9.3/10
★★★★★
basato su 5699 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta soddisfatta nonostante un barattolo di aperitivo che è stato trovato leggermente aperto e che quindi è colato sulla confezione regalo fatta dalla persona che preparava l'ordine... così ho dovuto pulirlo e rifarlo.

User icon
Laure C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Laure,

Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai riscontrato durante l'ordine sul nostro sito. Trasmetteremo questo commento al nostro team logistico affinché in futuro presti maggiore attenzione all'imballaggio dei nostri prodotti. Vorremmo ringraziarla per la sua soddisfazione nonostante l'incidente. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.

Fedelmente
Le Comptoir de Mathilde
2 /5
★★☆☆☆

La nostra consegna è durata poco meno di un mese. Le richieste di informazioni (fatte in inglese) non hanno ricevuto risposta.

User icon
Michaela W.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine consisteva in diversi barattoli di armagnac cannelés. Purtroppo, due dei barattoli si sono aperti e sono fuoriusciti nel pacco. Un barattolo era quasi vuoto e gli altri bloccati... Non grave, ma deludente. I prodotti sono deliziosi, e questo è l'importante!

User icon
Govan S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve GOVAN, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Siamo spiacenti di apprendere che alcuni barattoli di Armagnac cannelés si sono aperti e hanno perso nel suo pacco. Trasmetteremo questa informazione al nostro servizio di consegna per migliorare il nostro imballaggio. Siamo lieti che i prodotti le siano piaciuti e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Le auguriamo una buona giornata".
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo il bicchiere "Barba au Rhum" - Misura media ha subito una perdita e si è rovesciato durante il trasporto. Se possibile, vi chiediamo gentilmente di inviarci un bicchiere sostitutivo.

User icon
Helmut H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto ma non in tempo.

User icon
Valérie B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Valérie, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato in tempo e faremo tutto il possibile per evitare che ciò accada di nuovo. Ci auguriamo che, nonostante questo inconveniente, abbia apprezzato i nostri prodotti. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro commento o suggerimento. Vi auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine è andato bene nel senso che il pacco è arrivato alla fine all'indirizzo giusto, in buone condizioni. Tuttavia, ecco i punti che non mi fanno assegnare un punteggio elevato: * Il sito web di "Les comptoirs de Mathilde" può essere migliorato: è impossibile consultare la scheda del prodotto ordinato perché il prodotto non è più visibile sul sito web (in quanto evidentemente è diventato esaurito durante la durata dell'ordine), * L'ordine, effettuato per un regalo di Natale, doveva essere consegnato a un indirizzo diverso dal mio. Il fattorino non ha consegnato all'indirizzo indicato e ha lasciato il pacco direttamente al punto di consegna.

User icon
Pierre-jean L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Pierre-Jean,

Grazie per la sua recensione su Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente come avrebbe voluto.

Per quanto riguarda la consultazione della scheda prodotto, è vero che le nostre scorte possono cambiare rapidamente e che alcuni prodotti possono essere esauriti. Cerchiamo di aggiornare il nostro sito il più regolarmente possibile, in modo che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie prima di effettuare un ordine.

Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che il fattorino non abbia consegnato il pacco all'indirizzo richiesto. Trasmetteremo le sue osservazioni al nostro servizio di consegna per evitare che ciò si ripeta.

Tuttavia, siamo lieti di sapere che il pacco è arrivato a destinazione.

Cordiali saluti
servizio clienti internet
2 /5
★★☆☆☆

Consegna tardiva

User icon
Isabelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Isabelle, ci dispiace sapere che ha subito un ritardo nella consegna con la nostra boutique Le Comptoir de Mathilde. Per noi è un punto d'onore offrire un servizio di qualità ai nostri clienti e faremo del nostro meglio per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile. Grazie per la vostra fiducia e comprensione.
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine ha richiesto più di 10 giorni per essere preparato. Nessun vantaggio nell'ordinare sul sito, sarebbe stato molto più veloce se l'avessi spedito io, nessun risparmio. Pochi prodotti disponibili sul sito e la gamma di prodotti è spesso superiore a 20 euro. Da migliorare!

User icon
Stéphanie C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Stéphanie, grazie per il suo feedback sul nostro sito. Ci dispiace per il ritardo nella preparazione del suo ordine alla fine del 2023, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo il più possibile. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti, aggiorniamo regolarmente il nostro catalogo per offrire la massima varietà di prodotti a prezzi accessibili. Teniamo conto dei vostri commenti per migliorare il nostro servizio. Grazie per la fiducia, Le Comptoir de Mathilde.
2 /5
★★☆☆☆

Più di 3 settimane per ricevere una piccola scatola?

User icon
Gabriel O.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Si tratta di prodotti molto buoni. Tuttavia, al momento della consegna, un prodotto (uno spalmabile) è fuoriuscito sul fondo perché non era stato aperto correttamente. È un peccato, soprattutto per il prezzo del prodotto....

User icon
Sonia L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie Sonia per il tuo feedback positivo sui nostri prodotti. Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con uno dei nostri prodotti durante la consegna. Faremo in modo che ciò non accada in futuro e speriamo che continui ad apprezzare i nostri prodotti nonostante questo incidente. Se non l'ha ancora fatto, non esiti a contattarci tramite il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Grazie per la fiducia.
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto molto più tempo del previsto. Ma prodotti di buona qualità

User icon
Aliette L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Aliette. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri tempi. Tuttavia, siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Speriamo di vederla presto a Le Comptoir de Mathilde!
3 /5
★★★☆☆

Cioccolatini molto buoni ma i tempi di consegna sono davvero troppo lunghi! Abbiamo dovuto inviare un'e-mail per essere sicuri che il nostro ordine arrivasse prima di Natale.

User icon
Sarah H.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Sarah, grazie per la tua recensione sul nostro sito Le Comptoir de Mathilde. Siamo lieti che i nostri cioccolatini le siano piaciuti. Ci dispiace per la consegna, ma faremo del nostro meglio per migliorare la situazione durante le festività. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
3 /5
★★★☆☆

Pacco perfettamente preparato, ottima qualità del prodotto. Unico neo: 5 giorni di consegna annunciati, ho aspettato 15 giorni per il pacco...

User icon
Lilou H.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Facciamo sempre del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna annunciati, ma è possibile che si sia verificato un imprevisto nel processo di spedizione. Siamo comunque lieti di constatare che avete apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci auguriamo di potervi soddisfare pienamente con i vostri prossimi ordini. Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione.
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono buoni, ma il giorno dell'ordine c'era un bug sul sito. Ho inserito indirizzi di consegna diversi, ma questo non è stato preso in considerazione e l'ordine è arrivato a casa mia. Ho dovuto rispedirlo all'indirizzo giusto a mie spese.

User icon
Valerie G.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Valérie,
Siamo spiacenti per l'inconveniente che ha riscontrato durante l'ordinazione sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Prendiamo nota del suo commento e faremo in modo che ciò non si ripeta in futuro. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e saremo lieti di accoglierla nuovamente tra i nostri fedeli clienti. Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo. Buona giornata. Il team del Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆

è stato molto complicato poter effettuare l'ordine nel giorno del Black Friday e mi ci sono volute diverse ore a causa di un blocco o di una mancanza di reattività sul sito le comptoir de Mathilde, motivo per cui tolgo 2 stelle. Tuttavia, la consegna e la cura con cui è stato confezionato il prodotto e la consegna sono state perfette, quindi spero di mettere 4 o 5 stelle al mio prossimo ordine.

User icon
Véronique M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Véronique,

Grazie per la sua recensione sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che abbiate incontrato difficoltà durante il Black Friday, facciamo sempre del nostro meglio per garantire che il nostro sito sia fluido e reattivo per tutti i nostri clienti. Siamo lieti che la consegna e l'imballaggio del prodotto siano stati soddisfacenti per voi. Ci auguriamo di rivederla per il suo prossimo ordine e che possa darci una valutazione più positiva. Buona giornata! Il team di Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire sui prodotti. Ma non è molto commerciale offrire promozioni due giorni dopo aver ricevuto i pacchi. Tutti i siti degni di questo nome hanno annunciato l'imminente promozione sulla loro home page.

User icon
Patrick S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Capisco la tua insoddisfazione, Patrick, e mi dispiace che tu abbia perso questa promozione. Tuttavia, tieni presente che facciamo del nostro meglio per informare i nostri clienti delle offerte promozionali in arrivo, ma a volte possono esserci dei ritardi tra l'annuncio e l'effettiva attuazione della promozione. Terremo conto del suo commento per migliorare la nostra comunicazione in futuro. In ogni caso, siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti.
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto cucchiai rotti e sono deluso. D'altra parte, è ancora altrettanto buono.

User icon
Pauline D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Pauline. Ci dispiace che abbia ricevuto prodotti danneggiati. In caso contrario, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Siamo lieti che nonostante questo i nostri prodotti le piacciano ancora. Grazie per la vostra fedeltà. Il team del Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆

Mancava la confezione regalo ...

User icon
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un barattolo di crema spalmabile rotto! Comunque ben confezionato. Ma nel complesso sono soddisfatto.

User icon
Laurence R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Laurence, grazie per il suo feedback sul nostro sito web Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace che il suo barattolo di crema spalmabile sia arrivato rotto nonostante il nostro accurato imballaggio. Se non l'ha già fatto, possiamo contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare insieme una soluzione. Siamo lieti di vedere che nel complesso è soddisfatto del suo ordine. Grazie per la fiducia, a presto sul nostro sito!
3 /5
★★★☆☆

Molto bene, ma mancava un articolo nel mio pacco. Il resto è ok

User icon
Gaëlle S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo commento, Gaëlle. Abbiamo preso nota del suo commento riguardo all'articolo mancante dal suo pacco e faremo il possibile per evitare questo tipo di situazione in futuro. Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di assistenza post-vendita, quindi non esiti a contattarci per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo [email protected] . Siamo lieti che il resto dell'ordine sia stato di suo gradimento e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Grazie ancora per la fiducia.
3 /5
★★★☆☆

Servizio di consegna da rivedere Molto deluso mio padre che non ha ricevuto il pacco per il suo compleanno

User icon
Jean Claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace che tuo padre non abbia ricevuto il pacco in tempo per il suo compleanno. Stiamo migliorando il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla soddisfare con il suo prossimo ordine. Grazie per la fiducia accordataci. Il team del Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆

Prodotto molto buono! Tuttavia, sono rimasta molto delusa dall'offerta inviata via e-mail. Una crema in omaggio per ogni 20€ spesi. Al momento della ricezione, non si trattava di una crostata ma di un campione di crema spalmabile !!!!!! Pubblicità ingannevole!

User icon
Perrine K.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Perrine,
il vasetto che ha trovato nel suo pacco corrisponde alla sorpresa gourmet (a partire dal 50° acquisto sul nostro sito) il vasetto di crema spalmabile di cui parla a partire dall'acquisto di 20 euro è un vasetto da 100g ottenuto dalla sua visita al negozio nel mese successivo alla creazione della sua carta "club des gourmands".
Ci scusiamo per la delusione che ciò può aver causato.
Non esitate a tornare da noi per qualsiasi domanda, saremo lieti di rispondervi.
Buona giornata
Servizio clienti
3 /5
★★★☆☆

Peccato, buoni prodotti ma ordine incompleto!

User icon
Emeline P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un problema con il suo ordine. Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti e il suo feedback è importante per noi. Abbiamo risposto al suo reclamo restituendole gli articoli mancanti, ma purtroppo ci sono stati rispediti al mittente. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] . Ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Le Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto buono e il prezzo è conforme alla concorrenza. L'unico problema è stato il metodo di pagamento. Non ho potuto utilizzare la mia carta di credito. Ho dovuto aprire un conto PayPal per procedere all'acquisto. Sono arrivato al punto di non poter più acquistare. Il metodo di pagamento è un punto da migliorare.

User icon
Eva R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Salve, non riesco a trovare la crema spalmabile natalizia alle mandorle e nocciole che mi è stata regalata?

