Recensioni dei clienti di Liofilizzato & Co

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 13 150 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Miguel M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2019
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare ritardi nella consegna. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2019
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di spedizione. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
C
Claire M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2019
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di consegna. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
A
Antoine D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2019
Troppo grande
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
A
Antonio R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2019
Troppo grande
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
M
Manon R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2019
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
L
Lucas D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2019
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
C
Charlotte R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
P
Pierre D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/10/2019
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
T
Theo D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
L
Lucas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2019
Non ci sono abbastanza insetti
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2019
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Recensione tradotta
L
Lucas B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2019
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
Recensione tradotta
T
Theo L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2019
barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
N
Nicolas L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2019
barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
C
Charlotte T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
C
Carlos F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2019
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
J
Jean T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2019
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
T
Theo M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2019
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
A
Anais D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2019
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi al dettaglio consigliati dei vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2019
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi di vendita al dettaglio consigliati dai vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
J
Jean D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2019
Un'email per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
G
Guillaume M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2019
Un'e-mail per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
J
Javier G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2019
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
G
Guillaume D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2019
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
T
Theo L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2019
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, la preghiamo di restituircela e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
M
Michel D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2019
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, ce la restituisca e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
K
Karim R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2019
Pacco ben ricevuto.
Recensione tradotta
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2019
Pacco ben ricevuto.
Recensione tradotta
C
Camille R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2019
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Ci dispiace per la consegna non confermata da Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto commerciale per rimborsarle le spese di consegna. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
T
Theo M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2019
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, Ci dispiace per la mancata conferma della consegna da parte di Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto di buona volontà per il rimborso delle spese di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
A
Antoine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
Il piatto era molto buono, ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
P
Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2019
Il piatto era molto buono ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
P
Pierre R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2019
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente ;)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
M
Mehdi R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2019
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente ;)
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
L
Laurent R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2019
RaS
Recensione tradotta
E
Elise M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2019
RaS
Recensione tradotta
N
Nicolas T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2019
prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.
O
Omar B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2019
prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.