★★★★★
basato su 10960 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Abbiamo acquistato per 2790, e il pallet era danneggiato, con scatole deformate e alcune non più sigillate, visto che si sente l'odore delle spezie. Grazie per averci suggerito una soluzione. Ho fatto tutte le riserve al fattorino sulla sua bolla di consegna (vedi foto).
La razione da 12 ore che ho ordinato aveva la bustina di zucchero aperta, quindi c'era molto zucchero su tutte le bustine in giro. Non è bello avere le mani appiccicate alle altre bustine.
La navigazione con il telefono non è molto fluida E la consegna a domicilio è un po' cara Su Amazon è gratuita
Avevo provato il piatto al curry di Adventure Food e mi era piaciuto molto, quindi ho deciso di provare altri prodotti ma non mi sono piaciuti affatto. Il problema non è affatto lei, ma i miei gusti. Tuttavia, questo problema non mi impedirà di consigliarvelo.
-
Ho ricevuto una lattina con il coperchio che mostrava i primi segni di ruggine sull'apertura. Per una conservazione a lungo termine, è nella media. Tutto ciò che ho ricevuto dal servizio clienti è stato: "Può mangiarlo così com'è". Grazie per le informazioni, ma volevo avere una scorta sana che non fosse destinata al consumo immediato, altrimenti mi sarei rivolto altrove.
Purea molto appiccicosa
-
La consegna non corrisponde all'ordine....
I prodotti dovrebbero avere una durata di 15 anni, mentre l'MHD dura appena 6 mesi. INADMISSIBILE!!!, richiesta di restituzione e rimborso o di un'altra spedizione realmente corrispondente alle aspettative e alla descrizione di vendita.
Troppi articoli esauriti! Per quanto riguarda il resto, è fantastico, davvero un'ottima scelta! Grazie mille.
Non ho avuto problemi con i prodotti, ma il sito presenta ancora molti problemi (foto, pagine inesistenti, problemi di visualizzazione ecc.). Finché il sito non sarà pienamente operativo, l'esperienza non sarà soddisfacente.
Non è molto buono, nonostante quello che c'è scritto. Una delle marche (quella che non fa il sottovuoto) usa qualcosa che rende il piatto molto amaro. È stato il caso della pasta al salmone e del pollo al curry. Davvero pessimo!
La navigazione e la classificazione dei prodotti non sono necessariamente logiche
La consegna ha richiesto più tempo di quanto pubblicizzato e non è stato possibile riceverla in tempo per il mio viaggio. Non ho ancora potuto testare i prodotti.
I prodotti liofilizzati sono sempre di ottima qualità, ma la consegna è stata un problema. La consegna è garantita come veloce ed è arrivata ben dopo la mia partenza per le vacanze. Un vero peccato.
Non ho ricevuto l'ordine perché mancava il numero civico.
Consegna in 96 ore invece che in 48 ore come pubblicizzato.
Tempi di consegna lunghi e non necessariamente seguiti per tutto il tempo
I prodotti erano come previsto, ma la consegna è stata effettuata in un punto di smistamento diverso da quello richiesto, a 40 minuti di distanza!
L'esperienza con i liofilizzati è sempre stata eccellente, ma quella con il SEUR è terribile. L'ultimo pacco ho dovuto andare a ritirarlo in un cyber locutorio, che è il luogo utilizzato dagli sfollati per inviare denaro ai loro parenti in altri continenti. Secondo il SEUR l'indirizzo è sbagliato. Ho già ricevuto altri pacchi da voi e quando si tratta di SEUR c'è sempre un problema e devo andare a ritirare il pacco io stessa, anche se ho stipulato un contratto di consegna a domicilio. Vi sarei grato se poteste contattare SEUR e informarli del vostro cattivo servizio. Vi sarei anche grato se poteste utilizzare un'altra società di consegna pacchi, in modo che la loro reputazione non venga compromessa da terzi.
Il liofilizzato sta diventando sempre più costoso, non lo ordinerò più.
Ordini in ritardo, non sono riusciti a testarli prima di ringraziarvi prima del reparto
-
Non inviate prodotti alimentari oltre la data di scadenza. E rispondete alle richieste di informazioni su questo problema.
Mancava un articolo
Ordine ricevuto ben confezionato, ricevuto rapidamente, purtroppo è ancora molto costoso a mio parere.
Ottimo contatto ma purtroppo la merce è di un colore diverso da quello ordinato. Restituire il prodotto e attendere il rimborso.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è fermo da 3 giorni presso cronopost manresa.
Dopo una prova all'ora di pranzo, ho scoperto che le istruzioni per aggiungere l'acqua non erano molto chiare. In effetti, quando ci si trova nel bel mezzo del nulla e viene chiesto di aggiungere 212 ml di acqua, non è così facile! Quindi ho mangiato più una zuppa che un chilli con carne. Potrebbe esserci una scala per questo. Purtroppo non posso dire se questo prodotto sarebbe stato apprezzato. Prodotto : Peperoncino con carne biologico LF 06-07-BI Cordiali saluti Pascal
Il corriere SEUR Spagna non ha consegnato l'ordine dove indicato. NON mi hanno avvisato della situazione della consegna e l'hanno lasciato da un'altra parte.
Non ho ricevuto alcuna e-mail al momento dell'invio dell'ordine. Ho fatto una richiesta tramite il modulo per sapere come stavano le cose, ma dopo 48 ore non ho ricevuto risposta. Dopo aver telefonato, la cosa è stata risolta, ma nell'e-mail di risposta credo che una parola di scuse o anche un piccolo gesto non sarebbero stati di troppo. Resta da vedere quando riceverò il pacco.
Una consegna il venerdì mattina per un ordine effettuato il martedì mattina precedente, nonostante un Chronopost Relay che è raccomandato affinché l'ordine possa essere processato come prioritario.
Termine ultimo per il ricevimento dell'ordine
Vasta gamma di prodotti ma purtroppo consegna troppo lenta (ordine effettuato il 21/08 ..... Consegna il 29/08
-
Salve, sono estremamente deluso dai tempi di consegna. Ho dovuto annullare il mio ordine e partire senza i prodotti, il che ha disturbato molto l'organizzazione. I tempi di consegna soffrono davvero rispetto al leader, un certo Amazon...
Tempi di preparazione e consegna troppo lunghi.
Ordine ricevuto ieri. Fatto per la borsa di sopravvivenza. Deluso nel vedere che una barretta di cereali al cocco Gourmiz è scaduta il 25/7/23. Soprattutto con un ordine consistente. Non vedo come possa metterla in una borsa di sopravvivenza.
FD&Co offre un'enorme varietà di prodotti e uno straordinario sportello unico per tutto ciò che riguarda l'outdoor, in particolare il cibo. Il layout del sito è fantastico e le informazioni visualizzate sono utilissime (anche se alcuni filtri per la scelta dei prodotti non funzionavano). Tuttavia le scorte non erano aggiornate e non avevano una serie di prodotti che avevo ordinato, il che non solo ha modificato l'ordine ma ha anche ritardato la consegna, che non era nei tempi indicati. Detto questo, sono stati molto disponibili e veloci nel rispondere nei canali di supporto e hanno spedito rapidamente l'ordine modificato.