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★★★★★
basato su 10313 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
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★★★☆☆
Salve, ho ricevuto 6 scatole di coli, ma non c'era alcuna protezione nella scatola di cartone: di conseguenza, due scatole erano danneggiate (ammaccature). Questo influisce sulla data di scadenza del prodotto? Per il resto, il prodotto è impeccabile.
Julie R.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il nostro servizio clienti vi ha contattato. Se sono solo incassati, non ci saranno problemi di conservazione. È importante controllare che non siano bucati e che l'ammaccatura non sia nelle giunture. Informeremo il reparto logistico di questo incidente in modo che non si ripeta. Grazie per la vostra fiducia e fedeltà. Il team di Lyophilise & Co
2
/5
★★☆☆☆
Le spese di spedizione sono a pagamento e non producono scatole.
Anais T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la vostra fiducia e per il vostro feedback. Offriamo l'affrancatura e l'imballaggio in un punto di smistamento per acquisti a partire da 70 in Francia. Per quanto riguarda le scatole, offriamo confezioni per attività all'aperto (escursioni, vela, maratona). Siamo inoltre a vostra disposizione se desiderate un consiglio su una selezione di piatti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione se necessario. Sébastien del team Lyophilise & Co
3
/5
★★★☆☆
Bjr, la mia prima esperienza con L&Co, che mi dà un'impressione di competenza e cordialità. Non ho ancora assaggiato i piatti liofilizzati... ma per me, che sono abituata a usare Yuka, questo mi ha spaventato... To be continued!
Theo L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie mille per il suo commento. Offriamo un'ampia gamma di pasti liofilizzati di diverse marche. La qualità degli ingredienti e il metodo di produzione variano da una marca all'altra. Non esiti quindi a contattarci per aiutarla nella scelta, poiché offriamo una selezione di marchi con ricette 100% naturali, come Summit to Eat, Tactical Foodpack e LyoFood, solo per citarne alcuni. Buona avventura a tutti! Il team di Lyophilise & Co
3
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★★★☆☆
Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...
Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci dispiace per i problemi riscontrati. Per il pagamento con bonifico bancario c'è stato un problema sul nostro sito spagnolo e per la porchetta possiamo rispedirle il piatto mancante o rimborsarla se preferisce. Il problema è stato risolto per il pagamento online con carta di credito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Oriane di Freeze Dried & Co
3
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★★★☆☆
Hanno un sacco di ottimi prodotti che non sono disponibili su altri siti specializzati. Il pagamento sul sito non ha funzionato a causa di un errore del sistema; ho dovuto pagare con un bonifico bancario. Sono vegetariano e per errore (credo) hanno sostituito uno dei prodotti che sulla fattura andava bene per un pasto con carne di maiale...
Comprador Verificado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci dispiace per i problemi riscontrati. Per il pagamento con bonifico bancario c'è stato un problema sul nostro sito spagnolo e per la porchetta possiamo rispedirle il piatto mancante o rimborsarla se preferisce. Il problema è stato risolto per il pagamento online con carta di credito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Oriane di Freeze Dried & Co
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★★★☆☆
Non ancora servito, da vedere nella mia prossima escursione.
Nicolas R.
Il
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3
/5
★★★☆☆
Date di scadenza non rispettate in relazione al mio ordine
Camille L.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Grazie per il vostro ordine e per la vostra fiducia. I tempi di conservazione indicati sul sito si riferiscono alla data di produzione. I tempi di conservazione dei prodotti variano a seconda della marca, ad esempio i prodotti liofilizzati in bustina (monoporzione o doppia porzione) possono durare da 2 a 8 anni. Potreste indicarci via e-mail o telefono quali prodotti non hanno la data di scadenza corretta? Ci assicuriamo di potervi inviare i prodotti con la durata di conservazione più lunga. Sébastien di Lyophilise & Co
3
/5
★★★☆☆
Salve, ho appena ricevuto il pacco tutto macchiato da una busta di cibo raffermo, c'era troppo peso sulla busta, una prima un po' frustrante
Lucie T.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, comprendiamo perfettamente la sua delusione! Può succedere durante il trasporto, perché a volte i fattorini non sono molto gentili con i pacchi. Il nostro servizio post-vendita la contatterà per trovare una soluzione. Speriamo di rivederla sul nostro sito e le auguriamo una buona giornata. Il team di Lyophilise & Co
3
/5
★★★☆☆
Non mi è piaciuto il fatto che l'unica modalità di pagamento fosse il bonifico bancario perché non ho paypal. È scomodo dover fare un bonifico internazionale quando si ha la possibilità di pagare con carta di credito.
Comprador Verificado
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, sul nostro sito web offriamo il pagamento con carta di credito. Purtroppo al momento abbiamo un problema con questo metodo di pagamento, il nostro team tecnico sta cercando di risolverlo il prima possibile. Ci dispiace per l'inconveniente e vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie di Liofilizado.es
3
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★★★☆☆
Qualità del cibo.
Comprador Verificado
Il
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2
/5
★★☆☆☆
Il trasporto dovrebbe normalmente richiedere tra i 3 e i 4 giorni lavorativi. Di conseguenza, il mio pacco è ancora in Francia e non sembra essere partito. Ho dovuto ordinare del cibo liofilizzato da un altro sito per riceverlo in tempo.
Anais D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve signore, il suo ordine è stato spedito 48 ore dopo la sua convalida. La consegna in Svizzera richiede circa 3-4 giorni lavorativi, esclusi i tempi di dogana. Purtroppo è impossibile prevederlo in anticipo. Siamo spiacenti che la consegna non sia avvenuta in tempo e chiediamo la restituzione del pacco per poter procedere al rimborso del suo ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team di Lyophilise & co
2
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★★☆☆☆
La scatola è arrivata aperta
Alejandro L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il team di Lyophilise & Co è spiacente di ricevere questo feedback. Ci auguriamo che il contenuto sia rimasto intatto. In caso contrario, non esiti a contattarci direttamente via e-mail team[at]lyophilise.com. Grazie per la vostra fiducia. Il team di Lyophilise & Co
2
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★★☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Marie D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente. Il suo pacco è stato consegnato, ma in un punto di consegna diverso da quello scelto inizialmente. Come abbiamo visto insieme, chiediamo che il pacco venga restituito in modo da poterlo rispedire rapidamente al suo indirizzo. Grazie in anticipo per la sua comprensione. Elodie del Team Lyo.
3
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★★★☆☆
La scelta
Hugo M.
Il
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3
/5
★★★☆☆
Sono rimasto molto sorpreso che per un ordine di oltre 400 euro non siano state offerte le spese di spedizione (4,95 euro) né alcuno sconto.Gli stessi prodotti in un negozio specializzato in montagna allo stesso prezzo del sito ma con un possibile sconto (troppo tardi l'ordine era già stato effettuato). Grazie nonostante tutto per le 2 bustine offerte all'interno del pacco Esperienza a recommençer a voir? Cordiali saluti
Manon D.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Il suo ordine conteneva prodotti esauriti, chiaramente indicati sul nostro sito, il che spiega il ritardo. Per quanto riguarda le spese di spedizione, a seguito della sua segnalazione, abbiamo optato per la consegna espressa e copriremo la differenza di costo. Per quanto riguarda gli sconti, offriamo prodotti a prezzi ridotti nella sezione "Promozioni" del nostro sito. Se avete bisogno di consigli o assistenza per il vostro prossimo ordine, non esitate a contattarci. Grazie per la vostra fiducia 🙂
2
/5
★★☆☆☆
Sta a voi vedere come potete migliorare! Pacco ricevuto in tempo, ma dopo l'apertura: - cracker salati, ordinati 24 ricevuti 17 nessun saldo indicato in fattura, quindi mancano 7 articoli cosa offrite? Su 17 ricevuti, 15 sono rotti o in briciole (vedi foto), 2 intatti. - Cracker al cioccolato, il numero ordinato c'è, ma 21 rotti e 3 intatti. Cosa potete suggerire per migliorare?
Antoine M.
Il
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. I prodotti sono stati danneggiati durante la consegna. Vi contatteremo via e-mail per il rimborso o la sostituzione dei prodotti. Grazie in anticipo per la vostra comprensione. Elodie di Lyophilise & Co.
3
/5
★★★☆☆
Quando ho ordinato mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in un punto di raccolta alla stazione di Herblay, ma ho dovuto andare altrove. Questo non mi fa venire voglia di rifarlo.
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il suo pacco non è stato consegnato al punto di consegna originale. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatteremo il nostro corriere e rimborseremo le spese di consegna (4,95 euro) sulla sua carta. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3
/5
★★★☆☆
Il fattorino ha lasciato il pacco sulla porta di casa mia, non ha cercato di lasciarlo a uno dei miei vicini. Voi impiegate persone che se ne fregano. La prego di riferire il messaggio al corriere. Grazie mille.
Anais T.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Per quanto riguarda la consegna, in effetti non è normale, trasmetteremo l'informazione al nostro corriere. Di conseguenza, le rimborseremo le spese di spedizione. Grazie in anticipo per la sua comprensione. Sébastien del team Lyo
2
/5
★★☆☆☆
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
2
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★★☆☆☆
Bjr, stesso ordine del 2019, ma quest'anno non c'è un piccolo regalo.
Camille T.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Non siamo produttori e non abbiamo campioni. Tuttavia, cerchiamo di proporre regolarmente nuove offerte, in modo che possiate scoprire le novità. Speriamo di poter offrire presto un programma fedeltà sul nostro sito. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
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★★★☆☆
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Antonio G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
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★★★☆☆
I prodotti contenuti nella confezione da 7 giorni sono validi per 5 anni (07/2024), mentre sull'etichetta sono indicati come validi per soli 3 anni (09/2022). Quando ho chiesto spiegazioni, l'azienda mi ha risposto che i test avevano dimostrato che i prodotti contenuti nel secchio erano validi per 5 anni, anche se l'etichetta riportava una validità di soli 3 anni. Non credo che questo sia troppo chiaro ....
Camille R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, il secchiello prolunga effettivamente la durata di conservazione dei prodotti che contiene. I prodotti sono protetti dall'umidità e dalla luce. È confuso trovare due date diverse. Stiamo aspettando il certificato di conservabilità da Katadyn, che vi invieremo al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del team Lyo
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/5
★★★☆☆
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare una consegna tardiva. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
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★★★☆☆
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
Miguel M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare ritardi nella consegna. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
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★★★☆☆
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di spedizione. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
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★★★☆☆
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
Claire M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di consegna. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
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★★★☆☆
Troppo grande
Antoine D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Troppo grande
Antonio R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
Lucas D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo