★★★★★
basato su 4996 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Gli amici a cui ho inviato erano entusiasti ma non hanno assaggiato
Sì e no. Il mio ordine conteneva un aperitivo texano. Mi rendo conto che nel frattempo (da qualche anno) avete cambiato la ricetta. Non è più così. Deluso.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il nostro aperitivo texano non ti soddisfa più. Il tuo feedback è prezioso e ci guida nei nostri sforzi di miglioramento. Non esitare a contattarci per qualsiasi suggerimento. Speriamo di rivederti al Comptoir de Mathilde.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
Abituata al marchio da diversi anni, il mio ultimo acquisto online è andato molto male... ordine danneggiato, non ricevuto dal punto di ritiro... e molto molto complicato mettersi in contatto con il servizio clienti (15 chiamate e 4 email prima di avere qualcuno...) il pacco è stato infine rispedito con quasi 2 settimane di ritardo. Peccato!
Ci sono voluti 5 giorni per consegnare un pacco mentre l'indirizzo è a 15 minuti in auto dal negozio più vicino. Il regalo era per la festa del papà... è stato ricevuto il giorno dopo... Cordiali saluti,
Non si tratta in alcun modo di un problema con il Comptoir de Mathilde, ma con le sue consegne tramite DPD: a causa della mancanza di organizzazione delle tournée seguendo gli orari di apertura dei punti di ritiro, il pacco viene contrassegnato come non consegnabile perché il punto di ritiro è chiuso. Giorno dopo giorno sono in grado di tentare di consegnare senza mai riuscirci. Quando chiami il servizio clienti, l'unica risposta è che gli orari non consentono la consegna; in nessun momento ricevi un messaggio per indicare la situazione e puoi aspettare a lungo! L'unica soluzione proposta dopo diverse chiamate è di consegnarti altrove in un punto di ritiro meno interessante in termini di prossimità, ma aperto con orari più ampi. Secondo ordine presso il Comptoir de Mathilde e seconda delusione con DPD; a lungo termine questo rischia di demotivarmi a ordinare dai comptoirs.
Due cioccolatini del mio ordine erano rotti
Non era evidente inserire un indirizzo diverso tra l'ordine e la consegna (era un regalo) il sito mi rimandava sempre all'inizio e dovevo reinserire le mie informazioni
I prodotti sembrano corretti ma non li abbiamo testati.
Sono molto soddisfatto dei vostri cioccolatini, ma spero che non utilizzerete più DPD... quando c'è un vicolo cieco, il corriere non ci va per non danneggiare il suo camion! e non lascia un avviso di passaggio..
Grazie mille per il tuo feedback e per il tuo apprezzamento dei nostri cioccolatini! Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza di consegna non è stata all'altezza delle tue aspettative. Ti informiamo che prendiamo in considerazione i tuoi commenti riguardo a DPD e li trasmetteremo per migliorare il nostro servizio. Offriamo anche la possibilità di utilizzare La Poste Colissimo.
Speriamo di rivederti presto sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
Molto bene ma contenitori piccoli con u. Prezzo un po' elevato.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su "Le Comptoir de Mathilde". Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. Prendiamo in considerazione i tuoi commenti riguardo ai piccoli contenitori e ai prezzi. Il tuo feedback è prezioso per aiutarci a migliorare la nostra offerta.
A presto,
Il team di Comptoir de Mathilde
I prodotti del bancone di Mathilde sono molto buoni, tuttavia, 2 barattoli non erano più sterilizzati quando li abbiamo aperti. Il primo me ne sono accorta subito perché perdeva, il secondo è stato durante l'uso e solo uno mi è stato rimborsato.
Sfortunatamente il cioccolato era rotto/danneggiato
Il pepe mescolato alla miscela di sale ed erbe di Provenza non funziona bene.
La ringraziamo per il Suo commento in merito alla miscela contenuta nello shaker per il pepe. Abbiamo preso nota del suo commento e lo trasmetteremo direttamente ai nostri team di produzione.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
Non è quello che mi aspettavo
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare la nostra offerta. Non esiti a contattarci direttamente per discutere della sua esperienza.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
2 articoli sono arrivati rotti. Obbligato a reclamare. Gli articoli sostitutivi sono arrivati rapidamente e molto (sovra)imballati.
Molto buono ma troppo poco una volta tolto il grasso. Troppo caro per il prezzo.
Cioccolatini ricevuti rotti due volte nonostante la protezione nella scatola con la menzione fragile, problema del vettore ...
Pacchetti ricevuti con molto ritardo perché il pagamento non è stato aggiornato correttamente sul sito web. Servizio clienti irraggiungibile per 4 giorni. Dopo di che il pacco era completo...
I comandi arrivano due volte rotti. Anche se sono stati sostituiti. I cioccolatini erano un regalo. La sostituzione è arrivata troppo tardi.
Buoni prodotti, ma un barattolo perdeva liquido nella scatola.
Grande ritardo nella consegna, zero feedback da parte del servizio clienti nonostante i numerosi solleciti.
La merce è arrivata a casa mia in buone condizioni, fino a quando l'autista della consegna ha deciso di lanciare il pacco oltre il mio cancello, che è alto più di 2 metri. Non c'è bisogno di fare rete, il cioccolato era in pezzi. Certo che lo era. Ho avvisato lo sportello di Mathilde via e-mail, ho fatto seguito più volte e non ho ricevuto risposta. La consegna è avvenuta il 18 dicembre e tutti i miei regali di cioccolato hanno dovuto essere rifatti... A tutt'oggi, non ho ancora avuto una risposta dal servizio clienti del comptoir de Mathilde. D'altra parte, sono bombardata ogni giorno da e-mail pubblicitarie. Quindi no, non si tratta di un errore da parte loro, perché il cioccolato era buono fino a quel momento, ma la mancanza di risposta da parte loro è estremamente sgradevole. Ho effettuato due ordini per un totale di circa 200 euro, che per me è una somma considerevole. Mi aspettavo un po' più di attenzione da parte del fornitore. Mi sono già trovato in questa situazione e il fornitore si è scusato per l'inconveniente e ha almeno restituito o rimborsato la merce.
Salve, i vostri prodotti sono ottimi, ma il mio pacco è stato danneggiato e sto aspettando un ritorno dal vostro servizio clienti perché c'erano molte rotture.
2 piatti su 3 sono arrivati rotti
Pensavo che i quadratini di cioccolato fossero molto più grandi, così come la piccola ballotin di cioccolato feuilletine, che è davvero minuscola per circa 8€. Non sono sicuro dei lecca-lecca al cioccolato caldo o della crema al cioccolato.
L'ordine andava bene, ma ho avuto molti problemi con la consegna con il vostro fornitore di servizi, che non raccomanderei affatto!
Ordinato un tablet rotto, arrivato già rotto...
Ho ricevuto il pacco con un barattolo di baba au rhum caramel rotto. Mi sono lamentata con il servizio clienti: nessuna risposta...
Un barattolo di vetro che era stato aperto. Direttamente nel cestino. Non volevo fare un reclamo, ma sono rimasta delusa.
Un po' deluso perché doveva esserci una sorpresa gastronomica per il mio acquisto e alla fine non era nel pacco.
I prodotti sono buoni, ma ho avuto un problema con un prodotto ricevuto che era rotto. Non ho avuto alcun riscontro dal servizio clienti nonostante abbia inviato un messaggio per 3 settimane e abbia chiamato. È un vero peccato che il servizio clienti non sia all'altezza di prodotti così validi.
Il cioccolato è arrivato rotto nel pacco. Nessuna risposta tramite l'account cliente o l'indirizzo e-mail fornito nel pacco. Per quasi 20 euro al pezzo, ci si aspetta una risposta. Se a questo aggiungo che il pacco postale è stato cambiato dal loro corriere senza il mio consenso, l'esperienza è più che contrastante.
Spese di spedizione molto care e tempi di consegna troppo lunghi.
Calendario inoltrato ricevuto in ritardo Danneggiato, e la consegna di cioccolatini duri non è nemmeno disponibile nella collezione del negozio Non ordinerò più
Una delle scatole di plastica dei cioccolatini era aperta e quindi i cioccolatini erano in aria... Non posso offrire questo, quindi ho dovuto comprarne altri.
Salve, i vostri prodotti sono molto buoni, ma la consegna è deplorevole e molto lenta!
Ho avuto un'esperienza molto contrastante perché ho ricevuto il pacco di qualcun altro. Dopo numerose chiamate al servizio clienti (difficile da raggiungere), ho comunque ricevuto il mio pacco 2,5 settimane dopo aver effettuato l'ordine (pensavo davvero di non riuscire a riceverlo in tempo). I prodotti erano imballati molto bene. Contrariamente a quanto indicato sul sito web, non ho ricevuto una "sorpresa gastronomica" pur avendo speso più di 75 euro!
L'ordine era incompleto e mancavano 6 prodotti. Ci sono voluti diversi solleciti perché i rimanenti venissero spediti. I prodotti erano regali aziendali e gli articoli mancanti sono arrivati appena in tempo per la distribuzione, il che è stato stressante.
Ho ricevuto un pacco danneggiato, cioccolato rotto quando avrei dovuto regalarlo e nessuna risposta dal servizio clienti. Sono rimasta delusa e ho dovuto cambiare il mio regalo .....
Impossibile selezionare la consegna in negozio. Ho dovuto pagare la consegna.