9.7/10
★★★★★
basato su 11965 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Mi è stata offerta (e ho pagato) una consegna colissimo il venerdì nel primo pomeriggio. Tuttavia, poiché l'ordine viene elaborato solo a partire dal lunedì, l'ho ricevuto il mercoledì, quindi dopo la mia partenza per il bivacco. Conserverò quindi i pasti per il mio prossimo bivacco.

User icon
Elise D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Per un ordine postale, è necessario prevedere 4 giorni durante la settimana. 2 per la spedizione e 2 per la consegna. Secondo il nostro back office, l'ordine è stato effettuato venerdì 23 luglio alle ore 14:09. I nostri ordini vengono preparati entro 48 ore dal lunedì al venerdì (esclusi sabato e domenica). Il vostro ordine è stato quindi normalmente spedito alla fine della giornata di lunedì, quando è stato ritirato dall'ufficio postale, e vi è arrivato mercoledì. Le scadenze sono state rispettate. Detto questo, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto per comunicarci l'urgenza del suo ordine.
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato un grosso ordine lunedì 21 giugno e non ho avuto notizie per una settimana...

User icon
Julie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Il filtro dell'acqua è esaurito, come indicato al momento dell'ordine. Un collega la contatterà per conoscere le sue preferenze di consegna. Grazie per la sua comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Salve L'attesa per il mio colissimo mi è sembrata troppo lunga. Dovevo aspettare 24 ore e abbiamo aspettato 48 ore prima di riceverlo.

User icon
Jean T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Come indicato sul sito, il nostro tempo di preparazione è di 48 ore (se tutti i prodotti sono in stock) e la consegna con Chronopost dal nostro magazzino al vostro domicilio richiede altre 24 ore. Per un ordine effettuato il 21 e ricevuto il 23, siamo puntuali. La prossima volta non esitate a contattarci telefonicamente per comunicarci i vostri tempi di consegna, in modo da poter prendere gli accordi necessari. Buon viaggio. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto non è ancora stato ricevuto. Spero di riceverlo entro il 30 giugno. Molto, molto in ritardo. Non cool......

User icon
Theo P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie Alain per il tuo feedback. Il nostro team è stato costantemente in contatto con voi dopo l'incidente della prima consegna, dovuto a un problema informatico. Ieri mattina abbiamo preparato un secondo pacco che è stato ritirato dal nostro corriere lo stesso giorno. La consegna di questo pacco è prevista per oggi. Ci auguriamo che comprendiate. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna consegna ????????

User icon
Guillaume M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Quando ha effettuato l'ordine, alcuni prodotti erano esauriti, come indicato nelle schede prodotto e nel carrello. Oggi il suo ordine è in fase di preparazione e tutti i prodotti sono di nuovo disponibili. Il mio collega deve averla informata ieri durante la sua conversazione telefonica. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci al numero 02 97 87 23 73 o a team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Molto delusi; i prodotti ordinati promettevano una durata di conservazione lunga o addirittura molto lunga, mentre i prodotti ricevuti hanno trascorso molto tempo nelle vostre scorte.

User icon
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Le scatole per il pane Katadyn possono essere conservate fino a 15 anni e lei avrebbe dovuto ricevere il certificato con il suo ultimo ordine, cosa che ovviamente non è avvenuta. I miei colleghi glielo invieranno oggi via e-mail. Abbiamo un'ampia rotazione delle scorte di questi prodotti a lunga conservazione. Per sua informazione, la data di scadenza riportata sulle lattine è di 2 anni, come previsto dalla normativa tedesca, dove questo pane viene venduto nei supermercati. Sperando di averle fornito qualche chiarimento sul suo ultimo ordine, il nostro team rimane a sua disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

I piatti non sono particolarmente succulenti. Il dessert al limone è troppo dolce (anche se a me piace molto lo zucchero), mentre la mousse al cioccolato è buona ma dovrebbe essere chiamata dessert al cioccolato perché non è, a mio parere, una mousse. In conclusione, il rapporto qualità-prezzo non è del tutto soddisfacente.

User icon
Sophie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve e grazie per la sua opinione. Il suo ordine comprende 4 ricette di 3 marche diverse, più entry-level. Non esiti a chiederci di guidarla attraverso il nostro catalogo di oltre 450 ricette liofilizzate/disidratate e il nostro centinaio di ricette sterilizzate. Saremo lieti di aiutarvi a scoprire le ricette preferite dal nostro team e dai nostri clienti 🙂 Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Attrezzatura di sopravvivenza e tempi di consegna impeccabili: niente da dire. D'altro canto, sono rimasto molto deluso dalla piccola radio di sopravvivenza a energia solare e a dinamo... la stessa radio costa 20 euro in meno su Pearl. Per quanto riguarda la qualità dell'articolo, è mediocre (l'antenna ha un raggio d'azione troppo corto, non capta quasi nessuna stazione, l'audio è piuttosto mediocre, per non parlare del fatto che non c'è la ricerca automatica delle stazioni... tutto è manuale e i joystick/ruote di ricerca sono estremamente sensibili... francamente deluso da questo articolo, che valuterei 2/5. Devono migliorare l'antenna, la qualità del suono, aggiungere un'opzione di ricerca automatica e, idealmente, almeno una porta USB. Troppo deluso da questo articolo visto il prezzo elevato (50 da Lyophilise e 30 da Pearl) e soprattutto la scarsa qualità del funzionamento.

User icon
Hugo R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti, applichiamo il prezzo del rivenditore. Una piccola organizzazione come la nostra non può permettersi di applicare prezzi inferiori. Ci auguriamo che comprendiate. Ora, se non è soddisfatto dell'articolo, può restituircelo se è in perfette condizioni e riavere il suo denaro, dato che il suo ordine è stato effettuato di recente. Vi invito a contattare il nostro team il prima possibile per richiedere l'etichetta di reso via e-mail tramite team(at)lyophilise.com. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto un ordine (fattura 88695, cliente 1163397) Quando ho messo dell'acqua nel sacchetto di aligot mx3, ho notato che l'acqua fuoriusciva dal fondo (vedi foto allegate). Si noti che sto testando alcuni piatti, quindi il sacchetto è uscito dal pacco postale per essere utilizzato direttamente in cucina. Quindi il piercing era nel pacco. Grazie per il vostro feedback su questo argomento.

User icon
Pierre D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, mi dispiace per questo incidente. La mia collega ha saputo della sua disavventura dalla sua e-mail e si è messa in contatto con lei via e-mail il 28 aprile. Potrebbe controllare le sue e-mail o la sua posta indesiderata e vedere se una delle soluzioni da lei suggerite è adatta a lei? In caso contrario, la preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 02 97 87 23 73 o per e-mail team(at)lyophilise.com. Grazie mille. Il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di spedizione non rispettati

User icon
William J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Come indicato sul nostro sito web al momento dell'ordine, un prodotto era esaurito e stavamo aspettando che venisse spedito. I tempi di rifornimento erano indicati, ma con i nuovi vincoli doganali alle frontiere del Regno Unito i tempi si sono allungati. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e ci auguriamo che abbia potuto ricevere il suo ordine in tempo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in queste situazioni. Grazie per la vostra comprensione, Team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Un po' caro per le ricette che non sono tutte caloriche. Per il resto, il gusto è giusto.

User icon
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il contenuto calorico variano da una marca all'altra. Non esiti a contattarci per aiutarla nella scelta, poiché offriamo una selezione di marche con un interessante rapporto calorie/prezzo. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆

C'è molta scelta sui prodotti, ma purtroppo un prodotto ordinato che non era in stock è stato sostituito da un prodotto della stessa gamma, ma senza tenere conto dell'opinione del cliente.

User icon
Jean L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento. Quando si tratta di confezioni progettate da noi, cambiamo solo le barrette esaurite con referenze simili (spesso cambia solo il gusto) per evitare un ritardo nell'ordine. Grazie per la vostra comprensione, Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo il mio chilli con carne aveva un buco, quindi è finito nel cestino, ma c'era salsa per pulire tutti gli altri...

User icon
Guillaume T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Nonostante le nostre precauzioni, questo può purtroppo accadere con i pasti sterilizzati in seguito a uno shock durante il trasporto. I miei colleghi la contatteranno via e-mail per trovare una soluzione di compensazione. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatto del suo ordine. Il team di Lyophilise & Co.
3 /5
★★★☆☆

La carne macinata ci è piaciuta e il concetto è ottimo. D'altra parte, il riso al manzo era troppo salato, ma sappiamo che il sale è necessario per conservarlo...

User icon
Claire P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Le ricette sono diverse a seconda delle specifiche di ciascuno dei nostri fornitori. A breve aggiungeremo il contenuto di sale di ogni ricetta nelle schede degli articoli. Inoltre, non esiti a dare la sua opinione direttamente sugli articoli in questione per mettere in guardia i futuri acquirenti, se necessario 🙂 Cordiali saluti, il team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

-

User icon
Sophie L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Può tornare a contattarci via e-mail per raccontarci la sua esperienza e capire se c'è stata qualche insoddisfazione con il suo ordine? Il team di Lyophilise & Co
3 /5
★★★☆☆

Troppo sale, ho dovuto buttare via mezzo piatto di carne

User icon
Michel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Attualmente stiamo lavorando a un nuovo sito web, con l'aggiunta di informazioni sul sale. Questo potrebbe aiutarvi nelle vostre prossime visite al nostro sito.
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Charlotte T.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troviamo che i piatti abbiano sempre lo stesso sapore

User icon
Oliver T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, avete testato ricette dello stesso marchio. Non esiti a chiederci la prossima volta se possiamo aiutarla nella sua scelta... Tra la ventina di marchi da reidratare, ovvero circa 500 ricette, abbiamo qualcosa per deliziare le vostre papille gustative ed evitare che vi annoiate. Il team di Lyophilise & Co.
2 /5
★★☆☆☆

Sulla foto sembra un coltello normale quando si riceve dice un portachiavi! A 25 euro è costoso il portachiavi non lo consiglio a nessuno!

User icon
Antoine R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, quando ha effettuato l'acquisto, nella descrizione dell'articolo era chiaramente indicato che si trattava di un mini coltello da 15 g (rispetto ai coltelli Deejo "classici", che pesano tra i 27 e i 37 g). Abbiamo anche incluso le dimensioni e le foto di confronto per facilitare l'orientamento. Se il coltello non è di vostro gradimento, potete rispedircelo entro 14 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Grazie alla garanzia di trustedshop mi sono stati restituiti i soldi, visto che non ho ricevuto il mio ordine, un vero peccato.... Penso che in questo aspetto della spedizione dovrebbero migliorare, perché trovo il negozio molto interessante e vorrei poter fare ordini in futuro. Se non migliorano questo aspetto dovrò cercare un altro negozio che mi garantisca gli stessi prodotti e una spedizione perfetta nel mio paese.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, abbiamo spedito il vostro pacco con Chronopost ad Andorra. Tuttavia, c'è stato un problema con le fatture, poiché ne mancava una. Il pacco è stato restituito al nostro ufficio e abbiamo rimborsato l'importo dovuto al ritardo della spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilised & co
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Theo P.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Abbiamo acquistato questo prodotto da voi, ma il cibo è tiepido dopo 4 ore. Sotto il coperchio del termo, non c'è una guarnizione alla base, poiché non ne abbiamo una.

User icon
Lucas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita (team[at]lyophilise.com) per ulteriori informazioni sull'utilizzo del food box Valira. Consigliamo di riempire la vaschetta il più possibile, in modo che ci sia meno aria possibile. Se il volume della pappa non supera la metà del contenitore, è possibile utilizzare il secondo contenitore per riempire il vuoto. È inoltre importante aggiungere acqua calda circa dieci minuti prima di introdurre la pappa. Il pasto deve essere molto caldo anche quando lo si versa nella vaschetta. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & Co.
2 /5
★★☆☆☆

Nessun follow-up... non ancora ricevuto. Potrei avere un seguito? Grazie in anticipo. Sabine Ryon

User icon
Ethan B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve signora, il suo pacco è stato spedito l'8 dicembre dopo aver ricevuto il suo pagamento il 7. Il suo pacco è attualmente in viaggio e impiegherà dai 4 ai 5 giorni per arrivare in Belgio. La consegna dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Vi invierò il numero di tracking via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆

Paella immangiabile

User icon
Mehdi M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non siate rimasti soddisfatti della Paella preparata dal nostro catering. Potrebbe mettersi in contatto con il nostro team per capire esattamente cosa è successo? Grazie, il team di Lyophilise & Co
2 /5
★★☆☆☆

Pacco non consegnato all'indirizzo richiesto ma all'ufficio postale

User icon
Pierre M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Noi stessi siamo sorpresi, dato che il suo ordine indica un Hyper Casino. Detto questo, potrebbe essere spiegato dal fatto che, con il confinamento, alcuni punti di smistamento sono saturi e rifiutano i pacchi perché non hanno abbastanza spazio. Questo è ancora più vero alla fine dell'anno, quando sono in vigore le misure sanitarie. Se non potete partecipare, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro ordine. Il team di Lyophilise & Co.
3 /5
★★★☆☆

Sono molto insoddisfatto dei tempi di consegna, che ho pagato un prezzo molto alto di 9,43 euro per la consegna in 24 ore. Ordine effettuato il mercoledì e consegnato il lunedì successivo. Inaccettabile

User icon
Leila M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo spedito il pacco il giorno successivo all'ordine, ma il nostro corriere ha ritardato la consegna per due volte. Poiché i tempi di consegna erano molto lontani da quelli indicati, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione sulla sua carta di credito. Non esiti a contattarci se i tempi di consegna non vengono rispettati, in modo da poter intervenire con il corriere. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta un po' delusa dai barattoli all'interno, c'è solo un coperchio per 2 barattoli, sarebbe stato meglio poterli usare separatamente. Inoltre abbiamo scelto 1L, pensando che la lattina avesse una capacità di 1L, ma in realtà è solo 700ml e la piccola lattina che si inserisce all'interno occupa il resto dello spazio e non può essere utilizzata separatamente. È un peccato perché è un buon articolo.

User icon
Camille R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. È vero che il contenitore per alimenti Valira che avete acquistato è un buon prodotto. Ha una capacità di 1 litro e, come indicato nella scheda del prodotto, viene fornito con altri 2 contenitori che si inseriscono all'interno (uno da 0,7l e uno da 0,3l, quindi non rimarrà spazio se si utilizzano i 2 contenitori). Logicamente, sarà la lattina che verrà inserita per prima a ricevere il coperchio, e poi si potrà inserire la seconda lattina, che beneficerà del coperchio della lattina per alimenti. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se non desiderate l'articolo. A vostra disposizione, il team di Lyophilise & Co
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Jean M.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Anais D.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida e accurata, i prodotti sono arrivati bene, ma il pacchetto di pasti liofilizzati è più costoso che se lo si acquistasse separatamente, e non di poco. Non ci avevo fatto caso e sono molto deluso.

User icon
Antoine L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo commento e mi dispiace per la sua delusione. La confezione da 7 giorni è più costosa a causa della sua confezione, che consente una migliore conservazione. Applichiamo il prezzo consigliato dal produttore, ma stiamo verificando con quest'ultimo le ragioni della differenza. Vi risponderemo a breve via e-mail. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team di Lyophilise & Co.
3 /5
★★★☆☆

Problema di consegna / crono post consegnato in 7 giorni: problema segnalato ma nessuna risposta ...

User icon
Miguel R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Le abbiamo risposto il 14 e il 16 ottobre, ma le nostre e-mail potrebbero essere finite nella cartella spam. Potete controllare? Se lo desidera, può contattarci direttamente per telefono al numero 02 97 87 23 73. Il team di Lyophilise & Co.
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti troppo cari (insetti di JIMINI)

User icon
Michel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Jimini, applichiamo i prezzi consigliati dal marchio. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Se siete alla ricerca di snack proteici, abbiamo una vasta gamma di carni essiccate che delizieranno il vostro palato e si adatteranno a tutte le tasche, dato che abbiamo molte referenze. Il team di Lyophilise & Co.
3 /5
★★★☆☆

Un po' in ritardo

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, il suo ordine è stato spedito rapidamente dal nostro servizio. Tuttavia, il transito verso le Isole Canarie può variare e può richiedere del tempo a causa della dogana. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Il team di Liofilizzati
2 /5
★★☆☆☆

-

User icon
Marie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro feedback. Ci impegniamo per la soddisfazione del cliente, quindi se qualcosa non va con il suo ordine o con qualsiasi altra cosa, la preghiamo di farcelo sapere inviando un'e-mail a [email protected]. Ci auguriamo di rivederla sul nostro sito. Il team di Lyophilise & Co.
3 /5
★★★☆☆

-

User icon
Lucie T.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Delusa, visto il prezzo dei prodotti, mi aspettavo una qualità maggiore rispetto ai prodotti che si possono trovare nei supermercati molto più economici ad esempio: troppi additivi, piatti di carne o pesce in cui non c'è quasi prodotto, cottura della carne o del pesce o dei cubetti di formaggio imperfetta (rimane troppo duro) anche dopo 15Min di reidratazione... insomma non mi convince.

User icon
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il metodo di produzione variano da una marca all'altra (molte marche non utilizzano più conservanti o additivi). Non esitate quindi a contattarci per aiutarvi nella scelta: offriamo una selezione di marche con ricette naturali al 100% e possiamo indirizzarvi verso le ricette leader delle nostre marche. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆

Salve, ho ricevuto 6 scatole di coli, ma non c'era alcuna protezione nella scatola di cartone: di conseguenza, due scatole erano danneggiate (ammaccature). Questo influisce sulla data di scadenza del prodotto? Per il resto, il prodotto è impeccabile.

User icon
Julie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il nostro servizio clienti vi ha contattato. Se sono solo incassati, non ci saranno problemi di conservazione. È importante controllare che non siano bucati e che l'ammaccatura non sia nelle giunture. Informeremo il reparto logistico di questo incidente in modo che non si ripeta. Grazie per la vostra fiducia e fedeltà. Il team di Lyophilise & Co
2 /5
★★☆☆☆

Le spese di spedizione sono a pagamento e non producono scatole.

User icon
Anais T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback. Offriamo l'affrancatura e l'imballaggio in un punto di smistamento per acquisti a partire da 70 in Francia. Per quanto riguarda le scatole, offriamo confezioni per attività all'aperto (escursioni, vela, maratona). Siamo inoltre a vostra disposizione se desiderate un consiglio su una selezione di piatti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione se necessario. Sébastien del team Lyophilise & Co
3 /5
★★★☆☆

Bjr, la mia prima esperienza con L&Co, che mi dà un'impressione di competenza e cordialità. Non ho ancora assaggiato i piatti liofilizzati... ma per me, che sono abituata a usare Yuka, questo mi ha spaventato... To be continued!

User icon
Theo L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie mille per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il metodo di produzione variano da una marca all'altra. Non esiti quindi a contattarci per aiutarla nella scelta, poiché offriamo una selezione di marchi con ricette 100% naturali, come Summit to Eat, Tactical Foodpack e LyoFood, solo per citarne alcuni. Buona avventura a tutti! Il team di Lyophilise & Co
3 /5
★★★☆☆

Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...

User icon
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci dispiace per i problemi riscontrati. Per il pagamento con bonifico bancario c'è stato un problema sul nostro sito spagnolo e per la porchetta possiamo rispedirle il piatto mancante o rimborsarla se preferisce. Il problema è stato risolto per il pagamento online con carta di credito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Oriane di Freeze Dried & Co