9.7/10
★★★★★
basato su 10598 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Prodotto pubblicizzato come disponibile e in realtà non disponibile affatto
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Henry S.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il materasso era indicato come disponibile sul nostro sito web al momento dell'acquisto. Purtroppo si è trattato di un errore di consegna del modello ricevuto. Ce ne siamo accorti quando ha effettuato l'ordine e l'abbiamo contattata direttamente. Il suo ordine è stato immediatamente rimborsato. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, il team Lyo
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★☆☆☆☆
Prodotti della peggiore qualità possibile. Il fondo della gamma. Le razioni militari sono immangiabili! Il cibo in scatola è ignobile! Da evitare a tutti i costi!
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Pierre L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Ci dispiace che due razioni militari non siano state di suo gradimento, soprattutto perché normalmente riceviamo feedback positivi su questi prodotti. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Come le ha indicato il nostro collega via e-mail, saremo in grado di consigliarle una selezione di ricette .... Sul nostro sito offriamo più di 1500 referenze, comprese le razioni, quindi ci sarà sicuramente una che il suo palato apprezzerà. Il team Lyo
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★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Lei ha ordinato il 29/07 e il pacco è stato spedito il 30/07, quindi abbiamo rispettato i termini per la preparazione del suo ordine. Poi, sul nostro sito è indicato che la consegna avviene entro 3 o 5 giorni lavorativi all'indirizzo di sua scelta in Spagna, e lei ha ricevuto il pacco il 04/08/08. Per qualsiasi altro ordine, non esitate a contattarci se desiderate una consegna espressa. Marie di Freeze Dried & Co
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
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Non ho ancora ricevuto i prodotti, dopo una lunga attesa, anche pagando la consegna a casa ho dovuto cambiare per ritirarli in negozio e ancora non mi hanno inviato il codice per ritirarli.
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per i suoi commenti. Quando ci siamo accorti della situazione del suo ordine, i miei colleghi l'hanno chiamata per aiutarla a trovare il suo pacco presso l'ufficio postale locale. Ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo che sia riuscita a recuperare il suo pacco.
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Consegnate in Cina, Singapore, Giappone e Malesia, ma non nelle Filippine. Non è molto lontano. Peccato che avessi un buon ordine per voi. US Augason Farm ha consegnato in 1 settimana senza alcun problema. Povera Francia.
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Jean M.
Il
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★☆☆☆☆
Se dite che ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni, vi prego di rispettarlo perché è essenziale. Ho ordinato domenica e una settimana dopo non ho ancora ricevuto il mio ordine. Deplorevole
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il vostro ordine è stato effettuato il 18 e spedito il 19. Il nostro team ha rispettato le scadenze. Il pacco è stato trattato da Correos ed è arrivato in Spagna il 23. Sembra che il corriere abbia accumulato un certo ritardo, ma questo non dipende da noi. Sembra che il corriere stia subendo un ritardo, ma questo non dipende da noi. Stiamo avviando un'indagine con il corriere e vi contatteremo via e-mail (controllate lo spam) per fornirvi una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lio
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Dopo 8 giorni sono ancora in attesa, e la mia partenza è ritardata di giorni. È un peccato!
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Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Il vostro ordine è stato effettuato sul nostro sito web lunedì 12/07. Quest'estate i pacchi vengono spediti entro 48 ore (giorni lavorativi). Mercoledì era un giorno festivo in Francia, quindi la spedizione è avvenuta giovedì 15/07. Anche per la Spagna i tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi (i corrieri non consegnano nei fine settimana). Il vostro pacco si trova presso il punto di consegna che serve il vostro indirizzo. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Il team di Liofilizzati & co
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Non ho ricevuto il mio ordine
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Tuttavia, il tracking del pacco indica una consegna martedì alle 12:00, subito dopo il suo commento. I tempi di consegna per la Spagna sono di 3-4 giorni lavorativi - il corriere ha avuto un po' di ritardo e ha consegnato in 5 giorni, mi dispiace. Non esiti a contattarmi per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, il team Freeze Dried & Co
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Ordine effettuato il 9/2 e ancora nessuna notizia sul 25!
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Guillaume B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Il nostro team vi ha contattato via e-mail l'11/02 per informarvi di questo ritardo dovuto a una carenza di uno dei due prodotti del nostro fornitore. Oggi vi contattiamo nuovamente per trovare insieme una soluzione per la spedizione del vostro ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
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★☆☆☆☆
Ho ricevuto due pacchetti... uno dei quali era perforato e perdeva. Forse non è colpa del liofilizzatore, ma ehi... fa schifo haha.
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Camille T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Nonostante le nostre precauzioni durante la preparazione dell'ordine, alcuni pacchi possono essere danneggiati durante il trasporto da parte dei corrieri. Vi contatteremo direttamente per trovare una soluzione di risarcimento. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
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Ordine non ricevuto
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Leila E.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo pacco è stato spedito il giorno successivo alla conferma dell'ordine, ossia il 21/12. Tuttavia, i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto a causa delle festività. Il pacco è stato consegnato il 24/12 al punto di smistamento e ritirato da lei il 28. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
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Non mantiene il cibo caldo a lungo, massimo 4 ore.
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Theo B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriori informazioni sull'utilizzo del contenitore per alimenti Valira. È importante riempire la ciotola il più possibile, in modo che ci sia meno aria possibile. Se il volume del pasto non supera la metà del contenitore, è possibile utilizzare il secondo contenitore per riempire il vuoto. Non vediamo l'ora di sentirvi. Team Lyo.
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Non posso valutare un ordine che non ho ricevuto.
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Theo P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno signora, Al momento del suo ordine, la referenza "25 fiammiferi - impermeabile, antivento" era esaurita con una data di consegna indicata. Purtroppo questa data è stata prorogata a causa di problemi di consegna con il nostro fornitore. Abbiamo cercato di contattarla via e-mail o telefono per proporle un cambio o una cancellazione del prodotto. Ovviamente, l'informazione non vi è arrivata... Le partite saranno disponibili questo fine settimana, il che significa che saranno spedite questa settimana. Potrebbe contattarci (team[at]lyophilise.com) per conoscere la sua scelta sui tempi di consegna? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Lyo
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Non sono soddisfatto del mio ordine, ho chiesto il reso e non ho ancora ricevuto risposta.
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Lucie D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento, ma il nostro team ha risposto due volte alle sue e-mail (il 9 e il 10 dicembre). Può controllare la sua cartella spam? Oggi le abbiamo anche lasciato un messaggio sulla sua segreteria telefonica. Può rispedirci l'articolo all'indirizzo indicato sul nostro sito web, insieme al numero di fattura. Una volta ricevuto il pacco, procederemo al rimborso. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
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Ho ordinato una settimana fa e non ho avuto notizie...
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Laurent B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine ed è stato consegnato al punto di consegna prescelto il 27/11. Il pacco non è ancora stato ritirato presso il punto di consegna, ma sarà disponibile fino al 03/12. La preghiamo di recarsi lì il prima possibile per ritirarlo. Restiamo a vostra disposizione in caso di necessità. Il team Lyo
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Due dei prodotti acquistati avevano una durata di conservazione inferiore a 20 giorni. Inoltre, un altro prodotto aveva dei buchi e parte del contenuto perdeva all'interno della scatola. I prodotti non sono economici e mi aspettavo di più. Non li consiglierò né li acquisterò di nuovo.
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, grazie per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. La data era ben indicata sul nostro sito al momento dell'ordine, ed è anche il motivo per cui c'era uno sconto così importante. Per quanto riguarda i prodotti difettosi, si tratta di un problema di trasporto e non esiti a contattare il nostro team per risolvere il problema. In ogni caso, abbiamo provveduto a rimborsare gli articoli sul suo conto. Grazie per la vostra comprensione. Il team Freeze Dried & Co
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Il cibo non è nemmeno caldo dopo 4 ore
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Guillaume P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ottenere ulteriori informazioni sull'utilizzo del food box Valira. Se non è soddisfatto del prodotto, il servizio post-vendita le fornirà un'etichetta per restituirci il prodotto per un rimborso. L'indirizzo del nostro servizio post-vendita è [email protected]. Ci auguriamo di rivedervi sul nostro sito web. Il team di Lyophilise & Co.
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Il punto di consegna "Les MiniPouss" non ha un indirizzo postale valido: i locali indicati nell'indirizzo di consegna non sono più in uso.
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Antonio M.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per la sua esperienza. Abbiamo contattato la direttrice che ci ha indicato che l'indirizzo del corriere non è effettivamente aggiornato e ce lo ha fatto notare in diverse occasioni. Ci metteremo in contatto con lei per fornirle ulteriori informazioni. Il team di Lyophilise & Co.
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Michel P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
In seguito al suo commento, abbiamo controllato lo stato del suo ordine. Il pacco è stato spedito il 28/08 e consegnato al punto di consegna scelto il 01/09. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere la prova della consegna. È stato ritirato il giorno stesso e abbiamo chiesto al corriere una prova di consegna. Potete confermarci via e-mail se il pacco è stato ritirato o meno? Grazie in anticipo per il vostro feedback. Il team Lyo
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Manca una parte del mio ordine. Ho ricevuto solo una piccola scatola. Frutta secca, pane e 2 razioni. Mancano 4 ation e il filtro Katadyn!!!!
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Hugo P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, il nostro team vi ha contattato il 24/08 per informarvi che uno dei due pacchi era stato spedito. Il secondo pacco doveva essere spedito oggi a causa di una carenza di prodotto. Forse l'e-mail è finita nella cartella spam? Vi contatteremo immediatamente se preferite un cambio di riferimento. Grazie per la comprensione. Il team di Lyophilise & Co
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★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
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Theo D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, comprendiamo il suo disappunto, manca una bustina di carne secca (era stata indicata al momento dell'ordine) e il nostro fornitore sta impiegando molto tempo per consegnarcela. Pensavamo che sarebbe stata consegnata la settimana scorsa, ma non è stato così. Normalmente il nostro team contatta i clienti quando i prodotti sono esauriti, ma il fatto che il prodotto fosse arrivato ci ha tratto in inganno. Ci scusiamo per l'inconveniente e i miei colleghi la contatteranno in mattinata per trovare una soluzione che la soddisfi. Il team di Lyophilise & Co
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Il mio ordine non è ancora arrivato. La prego di contattarmi.
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, il vostro ordine è in arrivo per la consegna la prossima settimana. Non esiti se ha ulteriori domande. Grazie. Oriane di Freeze Dried & Co
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Il prodotto ordinato è in attesa di spedizione ma nessuno mi ha informato
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Lucie D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Innanzitutto, grazie per la fiducia. Come ho verificato con il mio collega via e-mail il 02/07, c'è stato un problema informatico da parte nostra. Mi scuso per l'inconveniente. Sembra che ci sia stato un errore di magazzino durante la preparazione dell'ordine. Innanzitutto, le rimborseremo le spese di spedizione e le invieremo una spedizione espressa, non appena il prodotto sarà disponibile in magazzino, al più tardi a metà settimana. Se necessario, non esiti a contattarci via e-mail o telefono. Grazie per la vostra comprensione. Sébastien di Lyophilise & Co
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Consegna pessima. È passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine (7 giorni) e non ho ancora ricevuto il prodotto. Sto per partire per un viaggio e ho dovuto acquistare il prodotto in un negozio vicino perché il prodotto liofilizzato non era arrivato.
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Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo ordine è stato spedito venerdì 10/07 e i tempi di consegna per la Spagna sono di 4-5 giorni lavorativi. Sfortunatamente, martedì 14 era un giorno festivo in Francia e il suo ordine ha subito un ritardo. Inoltre, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi in questo momento a causa della crisi sanitaria. A seguito della nostra discussione, se ancora non desidera il suo ordine, le offriamo un rimborso della spedizione. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie del team Freeze-Dried
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Consegnare i pacchi alle sedi richieste
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Michel B.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, quando i punti di smistamento sono saturi di pacchi, alcuni di essi non possono più riceverne. Di conseguenza, i pacchi vengono instradati verso altri punti di smistamento teoricamente vicini al punto selezionato, ma riconosciamo che questo non è sempre perfetto. Questo è fuori dal nostro controllo, i corrieri sono aziende indipendenti da Lyophilise & Co, tuttavia ci fidiamo completamente di loro. Ci auguriamo che comprendiate. Il team di Lyophilise & Co.
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è necessario riceverlo prima di poterlo valutare
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James S.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine è disponibile da mercoledì mattina presso il suo punto vendita. I pacchi rimangono in deposito solo per 7 giorni. Vi invitiamo a recarvi lì al più tardi mercoledì (informatevi sugli orari di apertura) per ritirarlo, altrimenti ci verrà restituito. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Buona giornata. Il team di Lyophilise & Co.
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Ordine effettuato il 25/06 e ancora nessuna informazione in merito. O l'ordine è arrivato ad un punto di smistamento ma non ho ricevuto nessuna email che mi dicesse che il pacco è arrivato, oppure la consegna in 24 ore non è ASSOLUTAMENTE rispettata. In ogni caso, non è giusto. Oggi pomeriggio chiamerò il mio relay point, sperando che il pacco non sia arrivato e poi ripartito perché non sono andato a ritirarlo (normale, come un idiota sto aspettando la loro mail che mi dice che il pacco è arrivato ma NIENTE).
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Lucas M.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine conteneva effettivamente prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), la cui produzione è stata ritardata e non abbiamo potuto spedire i prodotti in tempo. In seguito al nostro scambio di ieri, il suo ordine è in fase di preparazione e le spese di spedizione sono state rimborsate. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo, ma ci auguriamo che possiate comprendere. Il team di Lyophilise & Co
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Ordine non ricevuto, nessuna risposta alla mia e-mail
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Guillaume P.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Il suo pacco è stato spedito il 3, ma ci è stato appena comunicato che l'ufficio postale sta riscontrando alcuni problemi con la sua piattaforma. Il tecnico dell'Ufficio Postale dovrebbe risponderci questa mattina con maggiori informazioni sui pacchi in questione. Faremo del nostro meglio per rispondervi con informazioni chiare e soluzioni. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co.
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Non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso dire
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Hugo D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo ordine conteneva prodotti non disponibili (indicati sul nostro sito al momento dell'ordine), che abbiamo ricevuto ieri. Il suo ordine è in fase di preparazione e sarà spedito oggi. A causa delle circostanze eccezionali, i nostri fornitori hanno fatto del loro meglio per riordinare, il che ha avuto un impatto su alcuni tempi di consegna. Ci scusiamo per il ritardo. Il team Lyo