★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Ordine spedito e ricevuto molto rapidamente. Imballaggio estremamente curato. Prodotti deliziosi e di qualità.
L'imballaggio era in ottime condizioni, così come i miei prodotti! Perfetto
Ricevuto nei tempi, perfetto. Farò un altro ordine
Scoperta di sapori finora sconosciuti, (principalmente nocciola/vaniglia)
Il mio ordine era di piccoli barattoli di marmellata, pasta di frutta, tutto molto bene, mentre il pacchetto di biscotti sembrava avere il sapore di crema bruciata, non dico affatto e secco da mangiare
Perfetto, regalo che è piaciuto, è arrivato rapidamente ed era molto ben imballato
Molto bene
Perfetto!
I prodotti eccellenti! Imballaggio curato! Raccomando a occhi chiusi
Consegna veloce, molto ben imballato e prodotti molto molto buoni
Che delizie per soddisfare piccole voglie! Pacco ben imballato
Sono molto soddisfatta del mio ordine. Buona ricezione e i prodotti sono fantastici!
Prodotto di qualità e molto carino, bravo, è sempre un piacere ordinare con voi
Perfetto, l'ordine era ben imballato, nulla da dire.
In alto
Niente da dire sulla qualità, sia per il gusto che per il packaging. Tuttavia, 32€/kg è davvero caro.
Perfetto !!!
Ras
R A S
Spedizione curata e prodotti deliziosi
Perfetto
Soddisfazione totale
Conforme alla descrizione. Spedizione rapida e curata. Grazie
Perfetto !
Sempre così buono Mai deluso
Perfetto, solo un piccolo difetto, peccato che siano barattoli da 90g e non da 100g per il prezzo, ma è una delizia!!!!
Molto buono
Prodotti all'altezza, e imballaggio perfetto
Molto bene. Tuttavia, il regalo dopo un certo numero di acquisti è un campione
Perfetto !
Spedisci veloce e curato, prodotti di qualità
Super. Ma avrei preferito avere delle scadenze un po' più lontane.
Prodotti perfettamente imballati e protetti nella scatola. L'unico neo è che il corriere ha posticipato la consegna di una settimana senza motivo valido.
Ho ordinato una bellissima bottiglia di olio d'oliva. Consegna veloce e molto ben imballata. Soddisfatto!
Impeccabile
Consegna veloce e pacco intatto. I prodotti sono invitanti!!!
Ottimo !
Prodotti ben presentati, che fanno venire voglia, e un'offerta varia. I prezzi sono un po' elevati però.
Molto soddisfatta del mio acquisto. Spedizione rapida. Articoli molto ben imballati e protetti per evitare rotture. Servizio clienti molto cordiale e disponibile in caso di bisogno di aiuto. Lo consiglio
Prodotti consegnati rapidamente e ben imballati