Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Il processo di ordinazione è buono, i prezzi sono buoni, tuttavia il tempo di spedizione non è buono: il sito indica che ogni ordine effettuato prima delle 13:00 viene spedito lo stesso giorno, quindi ordinando alle 15:00 ci si aspetta comunque che venga spedito il giorno dopo e non 4 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Dopo verifica, hai scelto la spedizione Standard e il tuo ordine è stato effettuato in un periodo di alta attività. Ecco cosa indichiamo sul nostro sito:
Se tutti gli articoli del tuo ordine sono disponibili e se il tuo ordine è stato effettuato prima delle 13:00, il tuo pacco viene normalmente spedito il giorno lavorativo dell'acquisto.
Per gli acquisti effettuati nel fine settimana, la spedizione avviene tra lunedì e martedì.
Durante i picchi di attività, non possiamo garantire sistematicamente una spedizione in J1.
Per una spedizione garantita lo stesso giorno e una consegna più rapida in 24 ore, puoi optare per Chronopost Relais Express o Chronopost Domicile.
Comprendiamo che questo ritardo possa essere deludente e facciamo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile.
A
Abraham O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Ha impiegato moltissimo
Recensione tradotta
F
François L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
Indigeste fin dall'inizio del Bivacco per tutta la famiglia. Punti positivi: Colazione
Recensione tradotta
C
Cyprien D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2025
Acquistato a luglio 2025, ho ricevuto un modello vecchio del 2022 che non ha esattamente le stesse caratteristiche del modello attuale. Non ha la fodera alluminizzata Thermacapture, come specificato nella descrizione su Lyophilisé.fr). Ne ho parlato con il servizio clienti che non mi ha mai risposto. Non è affatto serio! C'è stata inganno sulla merce.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro messaggio e per la vostra attenzione. Dopo verifica con il nostro fornitore, risulta effettivamente che la tecnologia ThermaCapture™ è stata rimossa dalla gamma Vesper a partire dal 2019, e quindi non è più integrata nei modelli prodotti da questa data, incluso quello che avete ricevuto, fabbricato nel 2022. L'informazione che menzionava questa tecnologia sulla nostra scheda prodotto era quindi errata, e la correggeremo immediatamente per evitare qualsiasi confusione futura. Il produttore Therm-a-Rest è stato anche informato per aggiornare i propri supporti ufficiali. Comprendiamo perfettamente la vostra delusione, soprattutto se questa caratteristica ha pesato nella vostra decisione d'acquisto. In questo contesto, e conformemente alla normativa, avete naturalmente il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del vostro ordine. Se desiderate restituirci il prodotto, procederemo quindi al rimborso completo non appena riceveremo e verificheremo il quilt.
A
Arthur S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2025
Completa spazzatura! L'ordine non è ancora arrivato! Spediscono il pacco da un'altra parte... e scrivono con me in francese! Assolutamente sconsigliato!
Recensione tradotta
P
Pascal P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Sono prodotti molto buoni ma i prezzi sono elevati....
Recensione tradotta
A
Alain V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2025
Ho telefonato una volta per lamentarmi che il mio ordine non era arrivato nel posto giusto e che non ho ancora ricevuto. Sono quasi 15 giorni che non ho notizie del mio ordine.
Recensione tradotta
T
Thierry B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Non buono. Sono persino stato male con un sacchetto. Ne ho ancora una quindicina di sacchetti tra le mani ...
Recensione tradotta
C
Christine B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2025
I prodotti e il prezzo molto soddisfacenti. Tuttavia, consegna deplorevole!
Recensione tradotta
E
Emilio Abecia M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
I prodotti e i liofilizzati sono perfetti. Chronopost come agenzia di trasporto un zero. Non ho ricevuto alcuna informazione che il pacco fosse arrivato e quasi lo perdo
Recensione tradotta
A
Andreas H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
La merce era molto male imballata e soprattutto imballata. È arrivato tutto completamente, ma purtroppo quasi tutto era in qualche modo rotto o schiacciato. Peccato...
Recensione tradotta
C
Christopher G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Ho effettuato un ordine con consegna a domicilio in 1 giorno per un viaggio tra 4 giorni. Non solo l'ordine non è arrivato in tempo, ma è stato consegnato in un punto di ritiro in un altro dipartimento... Non dubito della qualità dei prodotti in sé, ma la consegna lascia a desiderare...
Recensione tradotta
C
Cristina C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2025
Avevo pagato per la spedizione più veloce ma non è mai arrivata il giorno previsto, e dopo il mio pacco è stato consegnato in un altro villaggio lontano da me
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna che ha riscontrato. Sfortunatamente, questi ritardi dipendono dal corriere e rimangono indipendenti dalla nostra volontà.
A seguito della sua segnalazione, le abbiamo immediatamente proposto diverse soluzioni, tra cui la rispedizione di un pacco o il rimborso in caso di ritardo eccessivo.
Grazie per la sua comprensione.
J
Johann D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2025
I tempi di consegna erano già piuttosto lunghi fin dall'inizio. E poi è arrivata ancora più tardi del previsto -- troppo tardi per il mio viaggio per il quale avevo ordinato il cibo.
Recensione tradotta
E
Eva S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2025
Economico, ma già stoccato da molto tempo. Dei 4 anni di durata, già un anno era scaduto al momento della consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci dispiace sapere che una parte della durata era già scaduta quando ha ricevuto il suo prodotto. I nostri prodotti hanno generalmente una durata molto lunga e ci assicuriamo di spedire solo articoli con un tempo di conservazione sufficiente.
Tuttavia, comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per questo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti - saremo felici di trovare insieme una soluzione.
La ringraziamo per la sua comprensione e fiducia.
T
Theo M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
il mio ordine è stato elaborato e consegnato bene, ma ho ricevuto molti messaggi spam dopo. deve esserci una fuga nella catena, non ho idea di dove
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback. Siamo contenti che il tuo ordine sia andato liscio e prendiamo sul serio la tua preoccupazione. Non condividiamo mai i dati dei clienti e ci occuperemo di questo attentamente.
A
Alan L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
Non male tranne per il fatto che sul sito si annuncia un gel in omaggio e al momento della ricezione non abbiamo nulla di più. Peccato per questo punto ma l'ordine è stato consegnato rapidamente con tutti gli articoli ordinati (tranne il gel in omaggio)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Ci scusiamo per l'oblio del gel in omaggio. Felici che tutto il resto sia arrivato bene e rapidamente. Vi inseriremo un piccolo regalo nel vostro prossimo ordine per rimediare (grazie di farcelo sapere).
D
David C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2025
Il cubo con i cibi liofilizzati aveva una busta aperta (c'era polvere bianca sul pavimento del cubo)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per quanto accaduto con la busta aperta. Puoi contattarci e lo risolviamo rapidamente. Grazie per averci avvisato!
M
Maud G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Costretta a ritardare di 3 giorni la mia partenza a causa di un errore nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo davvero dispiaciuti per questo errore e le conseguenze sulla vostra partenza. Comprendiamo la vostra frustrazione e stiamo facendo il necessario per evitare che ciò si ripeta.
V
Veronique B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2025
Non molto soddisfatta dei prodotti liofilizzati acquistati
Recensione tradotta
N
Nicolas D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2025
La comunicazione e i tempi di risposta del servizio commerciale sono troppo lunghi e richiedono numerosi solleciti. I prodotti consegnati non corrispondono al nostro ordine e fattura e anche qui non riusciamo ad avere una risposta per poter correggere e pagare la vostra fattura
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per questi problemi di comunicazione e di errore nell'ordine. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con voi per risolvere la situazione il prima possibile. Grazie per la vostra fiducia e pazienza.
A
Alexander F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Non ho ricevuto la totalità dei prodotti che appaiono nella descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,
Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che il contenuto del pacco non sia corrisposto esattamente a ciò che ti aspettavi.
Vogliamo chiarire che alcuni dei nostri pacchi possono variare leggermente a seconda della disponibilità dei prodotti. Ci assicuriamo sempre che il contenuto sia equivalente in qualità e valore nutrizionale. La descrizione aggiornata del pacco è sempre disponibile sul nostro sito e riflette fedelmente i prodotti che contiene al momento dell'ordine.
Se pensi che manchi realmente qualche articolo o hai qualche dubbio, non esitare a contattarci: saremo felici di esaminarlo con te e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
L
Louis C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Ordine non disponibile anche se indicato come disponibile ma il servizio clienti non è troppo male
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, il prodotto non era disponibile, ma ordinabile. Riconosciamo comunque che la dicitura che indica il termine non è abbastanza visibile. Stiamo lavorando per renderla più chiara. Siamo felici che il servizio clienti sia riuscito a sbloccare la situazione.
Buona giornata,
Il Team Lyo
D
Dominique A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2025
Forse ho frainteso la descrizione del prodotto, ma è leggero in peso e volume per mangiare a sazietà!!! Altrimenti, tutto è perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback! Effettivamente, alcuni piatti sono più leggeri o compatti, poiché pensati per esigenze energetiche specifiche o meno energivore. Non esitare a contattarci se hai bisogno di raccomandazioni adatte al tuo appetito o alla tua attività – siamo qui per questo 😊
T
Timour K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Ho letto bene che fate il riciclo dei vostri cartoni, è molto bene, ma io ho ricevuto il mio pacco in una scatola di cartone che puzza di cibo di pesce e non so perché, quindi vi metto la mia nota! I vostri prodotti non li ho ancora testati, ma ho dei dubbi sulla loro qualità se permettete di inviare un imballaggio che puzza allo stesso modo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio del suo pacco le ha causato una cattiva impressione. Vogliamo rassicurarla: sebbene riutilizziamo occasionalmente alcune scatole in un'ottica ecologica, queste sono sempre in buone condizioni, pulite e adatte all'invio dei nostri prodotti. La maggior parte delle nostre spedizioni avviene infatti in scatole nuove.
È possibile che un incidente isolato abbia colpito il suo pacco (ad esempio, una scatola che è stata a contatto con un liquido durante il trasporto o in precedenza). Questo non è in alcun modo rappresentativo della nostra consueta esigenza in termini di qualità e pulizia.
Non esiti a testare i prodotti ricevuti: selezioniamo rigorosamente la nostra offerta per garantire la loro qualità. E se riscontra il minimo problema, il nostro servizio clienti è naturalmente a sua disposizione per trovare una soluzione.
Ancora dispiaciuti per questo disagio,
Il team di Lyophilise & Co
C
Cesáreo Martín O.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2025
normale
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci la tua valutazione. Ci dispiace che la tua esperienza sia stata solo parzialmente soddisfacente. Se hai suggerimenti o se qualcosa non ha soddisfatto le tue aspettative, non esitare a condividerlo con noi. Siamo a tua disposizione per ascoltarti e migliorare.
J
Jean Philippe J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/03/2025
Niente ricevuto!
Recensione tradotta
J
Julia B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2025
37 : Caro per pacchetti molto piccoli delusa
Recensione tradotta
M
Miguel L.
Nota: 3 su 5
Abbiamo acquistato per 2790, e il pallet era danneggiato, con scatole deformate e alcune non più sigillate, visto che si sente l'odore delle spezie. Grazie per averci suggerito una soluzione. Ho fatto tutte le riserve al fattorino sulla sua bolla di consegna (vedi foto).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dalla consegna. Durante il trasporto, alcuni pacchi potrebbero essere gestiti in modo errato, il che è fuori dal nostro controllo. Detto questo, stiamo trasmettendo le informazioni ai nostri colleghi della logistica. Vi abbiamo anche appena contattato via e-mail per restituirvi la merce danneggiata. Il team di Lyo desidera ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione completa. Grazie per la sua fiducia e fedeltà ;)
T
Theo P.
