Liofilizzato & Co si distingue per prodotti di qualità e piacevoli da gustare, con una selezione ampia e prezzi interessanti che includono pasti liofilizzati di vario tipo e materiali sportivi di marchi noti. La consegna è rapida e curata, con pacchi ben imballati e spedizioni ultra-veloci che arrivano in tempi brevi e in modo affidabile, spesso accompagnate da tracciamento chiaro. Il servizio clienti è molto reattivo e il team mostra attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci e supporto tempestivo. In diversi commenti emerge una fiducia costante nel sito, nella facilità d’uso e nell’affidabilità dell’offerta, con ordini preparati con cura e prodotti conformi alle aspettative.
Ciao, l'attrezzatura richiesta è in ordine, un po' lenta ad arrivare ma va bene così. Ti consiglio la pentola da 1L piuttosto che quella da 75cL, senza saperlo ho preso quella più piccola, avrei dovuto pensarci!
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Spediamo gli ordini entro 48 ore. In seguito, dipende dalla scelta del corriere. Se l'ordine subisce ritardi, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Il team lyo
S
Sophie T.
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine perché mancava il numero civico.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Ci scusiamo per questo incidente. Il nostro team ha fatto tutto il necessario. Non esiti a tornare da noi se necessario. Il team Lyo
M
Manon D.
Nota: 4 su 5
Corretto, consegna puntuale
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
P
Pierre D.
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce e ordine corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
J
Jean R.
Nota: 4 su 5
Solo una delle borse era un po' danneggiata, bucata.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per poterla aiutare. Il team Lyo
A
Antoine M.
Nota: 2 su 5
Consegna in 96 ore invece che in 48 ore come pubblicizzato.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Spediamo gli ordini entro 48 ore, ma i tempi di consegna dipendono dal corriere. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Grazie per la vostra pazienza. Il team Lyo
H
Hugo D.
Nota: 4 su 5
Professionalità
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
J
Jean T.
Nota: 4 su 5
Indicare il costo di ogni porzione di cibo, tenendo conto dell'acqua da aggiungere.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Prenderemo nota del suo suggerimento. Il team Lyo
L
Lucas R.
Nota: 4 su 5
Velocità di ordinazione, qualità, gusto. Prezzo a peso troppo alto.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per la sua recensione! Terremo conto del suo commento sul prezzo. Il team Lyo
A
Antoine T.
Nota: 2 su 5
I prodotti erano come previsto, ma la consegna è stata effettuata in un punto di smistamento diverso da quello richiesto, a 40 minuti di distanza!
Recensione tradotta
C
Comprador Verificado
Nota: 2 su 5
L'esperienza con i liofilizzati è sempre stata eccellente, ma quella con il SEUR è terribile. L'ultimo pacco ho dovuto andare a ritirarlo in un cyber locutorio, che è il luogo utilizzato dagli sfollati per inviare denaro ai loro parenti in altri continenti. Secondo il SEUR l'indirizzo è sbagliato. Ho già ricevuto altri pacchi da voi e quando si tratta di SEUR c'è sempre un problema e devo andare a ritirare il pacco io stessa, anche se ho stipulato un contratto di consegna a domicilio. Vi sarei grato se poteste contattare SEUR e informarli del vostro cattivo servizio. Vi sarei anche grato se poteste utilizzare un'altra società di consegna pacchi, in modo che la loro reputazione non venga compromessa da terzi.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti, ma siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi riscontrati con il nostro corriere, SEUR. Prendiamo nota dei vostri commenti e comprendiamo la vostra frustrazione. Non abbiamo il controllo diretto sulle azioni di SEUR, ma terremo conto della sua esperienza e cercheremo di trovare una soluzione affinché questo tipo di problemi non si verifichi in futuro. Se il problema dovesse ripetersi, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie per la vostra comprensione e fedeltà.
M
Michel M.
Nota: 4 su 5
Rivedere la scadenza del pagamento, il pagamento quasi alla data dell'ordine prima della spedizione non è molto piacevole o molto comunicativo.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa recensione! Prenderemo nota del suo suggerimento. Il team Lyo
N
Nicolas M.
Nota: 4 su 5
Coli preparato con cura utilizzando prodotti di qualità (non ancora testati).
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo :)
A
Alejandro M.
Nota: 4 su 5
Buoni prodotti ma la scatola è arrivata strappata e ricucita.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Siamo spiacenti di sapere che la sua scatola è arrivata aperta e ricucita. Facciamo del nostro meglio per garantire un trasporto sicuro dei nostri prodotti, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sui corrieri. Segnaleremo il problema al nostro reparto logistico. Grazie per la vostra comprensione e per il vostro feedback. Il team Lyo
S
Sophie L.
Nota: 4 su 5
Salve. Avevo diritto a un secondo pranzo gratuito perché avevo ordinato due confezioni che comprendevano un pranzo gratuito, ma ne ho ricevuto solo uno. Il sistema di ordinazione non ne ha tenuto conto. Peccato per me. peccato. addio [email protected]
Recensione tradotta
M
Michel M.
Nota: 2 su 5
Il liofilizzato sta diventando sempre più costoso, non lo ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Comprendiamo e condividiamo la vostra frustrazione per i prezzi. Facciamo del nostro meglio per offrire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli. Il team Lyo
M
Manon P.
Nota: 4 su 5
Servizio clienti eccellente Il feedback automatico sullo stato dell'ordine e del pacco potrebbe essere migliorato. Partner lento nella consegna in Belgio
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per il tuo feedback! Prenderemo nota dei suoi suggerimenti.
N
Nicolas D.
Nota: 4 su 5
+ La scelta è ampia e i prezzi nella media. - Il tempo di elaborazione dell'ordine è lungo prima della spedizione rispetto ad altri siti...
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il suo feedback. Confermiamo che il suo ordine è stato spedito entro 48 ore lavorative, in conformità con le nostre pratiche abituali. Tuttavia, a causa delle festività di maggio, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente influenzati. Apprezziamo la sua comprensione e la sua pazienza. Il team Lyo
S
Sabrina R.
Nota: 4 su 5
Attendere la consegna o almeno la spedizione prima di addebitare i pagamenti.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback. I vostri commenti sono preziosi per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Il team di Lyo
J
Jean M.
Nota: 4 su 5
Ampia scelta, efficiente e buon sapone
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
G
Guillaume R.
Nota: 4 su 5
Tanta scelta, non sempre il più economico o il miglior prezzo, ma un servizio eccellente.
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Grazie mille per la sua recensione! Abbiamo preso nota del suo commento.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.