★★★★★
basato su 4588 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ciao John Dit, amico mio, sei un po' fuori strada. Mi stai chiedendo di valutare il mio ordine quando non hai ancora consegnato. Ma il pagamento è stato incassato. Devo preoccuparmi? A più tardi, compagno Raphaël Bouziane.
Il mio ordine del 30 aprile è ancora in fase di preparazione, nonostante le affermazioni del servizio clienti che mi aveva promesso la consegna dalla fabbrica il 14 maggio. Siamo ben lontani da un tempo di consegna di 8 giorni. Allo stato attuale, non posso raccomandare John Steel.
Il mio ordine del 30 aprile è ancora in fase di preparazione, nonostante le affermazioni del servizio clienti che mi aveva promesso la consegna dalla fabbrica il 14 maggio. Siamo ben lontani da un tempo di consegna di 8 giorni. Allo stato attuale, non posso raccomandare John Steel.
Non ho ancora ricevuto nulla, sono passati 15 giorni dall'ordine.
Non ho ancora ricevuto nulla, sono passati 15 giorni dall'ordine.
Foglio consegnato pesantemente graffiato. Questo è normale per il servizio clienti. Non consiglierei affatto questa azienda. Per me è 0/10
Non ho mai ricevuto il prodotto
Ordine effettuato il 20 aprile, ed eccoci al 10 maggio, ancora nessuna notizia. Nessun numero di tracciamento della consegna. Tracciamento del mio ordine bloccato il 23 aprile in preparazione" "
Nessun servizio clienti
Le spiegazioni sono molto inadeguate. La targa che volevo ordinare era per il fondo di un rimorchio. La targa è stata consegnata in una busta. La consulenza telefonica non è stata all'altezza. Grosso problema con le dimensioni
I tempi di consegna erano troppo lunghi, il pezzo è stato prodotto con metà dei fori, in breve ho dovuto fare il lavoro da solo con 10 giorni di ritardo e ho perso 100 franchi. È un peccato che il concetto sia buono.
Parte tagliata male, lavoro scadente
Ho dato una stella perché mi costringete a fare un commento quando non ho nulla da dire.
L'indirizzo era scritto molto male, fortunatamente si tratta di un piccolo villaggio, il postino è stato in grado di risolvere l'enigma della metà dell'indirizzo mancante, le monete sono graffiate e annerite a quel prezzo è 0
Ordinando un pezzo il diametro dei fori deve essere indicato IN RADIO e non in DIAMETRO quando si esegue un foro si dice uso un trapano da 8 e non un trapano di raggio 4 Il pacco viene spedito in punto relè senza alcun Nome del destinatario, dopo qualche giorno non ricevendo avviso vado al relè, dopo ricerca il pacco era lì ma senza Nome Valutazione: Azienda NUL
Il servizio di consegna è catastrofico, le istruzioni fornite dall'addetto alla consegna non vengono nemmeno prese in considerazione. Di conseguenza, per un regalo di Natale, non ho ancora il prodotto in questione, perso in un punto di smistamento dove apparentemente non è mai arrivato. Sto aspettando la restituzione a John Steel per chiedere il rimborso. Non raccomanderei più John Steel
Consegna con un ritardo quasi doppio rispetto a quanto promesso, e solo perché l'ho fatto notare, solo scuse perché c'era del lavoro da fare... Poi i pezzi arrivati non erano conformi, perché avevo sbagliato una misura, cosa che hanno riconosciuto possibile, e l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di farmi uno sconto del 10% su un prezzo che era stato aumentato del 40% su un nuovo ordine. Senso commerciale? Beh... Non va bene...
Nessuna novità dopo il mio ordine.
- 1
 - 2