Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Consegna caotica, luogo di consegna mal indicato o errato. Alcuni dei liofilizzati erano immangiabili (troppo salati, opinione condivisa da molte altre persone)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi riscontrati durante la consegna, in particolare riguardo all'errore di luogo, così come per la vostra delusione su alcuni pasti liofilizzati. Questa non è chiaramente l'esperienza che desideriamo offrire.
Per quanto riguarda il gusto, in particolare il lato troppo salato, comprendiamo il vostro commento: la percezione può variare a seconda delle ricette e delle persone, ma il vostro feedback è ben preso in considerazione per il miglioramento delle ricette.
Non esitate a contattarci direttamente.
F
Fernando L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2025
gli imballaggi (pacchi) sono troppo compressi e non tengono conto della brutalità del trattamento che i pacchi subiscono durante il trasporto: in tutti i miei ordini il pacco è sempre arrivato danneggiato e già aperto su almeno un lato; fino ad ora nessun problema perché non è un prodotto fragile, ma nell'ultima consegna 5 sacchetti di pasta al pollo sono andati persi, a 5€ il sacchetto è costoso soprattutto per me che ho deciso di mangiare solo il vostro cibo per i prossimi 2 anni. Sto riflettendo se ho fatto la scelta giusta perché ordino 62 sacchetti al mese che corrispondono a 2 pasti al giorno e se ho sempre lo stesso problema diventa un incubo gestire i pasti e controllare di non perdere i miei soldi. Vuole solo essere una riflessione costruttiva perché i prodotti sono magnifici. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per lo stato dei pacchi ricevuti e per la perdita dei 5 sacchetti durante il suo ultimo ordine — non è chiaramente normale.
La sua osservazione sul confezionamento è del tutto pertinente ed è stata presa in considerazione per migliorare i nostri imballaggi in relazione alle esigenze del trasporto.
La ringraziamo per la sua fiducia e fedeltà, e rimaniamo naturalmente a sua disposizione per il risarcimento dei prodotti mancanti.
P
Patrice P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Servizio relativamente corretto problemi su articolo (batteria caricatore) cavo difettoso dopo 2 ricariche.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback e ci scusiamo per il problema riscontrato con il cavo del caricatore.
Per potervi aiutare rapidamente (sostituzione, soluzione assistenza clienti), vi invitiamo a fare una richiesta di assistenza via email a [email protected].
P
Philippe N.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2025
Consegna effettuata in un'altra comune, 20 km da fare…
Recensione tradotta
C
Corentin R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2025
Molto deluso da questa borraccia. Perde appena la inclini: finché rimane in posizione verticale va bene, ma appena si muove nella borsa, o la sollevi troppo in alto per bere è un disastro. Visto il prezzo, la sconsiglio vivamente.
Recensione tradotta
S
Stephane L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2025
Non facendo parte della mia alimentazione abituale, è stato complicato alimentarmi solo con i vostri prodotti per 7 giorni, mattina, pomeriggio e sera. Dopo, questo mi ha permesso di essere completamente autonomo.
Recensione tradotta
C
Christophe H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
4 giorni per spedire un ordine che non è mai arrivato. Ma nessun problema per essere rimborsato.
Recensione tradotta
P
Patrick G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2025
1) Pasti preparati sterilizzati succulenti! Bravo! 2) borraccia da un litro / non terribile! vantaggio: molto leggera svantaggio: non trasparente; crea problemi durante il riempimento! e tappo non adatto per il trekking; sarebbe stato preferibile avere un tappo da cui si può bere direttamente. 3) sacca d'acqua da 10 litri: non terribile / sembra fragile, vedremo nel tempo e soprattutto, non c'è alcun tipo di fissaggio
Recensione tradotta
B
Brendan W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2025
La gamma è buona, ma non ho ricevuto alcuna informazione di tracciamento, il che ha comportato ritardi molto scomodi. Quando ho contattato, la risposta è stata ragionevolmente veloce, e parte del problema era il sistema postale dove vivo, ma penso davvero che i dettagli di tracciamento dovrebbero essere inviati automaticamente non appena l'ordine viene spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,
Grazie per il feedback onesto e mi dispiace davvero per l'inconveniente causato dalla mancata ricezione dei dettagli di tracciamento. Questa è stata la nostra prima consegna in Albania, e mentre parte del ritardo è derivato dal passaggio postale locale, avremmo comunque dovuto inviare il tracciamento automaticamente nel momento in cui il tuo pacco è stato spedito.
Grazie ancora per aiutarci a migliorare,
G
Grégoire G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2025
Ricezione dei prodotti molto ok. Tuttavia, non sono soddisfatto delle condizioni di reso rigide in caso di insoddisfazione, da tenere bene in considerazione in anticipo
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Grégoire,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sul nostro sito "Lyophilise & Co". Siamo lieti che la ricezione dei suoi prodotti sia andata bene. Comprendiamo tuttavia la sua frustrazione riguardo alle nostre condizioni di reso. Ci impegniamo a fornirle informazioni chiare e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare la nostra comunicazione. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
B
Bernadette C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2025
nessuna risposta alla mia email riguardo al regalo indicato sul sito e non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Bernadette,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto risposta alla sua email riguardo al regalo. Abbiamo appena risposto alla sua email.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
O
Olivier G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Sono soddisfatto della mia esperienza d'acquisto ma non del prodotto acquistato che non svolge la sua funzione.
Recensione tradotta
A
Allan A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Ottima selezione, buoni prezzi, ci sono volute 2 settimane per arrivare però. Non è basato nel Regno Unito, spedisce dalla Francia
Recensione tradotta
D
Daniel G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
L'azienda di trasporti molto male
Recensione tradotta
F
Franck T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Troppo difficoltà a effettuare un ordine su prodotti non disponibili per la maggior parte.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao Franck,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà durante il tuo ordine, in particolare con i prodotti non disponibili. Il tuo feedback è prezioso e stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro sito e la nostra offerta. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza per i tuoi futuri ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
N
Nathalie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Prodotti ricevuti dopo la nostra partenza. In parte colpa nostra, avremmo dovuto occuparcene prima.
Recensione tradotta
V
Vincent G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
I tempi di consegna sono ben rispettati, purtroppo ho ricevuto 2 gel rotti e non ho avuto risposta dal servizio post-vendita.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per il disagio. Dopo verifica, ti è stata effettivamente inviata una risposta. In agosto, il nostro servizio clienti è stato molto sollecitato, il che ha purtroppo allungato i nostri tempi di trattamento del servizio post-vendita — ci scusiamo.
Grazie ancora per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
J
Joël P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Buongiorno, ordine ben consegnato ma in ritardo, oltre 3 giorni di attesa!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno Joël, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine ha subito un ritardo e stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio di consegna. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi altra preoccupazione o assistenza.
T
Theo D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Mi è stato proposto un gesto commerciale per un ordine di pacco con dei liofilizzati che non erano nella descrizione e che non mi piacciono... Poi non si risponde più, avrei voluto questo gesto solo per riacquistare da voi la differenza.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per la confusione. Dopo verifica, ti abbiamo effettivamente risposto il 14 agosto offrendoti un buono acquisto del valore di un liofilizzato a causa del contenuto del pacco che non ti soddisfaceva.
È probabile che la nostra e-mail si sia persa o sia stata classificata come indesiderata. Per chiudere rapidamente:
posso inviarti immediatamente il codice del buono acquisto;
Ancora scusa per il disagio: ci assicuriamo che tu possa approfittare di questo gesto commerciale senza attendere.
Cordiali saluti,
A
Angélique P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Ho inviato un messaggio per segnalare che uno dei sacchetti ricevuti è arrivato aperto. Non volevo restituire solo un sacchetto. Ho chiesto che mi venisse fatta una proposta (gesto commerciale ad esempio). Nessuna risposta se non un messaggio automatico che non teneva conto della mia richiesta. Avrei apprezzato scambiare con una persona reale e che mi prendessero in considerazione. Attualmente, il mio problema non è ancora risolto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Mi dispiace davvero per il disagio causato. Dopo verifica da parte nostra, non abbiamo trovato alcuna e-mail da parte tua riguardo a un sacchetto arrivato aperto (a parte il messaggio automatico di conferma di ricezione). È possibile che il tuo messaggio si sia perso o filtrato, comunque ci occuperemo subito del tuo problema.
Per poter finalizzare la soluzione di tua scelta, puoi confermarmi:
Il tuo numero d'ordine,
Il riferimento del sacchetto interessato,
Ti proponiamo immediatamente, a scelta:
Rinvio gratuito del sacchetto,
Rimborso del sacchetto sul mezzo di pagamento utilizzato,
Credito dell'importo del sacchetto da utilizzare su un prossimo ordine.
Puoi rispondere direttamente a questo messaggio o scriverci a [email protected] (allegando gli elementi sopra). Se preferisci parlare di persona, siamo raggiungibili al 02 97 87 23 73 (dal lunedì al venerdì, ore lavorative).
Grazie per averci avvisato, il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri controlli di imballaggio. Ci occupiamo di te non appena riceviamo le informazioni.
Cordiali saluti,
A
Adrien B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Il processo di ordinazione è buono, i prezzi sono buoni, tuttavia il tempo di spedizione non è buono: il sito indica che ogni ordine effettuato prima delle 13:00 viene spedito lo stesso giorno, quindi ordinando alle 15:00 ci si aspetta comunque che venga spedito il giorno dopo e non 4 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Dopo verifica, hai scelto la spedizione Standard e il tuo ordine è stato effettuato in un periodo di alta attività. Ecco cosa indichiamo sul nostro sito:
Se tutti gli articoli del tuo ordine sono disponibili e se il tuo ordine è stato effettuato prima delle 13:00, il tuo pacco viene normalmente spedito il giorno lavorativo dell'acquisto.
Per gli acquisti effettuati nel fine settimana, la spedizione avviene tra lunedì e martedì.
Durante i picchi di attività, non possiamo garantire sistematicamente una spedizione in J1.
Per una spedizione garantita lo stesso giorno e una consegna più rapida in 24 ore, puoi optare per Chronopost Relais Express o Chronopost Domicile.
Comprendiamo che questo ritardo possa essere deludente e facciamo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile.
J
Jan S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Hanno promesso merce con una durata di tre anni ma hanno inviato prodotti con una data di scadenza di meno di sei mesi,......hanno rimborsato il 50%
Recensione tradotta
P
Paul B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2025
Il mio ordine è arrivato molto dopo la data di consegna stimata, a quel punto avevo dovuto acquistare un prodotto simile altrove. Tuttavia, il prodotto è ora arrivato ed è un buon affare.
Recensione tradotta
P
Pascal P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Sono prodotti molto buoni ma i prezzi sono elevati....
Recensione tradotta
H
Herrera Sanchez L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
Il pacco è arrivato tramite SEUR in un furgone non refrigerato in un giorno in cui eravamo a 38° all'ombra. I prodotti alimentari umidi e la carne secca sono arrivati caldi, oltre i 30° massimi raccomandati dal produttore. Non l'ho ancora provato ma sono preoccupato che si siano rovinati.
Recensione tradotta
C
Christine B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2025
I prodotti e il prezzo molto soddisfacenti. Tuttavia, consegna deplorevole!
Recensione tradotta
G
Ghislaine Q.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Nessuna notizia sulla sostituzione di un pacco arrivato danneggiato
Recensione tradotta
A
Alexandre L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Buongiorno, metto due stelle, non per la qualità dei prodotti, che è impeccabile, ma perché avevo ordinato 4 barrette energetiche e ne ho ricevute solo 2 nel mio pacco. Nonostante i miei solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti da diverse settimane, né un rimborso. Non sono a 4 €, certo... ma per fortuna che erano "solo" barrette energetiche, e non un prodotto più costoso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza e per il ritardo nella risposta ai suoi solleciti. Abbiamo effettivamente accumulato ritardi nel trattamento delle email in quel periodo.
Come concordato insieme qualche giorno dopo il suo messaggio, abbiamo proceduto al rimborso delle barrette mancanti.
Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare la qualità del nostro servizio.
F
Foucher C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2025
Ho ricevuto il mio Toaks Popote senza problemi. Tuttavia, penso che l'articolo sia difettoso poiché c'era un graffio all'interno del Popote. A causa di ciò, non appena cucino qualcosa nel Popote, il cibo si crepa e si attacca sul fondo. Se possibile, vorrei scambiare il Popote con uno funzionante.
Recensione tradotta
J
Johann D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2025
I tempi di consegna erano già piuttosto lunghi fin dall'inizio. E poi è arrivata ancora più tardi del previsto -- troppo tardi per il mio viaggio per il quale avevo ordinato il cibo.
