9.7/10
★★★★★
basato su 9778 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Di alto livello, anche se purtroppo spesso i prodotti sono esauriti.
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Camille D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fedeltà. In effetti, ci sono stati alcuni ritardi nel rifornimento. Se siete alla ricerca di un prodotto particolare, non esitate a contattarci: potremo indirizzarvi verso una selezione di prodotti o informarvi sulle date di riassortimento. È inoltre possibile essere avvisati della disponibilità degli articoli in arrivo registrandosi agli avvisi di disponibilità sulla pagina del prodotto. Il team Lyo
4 /5
★★★★☆
-
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Pierre P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Buoni prodotti e servizio veloce
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Guillaume R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo 🙂
4 /5
★★★★☆
Pacco ben confezionato con una nota sul riutilizzo di alcune scatole che possono ancora essere usate una seconda volta. Questo approccio è molto apprezzato
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Guillaume M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo 🙂
5 /5
★★★★★
Ottimo contatto con il servizio clienti, risposta rapida ed efficiente.
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Alejandro M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo feedback, ci assicureremo di trasmetterlo ai nostri super colleghi del servizio clienti 🙂 Il team Lyo
4 /5
★★★★☆
+ Velocità, possibilità di sconti con codici coupon! La scelta... - i prodotti "non disponibili" devono essere chiaramente identificati (prima di cliccare sulla scheda)...
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Julie T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Per tutti i prodotti alimentari e le attrezzature non disponibili a magazzino, una croce rossa indica quando il prodotto non è disponibile a magazzino, con la dicitura "non disponibile a magazzino" in rosso, in modo da non dover cliccare sulla scheda del prodotto? Detto questo, stiamo lavorando allo sviluppo di filtri per mostrare solo i prodotti in stock. Vi auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Consegna velocissima, prezzi onesti
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Guillaume D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Ho sempre dato loro 5 stelle ma questa volta tolgo: - 1 stella perché la scelta dei piatti liofilizzati era scarsa (pochi disponibili); - 1 stella perché ogni piatto liofilizzato è costato quasi 2 euro tra i miei due ordini (1 mese); - 1 stella perché alcuni piatti liofilizzati erano scaduti nel 09/2022, cioè appena 4 mesi di potenzialità. Sono davvero deluso da quest'ultimo ordine.
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Lucas D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di pasti liofilizzati, quindi non abbiamo date ravvicinate e, se le abbiamo, vengono rimesse con una data chiaramente indicata. Potrebbe inviarci la ricetta in questione a team(at) lyophilise.com? Possibilmente con una foto della data e del numero di lotto, in modo da poterla risarcire e verificare con il nostro fornitore. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti liofilizzati, potete preferire un'unica marca, ma non esitate a provarne diverse per scoprire nuovi sapori e ampliare la vostra scelta tra le nostre centinaia di ricette. Possiamo consigliarvi se ne avete bisogno. Per quanto riguarda l'aumento del prezzo, per questo marchio francese si tratta di un aumento applicato dal produttore per coprire i costi reali (imballaggio, ingredienti, produzione...). Cerchiamo di rispettare i prezzi di vendita al pubblico dei nostri fornitori e, come voi, abbiamo notato degli aumenti. Ci auguriamo che comprenda che non siamo in grado di coprire questi aumenti. Siamo sinceramente dispiaciuti per la sua ultima esperienza, dovuta a eventi al di fuori del nostro controllo, e speriamo di rivederla sul nostro sito. Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Prodotti in stock. Vasta scelta, ordine evaso rapidamente.
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Theo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il team Lyo vi ringrazia per la vostra recensione 😉
5 /5
★★★★★
Ho apprezzato molto la possibilità di modificare un ordine per riceverlo più rapidamente. Ho effettuato tre ordini e li ho ricevuti tutti. I pacchi sono stati ricevuti in buone condizioni e i prodotti erano ben protetti. Sono molto soddisfatto.
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Theo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia e fedeltà 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Ampia scelta e velocità.
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Julie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
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Carmen M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Sito intelligente, chiaro e intuitivo
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Hugo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo feedback, lo trasmetteremo ai nostri fantastici colleghi del reparto web 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Molto reattivo
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Jean M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio. Contatti molto cordiali Grazie
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Lucie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo feedback, lo trasmetteremo ai nostri fantastici colleghi del reparto web 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
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Pierre D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
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Pierre P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Molto affidabile e sempre disposto ad ascoltare e a dare suggerimenti in caso di problemi.
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Jean M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo 🙂
5 /5
★★★★★
Ottimo servizio clienti!
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Claire R.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo feedback, ci assicureremo di trasmetterlo ai nostri super colleghi del servizio clienti 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Questo è il mio secondo ordine e l'ho ricevuto molto rapidamente e ben confezionato.
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Verified Buyer
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia e fedeltà 🙂 Il team di Freezedried & Co
5 /5
★★★★★
-
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Nicolas P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
E se sono cliente da così tanto tempo, è perché sono soddisfatto (la palisse) 😉
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James J.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la vostra fiducia, fedeltà e per questa recensione ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
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Alejandro L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
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Michel L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida, ma una bustina liofilizzata del mio ordine è risultata non più disponibile e l'azienda l'ha sostituita con un'altra bustina (di un'altra marca) senza chiedere il mio parere. Personalmente, avrei preferito che mi chiedessero quale prodotto liofilizzato volevo in sostituzione.... perché i gusti e i colori sono diversi ^^.
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Elise B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo avuto un errore di magazzino sulla ricetta in questione. I miei colleghi l'hanno sostituita con una ricetta equivalente per non penalizzare il suo ordine e per poterlo spedire rapidamente. Di solito ci prendiamo il tempo di avvertirvi, ma con l'attività che precede l'Ascensione abbiamo cercato di essere il più rapidi possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Non consegnato nel posto giusto
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Hugo B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Questo può accadere quando un punto di smistamento è saturo e il corriere reindirizza il pacco a un altro punto della rete. Ci scusiamo per l'inconveniente, questo punto di smistamento è chiuso il lunedì. Se avete problemi a ritirare il pacco o se il vostro ordine è urgente, non esitate a chiamarci direttamente: i miei colleghi del Servizio Clienti vi proporranno delle alternative. Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione. 02 97 87 23 73
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto di una batteria esterna... caricatore non incluso.
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Nicolas M.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Non c'è scritto che il caricabatterie è incluso, ma solo il cavo. I miei colleghi del servizio clienti hanno ricevuto le sue diverse e-mail (siamo aperti dal lunedì al venerdì) e la contatteranno per spiegarle la procedura di restituzione e le informazioni sul prodotto il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
5 /5
★★★★★
Veloce, imballaggio accurato, ottimi prodotti di lunga durata. come dice un famoso personaggio, preparatevi, non è mai troppo tardi.
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Theo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Il team Lyo 🙂
5 /5
★★★★★
-
User icon
Guillaume R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo
5 /5
★★★★★
-
User icon
Camille D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la nota ????? 🙂 Il team Lyo