9.7/10
★★★★★
basato su 11965 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il pacco doveva essere consegnato (come di consueto) al punto di ritiro a 2 minuti a piedi da casa mia, ma è stato consegnato nella città successiva, costringendomi a prendere la macchina. Mi sono trovato di fronte al fatto compiuto (è stato dichiarato che il punto di consegna iniziale non era disponibile, ma sul pacco è indicato che il cambiamento è avvenuto su mia richiesta, il che non è vero).

User icon
Anais B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Un pacco può essere reindirizzato a un altro punto di smistamento se quest'ultimo è chiuso o saturo di pacchi. Il motivo di questo reindirizzamento è probabilmente un errore umano da parte del corriere. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ultimo ordine di prodotti quasi esclusivamente CONVAR "Emergency food" è arrivato molto danneggiato. Ogni altra scatola è schiacciata. - l'imballaggio esterno è impeccabile: cartone robusto senza alcuna ammaccatura. - L'imballo interno è pulito: molto pluriball. A mio parere, il problema deriva dalla fragilità della scatola stessa: la lamiera è troppo sottile... Sembra che le scatole siano state danneggiate durante il trasporto. Cordiali saluti olivier Weyer

User icon
Nicolas L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, mi dispiace per questo incidente di consegna e la ringrazio per il suo feedback. Può ispezionare le scatole e dare un'occhiata più da vicino alle giunture? Se sono danneggiati, la preghiamo di contattarci al più presto per una sostituzione. I nostri recapiti sono team(at)lyophilise.com. Le auguriamo una buona giornata. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato il 28/06 con un solo prodotto in riassortimento annunciato entro due giorni. L'importo è stato addebitato sul mio conto ma l'ordine è ancora in attesa di essere evaso.

User icon
Theo T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Il suo ordine contiene effettivamente una referenza in attesa di consegna. Nel clima attuale, questo prodotto è molto richiesto e il produttore sta subendo ritardi nella produzione, il che influisce sulle nostre scorte. I miei colleghi si metteranno in contatto con voi per vedere cosa vi conviene di più. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Tante referenze Tanti avanzi

User icon
Julie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Non esiti a iscriversi agli avvisi di disponibilità dei prodotti che desidera per essere avvisato del loro ritorno. Se desidera scoprire alternative ai nostri prodotti, possiamo senza dubbio indicarle altri riferimenti. In questo caso, siamo raggiungibili tramite il nostro modulo, la chat o il telefono 02 97 87 23 73 Il team Lyo >>> https://www.lyophilise.fr/contact
3 /5
★★★☆☆

Pacchetto aperto e merce strappata in buone condizioni.

User icon
Karim R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per questo incidente, ma sono sollevato se le bustine non sono state forate. Durante il trasporto, questi pasti, che sono più pesanti dei liofilizzati, possono essere urtati dai trasportatori. Se avete domande, non esitate a contattarci. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Un prodotto mancava alla consegna. Quindi una mancanza di vigilanza nella logistica? Può fare meglio

User icon
Lucas R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Il prodotto giusto è in arrivo e sarà consegnato a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Ho riscontrato problemi al momento dell'ordine (messaggio di errore) ma il servizio clienti è stato reattivo. La varietà dei prodotti potrebbe essere migliorata, soprattutto perché diversi prodotti sono esauriti. Ho trovato poca concorrenza. Probabilmente mi sarei rivolto a Decat, ma i prodotti erano esauriti.

User icon
Pierre L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il tuo commento! Buona giornata 😉 Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Un prodotto non disponibile è stato scambiato con un altro di valore inferiore, senza che avessi la possibilità di scegliere, e non ho notato la differenza di valore.

User icon
Antoine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Da parte nostra, ci siamo occupati di tutto. La vostra mousse di cioccolato alla ciliegia e granola di Fuel era esaurita, quindi abbiamo cambiato con quella di Summit to Eat, che proviene dallo stesso produttore e produce esattamente la stessa ricetta di mousse di cioccolato alla ciliegia e granola. Sebbene quest'ultima costasse 60 centesimi in meno - è stata emessa una nota di credito per un ordine futuro - si è trattato di una situazione vantaggiosa per tutti, poiché la ricetta pesa più di quella FUEL e i due marchi non erano inizialmente destinati allo stesso pubblico (uno per la conservazione, l'altro per le attività all'aperto). In ogni caso, i miei colleghi stanno procedendo al rimborso della sua nota di credito e speriamo di aver chiarito ogni dubbio sulla nostra gestione degli ordini. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

I prezzi stanno diventando esorbitanti e in più bisogna pagare le spese di spedizione. Non farò pubblicità. Non farò pubblicità.

User icon
Theo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, siamo rivenditori, non produttori, e per essere del tutto trasparenti, anche noi siamo stati sorpresi dall'aumento dei prezzi di acquisto e di rivendita di alcuni dei nostri fornitori. A volte non rinviamo gli aumenti di prezzo quando possiamo sopportarli. Detto questo, quest'anno, per la maggior parte degli aumenti, non siamo riusciti a mantenere le tariffe del 2021 e abbiamo applicato le tariffe di vendita raccomandate dai nostri fornitori. Le ragioni di questo aumento da parte dei fornitori sono molteplici: l'aumento dei costi delle materie prime (e in alcuni casi persino la carenza), la Brexit per i marchi del Regno Unito con dazi doganali che prima non esistevano, l'aumento dei prezzi dell'energia, l'utilizzo di più manodopera per far fronte ai picchi stagionali e gli investimenti nelle fabbriche. Detto questo, noi facciamo regolarmente delle promozioni, quindi ecco il link: https://www.lyophilise.fr/bons-plans-c-3563 Il team di Lyo vi augura una buona giornata e un felice fine settimana.
3 /5
★★★☆☆

Tutti i prodotti sono indicati come disponibili. Non ho ricevuto notizie per una settimana prima di ricevere finalmente un messaggio che diceva che uno dei prodotti non era più disponibile e mi chiedeva se ero d'accordo con uno scambio. In breve, un servizio clienti complessivamente non molto reattivo, ma se non si ha fretta va bene.

User icon
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Abbiamo effettivamente avuto un errore di magazzino, era possibile ordinare la referenza ma era esaurita. I miei colleghi hanno preso le disposizioni necessarie. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo un buon viaggio. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Le razioni di sopravvivenza sottovuoto sono arrivate con dei buchi, quindi non si conservano bene. Abbiamo bisogno di un imballaggio migliore! La consegna è stata comunque rapida.

User icon
Julie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Potrebbe dirci quale numero di parte è danneggiato? Se possibile, potrebbe inviarci una foto in modo che possiamo capire l'incidente. I miei colleghi potranno così risponderle con una soluzione. indirizzo e-mail team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Ho sempre dato loro 5 stelle ma questa volta tolgo: - 1 stella perché la scelta dei piatti liofilizzati era scarsa (pochi disponibili); - 1 stella perché ogni piatto liofilizzato è costato quasi 2 euro tra i miei due ordini (1 mese); - 1 stella perché alcuni piatti liofilizzati erano scaduti nel 09/2022, cioè appena 4 mesi di potenzialità. Sono davvero deluso da quest'ultimo ordine.

User icon
Lucas D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di pasti liofilizzati, quindi non abbiamo date ravvicinate e, se le abbiamo, vengono rimesse con una data chiaramente indicata. Potrebbe inviarci la ricetta in questione a team(at) lyophilise.com? Possibilmente con una foto della data e del numero di lotto, in modo da poterla risarcire e verificare con il nostro fornitore. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti liofilizzati, potete preferire un'unica marca, ma non esitate a provarne diverse per scoprire nuovi sapori e ampliare la vostra scelta tra le nostre centinaia di ricette. Possiamo consigliarvi se ne avete bisogno. Per quanto riguarda l'aumento del prezzo, per questo marchio francese si tratta di un aumento applicato dal produttore per coprire i costi reali (imballaggio, ingredienti, produzione...). Cerchiamo di rispettare i prezzi di vendita al pubblico dei nostri fornitori e, come voi, abbiamo notato degli aumenti. Ci auguriamo che comprenda che non siamo in grado di coprire questi aumenti. Siamo sinceramente dispiaciuti per la sua ultima esperienza, dovuta a eventi al di fuori del nostro controllo, e speriamo di rivederla sul nostro sito. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Non consegnato nel posto giusto

