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basato su 5067 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ricevuto un ordine sbagliato. Difficile accedere al servizio clienti. Sto ancora aspettando. Nella migliore delle ipotesi, non riceverò tutti gli articoli ordinati. Sono molto deluso.
Non ho potuto restituire un articolo. Nessuna risposta via e-mail.
Ho inviato 4 e-mail per spiegare che avevo esploso bombe di cioccolato con foto quando ho aperto il pacco e nessuna risposta. Primo e ultimo ordine. Da evitare.
Tutti gli scaffali sono rotti, cioè 5. Dovevo avere nel pacco un regalo gastronomico per un ordine di oltre 75 euro e non ce l'ho! Email di reclamo inviata 10 giorni fa e nessuna notizia.
Pacco ricevuto 10 giorni fa, 1 articolo mancante, 3 articoli rotti, nessuna risposta al mio modulo di reclamo, nessuna risposta all'e-mail inviata con le foto, hotline senza risposta, non lo consiglierei affatto, molto scontento della mia brutta esperienza e del silenzio del servizio post-vendita!
Salve, ho ricevuto un pacco danneggiato, vi ho inviato foto e una mail ma ad oggi non c'è stata risposta: "Salve, ho ricevuto il mio ordine ma alcuni contenuti sono mancanti. Ecco il mio numero d'ordine: 118310 Vi invio le foto: - del contenuto ricevuto, - della scatola danneggiata, Ecco i miei due articoli mancanti: - crema spalmabile al cocco bianco - preparato mirabelle de Lorraine. È possibile recuperare i due articoli mancanti per favore? Oppure una nota di credito o un rimborso per questi due articoli?" del 10 dicembre! Questi articoli erano per un regalo di Natale e li sto ancora aspettando! In attesa di vostre notizie, signora THIBAULT
I prodotti sono arrivati rotti e il servizio clienti non ha risposto.
Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. Due degli articoli che ho ordinato sono arrivati rotti.
Salve, ho effettuato l'ordine il 02/12 e uno dei vasetti era aperto e parte del liquido è fuoriuscito nella scatola, danneggiando una confezione regalo in cartone. Non ho ancora avuto nessun riscontro dal servizio post vendita nonostante abbia inviato un file con una foto.
Articolo già aperto, reclamo non evaso
Ordine effettuato il 29 novembre, ricevuto in meno di una settimana il 6 dicembre nonostante i tempi di consegna più lunghi annunciati. Quando ho aperto il pacco ho avuto una spiacevole sorpresa: un articolo era rotto (sono cose che capitano). Ho inviato un'e-mail al servizio clienti il 7 dicembre, ma non ho ricevuto risposta. Ho ricontattato il servizio clienti il 14 dicembre e a tutt'oggi non ci sono notizie. Servizio clienti inesistente.
Ordine incompleto. 2 e-mail di sollecito ancora senza risposta. Irraggiungibile al telefono.
Ho presentato un reclamo perché una scatola di cioccolatini era rotta. Non ho ricevuto risposta.
I 3 cioccolatini da rompere sono arrivati rotti, 1 è arrivato in uno stato deplorevole (pezzi di cioccolato ovunque sui bordi, sul "maglio" insomma vergognoso offrire quello per Natale!), ho inviato le foto al servizio clienti il 6/12 e 0 risposte.
Il pacco è arrivato in tempo ma la maggior parte del contenuto è rotto (3 articoli su 5). Posta inviata al servizio clienti e al momento nessuna restituzione
Pacco ricevuto con 3/4 dei cioccolatini rotti. Ho inviato 2 e-mail che sono rimaste senza risposta, ho provato a contattarli telefonicamente ma non hanno risposto e lo stesso vale per Facebook.
Normalmente un regalo a sorpresa per ogni 75€ di acquisto, io ho acquistato per più di 150€ e non ho ricevuto nulla, l'ho segnalato ma non ho ricevuto nulla in seguito, solo delle scuse. Non dite le cose se alla fine non rispettate gli impegni presi.
Non ho ricevuto i prodotti che ho ordinato, ma altri prodotti
Terribile, terribile, terribile. E un servizio clienti a cui non importa nulla dei miei commenti. Un cliente perso!
Ho presentato un reclamo dopo la consegna del mio ordine perché un articolo è arrivato rotto. Non ho mai ricevuto una risposta. Non è una cosa seria, non mi rivolgerò più al vostro negozio.
Pacco ricevuto troppo tardi e quindi molto deluso (calendario dell'avvento). Ordinato il giovedì mattina e ricevuto il lunedì successivo per una consegna che si diceva dovesse avvenire entro 48 ore. Cosa devo fare con il mio calendario dell'avvento che avrei dovuto regalare sabato? Sono molto delusa
Ho ordinato durante il Black Friday e, per avere una sorpresa, ho gonfiato il mio ordine per qualificarmi. Il mio pacco è arrivato senza sorprese, perché presumibilmente non è compatibile con le promozioni. Questo non è esplicitamente dichiarato sul sito, il che è fuorviante.
Ho inviato 3 e-mail senza alcuna risposta. 6 articoli rotti al ricevimento del pacco.
Prodotto danneggiato e sorpresa mancante, deluso 🙁
Perfetto Molto soddisfatto
Richiesta di risarcimento per i gresini arrivati a Miette. 0 risposte
Pacco ricevuto, con un articolo aperto all'interno, quindi tutti gli altri articoli erano appiccicosi... Ho inviato una mail al servizio post-vendita più di una settimana fa e non ho avuto alcun riscontro.
Ordine completato con grande difficoltà. Ho rinunciato a fare un secondo ordine e il click and collect non ha funzionato.
Primo ordine e prima delusione: 2 articoli danneggiati nel pacco, 2 e-mail al servizio post-vendita di eShop per reclami, nessuna risposta... Questo sarà il mio primo e ultimo ordine con questa azienda.
Un articolo ricevuto è rotto e il servizio clienti non ha risposto. Sono molto insoddisfatto.
Breve
I piatti di cioccolato erano tutti rotti, ma il problema più grave era un vasetto di cioccolata spalmabile, anch'esso rotto. Molto molto deluso!
Molto delusa, i vasetti si sono aperti nel pacco... il contenuto tutto sporco e appiccicoso (vasetto di baba au rhum, uno di cannelé à l'armagnac e una bottiglia di rhum arrangée) Era per un regalo, impossibile da fare ovviamente! Ho informato immediatamente i vostri servizi con una foto dell'interno del pacco. ( + 10jours) et aucune nouvelles Véritablement très déçu !!!
Deluso. Ho acquistato 3 calendari dolci e la scatola si è deformata durante il trasporto. I cioccolatini erano sparsi ovunque e la qualità è calata. Il servizio post-vendita non risponde. È un peccato, non lo farò più.
Prodotto nel pacco rotto. Nessuna risposta dal servizio clienti dopo due solleciti.
Il calendario dell'avvento è molto deludente sia in termini di qualità che di quantità... Non ripeterò l'esperienza l'anno prossimo... Sono stato soddisfatto dei vostri prodotti fino ad ora, ma per il calendario sarebbe stato meglio renderlo un po' più costoso e più generoso...
Ordine ricevuto incompleto
Il mio ordine è arrivato con i contenitori rotti. Ho quindi rifiutato il pacco
Su 3 calendari dell'Avvento ordinati, uno era danneggiato e un altro aveva un lato vuoto di cioccolatini! Una grande delusione
Due articoli mancanti e nessuna restituzione nonostante diversi solleciti!