Recensioni dei clienti di Kiwi Saint Tropez

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 1 510 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Kiwi Saint Tropez si distingue per la qualità dei prodotti e la loro descrizione affidabile, con molti commenti positivi su capi e costumi che rispettano le aspettative e si percepiscono come durevoli nel materiale e nel design. La consegna è spesso rapida e puntuale, con esperienze di spedizioni veloci e consegne efficaci, oltre a resi e rimborsi gestiti in modo rapido e professionale. Il servizio clienti è descritto come reattivo e disponibile, con assistenza facile da contattare e supporto utile, contribuendo a un’esperienza complessiva soddisfacente e fiducia nel negozio. Molti acquirenti elogiano anche la presentazione delle borse e accessori, la facilità d’uso del sito e l’accuratezza degli ordini rispetto a quanto atteso.

Recensioni 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
J
John M.
Nota: 4 su 5
Processo senza intoppi, consegna puntuale. Ho altri costumi Kiwi e questo era come previsto. Un po' deluso perché non è arrivato nella sua borsa abbinata, che è importante anche per me per riporli in un cassetto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback. Per tutte le nostre maglie da uomo, una borsa di tessuto abbinata è inserita nella tasca posteriore della maglia.
K
Karine B.
Nota: 4 su 5
Veloce ed efficiente, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback!
S
Stephane L.
Nota: 2 su 5
Buonasera, la mia delusione deriva dal mio ultimo ordine.. Ho ricevuto una pochette grigia in uno stato pietoso, le iscrizioni St Tropez erano strappate... La persona che ha messo questa in consegna non poteva non vederlo, quindi non mi è piaciuto il lato ''ti rifilo una pochette nel caso?'' per un marchio piuttosto ''chic'' il servizio non è all'altezza. E penso di fermarmi qui con i vostri prodotti. Aspetto il rimborso di questa che potrebbe farmi cambiare idea!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere che uno dei prodotti non corrisponde alle vostre aspettative. Potremmo avere delle foto del vostro problema via email [email protected], poiché secondo il vostro ordine si tratta della pochette vintage che ha effettivamente un lato distrutto. Tuttavia, se uno o più prodotti del vostro ordine non vi soddisfano, è sempre possibile utilizzare l'etichetta di reso gratuita nel vostro spazio cliente per richiedere un rimborso. Cordiali saluti
J
Julie M.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta molto delusa dalla qualità dei maglioni ricevuti. Tuttavia, ne avevo acquistati l'anno scorso ma quest'anno la qualità lascia davvero a desiderare: - il produttore non ha fissato i colori e al primo lavaggio le salviette (ne avevo messe diverse per precauzione, per fortuna!) erano imbevute dei loro colori. Al lavaggio successivo ancora un po' ma molto meno. - le cuciture non tengono (su 3 maglioni finora) Ho scattato foto delle salviette di lavaggio e dei buchi se ne avete bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace sapere che hai avuto un problema con i nostri prodotti. Si tratta del primo reso di questo tipo, potresti inviarci le foto al seguente indirizzo [email protected] Hai già avviato una procedura di reso? Altrimenti ti invitiamo a farlo per richiedere il rimborso. Se hai domande, ti preghiamo di scriverci a [email protected]
B
Bernard G.
Nota: 4 su 5
Per gli uomini e quindi per quanto mi riguarda, non si può avere che dubbi sulla taglia adeguata. quindi non si acquista. peccato
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, il nostro servizio clienti è contattabile telefonicamente e via email per consigliarti e rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, se un articolo non ti soddisfa, puoi restituirlo e procederemo a uno scambio o a un rimborso. I nostri resi sono gratuiti solo dalla Francia metropolitana.
M
Marie N.
Nota: 2 su 5
Ho due vestiti stessi modelli Ordino un terzo 20 cm più lungo
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, ti abbiamo appena inviato via email la tua etichetta di reso gratuito. Puoi restituirci l'articolo, ti rimborseremo non appena lo riceveremo.
D
Didier R.
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità e consegna rapida!! Consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
R
Raphael N.