Nota: 3 su 5
La razione da 12 ore che ho ordinato aveva la bustina di zucchero aperta, quindi c'era molto zucchero su tutte le bustine in giro. Non è bello avere le mani appiccicate alle altre bustine.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per questo incidente. Questo tipo di inconveniente non rispecchia gli standard di qualità che desideriamo offrire ai nostri clienti. Stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta e segnaleremo l'accaduto al nostro reparto qualità e al nostro fornitore. Non esitate a contattarci direttamente via e-mail all'indirizzo [email protected] per trovare insieme la soluzione migliore.
M
Michel M.
Nota: 3 su 5
La navigazione con il telefono non è molto fluida E la consegna a domicilio è un po' cara Su Amazon è gratuita
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di navigazione da mobile non sia stata ottimale. Lavoriamo continuamente per migliorare il nostro sito e il suo feedback è prezioso per aiutarci a individuare le aree di miglioramento. Comprendiamo che le spese di spedizione possano rappresentare un ostacolo. A differenza di piattaforme come Amazon, siamo un'azienda indipendente, specializzata in una gamma di prodotti tecnici e di qualità, con un servizio personalizzato. Queste spese riflettono i nostri sforzi per garantire una consegna rapida e sicura, sostenendo una logistica sostenibile ed equa. Ci auguriamo che la qualità dei nostri prodotti e servizi soddisfi le vostre aspettative. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento, saremo lieti di aiutarvi. Il team di Lyophilise & Co
J
Jean D.
Nota: 3 su 5
Avevo provato il piatto al curry di Adventure Food e mi era piaciuto molto, quindi ho deciso di provare altri prodotti ma non mi sono piaciuti affatto. Il problema non è affatto lei, ma i miei gusti. Tuttavia, questo problema non mi impedirà di consigliarvelo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 1 su 5
deluso dal servizio di consegna, ho pagato di più per la consegna in 24 ore ma l'ho ricevuta in oltre 72 ore...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo, ma facciamo del nostro meglio per spedire rapidamente. Grazie per la vostra pazienza. Il team Lyo
L
Laurent D.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto una lattina con il coperchio che mostrava i primi segni di ruggine sull'apertura. Per una conservazione a lungo termine, è nella media. Tutto ciò che ho ricevuto dal servizio clienti è stato: "Può mangiarlo così com'è". Grazie per le informazioni, ma volevo avere una scorta sana che non fosse destinata al consumo immediato, altrimenti mi sarei rivolto altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto della nostra risposta. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente.
M
Michel T.
Nota: 1 su 5
Non si lavora più con chronopost per esempio... Sto ancora aspettando il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci dispiace per l'inconveniente con lo spedizioniere. Vedo che il suo pacco dovrebbe essere consegnato oggi. Ci auguriamo che lo riceva senza problemi.
L
Laurent R.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato e pagato (600) Apparecchiatura non ancora ricevuta dopo 7 giorni !!!! Molto insoddisfatto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco è stato effettivamente spedito lunedì 25/11 (i corrieri non ritirano i pacchi durante il fine settimana) e il pacco è stato reso disponibile il 27/11. Tuttavia, il punto di smistamento non ha fatto lampeggiare il pacco e quindi non ha ricevuto l'SMS informativo. Secondo il sistema di tracciamento, il pacco è stato ricevuto qualche giorno dopo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Team Lyo
J
Jean D.
Nota: 3 su 5
I prodotti dovrebbero avere una durata di 15 anni, mentre l'MHD dura appena 6 mesi. INADMISSIBILE!!!, richiesta di restituzione e rimborso o di un'altra spedizione realmente corrispondente alle aspettative e alla descrizione di vendita.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, come abbiamo già detto, siamo spiacenti per la situazione relativa alle date di scadenza. Il pane tedesco in scatola ha una data di scadenza di due anni nei supermercati, ma è progettato per una durata di conservazione ottimale di 15 anni, come indicato nel certificato che avrebbe dovuto accompagnare il suo acquisto. Il nostro team commerciale sta continuando a parlare con voi per trovare una soluzione rapida e adeguata (cambio, rimborso, ecc.). Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il team Lyo
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.