User icon
Hugo B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Questo può accadere quando un punto di smistamento è saturo e il corriere reindirizza il pacco a un altro punto della rete. Ci scusiamo per l'inconveniente, questo punto di smistamento è chiuso il lunedì. Se avete problemi a ritirare il pacco o se il vostro ordine è urgente, non esitate a chiamarci direttamente: i miei colleghi del Servizio Clienti vi proporranno delle alternative. Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione. 02 97 87 23 73
2 /5
★★☆☆☆

-

User icon
Pierre B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Sembra che il suo pacco sia stato consegnato. C'è stato un problema con l'ordine o la consegna? Grazie per averci aiutato a migliorare i nostri servizi 🙂 Il nostro indirizzo e-mail team(at)lyophilise.com
3 /5
★★★☆☆

La consegna Chronopost del mio ordine numero 114036 è arrivata in un altro punto di raccolta lontano da quello richiesto. Non posso ritirarlo. È possibile rimpatriarlo a St Genis Laval o a Oullins? Grazie

User icon
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
I miei colleghi controlleranno lo stato del vostro pacco e vi risponderanno al più presto via e-mail. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Ho pagato 14 euro per una confezione piccola. Penso che sia molto costoso.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda il costo del trasporto, avete pagato 6,95 per una consegna a un punto di raccolta in Spagna, e non 14. Può verificare questa informazione sulla fattura contenuta nel suo pacco. Stiamo cercando altre soluzioni per abbassare il prezzo, ma per il momento questo è il miglior prezzo che possiamo proporre. Grazie per la sua comprensione, cordiali saluti. Il team Lio
2 /5
★★☆☆☆

-

User icon
Anais T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce. Purtroppo la confezione era bucata e quindi aperta.

User icon
Marie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. I miei colleghi la contatteranno per risolvere il problema. Auguri a tutti. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Hugo L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Mancano ulteriori informazioni sull'ordine da spedire. Quindi non si sa se è in fase di preparazione, se è già stato spedito, se è in programma, ecc.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, Il suo ordine è in arretrato in quanto i prodotti non erano disponibili al momento dell'ordine. Le informazioni sulle scorte sono chiaramente indicate sul sito web. Siamo spiacenti che non fosse così al momento dell'acquisto. Il nostro team la contatterà oggi stesso per telefono o via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Saluti, Elodie di Freeze Dried & Co.
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Non esitate a contattarci in caso di problemi con il vostro ordine. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆

Quasi tutto quello che mi serviva era esaurito e credo che i prezzi siano piuttosto alti, altrimenti non è male 🙂

User icon
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Alcune razioni sono effettivamente esaurite. Per quanto riguarda i prezzi, applichiamo quelli consigliati dai produttori. Vi invitiamo a sottoscrivere gli avvisi disponibili sulle schede dei prodotti desiderati per essere avvisati degli arrivi 🙂 Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Mancano molti prodotti. Ho aspettato una settimana per il mio ordine perché non avevo un prodotto quando era segnato come disponibile.

