★★★★★
basato su 11965 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Molto difficile avere e vedere la composizione anche nell'immagine catturata-registrata e ingrandita...
C'era una riduzione del 15% di cui non ho potuto beneficiare perché ho dimenticato di inserire il codice... ho voluto annullare il mio ordine per rifarlo con il codice di riduzione e non era possibile.
In questo tipo di situazione, se ci aveste contattato subito dopo l'ordine, avremmo potuto esaminare la questione con voi e rimborsare la differenza legata al codice promozionale, senza necessariamente dover annullare l'ordine.
Comprendiamo la vostra delusione e vi invitiamo a contattarci durante il vostro prossimo ordine: faremo un gesto commerciale per rimediare. Grazie per la vostra comprensione e, speriamo, a presto.
Imballaggio non molto professionale e soprattutto è costoso
Per quanto riguarda l'imballaggio, prendiamo nota del vostro commento. Cerchiamo prima di tutto di proteggere efficacemente i prodotti durante il trasporto, ma la vostra percezione sull'aspetto generale è importante e la prendiamo in considerazione.
Per quanto riguarda i prezzi, comprendiamo la vostra percezione. Selezioniamo prodotti tecnici e di qualità, spesso destinati a un uso outdoor esigente, con un supporto e un servizio clienti che cerchiamo di mantenere al miglior livello. Detto ciò, il vostro commento è ascoltato e prezioso per aiutarci a migliorare.
L'unico piccolo difetto è scegliere Chronopost per le vostre consegne: aggiornamenti erratici della mia consegna sul loro sito, come al solito, purtroppo. Altrimenti, nulla da dire.
Siamo spiacenti per il monitoraggio erratico riscontrato con Chronopost. Buone notizie: la consegna tramite Colissimo è di nuovo disponibile sul nostro sito, il che consente ora di scegliere un'alternativa al momento dell'ordine.
Grazie ancora per la vostra fiducia!
Imballaggio difettoso
Potresti indicarci di quale articolo si tratta e cosa non andava esattamente? Questo ci aiuterà a comprendere meglio la situazione e a trovare una soluzione adeguata se necessario.
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti con alcuni dettagli o foto.
Delusione da diversi mesi riguardo a Lyophilisé: il sito internet è stato hackerato e da allora ci sono state diverse possibilità di vedere i nostri articoli preferiti (lista dei desideri), perdita dei nostri punti fedeltà e per quanto riguarda i prezzi, rimangono elevati anche se le presunte promozioni di marketing regolari offrono solo molto poco di reale attrattività per i clienti. Peccato perché il team e il progetto iniziale erano davvero apprezzati. Torniamo alle basi, per favore! Tak!
Hai ragione su diversi punti: abbiamo subito un attacco informatico nell'agosto 2024, che ha fortemente impattato il nostro sito e alcune funzionalità, in particolare le wishlist (liste dei desideri) e alcuni elementi legati ai conti dei clienti. Comprendiamo completamente la frustrazione che ciò ha potuto generare, in particolare per i nostri clienti fedeli che avevano le loro abitudini sul sito.
Per quanto riguarda i prezzi e le promozioni, ascoltiamo anche il tuo commento. Cerchiamo di offrire offerte pertinenti, lavorando con prodotti tecnici e marchi i cui prezzi sono spesso regolamentati. Detto ciò, il tuo feedback è prezioso e ci spinge a continuare a migliorare il nostro approccio.
Il messaggio è ben ricevuto sul “Back to basics”. Lo spirito di partenza, la vicinanza con i nostri clienti e la passione per l'outdoor rimangono al centro del progetto. Grazie per la tua franchezza e anche per la tua fedeltà.
Tempi di consegna troppo lunghi
Purtroppo si è verificato un errore nel trasporto del vostro pacco, indipendente dalla nostra volontà.
Comprendiamo la frustrazione che ciò può causare e vi porgiamo le nostre scuse per questo inconveniente. Grazie comunque per la vostra pazienza e comprensione
Non è il miglior pasto di sopravvivenza che abbia assaggiato, onestamente per il prezzo è meglio comprare scatole di conserve in negozio... tuttavia i biscotti dolci e salati sono stati utili e il rapporto calorico è molto completo
I prodotti sono fantastici ma ci sono molte rotture.
Hai ragione, alcune rotture possono essere frustranti. Facciamo del nostro meglio per mantenere le scorte, ma dipendiamo anche dai tempi di rifornimento dei nostri fornitori, in particolare su alcuni prodotti molto richiesti o tecnici.
Non esitare ad attivare gli avvisi di stock sugli articoli che ti interessano, questo permette di essere avvisati non appena tornano disponibili. Grazie ancora per la tua fiducia e comprensione!
Sono celiaco e non posso mangiare glutine. Viaggiare è un problema e per il mio prossimo viaggio in Egitto ho comprato 10 pacchetti vari di prodotti liofilizzati. Ho usato il filtro "singluten" del sito. Quando mi è arrivato il prodotto (in ritardo) 5 sono senza glutine, 2 non dicono se contengono (non so se posso mangiarli) e 3 dicono con tracce di glutine (non posso mangiarli). Posso sfruttare solo metà dell'acquisto.
Ci dispiace molto per l'esperienza che ha avuto e comprendiamo perfettamente la sua preoccupazione essendo celiaco.
In primo luogo, ci scusiamo sia per il ritardo nella consegna che per la confusione con i prodotti senza glutine. Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare e aggiornare il filtro "senza glutine" del sito affinché sia il più affidabile possibile, ma potrebbero esserci discrepanze a seconda delle informazioni fornite dai marchi.
In ogni caso, può restituirci senza problemi i prodotti che contengono glutine o tracce, così come quelli in cui non è chiaramente indicata l'informazione. Le rimborseremo questi articoli non appena li riceveremo.
Per futuri acquisti, raccomandiamo sempre di consultare attentamente l'elenco degli ingredienti e le menzioni degli allergeni in ogni scheda prodotto, poiché è l'informazione più affidabile e aggiornata, specialmente per le persone con allergie o intolleranze.
Siamo a sua disposizione per aiutarla a selezionare prodotti 100% adatti per la sua prossima avventura.
Cordiali saluti,
Se l'ordine è andato perfettamente, abbiamo avuto un grosso problema durante la consegna. Il corriere Chronopost è stato molto scortese durante la consegna con mia moglie che era incaricata di ricevere il pacco. Mi ha riattaccato in faccia e non ha aspettato che dessi il codice di consegna. Capisco che abbiano dei tempi da rispettare, ma ero al lavoro e non potevo aspettare tutto il giorno. Anche noi abbiamo i nostri impegni. Di conseguenza, pago le spese di consegna, ma non è per essere aggredito...
Tempi di consegna molto lunghi
Sono deluso perché avevo ordinato una razione civile la cui data di scadenza andava fino a febbraio 2029, ho ricevuto una razione la cui data è del 2027, abbiamo scambiato 2 email con il servizio post-vendita, poi più notizie per lo scambio della mia razione con un'altra che va nel 2029. Peccato
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza. Durante i nostri scambi, il nostro servizio clienti è stato purtroppo indisponibile per alcuni giorni per motivi di salute, il che spiega l'assenza di risposta che avete riscontrato. Vi preghiamo di scusarci.
Da allora, la situazione è stata corretta e la data di scadenza della razione interessata è stata modificata secondo la vostra richiesta.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e rimaniamo naturalmente a vostra disposizione per qualsiasi domanda o necessità aggiuntiva.
Cordiali saluti,
Il team Lyophilise & Co
Non l'ho ricevuto in tempo voglio restituirlo
Il vostro ordine è stato effettuato venerdì ed è stato spedito già il lunedì successivo. Il punto di ritiro inizialmente selezionato era indisponibile al momento della consegna, quindi il corriere ha dovuto reindirizzare il pacco, il che ha purtroppo allungato i tempi, indipendentemente dalla nostra volontà.
Se il prodotto non vi è più utile, potete naturalmente restituircelo. Basta contattarci e vi indicheremo la procedura da seguire.
Rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
Primo ordine di 10 oggetti per testare prima di un ordine più grande, consegna richiesta in un punto di ritiro a 2 minuti a piedi da casa mia. Risultato: 3 oggetti mancanti e un pacco consegnato a 30 minuti in trasporto... I contatti con il servizio clienti sono cordiali, ma quasi 1 settimana dopo la mia reclamo non ho ancora una risposta chiara su cosa succederà. Cambierò la mia valutazione in base ai tempi e alla qualità della risposta del servizio clienti, ma per il momento non sono molto positivo su questo primo acquisto.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Durante la tua reclamo, il nostro servizio clienti stava funzionando eccezionalmente con personale ridotto, una persona su due era assente per motivi di salute, il che spiega il ritardo nella risposta che hai riscontrato. Ci scusiamo sinceramente per questo.
Per quanto riguarda la consegna in punto di ritiro, questa dipende dal corriere e dalle sue disponibilità al momento della spedizione, indipendentemente dalla nostra volontà. Comprendiamo comunque il disagio causato.
Non appena la situazione è stata chiarita, gli articoli mancanti ti sono stati rispediti senza ritardi. A seguito dei nostri scambi via e-mail, ci hai anche confermato la tua soddisfazione riguardo alla gestione e alla risoluzione del problema, per cui ti ringraziamo.
Rimaniamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi futuro ordine e speriamo di avere l'occasione di offrirti un'esperienza pienamente positiva.
Il team di Lyophilise & Co
Un ottimo prodotto purtroppo il prodotto è stato danneggiato e anche il prodotto ha preso aria sapendo che questo tipo di prodotto non deve prendere aria per la sua conservazione sotto cellophane sotto blister grazie cordiali saluti vorrei avere un rimborso
Grazie per il vostro feedback. Vi confermiamo che il rimborso è stato effettuato.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema, che rimane del tutto eccezionale. I nostri prodotti sono normalmente confezionati in blister per garantire una conservazione ottimale, e prestiamo particolare attenzione a questo punto durante la preparazione degli ordini.
Nonostante ciò, un incidente può purtroppo verificarsi in modo isolato, e facciamo il necessario affinché ciò non si ripeta.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione se necessario.
Cordiali saluti,
Sono molto soddisfatto dei prodotti che mi hai inviato
Il cibo liofilizzato contenente patate e carne ha dato seri problemi gastrointestinali a tutti. Il cibo a base di riso ed i dessert non hanno dato problemi. Ad 3cc3zzione dei desserts, in tutti i preparati il classico gusto di fondo di conservante. Questo molto marcato nei prodotti con carne e patate.
Consegna caotica, luogo di consegna mal indicato o errato. Alcuni dei liofilizzati erano immangiabili (troppo salati, opinione condivisa da molte altre persone)
Per quanto riguarda il gusto, in particolare il lato troppo salato, comprendiamo il vostro commento: la percezione può variare a seconda delle ricette e delle persone, ma il vostro feedback è ben preso in considerazione per il miglioramento delle ricette.
Non esitate a contattarci direttamente.
Gli imballaggi (pacchi) sono troppo compressi e non tengono conto della brutalità del trattamento che i pacchi subiscono durante il trasporto: in tutti i miei ordini il pacco è sempre arrivato danneggiato e già aperto su almeno un lato; fino ad ora nessun problema perché non è un prodotto fragile, ma nell'ultima consegna 5 sacchetti di pasta al pollo sono andati persi, a 5€ il sacchetto è costoso soprattutto per me che ho deciso di mangiare solo il vostro cibo per i prossimi 2 anni. Sto riflettendo se ho fatto la scelta giusta perché ordino 62 sacchetti al mese che corrispondono a 2 pasti al giorno e se ho sempre lo stesso problema diventa un incubo gestire i pasti e controllare di non perdere i miei soldi. Vuole solo essere una riflessione costruttiva perché i prodotti sono magnifici. Grazie.
Siamo sinceramente dispiaciuti per lo stato dei pacchi ricevuti e per la perdita dei 5 sacchetti durante il suo ultimo ordine — non è chiaramente normale.
La sua osservazione sul confezionamento è del tutto pertinente ed è stata presa in considerazione per migliorare i nostri imballaggi in relazione alle esigenze del trasporto.
La ringraziamo per la sua fiducia e fedeltà, e rimaniamo naturalmente a sua disposizione per il risarcimento dei prodotti mancanti.
Servizio relativamente corretto problemi su articolo (batteria caricatore) cavo difettoso dopo 2 ricariche.
Grazie per il vostro feedback e ci scusiamo per il problema riscontrato con il cavo del caricatore.
Per potervi aiutare rapidamente (sostituzione, soluzione assistenza clienti), vi invitiamo a fare una richiesta di assistenza via email a [email protected].
Consegna effettuata in un'altra comune, 20 km da fare…
Molto deluso da questa borraccia. Perde appena la inclini: finché rimane in posizione verticale va bene, ma appena si muove nella borsa, o la sollevi troppo in alto per bere è un disastro. Visto il prezzo, la sconsiglio vivamente.
Non facendo parte della mia alimentazione abituale, è stato complicato alimentarmi solo con i vostri prodotti per 7 giorni, mattina, pomeriggio e sera. Dopo, questo mi ha permesso di essere completamente autonomo.
4 giorni per spedire un ordine che non è mai arrivato. Ma nessun problema per essere rimborsato.
1) Pasti preparati sterilizzati succulenti! Bravo! 2) borraccia da un litro / non terribile! vantaggio: molto leggera svantaggio: non trasparente; crea problemi durante il riempimento! e tappo non adatto per il trekking; sarebbe stato preferibile avere un tappo da cui si può bere direttamente. 3) sacca d'acqua da 10 litri: non terribile / sembra fragile, vedremo nel tempo e soprattutto, non c'è alcun tipo di fissaggio
La gamma è buona, ma non ho ricevuto alcuna informazione di tracciamento, il che ha comportato ritardi molto scomodi. Quando ho contattato, la risposta è stata ragionevolmente veloce, e parte del problema era il sistema postale dove vivo, ma penso davvero che i dettagli di tracciamento dovrebbero essere inviati automaticamente non appena l'ordine viene spedito.
Grazie per il feedback onesto e mi dispiace davvero per l'inconveniente causato dalla mancata ricezione dei dettagli di tracciamento. Questa è stata la nostra prima consegna in Albania, e mentre parte del ritardo è derivato dal passaggio postale locale, avremmo comunque dovuto inviare il tracciamento automaticamente nel momento in cui il tuo pacco è stato spedito.
Grazie ancora per aiutarci a migliorare,
Ricezione dei prodotti molto ok. Tuttavia, non sono soddisfatto delle condizioni di reso rigide in caso di insoddisfazione, da tenere bene in considerazione in anticipo
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sul nostro sito "Lyophilise & Co". Siamo lieti che la ricezione dei suoi prodotti sia andata bene. Comprendiamo tuttavia la sua frustrazione riguardo alle nostre condizioni di reso. Ci impegniamo a fornirle informazioni chiare e terremo in considerazione il suo feedback per migliorare la nostra comunicazione. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
Nessuna risposta alla mia email riguardo al regalo indicato sul sito e non ricevuto
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto risposta alla sua email riguardo al regalo. Abbiamo appena risposto alla sua email.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
Sono soddisfatto della mia esperienza d'acquisto ma non del prodotto acquistato che non svolge la sua funzione.
Ottima selezione, buoni prezzi, ci sono volute 2 settimane per arrivare però. Non è basato nel Regno Unito, spedisce dalla Francia
L'azienda di trasporti molto male
Troppo difficoltà a effettuare un ordine su prodotti non disponibili per la maggior parte.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà durante il tuo ordine, in particolare con i prodotti non disponibili. Il tuo feedback è prezioso e stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro sito e la nostra offerta. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza per i tuoi futuri ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Lyophilise & Co
Prodotti ricevuti dopo la nostra partenza. In parte colpa nostra, avremmo dovuto occuparcene prima.
I tempi di consegna sono ben rispettati, purtroppo ho ricevuto 2 gel rotti e non ho avuto risposta dal servizio post-vendita.
Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per il disagio. Dopo verifica, ti è stata effettivamente inviata una risposta. In agosto, il nostro servizio clienti è stato molto sollecitato, il che ha purtroppo allungato i nostri tempi di trattamento del servizio post-vendita — ci scusiamo.
Grazie ancora per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Buongiorno, ordine ben consegnato ma in ritardo, oltre 3 giorni di attesa!
Mi è stato proposto un gesto commerciale per un ordine di pacco con dei liofilizzati che non erano nella descrizione e che non mi piacciono... Poi non si risponde più, avrei voluto questo gesto solo per riacquistare da voi la differenza.
Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per la confusione. Dopo verifica, ti abbiamo effettivamente risposto il 14 agosto offrendoti un buono acquisto del valore di un liofilizzato a causa del contenuto del pacco che non ti soddisfaceva.
È probabile che la nostra e-mail si sia persa o sia stata classificata come indesiderata. Per chiudere rapidamente:
posso inviarti immediatamente il codice del buono acquisto;
Ancora scusa per il disagio: ci assicuriamo che tu possa approfittare di questo gesto commerciale senza attendere.
Cordiali saluti,
Ho inviato un messaggio per segnalare che uno dei sacchetti ricevuti è arrivato aperto. Non volevo restituire solo un sacchetto. Ho chiesto che mi venisse fatta una proposta (gesto commerciale ad esempio). Nessuna risposta se non un messaggio automatico che non teneva conto della mia richiesta. Avrei apprezzato scambiare con una persona reale e che mi prendessero in considerazione. Attualmente, il mio problema non è ancora risolto.
Mi dispiace davvero per il disagio causato. Dopo verifica da parte nostra, non abbiamo trovato alcuna e-mail da parte tua riguardo a un sacchetto arrivato aperto (a parte il messaggio automatico di conferma di ricezione). È possibile che il tuo messaggio si sia perso o filtrato, comunque ci occuperemo subito del tuo problema.
Per poter finalizzare la soluzione di tua scelta, puoi confermarmi:
Il tuo numero d'ordine,
Il riferimento del sacchetto interessato,
Ti proponiamo immediatamente, a scelta:
Rinvio gratuito del sacchetto,
Rimborso del sacchetto sul mezzo di pagamento utilizzato,
Credito dell'importo del sacchetto da utilizzare su un prossimo ordine.
Puoi rispondere direttamente a questo messaggio o scriverci a [email protected] (allegando gli elementi sopra). Se preferisci parlare di persona, siamo raggiungibili al 02 97 87 23 73 (dal lunedì al venerdì, ore lavorative).
Grazie per averci avvisato, il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri controlli di imballaggio. Ci occupiamo di te non appena riceviamo le informazioni.
Cordiali saluti,
Il processo di ordinazione è buono, i prezzi sono buoni, tuttavia il tempo di spedizione non è buono: il sito indica che ogni ordine effettuato prima delle 13:00 viene spedito lo stesso giorno, quindi ordinando alle 15:00 ci si aspetta comunque che venga spedito il giorno dopo e non 4 giorni dopo.
Se tutti gli articoli del tuo ordine sono disponibili e se il tuo ordine è stato effettuato prima delle 13:00, il tuo pacco viene normalmente spedito il giorno lavorativo dell'acquisto.
Per gli acquisti effettuati nel fine settimana, la spedizione avviene tra lunedì e martedì.
Durante i picchi di attività, non possiamo garantire sistematicamente una spedizione in J1.
Per una spedizione garantita lo stesso giorno e una consegna più rapida in 24 ore, puoi optare per Chronopost Relais Express o Chronopost Domicile.
Comprendiamo che questo ritardo possa essere deludente e facciamo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile.
Hanno promesso merce con una durata di tre anni ma hanno inviato prodotti con una data di scadenza di meno di sei mesi,......hanno rimborsato il 50%