Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
H
Hugo M.
Nota: 3 su 5
Mancano molti prodotti. Ho aspettato una settimana per il mio ordine perché non avevo un prodotto quando era segnato come disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Nel frattempo, vedo che i miei colleghi hanno preso le misure necessarie per sostituire i prodotti mancanti e il suo pacco è stato spedito ieri. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza e vi auguriamo il meglio per il futuro. Il team Lyo
L
Lucas B.
Nota: 3 su 5
Confezioni piccole troppo costose per i prodotti non biologici
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Le polveri di frutta Supergarden sono liofilizzate, un processo piuttosto costoso. Applichiamo i prezzi di vendita consigliati dal produttore. Detto questo, se sta cercando polveri biologiche, le suggerisco di dare un'occhiata alle polveri Lyfood. Ho incluso il link qui sotto. Le confezioni sono di circa 50 g e il prezzo varia da 4 a 9. Forse sono più adatti a quello che state cercando. Se avete domande, non esitate a contattare il team lyo(at)lyophilise.com. I migliori auguri. Il team Lyo https://www.lyophilise.fr/fruits-legumes-c-1440?fb=82&f804=050G&f808=oui
G
Guillaume P.
Nota: 3 su 5
Ho effettuato 2 ordini, uno dei quali è stato consegnato entro 48 ore, e i miei ordini sono ancora in attesa di essere inviati sul sito. Questo è tutto per le 3 stelle, per il resto il sito è molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. L'ordine di giovedì pomeriggio è in fase di preparazione. Gli ordini effettuati prima delle 13:00 richiedono 48 ore per essere preparati e non spediamo durante il fine settimana. Per quanto riguarda l'ordine del 5, sono esauriti alcuni prodotti che ci aspettavamo di ricevere la settimana scorsa. I miei colleghi vi contatteranno per fare il punto della situazione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 1 su 5
Mi sento come se fossi stato derubato quando arrivano le 17 lattine, 139E per lattine economiche tutto è scritto in tedesco e inglese non molto pratico per conoscere la capacità. il margine deve essere incredibile per questa azienda un consiglio fai il tuo pacchetto da solo ...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Applichiamo i prezzi di vendita consigliati dal nostro fornitore. Se ha difficoltà a leggere le informazioni sulla capacità, può consultare il nostro sito web francese molto dettagliato. Infine, se non siete soddisfatti del vostro ordine, potete semplicemente esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni. Di seguito trovate il link per ulteriori informazioni https://www.lyophilise.fr/page-CMS/droit-de-retractation/ Potete anche contattarci direttamente via e-mail team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
M
Mehdi E.
Nota: 1 su 5
Di solito fanno le cose per bene, ma in questo caso hanno inviato 10 pasti scadenti... Invece di inviare pasti con pasta e pomodoro, hanno inviato pasti con pasta e salsa bolognese... sapendo che la pasta al pomodoro è per i vegetariani. Quindi ci saranno 10 bambini che non avranno il loro pasto....
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve signore, ci scusiamo per l'inconveniente: c'è stato effettivamente un errore da parte nostra nella preparazione dell'ordine. Poiché la pasta provenzale Voyager non era disponibile in magazzino, abbiamo preferito cambiare con una ricetta simile di gamma superiore, in modo da non ritardare la spedizione del suo pacco. Purtroppo, abbiamo inavvertitamente trascurato il fatto che questa ricetta conteneva carne. La contatteremo via e-mail per proporle una soluzione di sostituzione. Grazie per la sua comprensione. I nostri migliori auguri. Team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Ordinato il 12 e ricevuto il 18 (l'ordine diceva da 2 a 4 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. I tempi di consegna per la Spagna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Il suo ordine è stato spedito mercoledì 12 e consegnato lunedì 18, quindi in 4 giorni lavorativi. La consegna sarebbe stata più veloce, ma è stata ritardata a causa di un problema di capacità del camion. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Freeze Dried & Co.
M
Michel P.
Nota: 3 su 5
I prodotti vengono spediti rapidamente, ma molti sono esauriti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. La Brexit e la carenza di materie prime stanno ritardando alcuni rifornimenti, in particolare per i marchi britannici. È possibile creare un avviso sul prodotto in carenza per essere informati del suo ritorno sul nostro negozio online. Potete anche contattarci e vi indirizzeremo verso altri prodotti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il team Lyo
J
Javier G.
Nota: 1 su 5
È arrivato in ritardo e non ho potuto utilizzarlo per la mia regata di vela.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il suo pacco il 2 novembre e i tempi di consegna per l'Italia sono di circa 3-5 giorni lavorativi. Non esiti a contattarci se il suo pacco non è ancora stato consegnato, in modo da poter contattare il corriere o inviare un altro pacco in espresso. Spero che troviate una soluzione alimentare per la vostra regata. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie di Freezedriedandco
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
ci sono comunicazioni del corriere che non sono in inglese, e anche le informazioni su quando sarebbe arrivato non erano chiare, perché il link di Chronopost non mostrava il punto di ritiro.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per i vostri commenti. Inoltreremo tutti i problemi al nostro servizio logistico per migliorare la tracciabilità del pacco in Spagna. Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Il team Lio
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla e l'indirizzo era corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo dovuto contattarvi più volte nell'ultima settimana perché il pacco è stato rispedito al nostro ufficio a causa dell'indirizzo. Grazie alla nostra conversazione, abbiamo inviato il pacco nella giusta direzione. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Freeze Dried & Co.
H
Henry S.
Nota: 1 su 5
prodotto pubblicizzato come disponibile e in realtà non disponibile affatto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il materasso era indicato come disponibile sul nostro sito web al momento dell'acquisto. Purtroppo si è trattato di un errore di consegna del modello ricevuto. Ce ne siamo accorti quando ha effettuato l'ordine e l'abbiamo contattata direttamente. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team Lyo
P
Pierre L.
Nota: 1 su 5
Prodotti della peggiore qualità possibile. Il fondo della gamma. Le razioni militari sono immangiabili! Il cibo in scatola è ignobile! Da evitare a tutti i costi!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Ci dispiace che due razioni militari non siano state di suo gradimento, soprattutto perché normalmente riceviamo feedback positivi su questi prodotti. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Come le ha indicato il nostro collega via e-mail, saremo in grado di consigliarle una selezione di ricette .... Sul nostro sito offriamo più di 1500 referenze, comprese le razioni, quindi ci sarà sicuramente una che il suo palato apprezzerà. Il team Lyo
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
Il rapporto qualità-prezzo è buono, ma si tratta pur sempre di una scatola di razioni in stile militare della fine del secolo scorso. Fortunatamente i prodotti di oggi sono di qualità migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback su questo prodotto. Potete lasciare la vostra opinione sul prodotto direttamente tramite un'e-mail del tipo "Opinione sul rilancio" all'indirizzo team(at)lyophilise.com ;) Cordiali saluti dal team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 3 su 5
Il negozio mi piace per la sua varietà di prodotti, la consegna veloce e i prezzi ragionevoli, soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione. Ho ricevuto la merce per questo ordine in tempo, ma i quattro barattoli di prodotto liofilizzato erano danneggiati, due dei quali con notevoli urti e deformazioni. È difficile che questi danni siano stati causati dal trasporto, poiché il barattolo non era danneggiato in alcun modo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento e ci dispiace per il problema riscontrato con il suo ordine. Le lattine sono ben controllate prima della spedizione del pacco. Se c'è un problema su una lattina, le informazioni sono ben scritte sul sito web e vengono vendute con uno sconto. Il problema viene poi dalla consegna: le lattine sono molto fragili. Il nostro servizio di assistenza vi contatterà per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del team Freeze-Dried & Co.
P
Pierre T.
Nota: 3 su 5
Sono rimasta delusa dall'imballaggio, infatti ho ordinato dei biscotti che sono arrivati tutti rotti. È un peccato che non siano stati confezionati meglio.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente e trasmetteremo le informazioni al nostro reparto logistico. Il nostro servizio clienti vi contatterà via e-mail per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Lei ha ordinato il 29/07 e il pacco è stato spedito il 30/07, quindi abbiamo rispettato i termini per la preparazione del suo ordine. Poi, sul nostro sito è indicato che la consegna avviene entro 3 o 5 giorni lavorativi all'indirizzo di sua scelta in Spagna, e lei ha ricevuto il pacco il 04/08/08. Per qualsiasi altro ordine, non esitate a contattarci se desiderate una consegna espressa. Marie di Freeze Dried & Co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
L
Lucia R.
Nota: 3 su 5
Consegna in 48h annunciate Ordine effettuato il 24 luglio Pacchetto ricevuto il 02 agosto. Buoni prodotti per il resto ottima qualità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Spediamo entro 48 ore e, a seconda del corriere scelto, in questo caso La Poste, è necessario prevedere 48 ore per la consegna. Avete subito due ritardi, uno nella spedizione e uno nella consegna... Innanzitutto, non spediamo gli ordini durante il fine settimana. Nonostante ciò, il suo ordine avrebbe dovuto lasciare la nostra sede la sera del 27, ma di fronte a una marea di ordini, abbiamo dovuto elaborare gli ordini e le emergenze in ordine di arrivo. Per quanto riguarda la consegna, siamo lieti che abbiate ricevuto il vostro pacco oggi, dato che il sistema di tracciamento sul sito delle Poste sembra essere un po' dispettoso! In ogni caso, la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo di rivedervi per le prossime avventure. Il team Lyo
J
Jean M.
