9.7/10
★★★★★
basato su 10960 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Veloce e serio.

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Robert P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto!

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Laura H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo servizio nonostante una brutta esperienza a causa di un corriere Colissimo che non ha fatto bene il suo lavoro nella mia zona! Ovviamente è indipendente da Lyophilise.com che ha preso il tempo di rispondermi e di rinviarmi il mio ordine tramite un altro servizio di consegna. Grazie ancora!

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Yohann R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce e con tutto ciò che ho ordinato. Comprerei di nuovo

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Josep C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Cibo liofilizzato, barrette buone e apprezzate da tutti tranne Naak (troppo dolce). Sacchi a pelo molto soddisfacenti. Consegna rapida e sito ergonomico.

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Stephane M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

CONSEGNA RAPIDA

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Marc R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Contenta

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Veronica R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti come da descrizione,spedizione veloce! Tutto bene

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Andrea M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
5 /5
★★★★★

Un sito che utilizzo facilmente quando cerco piatti liofilizzati. Lo consiglio a chi cerca una varietà di pasti e facilmente vegetariani o vegani.

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Jessica P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Efficace e serio, consiglio.

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Thomas B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Grazie per l'accoglienza e le indicazioni fornite telefonicamente sulla ricerca del prodotto e per la rapidità di invio.

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Gavand N.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo prodotto, consegna rispettata e molto attenti per ordini scomparsi sulla piattaforma, un grande grazie.

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Mickael B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna rapida, super.

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Philippe V.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tariffe corrette. Molto buona reattività.

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Gilles B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Good

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Rossana P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
5 /5
★★★★★

Molto soddisfatto del consiglio, della relazione commerciale e della qualità dei prodotti che consiglio. Ho finalmente trovato i prodotti senza sale che cercavo!

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Frederic R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sempre molto veloce e spedizione curata.

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Manon L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, ordine ben consegnato ma in ritardo, oltre 3 giorni di attesa!

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Joël P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno Joël, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine ha subito un ritardo e stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio di consegna. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi altra preoccupazione o assistenza.
5 /5
★★★★★

Molta scelta a prezzi competitivi

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Jean G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Mi è stato proposto un gesto commerciale per un ordine di pacco con dei liofilizzati che non erano nella descrizione e che non mi piacciono... Poi non si risponde più, avrei voluto questo gesto solo per riacquistare da voi la differenza.

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Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno,

Grazie per il tuo messaggio e mi scuso per la confusione. Dopo verifica, ti abbiamo effettivamente risposto il 14 agosto offrendoti un buono acquisto del valore di un liofilizzato a causa del contenuto del pacco che non ti soddisfaceva.

È probabile che la nostra e-mail si sia persa o sia stata classificata come indesiderata. Per chiudere rapidamente:

posso inviarti immediatamente il codice del buono acquisto;

Ancora scusa per il disagio: ci assicuriamo che tu possa approfittare di questo gesto commerciale senza attendere.

Cordiali saluti,
5 /5
★★★★★

Perfetto

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Richard P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna rapida!

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Jean Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

È perfetto.

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Stéphane L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato uno zaino Liteway Biggy a quasi 300€, che si è rotto già dal primo giorno di utilizzo, per niente resistente... ho contattato due volte via email e una volta per telefono il servizio clienti di lyophilisé che non mi ha proposto nulla e mi ha indicato che è la prima volta che hanno una lamentela su questo prodotto e che informeranno il loro fornitore senza indicarmi alcun termine di restituzione. Ero comunque pronto a restituire l'articolo, questa soluzione non è stata presa in considerazione a questo punto... da seguire e tocca a me pazientare...

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Samy S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per la vostra cattiva esperienza con lo zaino Liteway Biggy e per il nostro ritardo nella risposta. Quest'estate, eravamo in organico ridotto, il che ha allungato i tempi di gestione del servizio clienti - non è una scusa, e ne traiamo insegnamento. Per regolarizzare la situazione, abbiamo appena rimborsato l'articolo sul mezzo di pagamento originale. A seconda della vostra banca, l'apparizione sul vostro conto può richiedere da 2 a 5 giorni lavorativi. Se lo zaino è ancora in vostro possesso, fatecelo sapere e vi indicheremo la procedura da seguire per la restituzione. Siamo naturalmente disponibili se desiderate un'alternativa o consigli per un modello più adatto. Ancora dispiaciuti per il disagio causato, e grazie per la vostra pazienza.
5 /5
★★★★★

Eccellente opinione su Liofilizzati & Co. Il peggio di tutto è stato la consegna del pacco che ha impiegato quasi 3 settimane ad arrivare. SEUR molto male. Ho dovuto chiamare ripetutamente per informarmi del problema che avevano. Saluti.

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Francesc T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

OK

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Antonio M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo sito!!! Spedizione rapida, ben imballato... Solo cose buone!!!!

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Marc L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho inviato un messaggio per segnalare che uno dei sacchetti ricevuti è arrivato aperto. Non volevo restituire solo un sacchetto. Ho chiesto che mi venisse fatta una proposta (gesto commerciale ad esempio). Nessuna risposta se non un messaggio automatico che non teneva conto della mia richiesta. Avrei apprezzato scambiare con una persona reale e che mi prendessero in considerazione. Attualmente, il mio problema non è ancora risolto.

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Angélique P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno,

Mi dispiace davvero per il disagio causato. Dopo verifica da parte nostra, non abbiamo trovato alcuna e-mail da parte tua riguardo a un sacchetto arrivato aperto (a parte il messaggio automatico di conferma di ricezione). È possibile che il tuo messaggio si sia perso o filtrato, comunque ci occuperemo subito del tuo problema.

Per poter finalizzare la soluzione di tua scelta, puoi confermarmi:

Il tuo numero d'ordine,

Il riferimento del sacchetto interessato,

Ti proponiamo immediatamente, a scelta:

Rinvio gratuito del sacchetto,

Rimborso del sacchetto sul mezzo di pagamento utilizzato,

Credito dell'importo del sacchetto da utilizzare su un prossimo ordine.

Puoi rispondere direttamente a questo messaggio o scriverci a [email protected] (allegando gli elementi sopra). Se preferisci parlare di persona, siamo raggiungibili al 02 97 87 23 73 (dal lunedì al venerdì, ore lavorative).

Grazie per averci avvisato, il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri controlli di imballaggio. Ci occupiamo di te non appena riceviamo le informazioni.

Cordiali saluti,
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto.

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Franck T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine ricevuto rapidamente e conforme alle aspettative.

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Marie A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Soddisfatto dei miei acquisti.

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Patrice G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ampia scelta di pasti per partire serenamente in autonomia totale. Molto soddisfatta delle consegne rapide e dei consigli.

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Sylvia N.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Abbiamo ordinato per una settimana di trekking... i prodotti sono fantastici, grazie.

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Michael R.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

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Akin Ataberk O.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo rapporto qualità/prezzo. I prodotti sono deliziosamente buoni.

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Alain R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfettamente soddisfatto dei prodotti. Grazie! Ordinerò di nuovo.

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Said G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

RAS 100% conforme

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Cyril S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il processo di ordinazione è buono, i prezzi sono buoni, tuttavia il tempo di spedizione non è buono: il sito indica che ogni ordine effettuato prima delle 13:00 viene spedito lo stesso giorno, quindi ordinando alle 15:00 ci si aspetta comunque che venga spedito il giorno dopo e non 4 giorni dopo.

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Adrien B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Dopo verifica, hai scelto la spedizione Standard e il tuo ordine è stato effettuato in un periodo di alta attività. Ecco cosa indichiamo sul nostro sito:

Se tutti gli articoli del tuo ordine sono disponibili e se il tuo ordine è stato effettuato prima delle 13:00, il tuo pacco viene normalmente spedito il giorno lavorativo dell'acquisto.
Per gli acquisti effettuati nel fine settimana, la spedizione avviene tra lunedì e martedì.
Durante i picchi di attività, non possiamo garantire sistematicamente una spedizione in J1.
Per una spedizione garantita lo stesso giorno e una consegna più rapida in 24 ore, puoi optare per Chronopost Relais Express o Chronopost Domicile.

Comprendiamo che questo ritardo possa essere deludente e facciamo il massimo per elaborare gli ordini il più rapidamente possibile.
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce e ampia scelta di prodotti!

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Leo C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

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Stéphane D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta