/10
★★★★★
basato su 11965 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 11965 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Merce non ritirata
Hugo M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
1
/5
★☆☆☆☆
Merce non ritirata
Lucas R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Theo B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Julie R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo