Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Troppi articoli esauriti! Per quanto riguarda il resto, è fantastico, davvero un'ottima scelta! Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Molti articoli sono attualmente in fase di riassortimento e dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni. Non esitate a iscrivervi ai nostri avvisi di disponibilità o a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata! Cordiali saluti, Team Lyo
M
Manon B.
Nota: 3 su 5
Non ho avuto problemi con i prodotti, ma il sito presenta ancora molti problemi (foto, pagine inesistenti, problemi di visualizzazione ecc.). Finché il sito non sarà pienamente operativo, l'esperienza non sarà soddisfacente.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. A seguito di un attacco informatico, abbiamo dovuto riprogettare completamente il nostro sito in meno di una settimana. Stiamo ancora lavorando su una serie di miglioramenti, in particolare in termini di ergonomia e organizzazione dei prodotti, per rendere la vostra esperienza di navigazione più intuitiva. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e stiamo facendo del nostro meglio per ottimizzare il sito il più rapidamente possibile. A presto sul nostro sito! Il team Lyo
N
Nicolas P.
Nota: 3 su 5
Non è molto buono, nonostante quello che c'è scritto. Una delle marche (quella che non fa il sottovuoto) usa qualcosa che rende il piatto molto amaro. È stato il caso della pasta al salmone e del pollo al curry. Davvero pessimo!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che questi piatti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il gusto percepito può variare a seconda degli ingredienti utilizzati e trasmetteremo il suo feedback al marchio interessato. Non esiti a contattarci per ricevere consigli più adatti ai suoi gusti. Cordiali saluti, Team Lyo
L
Lucas R.
Nota: 3 su 5
La navigazione e la classificazione dei prodotti non sono necessariamente logiche
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Comprendiamo il suo commento sulla navigazione e sulla classificazione dei prodotti. A seguito di un attacco informatico, abbiamo dovuto rivedere completamente il nostro sito in meno di una settimana. Stiamo ancora lavorando su una serie di miglioramenti, in particolare in termini di ergonomia e organizzazione dei prodotti, per rendere la vostra esperienza di navigazione più intuitiva. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e stiamo facendo del nostro meglio per ottimizzare il sito il più rapidamente possibile. A presto sul nostro sito! Il team Lyo
N
Nicolas R.
Nota: 1 su 5
troppo costoso
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Facciamo del nostro meglio per offrire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli. Il team Lyo
K
Karim B.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghi e non necessariamente seguiti per tutto il tempo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo, ma facciamo del nostro meglio per spedire rapidamente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero di telefono 02 97 87 23 73 o all'indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterla aiutare. Il team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 3 su 5
Ordini in ritardo, non sono riusciti a testarli prima di ringraziarvi prima del reparto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo, ma facciamo del nostro meglio per spedire rapidamente. Grazie per la vostra pazienza. Il team Lyo
S
Samir B.
Nota: 1 su 5
Non posso impegnarmi con qualcuno che non conosco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio :) Il team Lyo
C
Camille L.
Nota: 3 su 5
Mancava un articolo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
T
Theo M.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante l'abbia effettuato il 12/03/2024.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per il ritardo dell'ordine. Un errore di magazzino ci ha impedito di spedirlo prima. Il suo ordine è stato spedito ieri e dovrebbe riceverlo a breve. Il team Lyo
H
Hugo L.
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto ben confezionato, ricevuto rapidamente, purtroppo è ancora molto costoso a mio parere.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il vostro feedback. Comprendiamo che i nostri prezzi possano sembrare elevati. La invitiamo a dare un'occhiata alla nostra selezione di prodotti a basso prezzo: https://www.lyophilise.fr/petits-prix-lyophilises-c-5316 . Il team Lyo
C
Carlos F.
Nota: 3 su 5
Ottimo contatto ma purtroppo la merce è di un colore diverso da quello ordinato. Restituire il prodotto e attendere il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il vostro feedback! Come abbiamo detto, il colore è definito dal nostro fornitore. Abbiamo già avviato il rimborso, quindi tutto è in corso. Ci faccia sapere se ha altre domande. Il team Lyo
M
Marie D.
Nota: 1 su 5
Semplicemente, il pacco non è stato ricevuto. È una vera seccatura, soprattutto per un trekking sulla neve in cui avevo bisogno di QUESTO materasso per non avere freddo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e ci dispiace per questo incidente. Il nostro team vi risponderà rapidamente via e-mail per trovare una soluzione. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo team[at]lyophilise.com o per telefono al numero +33.2.97.87.23.73 in modo da poter risolvere rapidamente il problema. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
Dopo una prova all'ora di pranzo, ho scoperto che le istruzioni per aggiungere l'acqua non erano molto chiare. In effetti, quando ci si trova nel bel mezzo del nulla e viene chiesto di aggiungere 212 ml di acqua, non è così facile! Quindi ho mangiato più una zuppa che un chilli con carne. Potrebbe esserci una scala per questo. Purtroppo non posso dire se questo prodotto sarebbe stato apprezzato. Prodotto : Peperoncino con carne biologico LF 06-07-BI Cordiali saluti Pascal
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la tua opinione! La maggior parte dei marchi ha aggiunto un sistema di graduazione all'interno o all'esterno della confezione per facilitare la misurazione della dose nel bel mezzo di un'avventura. Trasmetteremo questa informazione al produttore. Suggerimento: è possibile reidratare il pasto in più fasi per evitare di utilizzare troppa acqua. Si può coprire la prima volta, mescolare e aspettare, quindi aggiungere altra acqua se necessario :) Team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, A causa di un inventario, i nostri tempi di spedizione sono stati prolungati. Il suo pacco è partito dal nostro magazzino il 7 settembre, ma il corriere sta avendo problemi a consegnare il suo ordine. I miei colleghi si stanno occupando di contattarla per vedere cosa si può fare per ricevere il suo pacco il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata a voi, il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Il corriere SEUR Spagna non ha consegnato l'ordine dove indicato. NON mi hanno avvisato della situazione della consegna e l'hanno lasciato da un'altra parte.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in tempo dal nostro reparto logistico. A volte possono verificarsi problemi di consegna con la società di trasporti SEUR Spagna, per i quali ci scusiamo. I miei colleghi si metteranno in contatto con lei oggi stesso per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata.
A
Anais M.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco è stato consegnato a un punto di smistamento lunedì 31 luglio. Poiché non l'ha ritirato, è stato restituito al nostro magazzino. I miei colleghi la contatteranno per discutere il da farsi. Il team Lyo
C
Camille D.
Nota: 3 su 5
Una consegna il venerdì mattina per un ordine effettuato il martedì mattina precedente, nonostante un Chronopost Relay che è raccomandato affinché l'ordine possa essere processato come prioritario.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per questo: a causa di un trasloco nel nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo subito un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci auguriamo che sia riuscito a ricevere il suo pacco in tempo. Il team Lyo
M
Manon T.
Nota: 3 su 5
Termine ultimo per il ricevimento dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, a seguito del trasferimento del nostro reparto logistico, abbiamo subito un ritardo nell'invio dei pacchi. Ci scusiamo per questo, ma stiamo recuperando. Buona giornata
G
Guillaume M.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato da Lyophilise due volte. Ogni volta che ho effettuato un ordine, il sito mi ha detto che il prodotto era in stock e pronto per la consegna immediata. Ogni volta, il prodotto ha impiegato diverse settimane per arrivare. Se avete bisogno di un prodotto in tempi brevi, non ordinate da Lyophilise.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti per i ritardi nelle consegne che avete riscontrato. Il nostro recente trasferimento di magazzino ha causato alcuni ritardi temporanei. Stiamo lavorando attivamente per ottimizzare il nostro processo per garantire consegne più rapide e affidabili. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in caso di ritardi.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Il sito web diceva che il prodotto acquistato sarebbe stato consegnato entro cinque giorni lavorativi. Non sembra che sia stato così... Non l'ho ancora ricevuto e oggi parto per la mia spedizione .....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, A causa del trasferimento del nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Il suo ordine è stato spedito. Non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o via e-mail all'indirizzo [email protected] quando effettuerà il suo prossimo ordine, in modo da poterlo spedire più rapidamente. Buona giornata
S
Sophie M.
Nota: 1 su 5
Non c'è bisogno di avere fretta... Oggi è il 28/07/2023, ho ordinato il 21/07/2023 e non ho più avuto notizie. Non ordinerò più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno. A seguito di un picco di attività e del trasferimento del nostro magazzino logistico, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione dei pacchi. Non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o all'indirizzo e-mail [email protected] per risolvere il problema. Il team Lyo
J
Jean D.
Nota: 3 su 5
vasta gamma di prodotti ma purtroppo consegna troppo lenta (ordine effettuato il 21/08 ..... Consegna il 29/08
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, a causa del trasferimento del nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Non esiti a contattarci via e-mail o telefono al momento del prossimo ordine se ha bisogno di un pacco più veloce. Il team Lyo
J
Julie D.
Nota: 3 su 5
Tempi di preparazione e consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il vostro ordine. A causa di un picco di attività, stiamo registrando un leggero ritardo nella spedizione degli ordini. Se il suo è urgente, non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o all'indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterlo spedire più rapidamente. Il team Lyo vi augura una buona giornata!
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto ieri. Fatto per la borsa di sopravvivenza. Deluso nel vedere che una barretta di cereali al cocco Gourmiz è scaduta il 25/7/23. Soprattutto con un ordine consistente. Non vedo come possa metterla in una borsa di sopravvivenza.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo ordine. Ci scusiamo per il problema con la data di conservazione. Il nostro servizio clienti la contatterà per vedere cosa possiamo fare per risolvere il problema. Buona giornata da parte del team Lyo.
V
Verified Buyer
Nota: 3 su 5
FD&Co offre un'enorme varietà di prodotti e uno straordinario sportello unico per tutto ciò che riguarda l'outdoor, in particolare il cibo. Il layout del sito è fantastico e le informazioni visualizzate sono utilissime (anche se alcuni filtri per la scelta dei prodotti non funzionavano). Tuttavia le scorte non erano aggiornate e non avevano una serie di prodotti che avevo ordinato, il che non solo ha modificato l'ordine ma ha anche ritardato la consegna, che non era nei tempi indicati. Detto questo, sono stati molto disponibili e veloci nel rispondere nei canali di supporto e hanno spedito rapidamente l'ordine modificato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback sui filtri. Per il suo ordine, ci scusiamo per questi problemi. Avendo recentemente trasferito il nostro reparto logistico, stiamo riscontrando alcuni problemi, ma stiamo lavorando per risolverli. Tutto il team le augura una buona giornata!
T
Theo M.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è in attesa di consegna. Avrei voluto sapere perché e se il mio ordine sarebbe arrivato prima della mia partenza il 10/08/2023. Avrei voluto testare la mia attrezzatura prima di partire.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, A seguito del trasferimento del nostro reparto logistico avvenuto qualche tempo fa, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Dopo aver controllato la nostra piattaforma, abbiamo notato che al suo ordine mancava un prodotto in stock. Il nostro servizio clienti la contatterà via e-mail per vedere cosa si può fare per garantire che il suo pacco arrivi rapidamente. A nome del team Lyo, le auguriamo una buona giornata!
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
non è arrivato alla data prevista
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per questo. Abbiamo recentemente trasferito il nostro reparto logistico e si è verificato un ritardo nella spedizione degli ordini. Tuttavia, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] o allo 02.97.87.23.73 per discutere di come possiamo rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo. Buona giornata.
C
Carmen L.
Nota: 1 su 5
Ordine fatto 1 settimana fa ancora non spedito e nessuna notizia!!!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per il ritardo nella preparazione dell'ordine. Poco tempo fa abbiamo spostato il nostro magazzino logistico e quindi abbiamo tardato un po' a spedire i nostri pacchi. Tuttavia, il suo pacco è arrivato al punto di consegna. La prossima volta che vorrà conoscere lo stato del suo pacco, non esiti a contattarci per e-mail all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato. Buona giornata.
E
Elise D.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato del nutrimento dal vostro sito per un ultra trail molto importante che correrò questo sabato... partirò da casa venerdì all'ora di pranzo per arrivarci. Peggio ancora, sul sistema di tracciamento online, non vedo nemmeno un aggiornamento oggi! Solo "ordinato sulle nostre piattaforme" a partire da ieri... e da allora niente! Sono molto insoddisfatto!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. A causa del trasferimento del nostro magazzino logistico, i nostri tempi di consegna sono stati prolungati. L'informazione è stata riportata sul nostro sito web. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che il pacco arrivasse in tempo, ma purtroppo è stato consegnato venerdì a mezzogiorno. Il nostro servizio clienti vi contatterà per organizzare la restituzione e il rimborso del pacco. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
I
Isabel L.
Nota: 1 su 5
Purtroppo, molti problemi con le consegne sfuggono al loro controllo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo avuto diversi problemi di consegna con i vostri ordini. Facciamo del nostro meglio per garantire che il pacco arrivi al posto giusto in tempo, ma dipendiamo comunque dai corrieri. Per questo ordine, il punto di smistamento non era disponibile e Chronopost ha consegnato il pacco in un altro punto per evitare ritardi eccessivi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il team Lyo
P
Pierre R.
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto nulla e sto iniziando a preoccuparmi. Avete idea di dove possa essere il pacco? Grazie in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il sistema di tracciamento di La Poste, il suo ordine è arrivato ieri al punto di consegna. In caso di problemi con il pacco, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. Il team Lyo vi augura una buona giornata.)
C
Claire D.
Nota: 3 su 5
Salve ho trovato i prezzi corretti, la scelta e il sito nel suo complesso molto piacevole ma, c'è sempre un ma, anche parecchi: - il mio ordine effettuato il 20 giugno è arrivato solo il 27, non è un grosso problema ma potrebbe essere migliorato - ho ordinato dei prodotti, torte per citarne alcuni, e ancora prima di assaggiarli sono rimasta delusa: il peso pubblicizzato di 200g non è quello che ho ricevuto (circa 150g), non parlo nemmeno delle calorie che ne derivano, che limitano l'interesse che avevo per questi articoli, e che dire di questa confezione enorme per questa piccola torta? - Sono anche preoccupata per le confezioni da viaggio piene d'aria, che forse non sono nulla di grave, ma è tutto da vedere. Aspetterò comunque di vedere se alla fine i prodotti vanno bene, e senza dubbio testerò ancora altri prodotti prima di prendere una decisione definitiva.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento, abbiamo preso in considerazione il suo feedback. Per quanto riguarda i tempi di consegna, abbiamo spedito il suo pacco in tempo. Purtroppo il corriere ha avuto un problema di consegna che ha ritardato i tempi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda il peso delle torte, si tratta di un piccolo catering artigianale locale e la produzione può variare. Aggiorneremo le informazioni sul sito e faremo attenzione alle future consegne. Infine, per quanto riguarda le borse Voyager, è del tutto normale. Non preoccupatevi, questo è il loro processo di produzione. Grazie per la comprensione e buon test!
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
La consegna dell'ordine è stata veloce, i prodotti erano ben confezionati e in buone condizioni, ma non li abbiamo ancora provati. I prodotti liofilizzati sono piuttosto costosi. Sarebbe bello se potessero offrire uno sconto, un'offerta sui prodotti o la spedizione gratuita. Per il resto molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio. Attualmente ci sono offerte di destoccaggio prima del trasloco da parte della nostra azienda. Può trovare tutti gli sconti disponibili qui: https://www.liofilizado.es/desalmacenaje-c-3563 :) Speriamo che vada bene per voi. Buona giornata.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ne avevo bisogno e ora non lo voglio nemmeno. Più di 12 giorni senza sapere dove sia il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, Il vostro pacco è stato spedito 48 ore dopo il vostro ordine. Con il numero di tracking, possiamo vedere che la consegna è stata effettuata 3 giorni dopo al punto di raccolta. Il nostro servizio clienti la contatterà per inviarle la prova di consegna e aiutarla a risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team Lio
A
Antoine T.
Nota: 3 su 5
C'è un'ampia scelta di piatti molto buoni. Le confezioni non sono economiche, ma le razioni sono ben misurate e facili da preparare. Tuttavia, non c'è tracciabilità delle consegne e i tempi di consegna sono lunghi. È necessario pianificare per tempo. Sarebbe utile un link che vi tenga aggiornati sull'andamento della preparazione del pacco e sul suo stato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo ordine è stato messo in attesa a causa dell'esaurimento di un prodotto (l'informazione è riportata al momento dell'acquisto). Normalmente contattiamo i nostri clienti per informarli della mancata disponibilità degli articoli. Purtroppo, non siamo stati in grado di farlo in seguito al flusso dell'ordine. L'articolo è ora disponibile e il pacco partirà domani. Riceverete un'e-mail di conferma con il numero di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
V
Verified Buyer
Nota: 1 su 5
Ancora non consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti, la spedizione del vostro pacco è stata ritardata nel nostro magazzino ed è partita dopo le 48 ore annunciate. Il nostro servizio clienti la contatterà. Grazie per la vostra comprensione.
A
Anais M.
Nota: 1 su 5
tempi di consegna non rispettati. Prodotto non ancora ricevuto dopo 1 settimana
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il suo pacco il giorno successivo al suo ordine, ma il sistema di tracciamento del corriere non è stato aggiornato dopo la consegna del pacco. Abbiamo contattato il corriere e vi contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.