nulla di ricevuto, servizio di consegna deplorevole!
Ho ricevuto un'apparecchiatura che non funziona. Guasto irreparabile, e per 1 mese non ho avuto nessuna risposta e nessuna soluzione...pietoso.
Il prodotto non è conforme e ad oggi non c'è stata alcuna risposta alla mia richiesta.
Numero di parte errato ricevuto Nessun ritorno dall'assistenza
NESSUN FOLLOW-UP PER IL SERVIZIO
La macchina si è rotta dopo 30 secondi. Impossibile restituire o cambiare perché ho usato la macchina! Quindi garanzia o soldi indietro se non lo si usa !!!!!!
Ordine effettuato e poi annullato dai vostri servizi senza commenti, non capisco, era in magazzino e il pagamento è stato accettato.
Servizio post-vendita senza risposta...
Non ho ricevuto il mio ordine!
Pessima, l'oggetto non serve per quello per cui e pubblicizzato, da tre giorni cerco di contattarli per restituirlo ed avere il rimborso ma fanno finta di niente.
Ciao, l'articolo in questione è danneggiato dopo 4 utilizzi, quindi dovrei restituirlo al produttore, ma le spese di spedizione sono a mio carico! cosa devo fare?
Il prodotto che ho acquistato non era quello che ho ricevuto. Ho chiesto uno sconto commerciale per poter acquistare di nuovo il prodotto giusto, ma ho ricevuto un codice non valido... non è stata una bella esperienza.
Le parti ordinate non corrispondono
Ho ricevuto un SMS con il codice per ritirare il mio pacco martedì 30 aprile alle 12.36. Ho ritirato il pacco giovedì 2 maggio alle 9.40. Il negoziante mi ha detto che il pacco era tornato al produttore questa mattina.
Non ho ricevuto la lama ma una piccola parte in plastica. Da allora, nonostante due email, nessuna risposta dal venditore. Fortunatamente ho pagato con paypal che mi verrà rimborsato.
Articolo non ricevuto, nessuna risposta al mio reclamo...
Non posso rispondere alla sua domanda, sto ancora aspettando il mio ordine, che doveva essere consegnato il 17 aprile, e sono molto deluso.
Ho ordinato un articolo l'11/04 con consegna il 12, ma ora è il 22/04 e l'ordine non è ancora stato consegnato nonostante le e-mail quasi quotidiane del corriere!
Non ho ricevuto il mio pacco. Dove si trova? L2 autoricambi non l'ha ricevuto.