9.7/10
★★★★★
basato su 9732 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
La scatola è arrivata aperta
User icon
Alejandro L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il team di Lyophilise & Co è spiacente di ricevere questo feedback. Ci auguriamo che il contenuto sia rimasto intatto. In caso contrario, non esiti a contattarci direttamente via e-mail team[at]lyophilise.com. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
5 /5
★★★★★
Conforme e veloce...
User icon
Charlotte R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio clienti molto buono e attento Prodotti ricevuti in tempo e come ordinati
User icon
Sophie T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Reattivo Scelta importante
User icon
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce. Migliorare un po' l'imballaggio.
User icon
Laurent P.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il servizio è stato perfetto. La consegna in Belgio è stata puntuale.
User icon
Carlos M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Errore del prodotto al momento della spedizione, problema risolto in una settimana, consiglio vivamente il sito.
User icon
Anais R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Trovare alimenti difficili da reperire nei negozi abituali
User icon
Pierre D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto era perfetto, proprio come la prima volta. Tornerò presto da voi quando avrò testato meglio i prodotti liofilizzati.
User icon
Jean D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
C'è stato un piccolo problema con la spedizione, ma è stato risolto rapidamente al telefono!
User icon
Laurent T.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho già provato alcuni prodotti e corrispondono alle mie aspettative per un primo ordine.
User icon
Pierre L.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Hugo P.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
L'ordine è stato spedito rapidamente, i prodotti sono come descritti, devono ancora essere testati.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Transazione molto buona
User icon
Guillaume B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Esperienza perfetta con Lyophilise! Solo qualche problema con Chronopost e il relai colis che ha rifiutato il mio pacco per mancanza di spazio. Il servizio clienti di Lyophilise mi ha seguito e ha inviato il pacco a un punto di raccolta.
User icon
Youssef M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna in meno di 48 ore con tutto perfettamente protetto.
User icon
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e conforme
User icon
Pierre B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce, prodotto eccellente
User icon
Lucie D.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine rapido e buoni prodotti.
User icon
Charlotte M.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Struttura
User icon
Henry J.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce, buon prodotto e servizio di consegna perfetto.
User icon
Theo R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e solida. Alcune scatole avevano delle protuberanze, ma non credo che questo influisca sulla durata di conservazione. Varietà di alimenti conservabili. Il negozio è tanto utile quanto vario nei suoi prodotti.
User icon
Antoine T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Nonostante le nostre precauzioni, questo può accadere durante la consegna. Se le ammaccature sono in corrispondenza della cucitura, la preghiamo di contattarci in modo da poter sostituire i prodotti (via e-mail team[at]lyophilise.com o al telefono 02 97 87 23 73). Non ci sono problemi con le altre parti della scatola. Grazie ancora per la fiducia e buona giornata. Il team di Lyophilise & Co.
4 /5
★★★★☆
CHIAREZZA!
User icon
Isabella S.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buona l'assistenza clienti e il processo di ordinazione.
User icon
Sophie B.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Scelta e velocità di consegna, indicatore di stock
User icon
Henry B.
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida in seguito al mio ordine, ma difficoltà a ordinare i dessert non disponibili.
User icon
Isabel L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. A causa di circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno avuto problemi di rifornimento di alcune materie prime e alcuni tempi di consegna sono stati influenzati, soprattutto per i dessert. I prodotti stanno tornando gradualmente disponibili sul nostro sito. Ci auguriamo che comprendiate. Il team di Lyophilise & Co
4 /5
★★★★☆
Due ordini effettuati, nel primo un articolo non più disponibile è stato sostituito da un articolo simile ad un prezzo superiore, il gesto commerciale è stato di alto livello, la consegna puntuale. Secondo ordine 2 settimane dopo, un giorno di ritardo nella consegna che è stata spedita dopodomani, il che è costato la 5° stella, perché dice di spedire il giorno stesso ... nel complesso molto soddisfatto del sito e della sua serietà, riciclare i cartoni di più ... tornerò
User icon
Nadia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. A causa del numero eccezionale di ordini, non siamo riusciti a spedire il pacco il giorno stesso, ma il giorno successivo. Grazie per la fiducia. Il team di Lyophilise & Co.
5 /5
★★★★★
Lyophilise è sempre al top! Il team è molto reattivo e i prodotti sono perfetti!
User icon
Mehdi R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Razioni eccellenti e spedizione nei tempi previsti.
User icon
Compratore Verificato
Il
5 /5
★★★★★
-
User icon
Elise M.
Il
Recensione tradotta