Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Mi è piaciuta la velocità di consegna. Tuttavia, il prodotto era già stato disimballato e mancava il regalo promesso con l'ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback e il tuo commento! Guardando il tuo ordine, hai effettivamente soddisfatto quasi tutte le condizioni.... ma hai dimenticato di inserire il codice che ti ha permesso di aggiungere questo regalo ;) Grazie per la comprensione. Il team Lyo
M
Michel T.
Nota: 4 su 5
Ho ordinato prodotti liofilizzati e li ho ricevuti 3 giorni dopo. Consegna puntuale, imballaggio impeccabile. Non ho ancora provato i prodotti liofilizzati.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per questa recensione completa :) Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
N
Nicolas D.
Nota: 4 su 5
C'è un'ampia scelta di piatti liofilizzati. Una volta c'era una sezione "composizioni naturali" o qualcosa del genere. Perché io evito i preparati con conservanti e altri prodotti. Inoltre, non è possibile salvare un elenco degli articoli che si acquistano abitualmente. A parte la cronologia degli ordini, ma bisogna cliccare su ogni prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Alla fine di questa recensione, ho inserito un link alla sezione 100% naturale per i prodotti liofilizzati e l'alimentazione sportiva. Con il nostro nuovo sito, potete aggiungere il prodotto che vi interessa a un elenco di preferiti cliccando sullo zaino nella pagina del prodotto. Questo elenco si trova poi nel vostro spazio personale. L'avete provato? Il team Lyo è a vostra disposizione per qualsiasi domanda ;) Liofilizzati: https://www.lyophilise.fr/100-naturel-c-2709 Nutrizione sportiva: https://www.lyophilise.fr/100-naturel-c-2711
T
Theo M.
Nota: 4 su 5
prodotto di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la vostra fiducia :) Il team Lyo
J
Jean M.
Nota: 1 su 5
Consegnate in Cina, Singapore, Giappone e Malesia, ma non nelle Filippine. Non è molto lontano. Peccato che avessi un buon ordine per voi. US Augason Farm ha consegnato in 1 settimana senza alcun problema. Povera Francia.
Recensione tradotta
J
Julie P.
Nota: 4 su 5
Le uova erano nella media, ma gli altri due piatti erano buoni.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Potete valutare i nostri prodotti direttamente tramite un'email speciale dedicata alle recensioni dei prodotti. Al diavolo le uova strapazzate ^^ . Il team di Lyo desidera ringraziarvi per aver trovato il tempo di valutarci. Buona giornata!
F
Fatima M.
Nota: 4 su 5
È troppo presto per dirlo, perché non ho ancora avuto modo di assaggiare i prodotti. D'altra parte, trovo che ci siano molti imballaggi di plastica per la quantità di cibo contenuta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Probabilmente il suo commento si riferisce alla frutta? Se è così, il marchio utilizza gli stessi sacchetti per queste ricette, senza dubbio per motivi di contabilità delle loro macchine, ma anche a causa dei costi, in quanto sono più economici per i grandi volumi (e viceversa, potrebbe esserci un effetto a catena sui prezzi). Detto questo, il suo commento è giusto e lo riferiremo a loro. Grazie per la fiducia e buon vino. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Se dite che ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni, vi prego di rispettarlo perché è essenziale. Ho ordinato domenica e una settimana dopo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il vostro ordine è stato effettuato il 18 e spedito il 19. Il nostro team ha rispettato le scadenze. Il pacco è stato trattato da Correos ed è arrivato in Spagna il 23. Sembra che il corriere abbia accumulato un certo ritardo, ma questo non dipende da noi. Sembra che il corriere stia subendo un ritardo, ma questo non dipende da noi. Stiamo avviando un'indagine con il corriere e vi contatteremo via e-mail (controllate lo spam) per fornirvi una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lio
M
Manon B.
Nota: 4 su 5
Prodotti variegati di ogni tipo e molte opzioni vegetariane.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
N
Nicolas T.
Nota: 4 su 5
Rispetto dei termini di consegna, qualità del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
H
Hugo M.
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità. Servizio clienti di prim'ordine: disponibile, reattivo, intraprendente e molto cordiale! Grazie al team
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il team Lyo vi ringrazia per la vostra recensione ;)
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Dopo 8 giorni sono ancora in attesa, e la mia partenza è ritardata di giorni. È un peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Il vostro ordine è stato effettuato sul nostro sito web lunedì 12/07. Quest'estate i pacchi vengono spediti entro 48 ore (giorni lavorativi). Mercoledì era un giorno festivo in Francia, quindi la spedizione è avvenuta giovedì 15/07. Anche per la Spagna i tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi (i corrieri non consegnano nei fine settimana). Il vostro pacco si trova presso il punto di consegna che serve il vostro indirizzo. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team di Liofilizzati & co
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Velocità di risposta
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il team di Freeze Dried & Co vi ringrazia per il vostro commento.
M
Michel B.
Nota: 4 su 5
Veloce, efficiente, senza brutte sorprese. Non gli do 5 stelle perché ritengo che la mancanza di scorte sia un peccato. Purtroppo la scelta è troppo limitata per questo motivo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Non sappiamo quale sia la categoria di prodotti che ti ha deluso, ma considerando il tuo ordine, pensiamo che si tratti di liofilizzati :) Attualmente abbiamo in magazzino poco più di 400 ricette e kit, ma potremmo averne qualcuno in più... A causa della Brexit, stiamo registrando ritardi nella fornitura di marchi inglesi, con rigidi controlli doganali che incidono sui tempi di consegna, e le aziende che si trovano in difficoltà amministrative. Sono certo che, dopo qualche tazza di tè, le cose torneranno alla normalità in men che non si dica. In ogni caso, la ringraziamo per il suo feedback e speriamo di averle fornito qualche informazione. Il team Lyo
C
Camille T.
Nota: 4 su 5
Salve, Abbiamo ordinato diversi pasti di marche diverse che non abbiamo ancora utilizzato, tranne uno. Tutto era ben imballato, con una fattura che riassumeva l'ordine, e la scatola era aperta in quanto era stata ritirata sul posto. Quando abbiamo riposto le confezioni, una delle confezioni di pasta, formaggio e funghi di Aventure Food era danneggiata da un: "taglio"? L'abbiamo mangiata velocemente ed era buona. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo feedback. Le ricette del marchio sono presentate piatte nella scatola, quindi quando si taglia il nastro (nonostante l'avvertimento del marchio), è più probabile che venga tagliato il sacchetto in cima. In ogni caso, avremmo dovuto accorgercene durante la preparazione del pacco. Il nostro team vi contatterà per proporvi una soluzione compensativa. Il team Lyo
J
Jean R.
Nota: 4 su 5
La qualità del prodotto. La velocità di consegna. Peccato solo che le spese di consegna siano un po' alte per un prodotto piccolo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Secondo il suo ordine, ha scelto la consegna tramite La Poste a 6,95. Le spese di spedizione sono di 4,95 per la consegna a un punto di smistamento in Francia, se desidera ordinare la prossima volta. Raggruppare gli ordini con i colleghi potrebbe anche essere un modo per condividere le spese di spedizione o per raggiungere la soglia di 70 acquisti, oltre la quale la consegna è gratuita presso un punto di smistamento in Francia. Cordiali saluti, il team Lyo.
M
Michel D.
Nota: 4 su 5
Avete un'ampia scelta di prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo commento. Tuttavia, il tracking del pacco indica una consegna martedì alle 12:00, subito dopo il suo commento. I tempi di consegna per la Spagna sono di 3-4 giorni lavorativi - il corriere ha avuto un po' di ritardo e ha consegnato in 5 giorni, mi dispiace. Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, il team Freeze Dried & Co
A
Anais D.
Nota: 4 su 5
Ho messo 4 stelle per il semplice motivo che si può sempre migliorare. Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo commento! Buona giornata ;) Il team Lyo
C
Comprador Verificado
Nota: 4 su 5
Spedizione rapida entro date e imballaggi adeguati al volume dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per i vostri commenti in seguito al vostro ordine sul nostro sito :) Il team Lio
N
Nicolas P.
Nota: 4 su 5
prima esperienza: pensavo di essere su un sito con più prodotti biologici.... e poi ho scoperto, selezionando "senza glutine", una moltitudine di altre marche rivendute da voi. e poi, selezionando "senza glutine", ho scoperto una moltitudine di altre marche da voi rivendute. Per un attimo mi sono sentita persa. Vorrei maggiore chiarezza sui vostri prodotti e su quelli degli altri...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Offriamo un'ampia gamma di marchi relativi ad alimenti e attrezzature per l'outdoor. Abbiamo creato selezioni speciali come Biologico, Senza Glutine, Senza Lattosio e 100% Naturale per facilitare chi ha questi criteri e vuole accedere più rapidamente a questi prodotti. L'idea era di non perdervi :) Se avete domande o bisogno di consigli, non esitate a contattarci per telefono o via e-mail (team(at)lyophilise.com ;)
C
Claire P.
Nota: 4 su 5
Stavo cercando delle barrette alimentari per un lungo percorso. Il sito web di Lyophilise & Co offre una gamma molto ampia in questo settore. È un'ottima cosa, ma comporta un mal di testa quando si tratta di scegliere il prodotto più adatto. Infatti, non c'è nessuno strumento che aiuti nella scelta e si è costretti a passare molto tempo a leggere la descrizione di ogni prodotto... insomma, non è realistico, quindi la scelta è più simile a una partita a poker!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve e grazie per il suo feedback. Abbiamo appena lanciato il nostro nuovo sito e dobbiamo ancora regolare alcuni parametri per facilitare la ricerca in questa sezione. Nel frattempo, non esiti a contattarci se desidera un consiglio (per telefono, e-mail o finestra di chat). Il team Lyo
N
Nicolas D.
Nota: 4 su 5
veloce gusto medio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il feedback sul vostro ordine. Offriamo una vasta gamma di marche di liofilizzati e saremo lieti di aiutarvi a scegliere tra le nostre migliori referenze. Se desidera ordinare di nuovo, non esiti a contattarci :) Il team Lyo
G
Guillaume P.
Nota: 4 su 5
Consegna veloce Alcuni marchi non sono ben rappresentati sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo interessantissimo feedback! Può inviarci via e-mail i marchi in questione? team(at)lyophilise.com. Grazie mille in anticipo. Il team Lyo.
M
Michel R.
Nota: 4 su 5
Consegna veloce ma uno dei sacchetti era stato tagliato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. La contatteremo per inviarle un'altra borsa. Ci scusiamo per il ritardo. Il team Lyo
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.