★★★★★
basato su 2023 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho scritto per chiedere la restituzione del prodotto perché non è quello di cui avevo bisogno e non mi hanno contestato.
Dopo aver ordinato una protezione metallica, il pezzo che ho ricevuto era danneggiato (vernice scheggiata, bolle e graffi e una staffa di fissaggio piegata). Ho quindi contattato il servizio post-vendita, che si è dimostrato molto silenzioso: in 4 settimane e dopo 4 solleciti, solo una mail evasiva che indicava che il mio biglietto era stato "preso in carico" (sic) Ritengo quindi di essere stato truffato. Era il mio primo acquisto su JardinAffaires e ovviamente il mio ultimo... Da evitare...
Le pinze ordinate sono state consegnate da Hermes in una scatola UPS. Le pinze presentano segni di utilizzo ed erano sciolte nella scatola senza imballaggio protettivo. Il prodotto, apparentemente nuovo, è usato e non ordinerò più da J.A..
Molto deluso, nonostante sia un cliente fedele, l'attrezzatura non funziona e nonostante diversi reclami non ho ricevuto risposta per l'attrezzatura acquistata da jardin affaires.
Purtroppo non ho ricevuto l'oggetto... nonostante 2 tentativi di contatto, nessuna risposta da parte del venditore. Controversia Paypal in corso per cercare di risolvere l'incidente.
Ho commentato una confezione di catene per motoseghe. Ho ricevuto solo una catena. Ho segnalato il problema al venditore via e-mail. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Se l'azienda non risponderà, intraprenderò un'azione legale presso il dgccrf.
Nessun contatto per il rimborso delle attrezzature
Grosso problema con questo sito, ordino dopo 10 giorni ancora nessuna notizia (chiedo di annullare l'ordine e andare a prendere il mio prodotto in negozio). Non posso stare fuori dal trattore mesi ... Li ho contattati per avvisarli e mi hanno inviato il prodotto nonostante la mia richiesta... Ho fatto 5 mail senza risposta da loro con un contenzioso paypal per essere rimborsato dopo 10 di spese di ritorno e che paypal mi rimborsa il prodotto non i fatti di ritorno (10 euro di perso) per un articolo - di 90 euro In breve sav, servizio clienti deve fuggire Nessuno risponde ha la tua posta grazie ha Paypal
Il prodotto consegnatomi non corrisponde affatto a quello ordinato.
Una settimana e mezza e ancora nulla di ricevuto, servizio di consegna deplorevole!
Ho ricevuto un'apparecchiatura che non funziona. Guasto irreparabile, e per 1 mese non ho avuto nessuna risposta e nessuna soluzione...pietoso.
Il prodotto non è conforme e ad oggi non c'è stata alcuna risposta alla mia richiesta.
Numero di parte errato ricevuto Nessun ritorno dall'assistenza
NESSUN FOLLOW-UP PER IL SERVIZIO
La macchina si è rotta dopo 30 secondi. Impossibile restituire o cambiare perché ho usato la macchina! Quindi garanzia o soldi indietro se non lo si usa !!!!!!
Ordine effettuato e poi annullato dai vostri servizi senza commenti, non capisco, era in magazzino e il pagamento è stato accettato.
Servizio post-vendita senza risposta...
Non ho ricevuto il mio ordine!
Pessima, l'oggetto non serve per quello per cui e pubblicizzato, da tre giorni cerco di contattarli per restituirlo ed avere il rimborso ma fanno finta di niente.
Ciao, l'articolo in questione è danneggiato dopo 4 utilizzi, quindi dovrei restituirlo al produttore, ma le spese di spedizione sono a mio carico! cosa devo fare?
Il prodotto che ho acquistato non era quello che ho ricevuto. Ho chiesto uno sconto commerciale per poter acquistare di nuovo il prodotto giusto, ma ho ricevuto un codice non valido... non è stata una bella esperienza.
Le parti ordinate non corrispondono
Ho ricevuto un SMS con il codice per ritirare il mio pacco martedì 30 aprile alle 12.36. Ho ritirato il pacco giovedì 2 maggio alle 9.40. Il negoziante mi ha detto che il pacco era tornato al produttore questa mattina.
Non ho ricevuto la lama ma una piccola parte in plastica. Da allora, nonostante due email, nessuna risposta dal venditore. Fortunatamente ho pagato con paypal che mi verrà rimborsato.
Articolo non ricevuto, nessuna risposta al mio reclamo...
Non posso rispondere alla sua domanda, sto ancora aspettando il mio ordine, che doveva essere consegnato il 17 aprile, e sono molto deluso.
Ho ordinato un articolo l'11/04 con consegna il 12, ma ora è il 22/04 e l'ordine non è ancora stato consegnato nonostante le e-mail quasi quotidiane del corriere!
Non ho ricevuto il mio pacco. Dove si trova? L2 autoricambi non l'ha ricevuto.
Non ho ancora ricevuto l'articolo! Ho ricevuto una mail che diceva che era stato consegnato! Ma non è stato consegnato alcun pacco di proprietà del giocattolo
3 mesi per avere un pezzo ma l'ho ricevuto lo stesso, un po' triste dover chiamare di nuovo più volte per avere notizie, nemmeno un gesto commerciale per il disagio, credo che dovrò fidarmi di questo sito per un altro ordine.
Prodotto non ricevuto
Nessun numero di telefono, nessun contatto Risponde sempre una macchina Tutti i dati che ho dato non sembrano includere indirizzo e numero di telefono. Mi chiedono se vado se sono felice con il mio prodotto, sarebbe molto interessante che lo ricevo perché ancora non ho ricevuto Per ora ho il mio zero come una stella grazie
Normalmente consegnato in 3 giorni, sono passati 8 giorni e ancora niente.
Dos semanas para recibir un pedido por el que pagas para recibirlo en 4 días máximo. Si scrive all'azienda e nessuno contesta. Inoltre, al bidone manca il passaporto del ritiro per pagarlo come nuovo. El doble de caro que Amazon pero lo compré porque decían que llegaba antes ( no fue cierto ). No repetiría salvo si fuera gratis.
L'azienda non presta attenzione alle informazioni ricevute e consegna la merce con diversi mesi di ritardo.
2 messaggi per la macchina da scrivere consegnati e pronti per l'uso. ma solo 1 ricevuto!
La batteria funziona solo per 10 minuti, problema di procurarsene una nuova
Il tosaerba è arrivato con un problema alla batteria, impossibile da avviare, problema di carica della batteria.
Bitte nichts kaufen nur Betrug keine Kommentation wegen falschem Teil kein Geld zurück brauche Returnzettel sonst muss ich auch noch die Rücksendung bezahlen einfach nur Betrug
Lunedì 3 luglio ho chiamato due volte per chiedere di prestare attenzione al mio ordine (2 cinghie trapezoidali da 1519 per un giroscopio Del Morina da 120 cm) e dopo aver ricevuto il pacco, aspettando 5 giorni, ho ricevuto la taglia 1750, con la quale non ho nulla a che fare ho scritto 2 email chiedendo dove restituire il prodotto e mineni non mi dice dove