Recensioni dei clienti di LOFT ATTITUDE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 3 237 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Loft Attitude si distingue per la precisione e affidabilità della consegna: spedizioni rapide, imballaggi curati e protezione accurata dei prodotti, con tempi di consegna rispettati e consegne su pallet ben protetti. I clienti lodano la qualità dei materiali e il rispetto delle descrizioni, con lampade e mobili che soddisfano le aspettative e imballaggi accurati che garantiscono articoli in perfette condizioni. Il servizio clienti appare disponibile e reattivo, offrendo supporto tempestivo, disponibilità telefonica e assistenza che rende l’esperienza di acquisto semplice e fidata. Inoltre, la serietà dell’azienda emerge dall’elevata attenzione al dettaglio, dalla comunicazione chiara e dalla capacità di rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, rendendo l’acquisto un’esperienza professionale e consigliata.

Tutte le recensioni

A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2018
Venditore eccellente. Prezzi assolutamente competitivi. Ho avuto qualche problema con la spedizione in quanto il corriere non si è messo in contatto con me per fissare un appuntamento e ha lasciato il pacco grande davanti alla mia porta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2018
Perfetto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2018
Molto bella consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2018
Nulla da segnalare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2018
Assolutamente soddisfatto! Uno sforzo per garantire che ho ricevuto la mia pantera in un tempo molto breve. Imballaggio extra per la massima protezione, e una pantera dal rapporto qualità-prezzo senza commenti... . Grazie ancora alla persona che ha gestito il mio ordine e con cui ho parlato al telefono due volte. Comprerò ancora ad occhi chiusi sul vostro sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2018
Sono rimasta molto delusa quando ho ricevuto il prodotto acquistato, che non corrispondeva affatto alle foto. Dopo aver consultato il servizio post-vendita (che non risponde più), avrei dovuto leggere l'articolo 3/26 che afferma che le foto non sono necessariamente rivelatrici. Di conseguenza, mi sono ritrovata con un prodotto completamente diverso da quello pubblicizzato nelle foto e che non corrispondeva affatto alle mie aspettative... Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Gentile Cliente, La quantità di gomme da masticare da lei ordinata è stata rispettata, ma come le abbiamo indicato via e-mail a seguito del suo reclamo, i due colori mancanti sono dovuti al fatto che le palline di gomma da masticare ora contengono coloranti naturali, mentre nella foto i coloranti erano artificiali e non vengono più prodotti. Le ricordiamo inoltre che se il prodotto non soddisfa le sue aspettative, ha 14 giorni di tempo per restituirlo nella sua confezione originale per ottenere un rimborso o una nota di credito. Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2018
Veloce e ordinato come da foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2018
Gestione e personale molto piacevoli e competenti. Altamente raccomandato e un piacere da vedere.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2018
Completamente soddisfatto del mio ordine. Consegna veloce, imballaggio molto accurato, fattorino professionale. L'allestimento è splendido, oltre le mie aspettative! Consiglio vivamente questo sito! BRAVO
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2018
Molto soddisfatto della consegna e dell'articolo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2018
Ordine inviato rapidamente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2018
PER ME C'È UNA MANCANZA DI CONTROLLO PRIMA DI INVIARE LA VERNICE SCALA E VERNICE GOCCIOLANTE SONO DELUSO CON IL MIO ORDINE
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e le confermiamo che abbiamo provveduto a rimborsare l'intero importo del suo ordine sul suo conto corrente. Abbiamo informato il nostro fornitore SOCADIS di questo mancato controllo perché, come le abbiamo detto telefonicamente, questo fornitore si limita a spedire i prodotti direttamente ai nostri clienti. Abbiamo anche ritirato questa referenza dalla vendita. Speriamo di avere l'occasione di rivederla sul nostro sito per dimostrarle la nostra serietà e il nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti.
Grazie per la sua comprensione. Servizio clienti LOFT ATTITUDE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2018
Il prodotto è conforme ed è stato consegnato rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2018
Sito buono e affidabile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2018
Super.....grazie....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2018
Veloce e ben confezionato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2018
corrisponde al prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2018
Perfetto. Niente da dire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2018
Pacchetto in perfette condizioni, consegna puntuale, prodotto all'altezza delle mie aspettative
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2018
La consegna è avvenuta con un po' di ritardo, ma il servizio clienti ha chiamato per avvisarci, cosa piuttosto rara! Bel sito web e facile da navigare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2018
Il sito è buono. I tempi di consegna sono stati leggermente più lunghi di quelli annunciati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2018
articolo conforme al sito web consegna più veloce del previsto con appuntamento . molto soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2018
grande scelta di articoli e consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2018
veloce e affidabile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2018
Come previsto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2018
L'atteggiamento di Loft è esattamente quello che cercavo. Serietà nella preparazione dei pacchi e rapidità di ricezione, consiglio volentieri questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2018
Servizio post-vendita già contattato, anche il vostro fornitore per la non qualità del prodotto e ancora nessuna risposta!
Consegna e trasporto conformi.
Recensione tradotta
Risposta di LOFT ATTITUDE
Gentile Cliente, Le confermiamo di aver ricevuto le Sue foto e di aver già inoltrato il Suo reclamo al nostro fornitore. Contatteremo nuovamente il nostro fornitore domani per procedere alla sostituzione del Suo sgabello nel corso di questa settimana. La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione al numero 04 94 79 82 12 Cordiali saluti Servizio Clienti LOFT ATTITUDE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2018
Consegna molto veloce. Prodotto molto ben protetto per la consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2018
Ottimo sito deco
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2018
Ordine ricevuto molto rapidamente. Ben fatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2018
Ordine ricevuto rapidamente, prodotto conforme alla descrizione. Soddisfatto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2018
Pacco velocissimo e perfetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2018
Servizio molto buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2018
Bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2018
Il prezzo, la qualità del prodotto e la consegna fanno di loftattitude un professionista perfetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2018
perfetto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2018
Un'ampia gamma per tutti i gusti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2018
Vorrei sottolineare l'eccellente comunicazione durante l'intero processo di ordinazione e l'onestà e la reattività del dipendente del sito web che ha gestito il mio acquisto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2018
Il pacco è stato ricevuto rapidamente e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Recensione tradotta