Recensioni dei clienti di Kiwi Saint Tropez

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 1 510 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Kiwi Saint Tropez si distingue per la qualità dei prodotti e la loro descrizione affidabile, con molti commenti positivi su capi e costumi che rispettano le aspettative e si percepiscono come durevoli nel materiale e nel design. La consegna è spesso rapida e puntuale, con esperienze di spedizioni veloci e consegne efficaci, oltre a resi e rimborsi gestiti in modo rapido e professionale. Il servizio clienti è descritto come reattivo e disponibile, con assistenza facile da contattare e supporto utile, contribuendo a un’esperienza complessiva soddisfacente e fiducia nel negozio. Molti acquirenti elogiano anche la presentazione delle borse e accessori, la facilità d’uso del sito e l’accuratezza degli ordini rispetto a quanto atteso.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Ag S.
Nota: 2 su 5
L'articolo è di buona qualità, fedele alla foto ma troppo piccolo anche se avevo preso una taglia in più (faccio un 36 o un piccolo 38 e la taglia 3 è troppo piccola
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, puoi restituirci l'articolo per procedere a uno scambio o a un rimborso.
M
Marianne M.
Nota: 1 su 5
Le spese di restituzione al di fuori della Francia sono esorbitanti. Molto deludente!!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, comprendiamo la vostra delusione, sfortunatamente non siamo responsabili delle tariffe applicate dai trasportatori del vostro paese .... Cordiali saluti
N
Negre
Nota: 1 su 5
articolo molto male imballato, nessuna protezione sull'articolo, risposta alla nostra email al limite della cortesia, fondo del jogging un filo tirato
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, non tutti i nostri prodotti sono imballati in plastica, tuttavia stiamo lavorando a una soluzione ecologica per proteggere meglio i nostri prodotti durante le spedizioni con carta che ricicliamo. Cordiali saluti
C
Carol P.
Nota: 2 su 5
I costumi sono consegnati in plastica ma senza imballaggio individuale, inoltre due dei cordini su tre sono difettosi perché la punta in ferro non è fissata come previsto, obbligata a farlo io stessa per evitare un reso, quindi grande delusione, calo del servizio e della qualità del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, in effetti non utilizziamo imballaggi supplementari per limitare l'uso della plastica. Non esitate a restituirci i prodotti che presentano un difetto affinché possiamo sostituirli. Cordiali saluti
M
Mina T.
Nota: 1 su 5
La qualità non è top.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, non esitate a restituire il prodotto per un rimborso. Cordiali saluti
I
Isabelle
Nota: 1 su 5
Ciao, il mio pacco doveva arrivare dal 3/11, tuttavia sono già andato due volte nel punto di ritiro scelto e il mio pacco non è lì!!!! Dov'è il mio pacco???
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao Isabelle, in effetti la posta ha delle difficoltà a consegnare il tuo pacco. Ho appena avvisato il servizio clienti affinché trovino con la posta una soluzione per consegnare il tuo pacco il prima possibile. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti se hai bisogno di ulteriori informazioni: [email protected] / 0979715188. Mi dispiace per questo incidente, stiamo facendo il massimo per risolvere il problema il prima possibile.
S
Sofie R.
Nota: 2 su 5
Le taglie non corrispondono. Devo pagare per i resi. Restituire è un sistema obsoleto, non al passo con i tempi.
Recensione tradotta
I
Irene
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 4 costumi. Uno in xxxL: mi hanno consegnato un 38! Altri 2 costumi sono della taglia richiesta ma sono troppo piccoli anche se sono le mie taglie abituali da Kiwi. Dovrebbero specificare quando questi modelli vestono piccolo
Recensione tradotta
C
Catherine A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ultimo ordine. Essendo assente al momento della consegna, ho ricevuto una chiamata dal corriere che non ha lasciato alcun avviso per farmi andare a ritirarlo in posta. Ho fatto un reclamo lunedì scorso per recuperare il mio colissimo e non hanno trovato nulla. Grazie di ritrovare il mio pacco
Recensione tradotta
C
Caroline
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco con un bel maglione ma non era né in lana merino né in cashmere come previsto
Recensione tradotta
P
Paul R.
Nota: 2 su 5
Molto delusa dal colore che appariva rosa sul sito
Recensione tradotta
T
T
Nota: 1 su 5
Eppure molto abituata a questo marchio, quest'anno gli elastici sono troppo stretti, i costumi sono immettibili. Sono andata in negozio per provarne altri, dovrei prendere una taglia in più per non essere troppo stretta ma allora il tessuto è largo, è brutto. Molto delusa quest'anno!
Recensione tradotta
T
Thomas S.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto conferma dell'ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma che l'articolo sia stato spedito. Ho inviato un'email senza risposta. Ho telefonato e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, sì abbiamo spedito il nostro ordine il 29/06, forse le email sono nelle tue spam? Hai controllato? I ritardi per la consegna dipendono dalla dogana negli USA, .... Buona giornata :)
S
S. B.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un costume da bagno nero e l'ho ricevuto in bianco!! Ho restituito l'intero
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, mi dispiace sapere che hai avuto un problema durante la preparazione del tuo ordine. Ci scusiamo per questo errore. Sappi che il tuo scambio o rimborso sarà trattato rapidamente. Cordiali saluti
L
L. I.
Nota: 1 su 5
servizio scadente; i tempi di consegna non sono rispettati; dal 23. 5. 22 in attesa della spedizione
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, abbiamo elaborato l'ordine nei tempi normali abituali, ma in effetti il corriere non ha rispettato i suoi, ci scusiamo davvero per questo. Buona giornata
A
Audrey R.
Nota: 2 su 5
Delusa dal mio ordine perché uno dei prodotti ordinati non corrispondeva ai prodotti ricevuti. Quando si tratta di un regalo, non è certo il massimo. Fortunatamente, il servizio clienti è stato reattivo, ma trovo sia un peccato fare errori così stupidi.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno. Siamo davvero spiacenti per questo errore. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Buona giornata
M
Myriam G.
Nota: 1 su 5
Buongiorno, ho richiesto i vostri servizi per un articolo su due e la gestione della mia richiesta è stata in forma brusca nello scambio scritto. Non è una soluzione constatare che il documento non era nella busta e non è nell'immagine di KIWI ST TROPEZ. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, vedo che il nostro servizio clienti ha già risposto alla sua richiesta sul sito e ha effettuato il rimborso, mi dispiace che la procedura non le sia stata soddisfacente. Cordiali saluti
M
Maria D.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto la consegna. L'ho ordinato 5 giorni fa e sto ancora aspettando. I prodotti sono eccezionali e adoro questo marchio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Mi dispiace sapere che hai avuto un problema con la consegna. Hai contattato il nostro servizio clienti?
L
Laurent B.
Nota: 2 su 5
Grande delusione !!! tessuto di scarsa qualità, costumi mal tagliati e mal cuciti.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace sapere che non sei soddisfatto del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Cordiali saluti
M
Mme C.
Nota: 2 su 5
Maglione marrone ordinato in L e ricevuto in taglia M. Era un regalo di Natale quindi non l'abbiamo visto fino all'apertura del pacco e troppo tardi per il cambio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, scusa per questo errore, non è troppo tardi per fare una richiesta di reso, soprattutto perché si tratta di un errore da parte nostra.
I
Isabelle H.
Nota: 1 su 5
Molto delusa dal rapporto qualità prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine, potreste dirci di più?
J
Joel M.
Nota: 2 su 5
Quando ho ordinato, non è stato specificato che ordinavo in Francia. Devo restituire l'articolo per un errore di taglia e il reso è gratuito SOLO IN FRANCIA.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, ci dispiace che tu non abbia visto questa nota, ma in effetti al momento non possiamo offrire questo servizio solo in Francia
E
Emilie D.
Nota: 1 su 5
Ho fatto espressamente una richiesta urgente per riceverli prima di partire per le vacanze e per il secondo pacco è arrivato mentre ero in vacanza. È indicato che la data di ricezione dei pacchi è il 1.11 e 8.11 ma ho ricevuto un pacco il 12.11 e l'altro tra il 15 e il 25 quando ero in vacanza Vorrei restituire gli articoli. Spero che il termine di 14 giorni inizi bene alla ricezione del pacco e non alla data dell'ordine. È necessario scaricare un'etichetta di reso? Non la trovo sul sito Grazie per il tuo feedback Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ho appena verificato il tuo ordine, è partito in tempo, ci dispiace sapere che Chronopost non ha rispettato la sua parte del contratto non rispettando i suoi termini. Nessun problema per il termine di 14 giorni, anche se il tuo reso arriva oltre il termine sarà trattato senza problemi. Riceverai la tua etichetta via email. Cordiali saluti
F
Fiorella B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato online un costume intero perché non era più disponibile in negozio, ho optato per la consegna in 48 ore con Chronopost, ed è arrivato... 5 giorni dopo. Taglia troppo piccola e in più sono io a pagare le spese di reso. Evitate l'eshop, le commesse del negozio sono molto più disponibili.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ci dispiace apprendere che Chronopost non ha rispettato la sua parte del contratto. Sfortunatamente sì, i resi non sono ancora gratuiti per il Belgio ...
E
Evgeniya
Nota: 2 su 5
Il prodotto ricevuto con difetti, nemmeno scuse da parte di Kiwi St Tropez. Purtroppo non era la prima volta. Visibilmente non c'è controllo di qualità prima della spedizione. Il livello di assistenza clienti lascia a desiderare.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un problema con uno dei nostri prodotti. In questo tipo di situazione facciamo del nostro meglio per sostituire il prodotto oppure procediamo al rimborso immediato dello stesso. Qual è stato il tuo problema con il nostro servizio clienti? Cordiali saluti
P
Patricia
Nota: 2 su 5
Articolo con difetto sul pull e su una gamba cucitura mal fatta. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un difetto su uno dei nostri prodotti. Abbiamo trasferito la tua richiesta al nostro servizio clienti per effettuare uno scambio del tuo prodotto.
C
Carol P.
Nota: 2 su 5
Qualità RAS ma il sito è molto complesso da utilizzare. Basta mettersi nei panni del cliente e si capirà subito!!! Peccato, stavo per abbandonare i miei acquisti. Non voglio finalizzare.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, grazie per il tuo feedback, stiamo attualmente lavorando su modifiche al sito. Speriamo di rivederti su kiwi.fr. Buona giornata
B
Benoît J.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto solo quattro dei cinque costumi da bagno ordinati.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signore, ci dispiace apprendere che c'è stato un errore nella preparazione del suo ordine. Abbiamo trasferito la sua richiesta al nostro servizio clienti per inviare il prodotto mancante. Cordiali saluti
L
Lionel M.
Nota: 1 su 5
Abbiamo acquistato dei vestiti di taglia sbagliata. Infatti la commessa ha insistito affinché provassi sopra i miei vestiti. Lo trovavo molto stretto ma mi ha detto che era a causa dei miei vestiti sotto... Ebbene, una volta arrivata a casa li ho provati e nessuno mi va! Abito a 2 ore di strada quindi ho dovuto riacquistarli online nella taglia giusta. Alla fine mi è costato molto...
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, abbiamo trasferito la tua richiesta al nostro servizio che si occupa dei nostri negozi. Cordiali saluti
L
Laure C.
Nota: 1 su 5
Errore di preparazione, ho ricevuto prodotti diversi da quelli che avevo ordinato. Impossibile trovare la procedura per dichiarare il reso sul vostro sito internet. Ho inviato una richiesta tramite il modulo di contatto una settimana fa, nessuna risposta. Ho restituito i prodotti comunque, arrivati da voi da 3 giorni, aspetto notizie.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci scusiamo per questo errore. Mi informo presso il servizio clienti. Non esitate a scrivere a [email protected] in caso di problema. Cordiali saluti
H
Hélène V.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una taglia L. Avevo comprato lo stesso pantaloncino a Juan les Pins e quello ordinato è più piccolo! Quindi lo rimanderò. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
È piuttosto strano, Hai contattato il nostro servizio clienti a riguardo? Buona giornata
C
Cecile S.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, hai contattato il nostro servizio clienti per ricevere assistenza?
M
Mathilde T.
Nota: 2 su 5
Non rappresentativo della foto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, potreste darci maggiori dettagli per correggere al meglio il problema. Grazie in anticipo
J
Jc G.
Nota: 2 su 5
Avendo già ordinato un costume (1 pezzo) l'anno scorso, ho ordinato 2 costumi della stessa taglia (4) basandomi sulle indicazioni di taglia fornite sul sito. Le indicazioni confermavano che dovevo ordinare la stessa taglia. Ma sono rimasta sorpresa. I 2 costumi erano questa volta troppo piccoli. Ho quindi dovuto rispedirli a mie spese dal Belgio (16,40 euro!) e riordinare la taglia superiore.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, era la stessa forma? Perché a seconda delle forme è vero che può variare
C
Clara G.
Nota: 1 su 5
Qualche giorno dopo come trovare tutti gli articoli sono con il 30% di sconto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Sì, alla fine della stagione svendiamo i prodotti della nostra collezione
O
Oumaima E.
Nota: 1 su 5
Ho recentemente ricevuto un articolo che non mi va bene (il colore nella foto è diverso da quello dell'articolo ricevuto). Pertanto, restituisco l'articolo e ho informato KIWI via email del reso. Ma ad oggi, non ho ricevuto alcun riscontro dal servizio clienti che indichi la corretta ricezione della mia email, né le modalità di rimborso!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, penso che la tua email non ci sia pervenuta. Ho appena avvisato il servizio in questione affinché possa contattarti il prima possibile. Cordiali saluti
C
Corinne B.
Nota: 1 su 5
Giacca troppo piccola! La XXL è più piccola della mia XL che ho!!! Sono molto delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, siamo tristi di apprendere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti [email protected] per avviare la procedura di reso. Buona serata
N
Nadege G.
Nota: 1 su 5
Molto contenta del mio acquisto
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, potreste dirci di più sul motivo della vostra insoddisfazione .... Cordiali saluti
A
Annie B.
Nota: 1 su 5
L'articolo non corrisponde alla foto, l'ho restituito
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, ci dispiace sapere che sei rimasto deluso dal tuo prodotto. Se possiamo aiutarti non esitare. Cordiali saluti