User icon
Hugo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Nel frattempo, vedo che i miei colleghi hanno preso le misure necessarie per sostituire i prodotti mancanti e il suo pacco è stato spedito ieri. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza e vi auguriamo il meglio per il futuro. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Confezioni piccole troppo costose per i prodotti non biologici

User icon
Lucas B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Le polveri di frutta Supergarden sono liofilizzate, un processo piuttosto costoso. Applichiamo i prezzi di vendita consigliati dal produttore. Detto questo, se sta cercando polveri biologiche, le suggerisco di dare un'occhiata alle polveri Lyfood. Ho incluso il link qui sotto. Le confezioni sono di circa 50 g e il prezzo varia da 4 a 9. Forse sono più adatti a quello che state cercando. Se avete domande, non esitate a contattare il team lyo(at)lyophilise.com. I migliori auguri. Il team Lyo https://www.lyophilise.fr/fruits-legumes-c-1440?fb=82&f804=050G&f808=oui
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato 2 ordini, uno dei quali è stato consegnato entro 48 ore, e i miei ordini sono ancora in attesa di essere inviati sul sito. Questo è tutto per le 3 stelle, per il resto il sito è molto buono.

User icon
Guillaume P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. L'ordine di giovedì pomeriggio è in fase di preparazione. Gli ordini effettuati prima delle 13:00 richiedono 48 ore per essere preparati e non spediamo durante il fine settimana. Per quanto riguarda l'ordine del 5, sono esauriti alcuni prodotti che ci aspettavamo di ricevere la settimana scorsa. I miei colleghi vi contatteranno per fare il punto della situazione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Sono ancora in attesa del mio ultimo ordine, non è arrivato né ho avuto informazioni in merito, dal 27/2/22 ed è ancora in attesa di spedizione.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per l'inconveniente. In seguito alla nostra conversazione telefonica, il suo pacco è stato spedito ieri. Mancava un prodotto che verrà spedito più tardi. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, il team Lio
2 /5
★★☆☆☆

Nella scatola una scatola di formaggio con gocce (formaggio in cima e 2 scatole di pane di segale ammaccate prima esperienza con voi mi aspetto da voi un gesto commerciale grazie

User icon
Nicolas D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per la sua disavventura. Durante il trasporto, e nonostante le nostre precauzioni in materia di imballaggio, i pacchi a volte cadono. Detto questo, una scatola ammaccata non significa che i prodotti non possano essere consumati, tutto dipende da dove si è verificato il danno. I miei colleghi vi contatteranno via e-mail nel corso della giornata per valutare la situazione e consigliarvi se utilizzare o meno questi prodotti e, in tal caso, suggerirvi una soluzione alternativa. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

I prodotti vengono spediti rapidamente, ma molti sono esauriti.

User icon
Michel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. La Brexit e la carenza di materie prime stanno ritardando alcuni rifornimenti, in particolare per i marchi britannici. È possibile creare un avviso sul prodotto in carenza per essere informati del suo ritorno sul nostro negozio online. Potete anche contattarci e vi indirizzeremo verso altri prodotti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo non ho ricevuto il pacco. Ho presentato un reclamo al corriere belga Bpost. File: 1-39418525852.

User icon
Guillaume T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per l'incidente. Sono al corrente del suo scambio di e-mail con i miei colleghi che hanno aperto una richiesta di informazioni al vettore e la contatteranno al più presto. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Ci sono comunicazioni del corriere che non sono in inglese, e anche le informazioni su quando sarebbe arrivato non erano chiare, perché il link di Chronopost non mostrava il punto di ritiro.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per i vostri commenti. Inoltreremo tutti i problemi al nostro servizio logistico per migliorare la tracciabilità del pacco in Spagna. Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Un problema con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare per migliorare 🙂 Il team Lio
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Il 21 settembre ho fatto una richiesta di informazioni a cui non è stata data risposta. Non ho potuto scegliere come ritirare l'ordine in negozio, perché non è stato possibile inserire il mio numero di telefono nel modulo sul sito web. Ho dovuto scegliere di spedire il pacco al mio indirizzo di casa e, come se non bastasse, non sono riusciti a inserire correttamente l'indirizzo di consegna, il che ha fatto sì che Seur non riuscisse a consegnarmi il pacco il 29, dovendo rimandare una gita in montagna che avevo programmato. Ho dovuto cambiare l'indirizzo sbagliato inserito da Liofilizado affinché Seur potesse consegnarmi il pacco.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento e ci dispiace per l'inconveniente causato durante l'ordine. Abbiamo controllato e non abbiamo ricevuto richieste o e-mail da parte nostra. Il nostro sistema stampa le etichette direttamente con l'indirizzo che avete aggiunto. Non capiamo cosa sia successo. Rimborseremo le spese di spedizione per il ritardo e i problemi di consegna. Non esiti a chiamarci in caso di problemi. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Liofilizzato & co
3 /5
★★★☆☆

Il rapporto qualità-prezzo è buono, ma si tratta pur sempre di una scatola di razioni in stile militare della fine del secolo scorso. Fortunatamente i prodotti di oggi sono di qualità migliore.

User icon
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback su questo prodotto. Potete lasciare la vostra opinione sul prodotto direttamente tramite un'e-mail del tipo "Opinione sul rilancio" all'indirizzo team(at)lyophilise.com 😉 Cordiali saluti dal team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Sto aspettando il mio ordine da una settimana senza alcuna spiegazione.

User icon
Antoine P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Nel frattempo, i miei colleghi sono tornati da voi per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Consegna veloce ordinata niente da dire Ma il prodotto cemento bottiglia A purtroppo inutile tre volte ho provato a mettere il mio ponte non tiene nemmeno e ancora ho seguito tutti i passaggi più guardare un bel po 'di video in breve onestamente sono deluso

User icon
Pierre D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback sulla nostra azienda e sul prodotto DentaPass. Non è sempre facile eseguire le proprie cure da soli e comprendiamo il suo disappunto. In ogni caso, l'uso di questo kit di emergenza deve essere seguito da una visita dal dentista entro 30 giorni dall'uso. Ci auguriamo che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità. Cordiali saluti dal team Lyo
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Non esitate a contattarci in caso di problemi con il vostro ordine. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆

Il negozio mi piace per la sua varietà di prodotti, la consegna veloce e i prezzi ragionevoli, soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione. Ho ricevuto la merce per questo ordine in tempo, ma i quattro barattoli di prodotto liofilizzato erano danneggiati, due dei quali con notevoli urti e deformazioni. È difficile che questi danni siano stati causati dal trasporto, poiché il barattolo non era danneggiato in alcun modo.

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento e ci dispiace per il problema riscontrato con il suo ordine. Le lattine sono ben controllate prima della spedizione del pacco. Se c'è un problema su una lattina, le informazioni sono ben scritte sul sito web e vengono vendute con uno sconto. Il problema viene poi dalla consegna: le lattine sono molto fragili. Il nostro servizio di assistenza vi contatterà per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del team Freeze-Dried & Co.
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta delusa dall'imballaggio, infatti ho ordinato dei biscotti che sono arrivati tutti rotti. È un peccato che non siano stati confezionati meglio.

User icon
Pierre T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e trasmetteremo le informazioni al nostro reparto logistico. Il nostro servizio clienti vi contatterà via e-mail per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Consegna in 48h annunciate Ordine effettuato il 24 luglio Pacchetto ricevuto il 02 agosto. Buoni prodotti per il resto ottima qualità

User icon
Lucia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Spediamo entro 48 ore e, a seconda del corriere scelto, in questo caso La Poste, è necessario prevedere 48 ore per la consegna. Avete subito due ritardi, uno nella spedizione e uno nella consegna... Innanzitutto, non spediamo gli ordini durante il fine settimana. Nonostante ciò, il suo ordine avrebbe dovuto lasciare la nostra sede la sera del 27, ma di fronte a una marea di ordini, abbiamo dovuto elaborare gli ordini e le emergenze in ordine di arrivo. Per quanto riguarda la consegna, siamo lieti che abbiate ricevuto il vostro pacco oggi, dato che il sistema di tracciamento sul sito delle Poste sembra essere un po' dispettoso! In ogni caso, la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo di rivedervi per le prossime avventure. Il team Lyo