9.7/10
★★★★★
basato su 10313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
-
User icon
Anais T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce. Purtroppo la confezione era bucata e quindi aperta.
User icon
Marie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. I miei colleghi la contatteranno per risolvere il problema. Auguri a tutti. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Hugo L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Mancano ulteriori informazioni sull'ordine da spedire. Quindi non si sa se è in fase di preparazione, se è già stato spedito, se è in programma, ecc.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, Il suo ordine è in arretrato in quanto i prodotti non erano disponibili al momento dell'ordine. Le informazioni sulle scorte sono chiaramente indicate sul sito web. Siamo spiacenti che non fosse così al momento dell'acquisto. Il nostro team la contatterà oggi stesso per telefono o via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Saluti, Elodie di Freeze Dried & Co.
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Non esitate a contattarci in caso di problemi con il vostro ordine. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆
Quasi tutto quello che mi serviva era esaurito e credo che i prezzi siano piuttosto alti, altrimenti non è male 🙂
User icon
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Alcune razioni sono effettivamente esaurite. Per quanto riguarda i prezzi, applichiamo quelli consigliati dai produttori. Vi invitiamo a sottoscrivere gli avvisi disponibili sulle schede dei prodotti desiderati per essere avvisati degli arrivi 🙂 Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Mancano molti prodotti. Ho aspettato una settimana per il mio ordine perché non avevo un prodotto quando era segnato come disponibile.
User icon
Hugo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Nel frattempo, vedo che i miei colleghi hanno preso le misure necessarie per sostituire i prodotti mancanti e il suo pacco è stato spedito ieri. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza e vi auguriamo il meglio per il futuro. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Confezioni piccole troppo costose per i prodotti non biologici
User icon
Lucas B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Le polveri di frutta Supergarden sono liofilizzate, un processo piuttosto costoso. Applichiamo i prezzi di vendita consigliati dal produttore. Detto questo, se sta cercando polveri biologiche, le suggerisco di dare un'occhiata alle polveri Lyfood. Ho incluso il link qui sotto. Le confezioni sono di circa 50 g e il prezzo varia da 4 a 9. Forse sono più adatti a quello che state cercando. Se avete domande, non esitate a contattare il team lyo(at)lyophilise.com. I migliori auguri. Il team Lyo https://www.lyophilise.fr/fruits-legumes-c-1440?fb=82&f804=050G&f808=oui
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato 2 ordini, uno dei quali è stato consegnato entro 48 ore, e i miei ordini sono ancora in attesa di essere inviati sul sito. Questo è tutto per le 3 stelle, per il resto il sito è molto buono.
User icon
Guillaume P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. L'ordine di giovedì pomeriggio è in fase di preparazione. Gli ordini effettuati prima delle 13:00 richiedono 48 ore per essere preparati e non spediamo durante il fine settimana. Per quanto riguarda l'ordine del 5, sono esauriti alcuni prodotti che ci aspettavamo di ricevere la settimana scorsa. I miei colleghi vi contatteranno per fare il punto della situazione. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Sono ancora in attesa del mio ultimo ordine, non è arrivato né ho avuto informazioni in merito, dal 27/2/22 ed è ancora in attesa di spedizione.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per l'inconveniente. In seguito alla nostra conversazione telefonica, il suo pacco è stato spedito ieri. Mancava un prodotto che verrà spedito più tardi. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, il team Lio
2 /5
★★☆☆☆
Nella scatola una scatola di formaggio con gocce (formaggio in cima e 2 scatole di pane di segale ammaccate prima esperienza con voi mi aspetto da voi un gesto commerciale grazie
User icon
Nicolas D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per la sua disavventura. Durante il trasporto, e nonostante le nostre precauzioni in materia di imballaggio, i pacchi a volte cadono. Detto questo, una scatola ammaccata non significa che i prodotti non possano essere consumati, tutto dipende da dove si è verificato il danno. I miei colleghi vi contatteranno via e-mail nel corso della giornata per valutare la situazione e consigliarvi se utilizzare o meno questi prodotti e, in tal caso, suggerirvi una soluzione alternativa. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
I prodotti vengono spediti rapidamente, ma molti sono esauriti.
User icon
Michel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. La Brexit e la carenza di materie prime stanno ritardando alcuni rifornimenti, in particolare per i marchi britannici. È possibile creare un avviso sul prodotto in carenza per essere informati del suo ritorno sul nostro negozio online. Potete anche contattarci e vi indirizzeremo verso altri prodotti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il pacco. Ho presentato un reclamo al corriere belga Bpost. File: 1-39418525852.
User icon
Guillaume T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Mi dispiace per l'incidente. Sono al corrente del suo scambio di e-mail con i miei colleghi che hanno aperto una richiesta di informazioni al vettore e la contatteranno al più presto. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Ci sono comunicazioni del corriere che non sono in inglese, e anche le informazioni su quando sarebbe arrivato non erano chiare, perché il link di Chronopost non mostrava il punto di ritiro.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie mille per i vostri commenti. Inoltreremo tutti i problemi al nostro servizio logistico per migliorare la tracciabilità del pacco in Spagna. Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Un problema con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare per migliorare 🙂 Il team Lio
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Antoine D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Qualcosa è andato storto con il tuo ordine? Diteci cosa possiamo fare di meglio 🙂 Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Il 21 settembre ho fatto una richiesta di informazioni a cui non è stata data risposta. Non ho potuto scegliere come ritirare l'ordine in negozio, perché non è stato possibile inserire il mio numero di telefono nel modulo sul sito web. Ho dovuto scegliere di spedire il pacco al mio indirizzo di casa e, come se non bastasse, non sono riusciti a inserire correttamente l'indirizzo di consegna, il che ha fatto sì che Seur non riuscisse a consegnarmi il pacco il 29, dovendo rimandare una gita in montagna che avevo programmato. Ho dovuto cambiare l'indirizzo sbagliato inserito da Liofilizado affinché Seur potesse consegnarmi il pacco.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento e ci dispiace per l'inconveniente causato durante l'ordine. Abbiamo controllato e non abbiamo ricevuto richieste o e-mail da parte nostra. Il nostro sistema stampa le etichette direttamente con l'indirizzo che avete aggiunto. Non capiamo cosa sia successo. Rimborseremo le spese di spedizione per il ritardo e i problemi di consegna. Non esiti a chiamarci in caso di problemi. Grazie per la vostra comprensione, cordiali saluti. Elodie di Liofilizzato & co
3 /5
★★★☆☆
Il rapporto qualità-prezzo è buono, ma si tratta pur sempre di una scatola di razioni in stile militare della fine del secolo scorso. Fortunatamente i prodotti di oggi sono di qualità migliore.
User icon
Laurent R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback su questo prodotto. Potete lasciare la vostra opinione sul prodotto direttamente tramite un'e-mail del tipo "Opinione sul rilancio" all'indirizzo team(at)lyophilise.com 😉 Cordiali saluti dal team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine da una settimana senza alcuna spiegazione.
User icon
Antoine P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback e mi dispiace per l'incidente. Nel frattempo, i miei colleghi sono tornati da voi per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna veloce ordinata niente da dire Ma il prodotto cemento bottiglia A purtroppo inutile tre volte ho provato a mettere il mio ponte non tiene nemmeno e ancora ho seguito tutti i passaggi più guardare un bel po 'di video in breve onestamente sono deluso
User icon
Pierre D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback sulla nostra azienda e sul prodotto DentaPass. Non è sempre facile eseguire le proprie cure da soli e comprendiamo il suo disappunto. In ogni caso, l'uso di questo kit di emergenza deve essere seguito da una visita dal dentista entro 30 giorni dall'uso. Ci auguriamo che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità. Cordiali saluti dal team Lyo
3 /5
★★★☆☆
-
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Non esitate a contattarci in caso di problemi con il vostro ordine. Il team Lio
3 /5
★★★☆☆
Il negozio mi piace per la sua varietà di prodotti, la consegna veloce e i prezzi ragionevoli, soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione. Ho ricevuto la merce per questo ordine in tempo, ma i quattro barattoli di prodotto liofilizzato erano danneggiati, due dei quali con notevoli urti e deformazioni. È difficile che questi danni siano stati causati dal trasporto, poiché il barattolo non era danneggiato in alcun modo.
User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento e ci dispiace per il problema riscontrato con il suo ordine. Le lattine sono ben controllate prima della spedizione del pacco. Se c'è un problema su una lattina, le informazioni sono ben scritte sul sito web e vengono vendute con uno sconto. Il problema viene poi dalla consegna: le lattine sono molto fragili. Il nostro servizio di assistenza vi contatterà per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del team Freeze-Dried & Co.
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta delusa dall'imballaggio, infatti ho ordinato dei biscotti che sono arrivati tutti rotti. È un peccato che non siano stati confezionati meglio.
