9.3/10
★★★★★
basato su 2023 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho scritto per chiedere la restituzione del prodotto perché non è quello di cui avevo bisogno e non mi hanno contestato.

User icon
Alejandro R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver ordinato una protezione metallica, il pezzo che ho ricevuto era danneggiato (vernice scheggiata, bolle e graffi e una staffa di fissaggio piegata). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che si è dimostrato molto silenzioso: in 4 settimane e dopo 4 solleciti, solo una mail evasiva che indicava che il mio biglietto era stato "preso in carico" (sic) Ritengo quindi di essere stato truffato. Era il mio primo acquisto su JardinAffaires e ovviamente il mio ultimo... Da evitare...

User icon
Arnaud L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Le pinze ordinate sono state consegnate da Hermes in una scatola UPS. Le pinze presentano segni di utilizzo ed erano sciolte nella scatola senza imballaggio protettivo. Il prodotto, apparentemente nuovo, è usato e non ordinerò più da J.A..

User icon
Franz-peter E.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, nonostante sia un cliente fedele, l'attrezzatura non funziona e nonostante diversi reclami non ho ricevuto risposta per l'attrezzatura acquistata da jardin affaires.

User icon
Bernard C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non ho ricevuto l'oggetto... nonostante 2 tentativi di contatto, nessuna risposta da parte del venditore. Controversia Paypal in corso per cercare di risolvere l'incidente.

User icon
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Non ha ricevuto il nostro primo pacco, che ci è stato restituito. Non appena l'abbiamo ricevuto e dopo esserci consultati con lei, abbiamo rispedito il suo articolo e possiamo constatare che l'ha ricevuto il 12 dicembre 2024. Grazie e a presto su Jardin Affaires.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho commentato una confezione di catene per motoseghe. Ho ricevuto solo una catena. Ho segnalato il problema al venditore via e-mail. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Se l'azienda non risponderà, intraprenderò un'azione legale presso il dgccrf.

User icon
Alain S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve Alain, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con il nostro sito Jardin Affaires. Vorremmo scusarci per la confusione che si è creata riguardo alla confezione della catena della motosega. Le assicuriamo che questa non è una pratica comune e lavoreremo per evitare che ciò accada in futuro. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di poter risolvere questo problema con voi via e-mail il prima possibile. Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci, saremo sempre qui per aiutarla. Cordiali saluti, il team di Jardin Affaires.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun contatto per il rimborso delle attrezzature

User icon
Philippe V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Grosso problema con questo sito, ordino dopo 10 giorni ancora nessuna notizia (chiedo di annullare l'ordine e andare a prendere il mio prodotto in negozio). Non posso stare fuori dal trattore mesi ... Li ho contattati per avvisarli e mi hanno inviato il prodotto nonostante la mia richiesta... Ho fatto 5 mail senza risposta da loro con un contenzioso paypal per essere rimborsato dopo 10 di spese di ritorno e che paypal mi rimborsa il prodotto non i fatti di ritorno (10 euro di perso) per un articolo - di 90 euro In breve sav, servizio clienti deve fuggire Nessuno risponde ha la tua posta grazie ha Paypal

User icon
Amari D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto consegnatomi non corrisponde affatto a quello ordinato.

User icon
Fabrice R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Una settimana e mezza e ancora nulla di ricevuto, servizio di consegna deplorevole!

User icon
Fabre Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, in seguito alla sua richiesta abbiamo fatto una richiesta al corriere. Il suo pacco sarà rimborsato. Nell'interesse della chiarezza con i nostri futuri clienti, potrebbe per favore cambiare la sua valutazione in quanto 1/5 non riflette il lavoro che facciamo per i nostri clienti. Facciamo tutto il possibile per fornire il miglior servizio possibile, ma a volte i corrieri ci deludono. Inoltre, siamo una piccola azienda e recensioni come la sua penalizzano davvero noi e il nostro lavoro. Grazie per la sua comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un'apparecchiatura che non funziona. Guasto irreparabile, e per 1 mese non ho avuto nessuna risposta e nessuna soluzione...pietoso.

User icon
Christian H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Ci dispiace che ci sia stato un problema con questo prodotto e che ci siano stati dei ritardi in questo periodo di grande richiesta. Abbiamo avuto scambi nel mese di giugno e il nostro ultimo messaggio risale a lunedì scorso, spiegando le possibili soluzioni e chiedendo la vostra conferma. Rinnoviamo la nostra richiesta via e-mail e vi invitiamo a rispondere alla nostra e-mail in modo da poter risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il team post-vendita
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è conforme e ad oggi non c'è stata alcuna risposta alla mia richiesta.

User icon
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Le abbiamo inviato un messaggio il 15 luglio, confermandole il rimborso e offrendole il supporto del team specializzato. Siamo ancora in attesa di una sua eventuale risposta. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1 /5
★☆☆☆☆

Numero di parte errato ricevuto Nessun ritorno dall'assistenza

User icon
Philippe C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un errore logistico. Come sa, abbiamo rimborsato il suo ordine e le abbiamo inviato una conferma. Rimaniamo a sua disposizione qualora avesse bisogno di consigli o volesse effettuare un altro ordine. Cordiali saluti, Il team post-vendita
1 /5
★☆☆☆☆

NESSUN FOLLOW-UP PER IL SERVIZIO

User icon
Gérard D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, possiamo confermare che ha usufruito dell'assistenza post-vendita in quanto le abbiamo inviato un articolo in garanzia. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1 /5
★☆☆☆☆

La macchina si è rotta dopo 30 secondi. Impossibile restituire o cambiare perché ho usato la macchina! Quindi garanzia o soldi indietro se non lo si usa !!!!!!

User icon
Lionel C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti ma la recensione non corrisponde ad una recensione del nostro marchio. Inoltre, nel suo scambio, lei chiede di essere soddisfatto o rimborsato, questo non rientra nella nostra politica. Tuttavia, le abbiamo suggerito di compilare un modulo in modo da poter gestire la sua richiesta. Grazie per aver seguito la procedura. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato e poi annullato dai vostri servizi senza commenti, non capisco, era in magazzino e il pagamento è stato accettato.

User icon
Jacques C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, siamo spiacenti ma al momento le scorte sono esaurite. Per questo motivo è stato rimborsato. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio post-vendita senza risposta...

User icon
Martial R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, esaminando la sua pratica, vedo che ha ricevuto un pezzo in garanzia in seguito alla sua richiesta. Il servizio post-vendita è stato molto impegnato nel mese di giugno, ma è stata trovata una soluzione. Cordiali saluti, Il team post-vendita SUMEC
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine!

User icon
Michel C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pessima, l'oggetto non serve per quello per cui e pubblicizzato, da tre giorni cerco di contattarli per restituirlo ed avere il rimborso ma fanno finta di niente.

User icon
Pierluigi M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, l'articolo in questione è danneggiato dopo 4 utilizzi, quindi dovrei restituirlo al produttore, ma le spese di spedizione sono a mio carico! cosa devo fare?

User icon
Pierre M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto che ho acquistato non era quello che ho ricevuto. Ho chiesto uno sconto commerciale per poter acquistare di nuovo il prodotto giusto, ma ho ricevuto un codice non valido... non è stata una bella esperienza.

User icon
Mr L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Le parti ordinate non corrispondono

User icon
Seurat L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un SMS con il codice per ritirare il mio pacco martedì 30 aprile alle 12.36. Ho ritirato il pacco giovedì 2 maggio alle 9.40. Il negoziante mi ha detto che il pacco era tornato al produttore questa mattina.

User icon
Cyril G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto la lama ma una piccola parte in plastica. Da allora, nonostante due email, nessuna risposta dal venditore. Fortunatamente ho pagato con paypal che mi verrà rimborsato.

User icon
Leger F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo non ricevuto, nessuna risposta al mio reclamo...

User icon
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso rispondere alla sua domanda, sto ancora aspettando il mio ordine, che doveva essere consegnato il 17 aprile, e sono molto deluso.

User icon
Serge G.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un articolo l'11/04 con consegna il 12, ma ora è il 22/04 e l'ordine non è ancora stato consegnato nonostante le e-mail quasi quotidiane del corriere!

User icon
Jacques L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco. Dove si trova? L2 autoricambi non l'ha ricevuto.

User icon
Gerard S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto l'articolo! Ho ricevuto una mail che diceva che era stato consegnato! Ma non è stato consegnato alcun pacco di proprietà del giocattolo

User icon
Craig C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

3 mesi per avere un pezzo ma l'ho ricevuto lo stesso, un po' triste dover chiamare di nuovo più volte per avere notizie, nemmeno un gesto commerciale per il disagio, credo che dovrò fidarmi di questo sito per un altro ordine.

User icon
Erwan L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto non ricevuto

User icon
Alain T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun numero di telefono, nessun contatto Risponde sempre una macchina Tutti i dati che ho dato non sembrano includere indirizzo e numero di telefono. Mi chiedono se vado se sono felice con il mio prodotto, sarebbe molto interessante che lo ricevo perché ancora non ho ricevuto Per ora ho il mio zero come una stella grazie

User icon
Jean-jacques G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, vorremmo chiarire alcuni punti che avete menzionato nella vostra recensione. In primo luogo, per quanto riguarda l'assenza di un numero di telefono sul nostro sito, vorremmo sottolineare che, sebbene non mostriamo direttamente il nostro numero di telefono, offriamo altri mezzi di contatto come il modulo di contatto online e la chat dal vivo per soddisfare le vostre esigenze. Vorremmo anche sottolineare che c'è stato un contatto telefonico tra voi e i nostri team. Ci siamo presi il tempo necessario per spiegarle le ragioni del ritardo del suo pacco, che non erano in alcun modo legate a un errore nei suoi dati di contatto, come lei afferma. Avete avuto a che fare con membri del nostro servizio clienti, non con risposte automatiche o macchine. Per quanto riguarda la sua affermazione che il pacco non è stato consegnato, abbiamo controllato i nostri registri e abbiamo scoperto che il pacco è stato effettivamente consegnato con la sua firma come prova. Apprezziamo il suo feedback e le assicuriamo che siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriori informazioni. Cordiali saluti, il team del servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Normalmente consegnato in 3 giorni, sono passati 8 giorni e ancora niente.

User icon
Jerome D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Dos semanas para recibir un pedido por el que pagas para recibirlo en 4 días máximo. Si scrive all'azienda e nessuno contesta. Inoltre, al bidone manca il passaporto del ritiro per pagarlo come nuovo. El doble de caro que Amazon pero lo compré porque decían que llegaba antes ( no fue cierto ). No repetiría salvo si fuera gratis.

User icon
Monica P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'azienda non presta attenzione alle informazioni ricevute e consegna la merce con diversi mesi di ritardo.

User icon
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

2 messaggi per la macchina da scrivere consegnati e pronti per l'uso. ma solo 1 ricevuto!

User icon
Mattias D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Grazie per aver modificato il suo commento perché le abbiamo inviato la sua lama e risposto soprattutto. I nostri migliori saluti
1 /5
★☆☆☆☆

La batteria funziona solo per 10 minuti, problema di procurarsene una nuova

User icon
Claude S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il tosaerba è arrivato con un problema alla batteria, impossibile da avviare, problema di carica della batteria.

User icon
Nicolas H.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, ha contattato il nostro servizio post-vendita?
1 /5
★☆☆☆☆

Bitte nichts kaufen nur Betrug keine Kommentation wegen falschem Teil kein Geld zurück brauche Returnzettel sonst muss ich auch noch die Rücksendung bezahlen einfach nur Betrug

User icon
Bernd T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, il suo commento è completamente sbagliato. Le sto offrendo un rimborso se l'articolo inviato non viene restituito. Questa seconda annotazione è davvero ingiustificata. Accetta il rimborso? Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Lunedì 3 luglio ho chiamato due volte per chiedere di prestare attenzione al mio ordine (2 cinghie trapezoidali da 1519 per un giroscopio Del Morina da 120 cm) e dopo aver ricevuto il pacco, aspettando 5 giorni, ho ricevuto la taglia 1750, con la quale non ho nulla a che fare ho scritto 2 email chiedendo dove restituire il prodotto e mineni non mi dice dove

User icon
Ion Gheorghe M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Jardin Affaires
Il
Salve, Le abbiamo risposto e le abbiamo detto che i resi possono essere effettuati a questo indirizzo. Jardin Affaires 2 rue du moulin des arts 78550 Houdan Cordiali saluti