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Ultime recensioni neutrali dei clienti
Abbiamo acquistato questo prodotto da voi, ma il cibo è tiepido dopo 4 ore. Sotto il coperchio del termo, non c'è una guarnizione alla base, poiché non ne abbiamo una.
Nessun follow-up... non ancora ricevuto. Potrei avere un seguito? Grazie in anticipo. Sabine Ryon
Paella immangiabile
Pacco non consegnato all'indirizzo richiesto ma all'ufficio postale
Sono molto insoddisfatto dei tempi di consegna, che ho pagato un prezzo molto alto di 9,43 euro per la consegna in 24 ore. Ordine effettuato il mercoledì e consegnato il lunedì successivo. Inaccettabile
Sono rimasta un po' delusa dai barattoli all'interno, c'è solo un coperchio per 2 barattoli, sarebbe stato meglio poterli usare separatamente. Inoltre abbiamo scelto 1L, pensando che la lattina avesse una capacità di 1L, ma in realtà è solo 700ml e la piccola lattina che si inserisce all'interno occupa il resto dello spazio e non può essere utilizzata separatamente. È un peccato perché è un buon articolo.
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Consegna rapida e accurata, i prodotti sono arrivati bene, ma il pacchetto di pasti liofilizzati è più costoso che se lo si acquistasse separatamente, e non di poco. Non ci avevo fatto caso e sono molto deluso.
Problema di consegna / crono post consegnato in 7 giorni: problema segnalato ma nessuna risposta ...
Prodotti troppo cari (insetti di JIMINI)
Un po' in ritardo
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Delusa, visto il prezzo dei prodotti, mi aspettavo una qualità maggiore rispetto ai prodotti che si possono trovare nei supermercati molto più economici ad esempio: troppi additivi, piatti di carne o pesce in cui non c'è quasi prodotto, cottura della carne o del pesce o dei cubetti di formaggio imperfetta (rimane troppo duro) anche dopo 15Min di reidratazione... insomma non mi convince.
Salve, ho ricevuto 6 scatole di coli, ma non c'era alcuna protezione nella scatola di cartone: di conseguenza, due scatole erano danneggiate (ammaccature). Questo influisce sulla data di scadenza del prodotto? Per il resto, il prodotto è impeccabile.
Le spese di spedizione sono a pagamento e non producono scatole.
Bjr, la mia prima esperienza con L&Co, che mi dà un'impressione di competenza e cordialità. Non ho ancora assaggiato i piatti liofilizzati... ma per me, che sono abituata a usare Yuka, questo mi ha spaventato... To be continued!
Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...
Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...
Non ancora servito, da vedere nella mia prossima escursione.
Date di scadenza non rispettate in relazione al mio ordine
Salve, ho appena ricevuto il pacco tutto macchiato da una busta di cibo raffermo, c'era troppo peso sulla busta, una prima un po' frustrante
Non mi è piaciuto il fatto che l'unica modalità di pagamento fosse il bonifico bancario perché non ho paypal. È scomodo dover fare un bonifico internazionale quando si ha la possibilità di pagare con carta di credito.
Qualità del cibo.
Il trasporto dovrebbe normalmente richiedere tra i 3 e i 4 giorni lavorativi. Di conseguenza, il mio pacco è ancora in Francia e non sembra essere partito. Ho dovuto ordinare del cibo liofilizzato da un altro sito per riceverlo in tempo.
La scatola è arrivata aperta
Pacchetto non ricevuto
La scelta
Sono rimasto molto sorpreso che per un ordine di oltre 400 euro non siano state offerte le spese di spedizione (4,95 euro) né alcuno sconto.Gli stessi prodotti in un negozio specializzato in montagna allo stesso prezzo del sito ma con un possibile sconto (troppo tardi l'ordine era già stato effettuato). Grazie nonostante tutto per le 2 bustine offerte all'interno del pacco Esperienza a recommençer a voir? Cordiali saluti
Sta a voi vedere come potete migliorare! Pacco ricevuto in tempo, ma dopo l'apertura: - cracker salati, ordinati 24 ricevuti 17 nessun saldo indicato in fattura, quindi mancano 7 articoli cosa offrite? Su 17 ricevuti, 15 sono rotti o in briciole (vedi foto), 2 intatti. - Cracker al cioccolato, il numero ordinato c'è, ma 21 rotti e 3 intatti. Cosa potete suggerire per migliorare?
Quando ho ordinato mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in un punto di raccolta alla stazione di Herblay, ma ho dovuto andare altrove. Questo non mi fa venire voglia di rifarlo.
Il fattorino ha lasciato il pacco sulla porta di casa mia, non ha cercato di lasciarlo a uno dei miei vicini. Voi impiegate persone che se ne fregano. La prego di riferire il messaggio al corriere. Grazie mille.
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.