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Ultime recensioni neutrali dei clienti
L'ordine non è ancora stato spedito dopo una settimana, non c'è stato alcuno stato o comunicazione per sapere cosa aspettarsi.
Scegliere il proprio punto di collegamento. Non mi è stato chiesto quale preferisco e mi ritrovo con uno a più di 30 minuti di distanza con orari di apertura pessimi.
Prodotti acquistati annotati in magazzino e 4/5 giorni di scadenze 9 giorni dopo i prodotti sono sempre annotati in ordine!!! Partendo per un viaggio ho dovuto riordinare i prodotti della concorrenza.
Salve ho trovato i prezzi corretti, la scelta e il sito nel suo complesso molto piacevole ma, c'è sempre un ma, anche parecchi: - il mio ordine effettuato il 20 giugno è arrivato solo il 27, non è un grosso problema ma potrebbe essere migliorato - ho ordinato dei prodotti, torte per citarne alcuni, e ancora prima di assaggiarli sono rimasta delusa: il peso pubblicizzato di 200g non è quello che ho ricevuto (circa 150g), non parlo nemmeno delle calorie che ne derivano, che limitano l'interesse che avevo per questi articoli, e che dire di questa confezione enorme per questa piccola torta? - Sono anche preoccupata per le confezioni da viaggio piene d'aria, che forse non sono nulla di grave, ma è tutto da vedere. Aspetterò comunque di vedere se alla fine i prodotti vanno bene, e senza dubbio testerò ancora altri prodotti prima di prendere una decisione definitiva.
La consegna dell'ordine è stata veloce, i prodotti erano ben confezionati e in buone condizioni, ma non li abbiamo ancora provati. I prodotti liofilizzati sono piuttosto costosi. Sarebbe bello se potessero offrire uno sconto, un'offerta sui prodotti o la spedizione gratuita. Per il resto molto bene.
C'è un'ampia scelta di piatti molto buoni. Le confezioni non sono economiche, ma le razioni sono ben misurate e facili da preparare. Tuttavia, non c'è tracciabilità delle consegne e i tempi di consegna sono lunghi. È necessario pianificare per tempo. Sarebbe utile un link che vi tenga aggiornati sull'andamento della preparazione del pacco e sul suo stato.
Ho un power banck 5000amh e la presa di ricarica mini USB è vuota, non ho avuto risposta da voi, sono cliente da 3 anni, continuerò ad acquistare cibo liofilizzato da voi ma non acquisterò più dalla vostra azienda.
C'è scritto consegna gratuita e al momento del pagamento c'è stato un addebito di 6 euro.
La consegna è stata molto più lunga del previsto, non mi è stato chiesto se volevo aspettare. Quindi sto ancora aspettando.
I piatti ordinati avevano una data di scadenza relativamente breve (NOV 2023). Troppo costoso per tornare! Sono deluso e ci ripenserò prima di ordinare. Per quanto riguarda la consegna, RAS.
Troppo pochi punti di collegamento per le consegne
Ho fatto un ordine da voi e so che è colpa mia: ho dimenticato di pagare le spese di spedizione, ho aspettato il mio ordine per una settimana e non vedendo arrivare nulla vi ho contattato. Perché non mi avete mandato una mail per ricordarmelo? È stupido! So che non ho fatto attenzione quando ho pagato! triste però 🙁
Descrizione j'ai bien aimé le détail des aliments a l'intérieur particulièrement la notion sans lactose , sa serait bien de faire pareil pour les packs
Gli articoli che voglio ordinare sono sempre poco o per nulla disponibili in magazzino.
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I tempi di consegna in giornata sono semplicemente ridicoli, se l'ordine viene effettuato dopo le 13:00 bisogna aspettare fino al giorno successivo o addirittura il giorno dopo in pieno pomeriggio. Francamente, non ha senso avere fretta, tanto vale cercare altrove.
Nessuno degli ordini effettuati è arrivato il giorno proposto, anzi uno è arrivato 3 giorni dopo. Per quanto riguarda i prodotti, sono molto buoni sia per qualità che per gusto.
Non rispondono ai messaggi o alle domande. Ils n'ont pas répondent aux demandes envoyées. Soddisfatti del prodotto e della spedizione rapida.
L'ordine richiede molto tempo
Il pacco doveva essere consegnato (come di consueto) al punto di ritiro a 2 minuti a piedi da casa mia, ma è stato consegnato nella città successiva, costringendomi a prendere la macchina. Mi sono trovato di fronte al fatto compiuto (è stato dichiarato che il punto di consegna iniziale non era disponibile, ma sul pacco è indicato che il cambiamento è avvenuto su mia richiesta, il che non è vero).
Il mio ultimo ordine di prodotti quasi esclusivamente CONVAR "Emergency food" è arrivato molto danneggiato. Ogni altra scatola è schiacciata. - l'imballaggio esterno è impeccabile: cartone robusto senza alcuna ammaccatura. - L'imballo interno è pulito: molto pluriball. A mio parere, il problema deriva dalla fragilità della scatola stessa: la lamiera è troppo sottile... Sembra che le scatole siano state danneggiate durante il trasporto. Cordiali saluti olivier Weyer
Ordine effettuato il 28/06 con un solo prodotto in riassortimento annunciato entro due giorni. L'importo è stato addebitato sul mio conto ma l'ordine è ancora in attesa di essere evaso.
Tante referenze Tanti avanzi
Pacchetto aperto e merce strappata in buone condizioni.
Un prodotto mancava alla consegna. Quindi una mancanza di vigilanza nella logistica? Può fare meglio
Ho riscontrato problemi al momento dell'ordine (messaggio di errore) ma il servizio clienti è stato reattivo. La varietà dei prodotti potrebbe essere migliorata, soprattutto perché diversi prodotti sono esauriti. Ho trovato poca concorrenza. Probabilmente mi sarei rivolto a Decat, ma i prodotti erano esauriti.
Un prodotto non disponibile è stato scambiato con un altro di valore inferiore, senza che avessi la possibilità di scegliere, e non ho notato la differenza di valore.
I prezzi stanno diventando esorbitanti e in più bisogna pagare le spese di spedizione. Non farò pubblicità. Non farò pubblicità.
Tutti i prodotti sono indicati come disponibili. Non ho ricevuto notizie per una settimana prima di ricevere finalmente un messaggio che diceva che uno dei prodotti non era più disponibile e mi chiedeva se ero d'accordo con uno scambio. In breve, un servizio clienti complessivamente non molto reattivo, ma se non si ha fretta va bene.
Le razioni di sopravvivenza sottovuoto sono arrivate con dei buchi, quindi non si conservano bene. Abbiamo bisogno di un imballaggio migliore! La consegna è stata comunque rapida.
Ho sempre dato loro 5 stelle ma questa volta tolgo: - 1 stella perché la scelta dei piatti liofilizzati era scarsa (pochi disponibili); - 1 stella perché ogni piatto liofilizzato è costato quasi 2 euro tra i miei due ordini (1 mese); - 1 stella perché alcuni piatti liofilizzati erano scaduti nel 09/2022, cioè appena 4 mesi di potenzialità. Sono davvero deluso da quest'ultimo ordine.
Non consegnato nel posto giusto
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La consegna Chronopost del mio ordine numero 114036 è arrivata in un altro punto di raccolta lontano da quello richiesto. Non posso ritirarlo. È possibile rimpatriarlo a St Genis Laval o a Oullins? Grazie
Ho pagato 14 euro per una confezione piccola. Penso che sia molto costoso.
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Consegna veloce. Purtroppo la confezione era bucata e quindi aperta.
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Mancano ulteriori informazioni sull'ordine da spedire. Quindi non si sa se è in fase di preparazione, se è già stato spedito, se è in programma, ecc.
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