User icon
Pierre T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente e trasmetteremo le informazioni al nostro reparto logistico. Il nostro servizio clienti vi contatterà via e-mail per risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Consegna in 48h annunciate Ordine effettuato il 24 luglio Pacchetto ricevuto il 02 agosto. Buoni prodotti per il resto ottima qualità
User icon
Lucia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Spediamo entro 48 ore e, a seconda del corriere scelto, in questo caso La Poste, è necessario prevedere 48 ore per la consegna. Avete subito due ritardi, uno nella spedizione e uno nella consegna... Innanzitutto, non spediamo gli ordini durante il fine settimana. Nonostante ciò, il suo ordine avrebbe dovuto lasciare la nostra sede la sera del 27, ma di fronte a una marea di ordini, abbiamo dovuto elaborare gli ordini e le emergenze in ordine di arrivo. Per quanto riguarda la consegna, siamo lieti che abbiate ricevuto il vostro pacco oggi, dato che il sistema di tracciamento sul sito delle Poste sembra essere un po' dispettoso! In ogni caso, la ringraziamo per la sua comprensione. Ci auguriamo di rivedervi per le prossime avventure. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Mi è stata offerta (e ho pagato) una consegna colissimo il venerdì nel primo pomeriggio. Tuttavia, poiché l'ordine viene elaborato solo a partire dal lunedì, l'ho ricevuto il mercoledì, quindi dopo la mia partenza per il bivacco. Conserverò quindi i pasti per il mio prossimo bivacco.
User icon
Elise D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Per un ordine postale, è necessario prevedere 4 giorni durante la settimana. 2 per la spedizione e 2 per la consegna. Secondo il nostro back office, l'ordine è stato effettuato venerdì 23 luglio alle ore 14:09. I nostri ordini vengono preparati entro 48 ore dal lunedì al venerdì (esclusi sabato e domenica). Il vostro ordine è stato quindi normalmente spedito alla fine della giornata di lunedì, quando è stato ritirato dall'ufficio postale, e vi è arrivato mercoledì. Le scadenze sono state rispettate. Detto questo, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto per comunicarci l'urgenza del suo ordine.
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato un grosso ordine lunedì 21 giugno e non ho avuto notizie per una settimana...
User icon
Julie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Il filtro dell'acqua è esaurito, come indicato al momento dell'ordine. Un collega la contatterà per conoscere le sue preferenze di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Salve L'attesa per il mio colissimo mi è sembrata troppo lunga. Dovevo aspettare 24 ore e abbiamo aspettato 48 ore prima di riceverlo.
User icon
Jean T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Come indicato sul sito, il nostro tempo di preparazione è di 48 ore (se tutti i prodotti sono in stock) e la consegna con Chronopost dal nostro magazzino al vostro domicilio richiede altre 24 ore. Per un ordine effettuato il 21 e ricevuto il 23, siamo puntuali. La prossima volta non esitate a contattarci telefonicamente per comunicarci i vostri tempi di consegna, in modo da poter prendere gli accordi necessari. Buon viaggio. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto non è ancora stato ricevuto. Spero di riceverlo entro il 30 giugno. Molto, molto in ritardo. Non cool......
User icon
Theo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie Alain per il tuo feedback. Il nostro team è stato costantemente in contatto con voi dopo l'incidente della prima consegna, dovuto a un problema informatico. Ieri mattina abbiamo preparato un secondo pacco che è stato ritirato dal nostro corriere lo stesso giorno. La consegna di questo pacco è prevista per oggi. Ci auguriamo che comprendiate. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna consegna ????????
User icon
Guillaume M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Quando ha effettuato l'ordine, alcuni prodotti erano esauriti, come indicato nelle schede prodotto e nel carrello. Oggi il suo ordine è in fase di preparazione e tutti i prodotti sono di nuovo disponibili. Il mio collega deve averla informata ieri durante la sua conversazione telefonica. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci al numero 02 97 87 23 73 o a team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Molto delusi; i prodotti ordinati promettevano una durata di conservazione lunga o addirittura molto lunga, mentre i prodotti ricevuti hanno trascorso molto tempo nelle vostre scorte.
User icon
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Le scatole per il pane Katadyn possono essere conservate fino a 15 anni e lei avrebbe dovuto ricevere il certificato con il suo ultimo ordine, cosa che ovviamente non è avvenuta. I miei colleghi glielo invieranno oggi via e-mail. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di questi prodotti a lunga conservazione. Per sua informazione, la data di scadenza riportata sulle lattine è di 2 anni, come previsto dalla normativa tedesca, dove questo pane viene venduto nei supermercati. Sperando di averle fornito qualche chiarimento sul suo ultimo ordine, il nostro team rimane a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti. Il team Lyo