9.7/10
★★★★★
basato su 10313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
I prodotti liofilizzati sono sempre di ottima qualità, ma la consegna è stata un problema. La consegna è garantita come veloce ed è arrivata ben dopo la mia partenza per le vacanze. Un vero peccato.
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Maria G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, che ha superato i nostri tempi abituali. In caso di problemi simili in futuro, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, che farà il possibile per aiutarla a trovare una soluzione. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine perché mancava il numero civico.
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Sophie T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per questo incidente. Il nostro team ha fatto tutto il necessario. Non esiti a tornare da noi se necessario. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna in 96 ore invece che in 48 ore come pubblicizzato.
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Antoine M.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Spediamo gli ordini entro 48 ore, ma i tempi di consegna dipendono dal corriere. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Grazie per la vostra pazienza. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi e non necessariamente seguiti per tutto il tempo
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Karim B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo, ma facciamo del nostro meglio per spedire rapidamente. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti al numero di telefono 02 97 87 23 73 o all'indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterla aiutare. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti erano come previsto, ma la consegna è stata effettuata in un punto di smistamento diverso da quello richiesto, a 40 minuti di distanza!
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Antoine T.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
L'esperienza con i liofilizzati è sempre stata eccellente, ma quella con il SEUR è terribile. L'ultimo pacco ho dovuto andare a ritirarlo in un cyber locutorio, che è il luogo utilizzato dagli sfollati per inviare denaro ai loro parenti in altri continenti. Secondo il SEUR l'indirizzo è sbagliato. Ho già ricevuto altri pacchi da voi e quando si tratta di SEUR c'è sempre un problema e devo andare a ritirare il pacco io stessa, anche se ho stipulato un contratto di consegna a domicilio. Vi sarei grato se poteste contattare SEUR e informarli del vostro cattivo servizio. Vi sarei anche grato se poteste utilizzare un'altra società di consegna pacchi, in modo che la loro reputazione non venga compromessa da terzi.
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Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti, ma siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi riscontrati con il nostro corriere, SEUR. Prendiamo nota dei vostri commenti e comprendiamo la vostra frustrazione. Non abbiamo il controllo diretto sulle azioni di SEUR, ma terremo conto della sua esperienza e cercheremo di trovare una soluzione affinché questo tipo di problemi non si verifichi in futuro. Se il problema dovesse ripetersi, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie per la vostra comprensione e fedeltà.
2 /5
★★☆☆☆
Il liofilizzato sta diventando sempre più costoso, non lo ordinerò più.
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Michel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Comprendiamo e condividiamo la vostra frustrazione per i prezzi. Facciamo del nostro meglio per offrire prodotti di qualità a prezzi ragionevoli. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Ordini in ritardo, non sono riusciti a testarli prima di ringraziarvi prima del reparto
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Guillaume D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per il ritardo. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo, ma facciamo del nostro meglio per spedire rapidamente. Grazie per la vostra pazienza. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
-
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Elise M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Non inviate prodotti alimentari oltre la data di scadenza. E rispondete alle richieste di informazioni su questo problema.
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Hugo R.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mancava un articolo
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Camille L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto ben confezionato, ricevuto rapidamente, purtroppo è ancora molto costoso a mio parere.
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Hugo L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il vostro feedback. Comprendiamo che i nostri prezzi possano sembrare elevati. La invitiamo a dare un'occhiata alla nostra selezione di prodotti a basso prezzo: https://www.lyophilise.fr/petits-prix-lyophilises-c-5316 . Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Ottimo contatto ma purtroppo la merce è di un colore diverso da quello ordinato. Restituire il prodotto e attendere il rimborso.
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Carlos F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per il vostro feedback! Come abbiamo detto, il colore è definito dal nostro fornitore. Abbiamo già avviato il rimborso, quindi tutto è in corso. Ci faccia sapere se ha altre domande. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è fermo da 3 giorni presso cronopost manresa.
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Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, i tempi di consegna in Spagna possono variare con le festività. Tuttavia, abbiamo constatato che il suo ordine è stato consegnato il giorno successivo al suo messaggio. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team di Lio.
3 /5
★★★☆☆
Dopo una prova all'ora di pranzo, ho scoperto che le istruzioni per aggiungere l'acqua non erano molto chiare. In effetti, quando ci si trova nel bel mezzo del nulla e viene chiesto di aggiungere 212 ml di acqua, non è così facile! Quindi ho mangiato più una zuppa che un chilli con carne. Potrebbe esserci una scala per questo. Purtroppo non posso dire se questo prodotto sarebbe stato apprezzato. Prodotto : Peperoncino con carne biologico LF 06-07-BI Cordiali saluti Pascal
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Laurent R.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per la tua opinione! La maggior parte dei marchi ha aggiunto un sistema di graduazione all'interno o all'esterno della confezione per facilitare la misurazione della dose nel bel mezzo di un'avventura. Trasmetteremo questa informazione al produttore. Suggerimento: è possibile reidratare il pasto in più fasi per evitare di utilizzare troppa acqua. Si può coprire la prima volta, mescolare e aspettare, quindi aggiungere altra acqua se necessario 🙂 Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il corriere SEUR Spagna non ha consegnato l'ordine dove indicato. NON mi hanno avvisato della situazione della consegna e l'hanno lasciato da un'altra parte.
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito in tempo dal nostro reparto logistico. A volte possono verificarsi problemi di consegna con la società di trasporti SEUR Spagna, per i quali ci scusiamo. I miei colleghi si metteranno in contatto con lei oggi stesso per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto alcuna e-mail al momento dell'invio dell'ordine. Ho fatto una richiesta tramite il modulo per sapere come stavano le cose, ma dopo 48 ore non ho ricevuto risposta. Dopo aver telefonato, la cosa è stata risolta, ma nell'e-mail di risposta credo che una parola di scuse o anche un piccolo gesto non sarebbero stati di troppo. Resta da vedere quando riceverò il pacco.
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Theo D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, I nostri team fanno del loro meglio per rispondere rapidamente alle richieste. Tuttavia, a causa del nostro recente trasloco e delle vacanze estive, i nostri tempi di risposta sono più lunghi del solito. Per quanto riguarda il suo ordine, ci scusiamo ancora una volta per il ritardo e per la mancanza di informazioni sulla tracciabilità del suo pacco.
3 /5
★★★☆☆
Una consegna il venerdì mattina per un ordine effettuato il martedì mattina precedente, nonostante un Chronopost Relay che è raccomandato affinché l'ordine possa essere processato come prioritario.
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Camille D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per questo: a causa di un trasloco nel nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo subito un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci auguriamo che sia riuscito a ricevere il suo pacco in tempo. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Termine ultimo per il ricevimento dell'ordine
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Manon T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, a seguito del trasferimento del nostro reparto logistico, abbiamo subito un ritardo nell'invio dei pacchi. Ci scusiamo per questo, ma stiamo recuperando. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Vasta gamma di prodotti ma purtroppo consegna troppo lenta (ordine effettuato il 21/08 ..... Consegna il 29/08
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Jean D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, a causa del trasferimento del nostro reparto logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione degli ordini. Ci scusiamo per questo. Non esiti a contattarci via e-mail o telefono al momento del prossimo ordine se ha bisogno di un pacco più veloce. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
-
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Michel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per la nota! Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Salve, sono estremamente deluso dai tempi di consegna. Ho dovuto annullare il mio ordine e partire senza i prodotti, il che ha disturbato molto l'organizzazione. I tempi di consegna soffrono davvero rispetto al leader, un certo Amazon...
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Hugo L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, A seguito del trasferimento del nostro magazzino logistico e di un picco di attività, abbiamo registrato un ritardo nella spedizione dei nostri ordini, come abbiamo pubblicato sul nostro sito web. Non ci paragoniamo ad Amazon perché siamo una piccola azienda a misura d'uomo e facciamo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Se il vostro prossimo ordine tarda ancora ad arrivare ed è urgente, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per dare priorità al vostro pacco. Il team Lyo vi augura una buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Tempi di preparazione e consegna troppo lunghi.
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Julie D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il vostro ordine. A causa di un picco di attività, stiamo registrando un leggero ritardo nella spedizione degli ordini. Se il suo è urgente, non esiti a contattarci al numero 02.97.87.23.73 o all'indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterlo spedire più rapidamente. Il team Lyo vi augura una buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto ieri. Fatto per la borsa di sopravvivenza. Deluso nel vedere che una barretta di cereali al cocco Gourmiz è scaduta il 25/7/23. Soprattutto con un ordine consistente. Non vedo come possa metterla in una borsa di sopravvivenza.
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Laurent R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo ordine. Ci scusiamo per il problema con la data di conservazione. Il nostro servizio clienti la contatterà per vedere cosa possiamo fare per risolvere il problema. Buona giornata da parte del team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
FD&Co offre un'enorme varietà di prodotti e uno straordinario sportello unico per tutto ciò che riguarda l'outdoor, in particolare il cibo. Il layout del sito è fantastico e le informazioni visualizzate sono utilissime (anche se alcuni filtri per la scelta dei prodotti non funzionavano). Tuttavia le scorte non erano aggiornate e non avevano una serie di prodotti che avevo ordinato, il che non solo ha modificato l'ordine ma ha anche ritardato la consegna, che non era nei tempi indicati. Detto questo, sono stati molto disponibili e veloci nel rispondere nei canali di supporto e hanno spedito rapidamente l'ordine modificato.
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Verified Buyer
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback sui filtri. Per il suo ordine, ci scusiamo per questi problemi. Avendo recentemente trasferito il nostro reparto logistico, stiamo riscontrando alcuni problemi, ma stiamo lavorando per risolverli. Tutto il team le augura una buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è ancora stato spedito dopo una settimana, non c'è stato alcuno stato o comunicazione per sapere cosa aspettarsi.
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Pierre D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro ordine. Vorremmo scusarci per il ritardo nella spedizione degli ordini a seguito del recente trasferimento del nostro reparto logistico. Abbiamo messo in evidenza l'informazione sul nostro sito web, abbiamo inviato una newsletter e stiamo comunicando anche sui nostri social network (Instagram e Facebook) per avvisare dei nostri ritardi. Ci scusiamo se queste informazioni non vi sono state comunicate. Per quanto riguarda il suo ordine, dopo aver controllato, abbiamo notato che c'è un prodotto che non è in stock e che sta bloccando il suo pacco. Il nostro servizio clienti la contatterà oggi stesso per discutere con lei cosa fare per sbloccare il suo ordine in modo che possa essere finalmente spedito. Il team Lyo le augura una buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Scegliere il proprio punto di collegamento. Non mi è stato chiesto quale preferisco e mi ritrovo con uno a più di 30 minuti di distanza con orari di apertura pessimi.
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Marie B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, una volta arrivati al carrello, il nostro sito vi chiede di scegliere il punto di consegna. Forse non l'avete visto? Il team Lyo si scusa per questo. La prossima volta non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] o al numero 02.97.87.23.73 per avere maggiori informazioni sui punti di collegamento. Buona giornata dal team Lyo.
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti acquistati annotati in magazzino e 4/5 giorni di scadenze 9 giorni dopo i prodotti sono sempre annotati in ordine!!! Partendo per un viaggio ho dovuto riordinare i prodotti della concorrenza.
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Marie T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scorte indicate sul nostro sito web sono in tempo reale. Al momento dell'ordine, uno dei prodotti non era disponibile in magazzino. Tuttavia, non esiti a contattarci per un rimborso o per cambiare il suo prodotto con un altro in stock su [email protected] o al numero 02.97.87.23.73. Il team lyo vi augura una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Salve ho trovato i prezzi corretti, la scelta e il sito nel suo complesso molto piacevole ma, c'è sempre un ma, anche parecchi: - il mio ordine effettuato il 20 giugno è arrivato solo il 27, non è un grosso problema ma potrebbe essere migliorato - ho ordinato dei prodotti, torte per citarne alcuni, e ancora prima di assaggiarli sono rimasta delusa: il peso pubblicizzato di 200g non è quello che ho ricevuto (circa 150g), non parlo nemmeno delle calorie che ne derivano, che limitano l'interesse che avevo per questi articoli, e che dire di questa confezione enorme per questa piccola torta? - Sono anche preoccupata per le confezioni da viaggio piene d'aria, che forse non sono nulla di grave, ma è tutto da vedere. Aspetterò comunque di vedere se alla fine i prodotti vanno bene, e senza dubbio testerò ancora altri prodotti prima di prendere una decisione definitiva.
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Claire D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento, abbiamo preso in considerazione il suo feedback. Per quanto riguarda i tempi di consegna, abbiamo spedito il suo pacco in tempo. Purtroppo il corriere ha avuto un problema di consegna che ha ritardato i tempi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda il peso delle torte, si tratta di un piccolo catering artigianale locale e la produzione può variare. Aggiorneremo le informazioni sul sito e faremo attenzione alle future consegne. Infine, per quanto riguarda le borse Voyager, è del tutto normale. Non preoccupatevi, questo è il loro processo di produzione. Grazie per la comprensione e buon test!
3 /5
★★★☆☆
La consegna dell'ordine è stata veloce, i prodotti erano ben confezionati e in buone condizioni, ma non li abbiamo ancora provati. I prodotti liofilizzati sono piuttosto costosi. Sarebbe bello se potessero offrire uno sconto, un'offerta sui prodotti o la spedizione gratuita. Per il resto molto bene.
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Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Attualmente ci sono offerte di destoccaggio prima del trasloco da parte della nostra azienda. Può trovare tutti gli sconti disponibili qui: https://www.liofilizado.es/desalmacenaje-c-3563 🙂 Speriamo che vada bene per voi. Buona giornata.