/10
★★★★★
basato su 10343 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 10343 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Un'ampia scelta di prodotti consegna veloce e prezzi ragionevoli
Anais R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
La mia opinione riguarda solo l'ordine che ho fatto, cioè i cibi liofilizzati: molta scelta, piatti vari (in più: possibilità di filtrare in base al tipo di pasto e l'opzione dei piatti vegetariani) e più economici che in alcuni negozi come D4! Consegna veloce, puntuale come previsto anche se mi trovo all'estero. Grazie mille!
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback in seguito al vostro ordine sul nostro sito web 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Il servizio è sempre impeccabile ed è facile contattarli per qualsiasi domanda, dubbio, ecc.
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia, fedeltà e per questa recensione ????? 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Non preparo mai un viaggio senza lyophilisé.com! Fa parte del piacere come della necessità di avere buoni prodotti!
Sofia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione completa 😉 Grazie per la vostra fiducia e fedeltà!
4
/5
★★★★☆
Prodotti ben progettati, ben fatti e di qualità. Contatto diretto e onesto.
Laurent M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback! Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
-
Pierre R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è in attesa di consegna. Avrei voluto sapere perché e se il mio ordine sarebbe arrivato prima della mia partenza il 10/08/2023. Avrei voluto testare la mia attrezzatura prima di partire.
Theo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, A seguito del trasferimento del nostro reparto logistico avvenuto qualche tempo fa, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Dopo aver controllato la nostra piattaforma, abbiamo notato che al suo ordine mancava un prodotto in stock. Il nostro servizio clienti la contatterà via e-mail per vedere cosa si può fare per garantire che il suo pacco arrivi rapidamente. A nome del team Lyo, le auguriamo una buona giornata!
5
/5
★★★★★
Un team di assistenza clienti facilmente contattabile per supportare l'urgenza dell'ordine, che verrà preparato il giorno stesso per la spedizione immediata.
Jean R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback! Facciamo sempre in modo che gli ordini più urgenti vengano spediti abbastanza rapidamente 🙂 Tutto il team Lyo vi augura una splendida giornata!
5
/5
★★★★★
Servizio eccellente! Hanno fatto di tutto per assicurarsi che ricevessi il mio pacco prima di partire. Grazie mille.
Hugo L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarla per la sua recensione! Non è un momento facile per l'azienda, ma siamo sempre qui se hai bisogno del tuo ordine in fretta 🙂 Buona giornata!
5
/5
★★★★★
Nonostante il trasloco dell'azienda, il servizio e l'attenzione sono stati rapidissimi. Prima esperienza e non credo l'ultima.
Michel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il tuo feedback e la tua fiducia. Diffonderemo la notizia a tutto il team! Buona giornata 🙂
5
/5
★★★★★
Un'ampia scelta di prodotti liofilizzati e sterilizzati, per tutti i tipi di stomaco e di escursioni. Alcuni prodotti sono più orientati alla sopravvivenza, se necessario. Personale molto cordiale ogni volta che chiamo.
Lucie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione completa e per il suo feedback 😉 Grazie per la vostra fiducia e fedeltà!
5
/5
★★★★★
Sito di riferimento nel campo della sopravvivenza/rando
Nicolas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la sua opinione, siamo commossi dal suo commento. Un grande grazie per la vostra fiducia 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Perfetto come sempre!
Antoine T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Veloce ed efficiente
Theo T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la fiducia nei nostri prodotti 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
-
Elise R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota! Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
Il team è molto reattivo ed è stato in grado di reagire in modo efficiente in modo che ricevessi il mio ordine in tempo. Molto soddisfatto come al solito.
Jean M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione completa 😉 Grazie per la vostra fiducia e fedeltà!
5
/5
★★★★★
-
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per questa valutazione! Il team di Freezedried & Co
5
/5
★★★★★
-
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la sua nota. Il team di Lyophilise & Co
2
/5
★★☆☆☆
Scegliere il proprio punto di collegamento. Non mi è stato chiesto quale preferisco e mi ritrovo con uno a più di 30 minuti di distanza con orari di apertura pessimi.
Marie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, una volta arrivati al carrello, il nostro sito vi chiede di scegliere il punto di consegna. Forse non l'avete visto? Il team Lyo si scusa per questo. La prossima volta non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per avere maggiori informazioni sui punti di collegamento. Buona giornata dal team Lyo.
5
/5
★★★★★
Consegna veloce in Spagna, tutto bene!
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback in seguito all'ordine effettuato sul nostro sito 🙂 Il team di Freezedried & Co
5
/5
★★★★★
-
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
-
Nicolas L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team di Lyophilise & Co desidera ringraziarla per il suo messaggio 🙂
5
/5
★★★★★
-
Pierre R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato alla data prevista
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per questo. Abbiamo recentemente trasferito il nostro reparto logistico e si è verificato un ritardo nella spedizione degli ordini. Tuttavia, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] o allo 02.97.87.23.73 per discutere di come possiamo rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo. Buona giornata.
5
/5
★★★★★
Tutto è sempre perfetto. Complimenti a tutto il team!
Jean M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo incoraggiamento... E grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
4
/5
★★★★☆
R.A.S
Camille T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a valutare Lyophilise & Co. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5
/5
★★★★★
Sito web molto ben fatto Processo di acquisto efficiente
Charlotte D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback in seguito al vostro ordine sul nostro sito web 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
Scelta incredibile e servizio al top!
Guillaume T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback. Il team di Lyophilise & Co 🙂
4
/5
★★★★☆
Perfetto ma consegna lunga
Lucas D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la fiducia riposta nel nostro sito web! Poiché abbiamo recentemente spostato il nostro magazzino logistico, abbiamo subito un ritardo nella preparazione degli ordini. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per questo 🙂 Il team Lyo
5
/5
★★★★★
-
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo