9.7/10
★★★★★
basato su 10598 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
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Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare una consegna tardiva. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il punto di smistamento ha rifiutato il pacco e ho dovuto percorrere 12 km per ritirarlo.
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Miguel M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'inconveniente. Durante il periodo natalizio, i punti di smistamento sono saturi - Chronopost reindirizza automaticamente verso un altro punto di smistamento per evitare ritardi nella consegna. Purtroppo è impossibile saperlo in anticipo. Se il punto di smistamento scelto è troppo lontano, contattateci e vi proporremo un'altra soluzione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
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Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di spedizione. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Avrei voluto un po' più di supporto nel gestire l'inconveniente dell'errore di consegna. Il rimborso delle spese di consegna è un requisito fondamentale. Sarebbe stato apprezzato un gesto commerciale che andasse oltre il semplice rimborso.
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Claire M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente causato dal corriere. Abbiamo fatto tutto il possibile con il loro dipartimento per trovare una soluzione. È stata creata una nota di credito sul suo conto per l'importo delle spese di consegna. Le abbiamo anche offerto un rimborso. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Troppo grande
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Antoine D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Troppo grande
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Antonio R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, potrebbe fornirci maggiori dettagli sul suo commento? In questo modo possiamo vedere se è possibile trovare una soluzione. Grazie in anticipo per il suo feedback. Sébastien del team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
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Manon R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Nessun messaggio di testo che avvisa che il pacco è disponibile al punto di raccolta... Forse dovreste considerare di cambiare il servizio di consegna.
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Lucas D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Dopo aver controllato la sua scheda cliente, sembra che manchi una cifra nel suo numero di telefono. Può dirci e/o completare il numero? Grazie in anticipo per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
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Charlotte R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
2 /5
★★☆☆☆
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto un riscontro dal loro fornitore di questo prodotto che li informava che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
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Pierre D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono abbastanza insetti
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Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono abbastanza insetti
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Lucas L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2019
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3 /5
★★★☆☆
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
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Lucas B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2019
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3 /5
★★★☆☆
Barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
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Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
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Nicolas L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
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Charlotte T.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
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Carlos F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
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Jean T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
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Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
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Anais D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi al dettaglio consigliati dei vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi di vendita al dettaglio consigliati dai vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Un'email per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
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Jean D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Un'e-mail per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
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Guillaume M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
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Javier G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
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Guillaume D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
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Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, la preghiamo di restituircela e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
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Michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, ce la restituisca e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Pacco ben ricevuto.
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Karim R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Pacco ben ricevuto.
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
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