9.7/10
★★★★★
basato su 9778 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
-
User icon
Hugo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Varietà di prodotti, consegna rapida e servizio post-vendita
User icon
Michel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione completa 😉 Grazie per la vostra fiducia e fedeltà!
5 /5
★★★★★
Reattività, velocità, disponibilità
User icon
Nicolas T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Le confezioni doppie sono molto competitive e difficili da trovare... finalmente qualcuno si è reso conto che è indecente fare un profitto indecente sui cibi ricchi di amido. Quindi ben fatto. Andrò a trovarli la prossima volta.
User icon
Theo L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarvi per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione completa 😉 Grazie per la vostra fiducia e fedeltà!
5 /5
★★★★★
-
User icon
Antoine P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Perfetto come sempre
User icon
Guillaume P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia, fedeltà e per questa recensione ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e precisa
User icon
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la fiducia nei nostri prodotti 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Compro regolarmente la polvere di mirtillo. Mi piace molto il sapore ed è molto pratico da usare al mattino con altri frutti.
User icon
Julie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fiducia. Il team Lyo 🙂
2 /5
★★☆☆☆
I prezzi stanno diventando esorbitanti e in più bisogna pagare le spese di spedizione. Non farò pubblicità. Non farò pubblicità.
User icon
Theo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, siamo rivenditori, non produttori, e per essere del tutto trasparenti, anche noi siamo stati sorpresi dall'aumento dei prezzi di acquisto e di rivendita di alcuni dei nostri fornitori. A volte non rinviamo gli aumenti di prezzo quando possiamo sopportarli. Detto questo, quest'anno, per la maggior parte degli aumenti, non siamo riusciti a mantenere le tariffe del 2021 e abbiamo applicato le tariffe di vendita raccomandate dai nostri fornitori. Le ragioni di questo aumento da parte dei fornitori sono molteplici: l'aumento dei costi delle materie prime (e in alcuni casi persino la carenza), la Brexit per i marchi del Regno Unito con dazi doganali che prima non esistevano, l'aumento dei prezzi dell'energia, l'utilizzo di più manodopera per far fronte ai picchi stagionali e gli investimenti nelle fabbriche. Detto questo, noi facciamo regolarmente delle promozioni, quindi ecco il link: https://www.lyophilise.fr/bons-plans-c-3563 Il team di Lyo vi augura una buona giornata e un felice fine settimana.
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e senza intoppi
User icon
James J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback! Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★
-
User icon
Laurent B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team di Lyophilise & Co desidera ringraziarla per il suo messaggio 🙂
5 /5
★★★★★
-
User icon
Anais P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota! Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★
-
User icon
Lucas L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Consegna puntuale, ampia gamma di prodotti venduti, non solo pasti, e mette in competizione coloro che si ritengono leader nel settore dell'outdoor!!! l'unico aspetto negativo è il tempo relativamente lungo di rifornimento di alcune marche di pasti liofilizzati.
User icon
Sophie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo una piccola azienda, quindi ci teniamo a fare bene. Il team di Lyophilise & Co desidera ringraziarla per il suo commento 🙂 Per quanto riguarda il rifornimento, alcuni produttori hanno allungato i tempi di produzione e di consegna. Non esitate a iscrivervi agli avvisi di disponibilità o a contattarci per essere avvisati dei nuovi arrivi o per conoscere le alternative. Vi auguriamo un'ottima giornata. Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Sito web molto chiaro Ordinazione facile Consegna veloce Tutto ok
User icon
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo desidera ringraziarla per la sua gentile recensione 😉
5 /5
★★★★★
-
User icon
Michel D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Semplicemente perfetto!
User icon
Jean D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Secondo ordine sul sito, sempre al top! Anche se il tracking colissimo è stato un errore da parte dell'ufficio postale... Il pacco è stato finalmente consegnato entro i tempi annunciati nel punto relay. Dopo 1 chiamata per sapere come stavano le cose, una persona ha risposto senza aspettare. Persona molto comprensiva, che mi ha dato risposte entro 10 minuti dalla nostra conversazione telefonica. Il pacco era in buone condizioni, l'imballaggio pulito, con un'imbottitura per evitare che i prodotti si deteriorassero. Esperienza utente perfetta
User icon
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo una piccola azienda, quindi ci teniamo a fare bene. Il team di Lyophilise & Co desidera ringraziarvi per questa recensione completa 🙂
5 /5
★★★★★
-
User icon
Hugo D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Tutti i prodotti sono indicati come disponibili. Non ho ricevuto notizie per una settimana prima di ricevere finalmente un messaggio che diceva che uno dei prodotti non era più disponibile e mi chiedeva se ero d'accordo con uno scambio. In breve, un servizio clienti complessivamente non molto reattivo, ma se non si ha fretta va bene.
User icon
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Abbiamo effettivamente avuto un errore di magazzino, era possibile ordinare la referenza ma era esaurita. I miei colleghi hanno preso le disposizioni necessarie. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo un buon viaggio. Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Prodotti disponibili e spedizione rapida.
User icon
Jean B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback. Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★
-
User icon
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Le razioni di sopravvivenza sottovuoto sono arrivate con dei buchi, quindi non si conservano bene. Abbiamo bisogno di un imballaggio migliore! La consegna è stata comunque rapida.
User icon
Julie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Potrebbe dirci quale numero di parte è danneggiato? Se possibile, potrebbe inviarci una foto in modo che possiamo capire l'incidente. I miei colleghi potranno così risponderle con una soluzione. indirizzo e-mail team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
User icon
Guillaume B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Ordine di terzi impossibile da commentare
User icon
Nicolas T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie comunque per la tua opinione 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
User icon
Julie M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida.
User icon
Lucia G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback! Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Non avendo avuto notizie del mio ordine 3 giorni dopo averlo effettuato, ho contattato il servizio clienti che mi ha comunicato che mancava uno degli articoli per completare la spedizione. Mi è stata subito offerta la scelta di un piatto sostitutivo, chiarendo che la differenza di prezzo sarebbe stata coperta da loro. Anche il metodo di consegna è stato cambiato senza costi aggiuntivi per compensare il ritardo e ho ricevuto il pacco il giorno successivo con una barretta di cereali in omaggio. Cosa chiedere di più!
User icon
Jean P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo feedback, ci assicureremo di trasmetterlo ai nostri super colleghi del servizio clienti 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Qualità e velocità di elaborazione degli ordini.
User icon
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
User icon
Laurent L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo