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basato su 10598 avviso pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
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★★★☆☆
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
Camille R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci dispiace per la consegna non confermata da Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto commerciale per rimborsarle le spese di consegna. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
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★★★☆☆
Ordine effettuato il giovedì prima delle 10 con consegna espressa per il giorno successivo che costava comunque 10, per essere infine consegnato il martedì. Ho quindi pagato 10 per essere consegnato in 4 giorni, con grande soddisfazione. Per il resto, la merce era buona e in perfette condizioni.
Theo M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, Ci dispiace per la mancata conferma della consegna da parte di Chronopost. Abbiamo appena accreditato 9,95 sul suo conto come gesto di buona volontà per il rimborso delle spese di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
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★★★☆☆
Il piatto era molto buono, ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
Antoine R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
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★★★☆☆
Il piatto era molto buono ma purtroppo la bustina autoriscaldante non ha funzionato.
Pierre L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, grazie per il suo commento. Per quanto riguarda l'uso dello scaldavivande, lo avete messo sotto il piatto? Ha inclinato lo scaldavivande? Come ha chiuso il sacchetto? Non esiti a inviarci ulteriori informazioni per aiutarci a capire il problema. Cordiali saluti, Elodie del Team Lyo
3
/5
★★★☆☆
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente 😉
Pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
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★★★☆☆
È un peccato che la descrizione non sia completa, perché un thermos che non si chiude e non è impermeabile non è utile. volevamo che contenesse un vasino per il bambino, ma alla fine prenderà polvere nell'armadio. d'altra parte, vale la pena sottolineare che abbiamo ricevuto il pacco in tempo e rapidamente 😉
Mehdi R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve Il prodotto presenta probabilmente un difetto di fabbricazione. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail [email protected]. Saremo in grado di fornirle una soluzione. Elise del team Lyo
3
/5
★★★☆☆
RaS
Laurent R.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
RaS
Elise M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2019
Recensione tradotta
2
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★★☆☆☆
Prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
Nicolas T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.
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★★☆☆☆
Prodotto nuovo (filtro per acqua), la scatola non era sigillata nel cartone. l'imballaggio di plastica è stato tagliato con le forbici. perché, questo lascia a desiderare per questo tipo di prodotto. è inaccettabile. i prodotti fabbricati arrivano normalmente in un imballaggio sigillato, non vedo perché il venditore violi questo imballaggio che è fondamentalmente una garanzia per il consumatore.
Omar B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Liofilizzato & Co
Il
Salve, le scatole contenenti i "filtri per acqua Sawyer" di Care Plus non sono sigillate e non lo sono più da quando le abbiamo inserite nell'elenco. Di conseguenza, si apre facilmente in due con una sola pressione. Vi invitiamo a contattarci via e-mail con foto della scatola ricevuta. Grazie per la vostra comprensione. Il team Lyo.