9.7/10
★★★★★
basato su 10313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Dopo un secondo ordine, sono delusa perché : Il servizio clienti mi ha contattato 1 settimana dopo per dirmi che uno dei prodotti non era più disponibile e che avevano finalmente ricevuto una risposta dal loro fornitore che diceva loro che il prodotto era esaurito. Volevano spedire tutto in una volta. Avrebbero potuto inviare 2 pacchi, uno dopo l'altro. E soprattutto avrebbero potuto informarmi per tempo.
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Charlotte R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, facciamo del nostro meglio per evitare qualsiasi carenza, ma è vero che a volte siamo anche influenzati dai tempi di consegna e dalle carenze dei nostri fornitori. Tuttavia, avremmo dovuto contattarla prima per offrirle una soluzione sostitutiva. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto mancante e alla spedizione del suo pacco. Le nostre scuse. Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono abbastanza insetti
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Theo D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Non ci sono abbastanza insetti
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Lucas L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua opinione. Al momento i nostri fornitori offrono solo questo formato. Poiché i loro fornitori sono ancora relativamente "giovani", non vendono quantità sufficienti per investire in un'azienda agricola industrializzata con 100 dipendenti per offrire formati più grandi. Grazie per la vostra comprensione. Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2019
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3 /5
★★★☆☆
I piatti caldi erano molto caldi... questo è un bene... Il caffè era nella media... caldo ma nella media... La cioccolata calda non si riscaldava...
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Lucas B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2019
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3 /5
★★★☆☆
Barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
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Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Barrette immangiabili.dure, di pessimo gusto
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Nicolas L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, la migliore barretta non sarà mai unanime perché il gusto dipende da ognuno. In seguito al suo commento, il nostro team ha testato le 2 barrette citate. Tutti abbiamo opinioni diverse, ma in nessun caso sono state descritte come immangiabili. Se ha delle barrette non consumate, può restituircele per ottenere un rimborso. Grazie in anticipo, Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
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Charlotte T.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Niente di sbagliato nel servizio, ma il cibo .... O troppo dolce, o ULTRA salato e immangiabile... Peccato, dovrò cambiare fornitore
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Carlos F.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, ci dispiace sapere della sua esperienza con questo marchio. Abbiamo trasmesso il suo feedback al produttore. La invitiamo comunque a provare altri marchi come Real Turmat e Summit To Eat, che i nostri clienti apprezzano molto in termini di gusto e sapore. Saremo lieti di ricevere le sue osservazioni. Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
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Jean T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il servizio di chronoposte è deplorevole Sono rimasto al punto di smistamento durante la consegna solo per non vedere il mio pacco durante la consegna e ricevere una notifica di rifiuto della consegna anche se il pacco non era stato trasportato dal fattorino. Quando ho chiesto al centro di rendere disponibile il pacco, questo è stato trasferito da un altro centro. Il pacco non è mai stato consegnato.
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Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, secondo il tracking del pacco il corriere ha avuto un forte ritardo nella consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Trasmetteremo le informazioni a Chronopost, ma la preghiamo di non esitare a contattarci immediatamente in caso di problemi, in modo da poter contattare il corriere e intervenire rapidamente. Grazie per la vostra comprensione. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
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Anais D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi al dettaglio consigliati dei vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni, ma il prezzo è alto e la consegna piuttosto lenta.
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per la sua recensione sui nostri prodotti. Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. Il suo ordine è stato spedito il giorno stesso, ma ha impiegato 48 ore invece di 24 per arrivare al punto di consegna. Per quanto riguarda i nostri prezzi, rispettiamo i prezzi di vendita al dettaglio consigliati dai vari marchi. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo.
3 /5
★★★☆☆
Un'email per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
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Jean D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Un'e-mail per dire che il pacco era arrivato al relè. ..... Si può fare? Per educazione, grazie.
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Guillaume M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, inviamo un'e-mail di conferma con il numero del pacco in modo che possiate seguire la consegna. Il corriere invia anche un SMS e, se necessario, un'e-mail non appena il pacco è disponibile presso il punto di consegna. Abbiamo controllato e non abbiamo il suo cellulare. Forse l'e-mail si trova nella cartella spam? Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti. Elodie Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
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Javier G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
2 /5
★★☆☆☆
Consegna incompleta nonostante le modifiche richieste da Ly.
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Guillaume D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, abbiamo sostituito la referenza mancante con quella concordata via mail il 04/06. Le barre sono presenti in fattura e nella confezione. È possibile contattarci via email ([email protected]) per risolvere il problema? Grazie in anticipo. Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
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Theo L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, la preghiamo di restituircela e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Questo sedile non è affatto all'altezza della descrizione, troppo stretto, troppo duro e totalmente instabile. È inutilizzabile. Molto insoddisfatto e deluso.
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Michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le dimensioni della sedia sono riportate nella descrizione dell'articolo. Ci rendiamo conto che può essere difficile avere una visione chiara. Se la sedia non è di suo gradimento, ce la restituisca e la rimborseremo entro 48 ore (a meno che non ci sia un difetto). Grazie per la vostra comprensione, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Pacco ben ricevuto.
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Karim R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Pacco ben ricevuto.
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
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3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
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Camille R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci dispiace per la consegna non confermata da Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto commerciale per rimborsarle le spese di consegna. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
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Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci dispiace per la mancata conferma della consegna da parte di Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto di buona volontà per il rimborso delle spese di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il piatto era molto buono, ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
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Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
Il piatto era molto buono ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
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Pierre L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente 😉
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Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente 😉
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Mehdi R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
3 /5
★★★☆☆
RaS
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Laurent R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
RaS
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Elise M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
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2 /5
★★☆☆☆
Prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
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Nicolas T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2019
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Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.