★★★★★
basato su 392 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Rifiuto oggi il mio ordine ref A1611-1 tappeto dim 55x85, ricezione tappeto non conforme dim ricevuti 50x740, penso che debba comprare degli occhiali, come fare per avere la giusta dimensione del tappeto ordinato
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto un tappeto le cui dimensioni non corrispondono al tuo ordine. Comprendiamo la tua frustrazione e ci impegniamo a risolvere questo problema rapidamente.
Ti invieremo un nuovo tappeto con le giuste dimensioni, potrai tenere il tappeto 'sbagliato' ricevuto per un altro uso.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e fiducia.
Cordiali saluti,
Il team di Karpet.fr
Salve, ho rispedito il mio tappeto questa mattina, non soddisfa le mie aspettative e sono molto deluso di averlo rispedito, pagando le spese di spedizione.
Il tappeto è molto pilling, c'è pilling in tutta la casa, nonostante sia stato lavato in lavatrice.
La moquette non è spessa come ci si aspettava.
Consegna rapida (ricevuto ieri e ordinato mercoledì). Il tappeto è della misura giusta, ma lo abbiamo preso senza il bordo perché è più elegante, ma perde molta lanugine. Questo è un problema in una zona ad alto traffico.
Tappeto danneggiato
Lo zerbino si sta staccando, pezzi di tessuto si staccano.
Male
A quel prezzo, non è accettabile. la pubblicità ingannevole non assorbe nulla di più di altri tappeti, ma il prezzo è quello. lo sconsiglio vivamente.
Per avere un'opinione, è necessario aver ricevuto l'ordine....
Salve vorrei sapere quando riceverò il mio ordine. grazie
Comprendiamo la sua frustrazione e faremo tutto il possibile per aiutarla. Stiamo controllando lo stato del tuo ordine e ti risponderemo al più presto con informazioni più precise.
Grazie per la tua pazienza e la tua fiducia.
Karpet.it
Non ho ricevuto il mio ordine e non riesco a contattare karpet.fr; il numero di telefono sul sito corrisponde a un numero non assegnato ... Non so se riceverò mai il mio ordine, che è stato effettuato una settimana fa e addebitato ...
Ho ricevuto solo un tappeto su due. Ho provato a contattarli, ma sono in ferie fino al 30 agosto... sperando che inviino il secondo tappeto in buona fede...
Molto soddisfatto dei tappeti ordinati ma hanno commesso un errore nell'ordine e ne hanno consegnato uno in meno. ho scattato una foto dell'ordine ricevuto e della bolla di consegna per mostrare loro che ne mancava uno. e nessuna risposta. nessun servizio clienti, è un peccato.
Je suis déçu car sa absurde rien du tout