Nota: 4 su 5
Ho sempre comprato bikini, borse, vestiti, t-shirt e per mio marito polo, costumi, camicie, ecc...... tutti gli articoli sono fuori dal comune, e ho ancora visto che avevo fatto il pieno di abbigliamento in negozio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
P
Pascale F.
Nota: 2 su 5
Sono una cliente molto fedele dei vostri costumi perché passo più della metà dell'anno al sole e in acqua e mi stanno bene. Conosco bene i vostri modelli e le vostre taglie e sono delusa perché quello che ho ricevuto non era un 4 ma un 3 anche se era etichettato 4 e ho potuto verificare con i miei costumi precedenti ed era evidente. Partivo per una crociera e non ho potuto cambiarlo, peccato perché ho buttato via i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, hai la possibilità di restituirci l'articolo per procedere a un rimborso o a uno scambio anche se hai superato il tuo termine di restituzione di 14 giorni. Se il costume non è stato indossato, lavato ed è ancora etichettato procederemo al rimborso senza problemi.
M
Muriel
Nota: 2 su 5
Molto delusa perché non possiamo cambiare in negozio in Belgio e le spese di restituzione sono a nostro carico (16,95 euro) L'articolo è troppo grande e quindi perdo dei soldi
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signora, è ben indicato nelle nostre condizioni d'uso che a seguito di una vendita online nessuna reclamo potrà essere trattato dai nostri negozi. Inoltre, è anche specificato che i nostri resi sono gratuiti solo in Francia metropolitana.
C
Caroline
Nota: 2 su 5
Ordine consegnato rapidamente. Ma il costume da bagno non corrisponde ai tagli abituali del marchio. L'ho restituito.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno Signora, i tagli dei nostri costumi da bagno evolvono e cambiano ogni anno per offrire ai nostri clienti forme alla moda.
A
Ag S.
Nota: 2 su 5
L'articolo è di buona qualità, fedele alla foto ma troppo piccolo anche se avevo preso una taglia in più (faccio un 36 o un piccolo 38 e la taglia 3 è troppo piccola
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, puoi restituirci l'articolo per procedere a uno scambio o a un rimborso.
J
Jimenez M.
Nota: 4 su 5
Consegna entro 24 ore Articoli conformi alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
S
Sdt
Nota: 4 su 5
È il mio primo acquisto in questa azienda, l'ordine è stato rispettato. Nessuna brutta sorpresa alla ricezione. Sono molto soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback :)
G
Gisler
Nota: 4 su 5
Rapidità prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback.
F
Fabrice
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce dopo l'ordine sul sito, ma la taglia ordinata non è la taglia ricevuta, contatto preso con il servizio clienti e reso molto veloce degli articoli nella taglia corretta. Tutto è stato risolto e ricevuto in 5 giorni. Molto soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie mille per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti per questo errore di taglia.
I
Isabelle L.
Nota: 4 su 5
Bel prodotto ma colore diverso da quello che lasciava pensare la foto
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ci dispiace che il prodotto non soddisfi completamente le vostre aspettative. Se desiderate un rimborso, possiamo inviarvi un'etichetta di reso.
A
Anima E.
Nota: 4 su 5
Colore e materiale molto piacevoli; mi aspettavo qualcosa di un po' più spesso, ma almeno permette di indossare l'insieme anche in primavera e in autunno!
Recensione tradotta
E
Evelyn D.
Nota: 4 su 5
Non voglio scrivere
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, sì alcuni dei nostri modelli non sono disponibili sopra la XXL, mi dispiace
N
Nicolas M.
Nota: 4 su 5
Ordine conforme alle nostre aspettative
Recensione tradotta
C
Carol P.
Nota: 2 su 5
I costumi sono consegnati in plastica ma senza imballaggio individuale, inoltre due dei cordini su tre sono difettosi perché la punta in ferro non è fissata come previsto, obbligata a farlo io stessa per evitare un reso, quindi grande delusione, calo del servizio e della qualità del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, in effetti non utilizziamo imballaggi supplementari per limitare l'uso della plastica. Non esitate a restituirci i prodotti che presentano un difetto affinché possiamo sostituirli. Cordiali saluti
S
Sofie R.
Nota: 2 su 5
Le taglie non corrispondono. Devo pagare per i resi. Restituire è un sistema obsoleto, non al passo con i tempi.
Recensione tradotta
P
Paul R.
Nota: 2 su 5
Molto delusa dal colore che appariva rosa sul sito
Recensione tradotta
S
Sylvie F.
Nota: 4 su 5
Gli ultimi pantaloni ricevuti sono più aderenti di quelli dell'anno scorso nella stessa taglia (XS).
Recensione tradotta
D
Delphine S.
Nota: 4 su 5
Adoro i vostri prodotti ma ho un piccolo appunto... in vacanza nel sud della Francia siamo stati in diversi negozi Kiwi... La mia domanda è semplice: perché alcuni articoli sono scontati sul sito e non nei negozi? È un peccato e purtroppo favorisce gli acquisti online.
Recensione tradotta
C
Claire J.
Nota: 4 su 5
Gli asciugamani da spiaggia sono sempre magnifici. Una consegna incompleta è stata presa in considerazione con una semplice chiamata e il prodotto mancante è stato immediatamente rispedito, ricevuto in 1 giorno.
Recensione tradotta
J
Julie A.
Nota: 4 su 5
Ho trovato abiti molto freschi e tagli molto carini! La responsabile del negozio è molto disponibile e dà buoni consigli! Tornerò con piacere!
Recensione tradotta
S
Sissi
Nota: 4 su 5
Top del costume da bagno bianco, foderato, molto ben tagliato, buon sostegno, spalline regolabili. Lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, grazie per il tuo feedback :)
M
Michel C.
Nota: 4 su 5
Soddisfatta del vostro marchio.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, grazie per il vostro feedback :)
S
S. B.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un costume da bagno nero e l'ho ricevuto in bianco!! Ho restituito l'intero
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, mi dispiace sapere che hai avuto un problema durante la preparazione del tuo ordine. Ci scusiamo per questo errore. Sappi che il tuo scambio o rimborso sarà trattato rapidamente. Cordiali saluti
D
Didier D.
Nota: 4 su 5
MATERIA MOLTO BELLA SERVIZIO TOP BRAVO
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, grazie per il tuo feedback :)
S
Sylvie R.
Nota: 4 su 5
La taglia è perfetta, anche il colore e il motivo. Soddisfatta del mio acquisto con sconto.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
A
Audrey R.
Nota: 2 su 5
Delusa dal mio ordine perché uno dei prodotti ordinati non corrispondeva ai prodotti ricevuti. Quando si tratta di un regalo, non è certo il massimo. Fortunatamente, il servizio clienti è stato reattivo, ma trovo sia un peccato fare errori così stupidi.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno. Siamo davvero spiacenti per questo errore. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Buona giornata
C
Client
Nota: 4 su 5
Servizio efficace.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, grazie per il tuo feedback :)
C
Celine P.
Nota: 4 su 5
I costumi sono molto carini ma vestono un po' piccoli.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
G
Gilles R.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida imballaggio solido Taglia normale.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Grazie per il tuo feedback :)
H
Huber
Nota: 4 su 5
Bei costumi, ma vestono piccolo!
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, Grazie per il tuo feedback :)
L
Laurent B.
Nota: 2 su 5
Grande delusione !!! tessuto di scarsa qualità, costumi mal tagliati e mal cuciti.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, ci dispiace sapere che non sei soddisfatto del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Cordiali saluti
D
Dominique B.
Nota: 4 su 5
Mancanza di taglie
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Ciao, Grazie per il tuo feedback :)
C
Cecile P.
Nota: 4 su 5
bel articolo con però alcuni piccoli difetti che non impediscono di indossare il capo.
Recensione tradotta
Risposta di Kiwi Saint Tropez
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro :) Potreste dirci di più su questi difetti? Avete contattato il nostro servizio clienti per effettuare un cambio? Cordiali saluti