Recensione tradotta
E
Eva S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2025
Economico, ma già stoccato da molto tempo. Dei 4 anni di durata, già un anno era scaduto al momento della consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci dispiace sapere che una parte della durata era già scaduta quando ha ricevuto il suo prodotto. I nostri prodotti hanno generalmente una durata molto lunga e ci assicuriamo di spedire solo articoli con un tempo di conservazione sufficiente.
Tuttavia, comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per questo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti - saremo felici di trovare insieme una soluzione.
La ringraziamo per la sua comprensione e fiducia.
T
Theo M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
il mio ordine è stato elaborato e consegnato bene, ma ho ricevuto molti messaggi spam dopo. deve esserci una fuga nella catena, non ho idea di dove
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback. Siamo contenti che il tuo ordine sia andato liscio e prendiamo sul serio la tua preoccupazione. Non condividiamo mai i dati dei clienti e ci occuperemo di questo attentamente.
A
Alan L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
Non male tranne per il fatto che sul sito si annuncia un gel in omaggio e al momento della ricezione non abbiamo nulla di più. Peccato per questo punto ma l'ordine è stato consegnato rapidamente con tutti gli articoli ordinati (tranne il gel in omaggio)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Ci scusiamo per l'oblio del gel in omaggio. Felici che tutto il resto sia arrivato bene e rapidamente. Vi inseriremo un piccolo regalo nel vostro prossimo ordine per rimediare (grazie di farcelo sapere).
D
David C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2025
Il cubo con i cibi liofilizzati aveva una busta aperta (c'era polvere bianca sul pavimento del cubo)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per quanto accaduto con la busta aperta. Puoi contattarci e lo risolviamo rapidamente. Grazie per averci avvisato!
V
Veronique B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2025
Non molto soddisfatta dei prodotti liofilizzati acquistati
Recensione tradotta
C
Corre T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2025
Prodotto conforme, ma spedizione catastrofica, ho pagato di più per avere un cronopost in un giorno. Ordine effettuato il 29 dopo le 18, considerando il giorno festivo avrei dovuto ricevere questo ordine il 2… dopo vari rinvii per motivi tecnici e non solo ho ricevuto il mio ordine il 7 maggio depositato alla posta e non a casa mia! Un po' lungo visto il sovrapprezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna e comprendiamo la vostra delusione, tanto più con una spedizione espressa. Da parte nostra, l'ordine è partito subito da noi, ma imprevisti legati al trasporto hanno purtroppo disturbato i tempi. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo vedere insieme un gesto commerciale.
F
François Larochette De R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Consegna non spedita entro il termine previsto anche se il servizio clienti era di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione ma siamo felici che il nostro servizio clienti sia stato all'altezza. Rimaniamo a vostra disposizione per i vostri prossimi ordini
A
Alexander F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2025
Non ho ricevuto la totalità dei prodotti che appaiono nella descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ciao,
Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che il contenuto del pacco non sia corrisposto esattamente a ciò che ti aspettavi.
Vogliamo chiarire che alcuni dei nostri pacchi possono variare leggermente a seconda della disponibilità dei prodotti. Ci assicuriamo sempre che il contenuto sia equivalente in qualità e valore nutrizionale. La descrizione aggiornata del pacco è sempre disponibile sul nostro sito e riflette fedelmente i prodotti che contiene al momento dell'ordine.
Se pensi che manchi realmente qualche articolo o hai qualche dubbio, non esitare a contattarci: saremo felici di esaminarlo con te e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
L
Louis C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Ordine non disponibile anche se indicato come disponibile ma il servizio clienti non è troppo male
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, il prodotto non era disponibile, ma ordinabile. Riconosciamo comunque che la dicitura che indica il termine non è abbastanza visibile. Stiamo lavorando per renderla più chiara. Siamo felici che il servizio clienti sia riuscito a sbloccare la situazione.
Buona giornata,
Il Team Lyo
D
Dominique A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2025
Forse ho frainteso la descrizione del prodotto, ma è leggero in peso e volume per mangiare a sazietà!!! Altrimenti, tutto è perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il tuo feedback! Effettivamente, alcuni piatti sono più leggeri o compatti, poiché pensati per esigenze energetiche specifiche o meno energivore. Non esitare a contattarci se hai bisogno di raccomandazioni adatte al tuo appetito o alla tua attività – siamo qui per questo 😊
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.