Nota: 1 su 5
Consegnate in Cina, Singapore, Giappone e Malesia, ma non nelle Filippine. Non è molto lontano. Peccato che avessi un buon ordine per voi. US Augason Farm ha consegnato in 1 settimana senza alcun problema. Povera Francia.
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Se dite che ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni, vi prego di rispettarlo perché è essenziale. Ho ordinato domenica e una settimana dopo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il vostro ordine è stato effettuato il 18 e spedito il 19. Il nostro team ha rispettato le scadenze. Il pacco è stato trattato da Correos ed è arrivato in Spagna il 23. Sembra che il corriere abbia accumulato un certo ritardo, ma questo non dipende da noi. Sembra che il corriere stia subendo un ritardo, ma questo non dipende da noi. Stiamo avviando un'indagine con il corriere e vi contatteremo via e-mail (controllate lo spam) per fornirvi una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lio
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Dopo 8 giorni sono ancora in attesa, e la mia partenza è ritardata di giorni. È un peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Il vostro ordine è stato effettuato sul nostro sito web lunedì 12/07. Quest'estate i pacchi vengono spediti entro 48 ore (giorni lavorativi). Mercoledì era un giorno festivo in Francia, quindi la spedizione è avvenuta giovedì 15/07. Anche per la Spagna i tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi (i corrieri non consegnano nei fine settimana). Il vostro pacco si trova presso il punto di consegna che serve il vostro indirizzo. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team di Liofilizzati & co
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Tuttavia, il tracking del pacco indica una consegna martedì alle 12:00, subito dopo il suo commento. I tempi di consegna per la Spagna sono di 3-4 giorni lavorativi - il corriere ha avuto un po' di ritardo e ha consegnato in 5 giorni, mi dispiace. Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, il team Freeze Dried & Co
J
Jean T.
Nota: 3 su 5
Salve L'attesa per il mio colissimo mi è sembrata troppo lunga. Dovevo aspettare 24 ore e abbiamo aspettato 48 ore prima di riceverlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Come indicato sul sito, il nostro tempo di preparazione è di 48 ore (se tutti i prodotti sono in stock) e la consegna con Chronopost dal nostro magazzino al vostro domicilio richiede altre 24 ore. Per un ordine effettuato il 21 e ricevuto il 23, siamo puntuali. La prossima volta non esitate a contattarci telefonicamente per comunicarci i vostri tempi di consegna, in modo da poter prendere gli accordi necessari. Buon viaggio. Il team Lyo
S
Sophie R.
Nota: 3 su 5
I piatti non sono particolarmente succulenti. Il dessert al limone è troppo dolce (anche se a me piace molto lo zucchero), mentre la mousse al cioccolato è buona ma dovrebbe essere chiamata dessert al cioccolato perché non è, a mio parere, una mousse. In conclusione, il rapporto qualità-prezzo non è del tutto soddisfacente.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve e grazie per la sua opinione. Il suo ordine comprende 4 ricette di 3 marche diverse, più entry-level. Non esiti a chiederci di guidarla attraverso il nostro catalogo di oltre 450 ricette liofilizzate/disidratate e il nostro centinaio di ricette sterilizzate. Saremo lieti di aiutarvi a scoprire le ricette preferite dal nostro team e dai nostri clienti :) Il team Lyo
H
Hugo R.
Nota: 3 su 5
Attrezzatura di sopravvivenza e tempi di consegna impeccabili: niente da dire. D'altro canto, sono rimasto molto deluso dalla piccola radio di sopravvivenza a energia solare e a dinamo... la stessa radio costa 20 euro in meno su Pearl. Per quanto riguarda la qualità dell'articolo, è mediocre (l'antenna ha un raggio d'azione troppo corto, non capta quasi nessuna stazione, l'audio è piuttosto mediocre, per non parlare del fatto che non c'è la ricerca automatica delle stazioni... tutto è manuale e i joystick/ruote di ricerca sono estremamente sensibili... francamente deluso da questo articolo, che valuterei 2/5. Devono migliorare l'antenna, la qualità del suono, aggiungere un'opzione di ricerca automatica e, idealmente, almeno una porta USB. Troppo deluso da questo articolo visto il prezzo elevato (50 da Lyophilise e 30 da Pearl) e soprattutto la scarsa qualità del funzionamento.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti, applichiamo il prezzo del rivenditore. Una piccola organizzazione come la nostra non può permettersi di applicare prezzi inferiori. Ci auguriamo che comprendiate. Ora, se non è soddisfatto dell'articolo, può restituircelo se è in perfette condizioni e riavere il suo denaro, dato che il suo ordine è stato effettuato di recente. Vi invito a contattare il nostro team il prima possibile per richiedere l'etichetta di reso via e-mail tramite team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
P
Pierre D.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto un ordine (fattura 88695, cliente 1163397) Quando ho messo dell'acqua nel sacchetto di aligot mx3, ho notato che l'acqua fuoriusciva dal fondo (vedi foto allegate). Si noti che sto testando alcuni piatti, quindi il sacchetto è uscito dal pacco postale per essere utilizzato direttamente in cucina. Quindi il piercing era nel pacco. Grazie per il vostro feedback su questo argomento.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, mi dispiace per questo incidente. La mia collega ha saputo della sua disavventura dalla sua e-mail e si è messa in contatto con lei via e-mail il 28 aprile. Potrebbe controllare le sue e-mail o la sua posta indesiderata e vedere se una delle soluzioni da lei suggerite è adatta a lei? In caso contrario, la preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 02 97 87 23 73 o per e-mail team(at)lyophilise.com. Grazie mille. Il team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 3 su 5
Un po' caro per le ricette che non sono tutte caloriche. Per il resto, il gusto è giusto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il contenuto calorico variano da una marca all'altra. Non esiti a contattarci per aiutarla nella scelta, poiché offriamo una selezione di marche con un interessante rapporto calorie/prezzo. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
G
Guillaume B.
Nota: 1 su 5
ordine effettuato il 9/2 e ancora nessuna notizia sul 25!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Il nostro team vi ha contattato via e-mail l'11/02 per informarvi di questo ritardo dovuto a una carenza di uno dei due prodotti del nostro fornitore. Oggi vi contattiamo nuovamente per trovare insieme una soluzione per la spedizione del vostro ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
J
Jean L.
Nota: 3 su 5
C'è molta scelta sui prodotti, ma purtroppo un prodotto ordinato che non era in stock è stato sostituito da un prodotto della stessa gamma, ma senza tenere conto dell'opinione del cliente.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Quando si tratta di confezioni progettate da noi, cambiamo solo le barrette esaurite con referenze simili (spesso cambia solo il gusto) per evitare un ritardo nell'ordine. Grazie per la vostra comprensione, Team Lyo.
G
Guillaume T.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio chilli con carne aveva un buco, quindi è finito nel cestino, ma c'era salsa per pulire tutti gli altri...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per l'inconveniente. Nonostante le nostre precauzioni, questo può purtroppo accadere con i pasti sterilizzati in seguito a uno shock durante il trasporto. I miei colleghi la contatteranno via e-mail per trovare una soluzione di compensazione. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatto del suo ordine. Il team di Lyophilise & Co.
C
Claire P.
Nota: 3 su 5
La carne macinata ci è piaciuta e il concetto è ottimo. D'altra parte, il riso al manzo era troppo salato, ma sappiamo che il sale è necessario per conservarlo...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Le ricette sono diverse a seconda delle specifiche di ciascuno dei nostri fornitori. A breve aggiungeremo il contenuto di sale di ogni ricetta nelle schede degli articoli. Inoltre, non esiti a dare la sua opinione direttamente sugli articoli in questione per mettere in guardia i futuri acquirenti, se necessario :) Cordiali saluti, il team Lyo
M
Michel R.
Nota: 3 su 5
Troppo sale, ho dovuto buttare via mezzo piatto di carne
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Attualmente stiamo lavorando a un nuovo sito web, con l'aggiunta di informazioni sul sale. Questo potrebbe aiutarvi nelle vostre prossime visite al nostro sito.
O
Oliver T.
Nota: 3 su 5
Troviamo che i piatti abbiano sempre lo stesso sapore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, avete testato ricette dello stesso marchio. Non esiti a chiederci la prossima volta se possiamo aiutarla nella sua scelta... Tra la ventina di marchi da reidratare, ovvero circa 500 ricette, abbiamo qualcosa per deliziare le vostre papille gustative ed evitare che vi annoiate. Il team di Lyophilise & Co.
C
Camille T.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto due pacchetti... uno dei quali era perforato e perdeva. Forse non è colpa del liofilizzatore, ma ehi... fa schifo haha.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Nonostante le nostre precauzioni durante la preparazione dell'ordine, alcuni pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto da parte dei corrieri. Vi contatteremo direttamente per trovare una soluzione di risarcimento. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
L
Leila E.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno successivo alla conferma dell'ordine, ossia il 21/12. Tuttavia, i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto a causa delle festività. Il pacco è stato consegnato il 24/12 al punto di smistamento e ritirato da lei il 28. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo