9.7/10
★★★★★
basato su 10960 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Soddisfatto della velocità di consegna e del prodotto.

User icon
Miguel F.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna veloce e corretta, confezionata con cura e con un regalo extra.

User icon
Charlotte D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Veloce e completo Grazie

User icon
Jean M.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

-

User icon
Hugo P.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto, niente da dire

User icon
Hugo D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordinazione facile e spedizione veloce.

User icon
Henry B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

I prodotti hanno certamente i loro benefici (calorici/energetici), ma il gusto varia tra il 50% di buono, il 30% di commestibile e il 20% di disgustoso. Grazie lo stesso per questi suggerimenti di prodotti (scelta di un pacco vegetariano per diversi giorni).

User icon
Elise B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a farci sapere via e-mail quali ricette l'hanno convinta e quali invece non consiglierebbe affatto. Anche se i gusti di ognuno sono diversi, questi elementi possono indurci a modificare la confezione. Se lo desiderate, possiamo consigliarvi una selezione vegetariana più ampia per una confezione adatta alle vostre preferenze la prossima volta. A presto. Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★

-

User icon
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nessun problema. Consegna veloce.

User icon
Nicolas B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna veloce, prodotti come da descrizione.

User icon
Guillaume L.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Non ho ancora utilizzato i prodotti. Queste sono riserve. Ho fiducia in questi prodotti

User icon
Guillaume R.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Molto buono, veloce, ne proverò una parte durante la mia prossima escursione del fine settimana, il resto andrà nella borsa di emergenza. Tengo una stella per aiutarmi a progredire.

User icon
Elise P.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

-

User icon
Nicolas D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Lucie T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto ben fatto, ben documentato, consegna molto veloce. Impeccabile, lo consiglio

User icon
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Theo T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Verified Buyer
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Sophie R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

L'ordine è stato confezionato in modo eccellente - niente di cui lamentarsi!

User icon
Julie B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito commerciale affidabile, prodotti di qualità, descrizioni dei prodotti super chiare.... In breve, solo il meglio da Lyophilisé & Co!

User icon
Nicolas D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto è andato bene con Lyophilisé & CO nonostante un viaggio di ritorno per il pacco a causa dell'assenza di un messaggio da parte di La Poste che mi informava dell'avvenuta consegna al relè del pacco.

User icon
Hugo D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

-

User icon
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il mio ordine è arrivato in 24 ore, molto soddisfatto! È la prima volta che ordino.

User icon
Antoine L.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Servizio top

User icon
Claire T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sulle scatole deve essere scritto FRAGILE per evitare che il corriere danneggi il pacco.

User icon
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Il nostro reparto logistico sta adottando le misure necessarie per rafforzare la comunicazione sui prodotti fragili. I prossimi ordini dovranno essere contrassegnati con la dicitura Fragile. Se il suo ordine è stato danneggiato, la preghiamo di scattare delle foto e di contattare il nostro team[at]lyophilise.com. Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★

Servizio molto rapido, merce di alta qualità. Sono molto contento di aver scoperto questa eccellente azienda nel 2019.

User icon
Camille T.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Paella immangiabile

User icon
Mehdi M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti della Paella preparata dal nostro catering. Potrebbe mettersi in contatto con il nostro team per capire esattamente cosa è successo? Grazie, il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★

-

User icon
Guillaume L.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Pacco non consegnato all'indirizzo richiesto ma all'ufficio postale

User icon
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Noi stessi siamo sorpresi, dato che il suo ordine indica un Hyper Casino. Detto questo, potrebbe essere spiegato dal fatto che, con il confinamento, alcuni punti di smistamento sono saturi e rifiutano i pacchi perché non hanno abbastanza spazio. Questo è ancora più vero alla fine dell'anno, quando sono in vigore le misure sanitarie. Se non potete partecipare, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine. Il team di Lyophilise & Co.
5 /5
★★★★★

-

User icon
Theo B.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Ottima varietà di scelta e molto completa. Molto professionali, fanno di tutto per aiutarci e rispondono rapidamente. L'unico aspetto negativo è il processo di ordinazione sul loro sito web. Quando ero all'estero e volevo che il mio ordine fosse consegnato a un indirizzo francese, il sito metteva sempre un punto di smistamento nelle vicinanze e non l'indirizzo. Per il resto lo consiglio vivamente. Non esitate.

User icon
Theo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback e la sua fedeltà. Sebbene il nostro software sia efficiente, può risultare un po' ostinato per le persone che desiderano essere consegnate in un paese diverso da quello in cui vengono fatturate. A sua discolpa, questo si spiega con i costi di trasporto, in quanto è configurato per la soluzione meno costosa in termini di costi di consegna in Francia. Il modo più semplice è quello di contattare direttamente il nostro team al momento del prossimo ordine 🙂 Grazie per la vostra comprensione, il team Lyo
5 /5
★★★★★

Reattività del servizio clienti

User icon
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Oliver T.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono molto insoddisfatto dei tempi di consegna, che ho pagato un prezzo molto alto di 9,43 euro per la consegna in 24 ore. Ordine effettuato il mercoledì e consegnato il lunedì successivo. Inaccettabile

User icon
Leila M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il pacco il giorno successivo all'ordine, ma il nostro corriere ha ritardato la consegna per due volte. Poiché i tempi di consegna erano molto lontani da quelli indicati, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione sulla sua carta di credito. Non esiti a contattarci se i tempi di consegna non vengono rispettati, in modo da poter intervenire con il corriere. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
5 /5
★★★★★

-

User icon
Laurent D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Jean D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto veloce nonostante la crisi

User icon
Laurent M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

-

User icon
Nicolas L.
Il
Recensione tradotta