User icon
Annick J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Annick, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non abbia trovato la nostra crema spalmabile natalizia alle nocciole e alle mandorle in vendita. Ci auguriamo che nel nostro negozio troverai altri prodotti che ti piaceranno altrettanto. Grazie per la sua visita e ci faccia sapere se ha suggerimenti per migliorare la nostra selezione di prodotti. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Ottimi prodotti, ma non so se ordinerò di nuovo perché trovo il prezzo della consegna (15,84 euro) davvero troppo caro.

User icon
Emilie D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Decu ded papillottes c'era solo pasta frutta all'interno quando dovrebbe essere mescolato

User icon
Veronique D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Véronique, grazie per la sua recensione sul nostro sito Le Comptoir de Mathilde. Ci dispiace per la sua delusione riguardo alle papillotes. Trasmetteremo il suo commento al nostro team per migliorare la composizione delle papillotes in futuro. Speriamo che le paste di frutta le siano piaciute. Grazie per il suo commento.
3 /5
★★★☆☆

I prodotti non hanno nulla di sbagliato. Sono ottime idee regalo con sapori originali. D'altra parte, le spese di spedizione sono molto elevate. Per un ordine di 20 euro rappresentano il 43%. Dovrebbe esserci una scelta di opzioni di consegna, da qui il voto di 3/5.

User icon
Co E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molto piccolo, la confezione un po' sciatta

User icon
Sarah L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna veloce e piacevole come sempre

User icon
Nathalie P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Grazie per il suo feedback Nathalie, siamo lieti che abbia apprezzato la velocità della consegna e la qualità dei nostri prodotti. Siamo un po' sorpresi dalla sua valutazione di 2/5 se ha apprezzato la sua esperienza con noi, continueremo a fare del nostro meglio per offrirle un'esperienza sempre più piacevole. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Ordinato e consegnato senza problemi. Tuttavia, le recensioni su cui mi sono basato non corrispondevano affatto alle mie aspettative. Piuttosto deluso.

User icon
Suzy L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Suzy, grazie per il tuo feedback sulla tua esperienza di acquisto sul nostro sito. Ci dispiace che le recensioni non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di qualità e soddisfare i nostri clienti. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e speriamo di rivederla sul nostro sito per aiutarla a scoprire altri prodotti che potrebbero essere più adatti a lei. Buona giornata. Il team del Comptoir de Mathilde.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo sito, ma la soglia di consegna gratuita è un po' alta e c'è troppo cartone e carta da regalo inutili. È un peccato.

User icon
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Foto allettanti del sito.

User icon
Isabelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

è troppo dolce

User icon
François L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho comprato dei cioccolatini e ho scoperto che non erano molto buoni, molto duri e insipidi. Sono rimasta molto delusa.

User icon
Beatrice P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molto, molto costoso! I vasetti di senape sono minuscoli

User icon
Corinne M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti. La scatola di degustazione vi permette di scoprire una parte della nostra gamma di mostarde, prodotte nella nostra fabbrica in Provenza. I formati sono chiaramente indicati (7x35g): questo vi permette di variare i piaceri e di scoprire i sapori proposti! Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Sul sito, per quanti ordini io faccia (oltre 600 euro a dicembre), sono un "panier" e non un Cliente. La prova è questa valutazione dell'ultimo "carrello"

User icon
Sanson N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna entro 3-5 giorni lavorativi, ricezione 2 settimane dopo l'ordine.

User icon
Marc F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Dice che sarà consegnato entro 3-5 giorni lavorativi, ma ci sono voluti 11 giorni. Ho ordinato deliberatamente durante la mia settimana di vacanza, quindi non ero a casa per la consegna, ho dovuto ritirare il mio ordine più tardi presso l'ufficio postale, il che è stato difficile con i loro orari di apertura...

User icon
Patricia V.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata mediocre! Doveva essere una consegna contro firma. Ho trovato il mio pacco per terra davanti a casa mia in pieno centro, chiunque avrebbe potuto rubare il mio pacco... Per il resto i prodotti sembrano buoni, li ho ordinati come regalo di Natale quindi non posso giudicarli al momento.

User icon
Asselbur A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta