Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
T
Theo B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2019
prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
J
Julie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2019
prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
Il piatto era molto buono, ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
P
Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
Il piatto era molto buono ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
P
Pierre R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2019
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente ;)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
M
Mehdi R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2019
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente ;)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2019
RaS
Recensione tradotta
E
Elise M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2019
RaS
Recensione tradotta