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basato su 10598 avviso pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
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Salve, le risponderò quando avrò ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Guillaume P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Signore, come indicato sul nostro sito al momento dell'ordine, i prodotti mancanti per completare l'ordine saranno disponibili a metà maggio a causa dell'improvvisa elevata richiesta. Vi terremo informati al più presto sulla data di consegna prevista. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
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★☆☆☆☆
Nessuna conferma quando si effettua un ordine. Non rispondono alle e-mail
Antoine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Abbiamo ricevuto il suo ordine, ma sfortunatamente abbiamo avuto un errore di stock su uno dei prodotti e quindi il pacco non ha potuto essere spedito. Dopo averla contattata, è emerso che la nostra e-mail era nella sua cartella spam, secondo la sua e-mail di risposta. Il pacco sarà spedito non appena riceveremo le fragole.
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★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Impossibile dirlo
Jean D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Il nostro servizio clienti l'ha contattata la settimana scorsa per dirle che il suo ordine era incompleto (i prodotti non disponibili erano chiaramente indicati sul nostro sito), ma le ha comunque offerto una spedizione parziale. Forse la nostra e-mail è finita nella cartella spam? La preghiamo di ricontattarci e di comunicarci la sua scelta. Il team di Lyophilise & Co
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Nessuno
Michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Purtroppo, a causa di un improvviso aumento della domanda, molti prodotti sono attualmente esauriti e il vostro ordine non è stato consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente e per questa risposta tardiva. Vi contatteremo via e-mail per offrirvi un'alternativa. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co
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Merce non ritirata
Hugo M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
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★☆☆☆☆
Merce non ritirata
Lucas R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente causato dalla consegna del suo pacco. Il pacco è stato spedito il lunedì successivo al suo ordine, ma dal 23/10 non abbiamo più ricevuto alcun aggiornamento sul tracking. Contatteremo La Poste e vi risponderemo via e-mail/telefono. Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che mi serviva per domani, e il corriere non sa dove sia...
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. In caso di problemi con la consegna, vi preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter intervenire prima che sia troppo tardi (ad es. contattare il corriere, inviare un nuovo pacco). Vi contatteremo per organizzare l'invio di un nuovo pacco espresso o il rimborso dell'ordine. Il team Lyo
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★☆☆☆☆
Prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Theo B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
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★☆☆☆☆
Prodotto disponibile sul sito, ma non effettivamente disponibile.
Julie R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, vorremmo scusarci per il problema di magazzino del suo ordine. Aveva scelto l'ultimo articolo e purtroppo il nostro stock non era stato sincronizzato correttamente. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo