9.7/10
★★★★★
basato su 10960 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Molto buono, niente di cui lamentarsi

User icon
Claire D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2019
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Bof

User icon
Camille M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe dirci cosa non le è piaciuto del suo ordine? Questo ci aiuterà a migliorare. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
4 /5
★★★★☆

Bof

User icon
Sophie P.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe dirci cosa non le è piaciuto del suo ordine? Questo ci aiuterà a migliorare. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
5 /5
★★★★★

Super veloce

User icon
Claire R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super veloce

User icon
Sophie D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna molto veloce

User icon
Marie T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna molto veloce

User icon
Nicolas R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Corrisponde all'ordine e veloce

User icon
Lucas R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Corrisponde all'ordine e veloce

User icon
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo sito, si ha una scelta di prodotti, tutto è ben dettagliato, che si tratti della composizione o della durata di conservazione. La comunicazione è di alto livello, vi contattiamo se c'è un problema e vi consigliamo sui prodotti. Grazie

User icon
Hugo D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo sito, si ha una scelta di prodotti, tutto è ben dettagliato, che si tratti della composizione o della durata di conservazione. La comunicazione è di alto livello, vi contattiamo se c'è un problema e vi consigliamo sui prodotti. Grazie

User icon
Jean B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto molto buono, un pasto per il furgone durante i fine settimana o le vacanze. Le top

User icon
Henry J.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto molto buono, un pasto per il furgone durante i fine settimana o le vacanze. Le top

User icon
Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Rapido ed efficace

User icon
Julie R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Rapido ed efficace

User icon
Guillaume D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Mai delusi, logistica incredibilmente efficiente

User icon
Claire R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Mai delusi, logistica incredibilmente efficiente

User icon
Michel M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Pierre M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto buono

User icon
Karim E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2019
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Altamente raccomandato

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.

User icon
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.

User icon
Lucas D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
5 /5
★★★★★

Super grazie per tutti questi buoni prodotti

User icon
Hugo L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super grazie per tutti questi buoni prodotti

User icon
Ethan S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna in 241 come indicato sul sito e prodotti molto buoni senza additivi. Molto buono.

User icon
Pierre T.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna in 241 come indicato sul sito e prodotti molto buoni senza additivi. Molto buono.

User icon
Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto... in tutti i sensi. Grazie

User icon
Michel R.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto... in tutti i sensi. Grazie

User icon
Jean L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.

User icon
Charlotte R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
2 /5
★★☆☆☆

Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.

User icon
Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
4 /5
★★★★☆

Ordine top, consegna top, merce top

User icon
Henry B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Ordine top, consegna top, merce top

User icon
Lucas T.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti di qualità, consegna velocissima, ottimo

User icon
Jean D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti di qualità, consegna velocissima, ottimo

User icon
Hugo L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene, consegna veloce, prodotti cobformi

User icon
Antoine L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene, consegna veloce, prodotti cobformi

User icon
Marie D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Assolutamente perfetto, il prossimo ordine non tarderà ad arrivare.

User icon
Laurent B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Assolutamente perfetto, il prossimo ordine non tarderà ad arrivare.

User icon
Guillaume P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non ritirata

User icon
Hugo M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non ritirata

User icon
Lucas R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.