Materiel-velo.com emerge per consegne rapide e affidabili, con commenti ricorrenti su spedizioni veloci, imballaggio curato e consegna conforme alle descrizioni. I clienti apprezzano la facilità d’ordine e la gestione efficiente, con processi chiari come registrare e pagare e tempi di consegna che arrivano “come previsto” o “molto rapidi”. Il catalogo e i prodotti vengono descritti come conformi alle descrizioni, con particolare soddisfazione per componenti come pedali e biciclette Gravel, e per l’assistenza post-vendita, inclusa la gestione di pratiche in garanzia. Il sito è considerato affidabile e top, con supporto e consigli utili, prezzi competitivi e un’esperienza complessiva molto positiva.
Consegna rapida, tariffe molto competitive, un dubbio però sulla affidabilità del tester di pressione Pro ordinato.
Recensione tradotta
R
Rodolphe G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Ordine di un paio di ruote per il mio primo ordine su materiale-bici, tutto è andato bene. Il termine di consegna di 4 giorni annunciato perché il prodotto non era in stock è stato rispettato. Tolgo una stella perché il confezionamento delle ruote non era super, l'asse della ruota posteriore aveva perforato la scatola e quindi spuntava dal pacco, per fortuna non è stato danneggiato a parte qualche piccolo graffio, ma per un paio di ruote a più di 1000€ avremmo preferito una scatola un po' più grande con migliori protezioni, comprese delle coperture plastiche sugli assi per proteggerli come ho già avuto su un altro paio di ruote ordinate su altri siti. Altrimenti, il prodotto ricevuto era conforme, il tracciamento dell'ordine era ben aggiornato ad ogni fase e il termine di consegna rispettato anche se DPD ha posticipato la consegna da sabato a lunedì perché "il mio stabilimento era chiuso" mentre io ero a casa.
Recensione tradotta
J
Jean-Yves L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
ordine ricevuto nei tempi e prodotto conforme
Recensione tradotta
C
Christophe R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2025
Ordine ricevuto rapidamente nonostante un problema con uno dei prodotti.
Recensione tradotta
R
Roland V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2025
Materiale OK nessun problema. Tuttavia, sono stato informato della consegna solo in ritardo. Ho ricevuto l'informazione dal vostro sito sul mio account cliente.
Recensione tradotta
A
Alain R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Un po' di attesa per la spedizione ma forse esaurimento scorte
Recensione tradotta
M
Michel S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2025
Nessun problema
Recensione tradotta
C
Christian L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2025
Prezzo un po' più alto, ma servizio rapido.
Recensione tradotta
G
Georges M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2025
materiale conforme e consegnato rapidamente
Recensione tradotta
F
Francisco C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Sono soddisfatto del mio acquisto.
Recensione tradotta
A
Arnaud C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
pacco ricevuto rapidamente. Uno degli oggetti (piccolo specchietto nel manubrio) non è affidabile, poiché non tiene nonostante il serraggio
Recensione tradotta
B
Bruno L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2025
leggero ritardo nella consegna ma nulla di grave, mancano in alcuni casi dettagli sui prodotti e soprattutto manca la grande taglia dei tessuti
Recensione tradotta
M
Marc P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Ordino da tempo a materiale bici e sono soddisfatto degli ordini
Recensione tradotta
C
Christian H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2025
Nessun oggetto
Recensione tradotta
A
Alain M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2025
Ho posto domande su un reso articolo ma nessuna risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per il vostro messaggio.
Vi confermiamo che il nostro team ha risposto alla vostra richiesta riguardo al reso. Non esitate a controllare le vostre spam o a tornare da noi se necessario.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team di Materiel-velo.com
C
Christian L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2025
Taglia dei guanti leggermente piccola
Recensione tradotta
O
Olivier H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2025
Non ho ancora ricevuto il pacco da 14 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Dopo verifica, il vostro pacco iniziale ci è stato restituito dal corriere a causa di una non-reclamazione nei termini previsti in punto di ritiro o di un rifiuto del punto di ritiro. Non appena è stato ricevuto nei nostri locali, abbiamo proceduto a una nuova spedizione, e constatiamo che è stato recuperato da allora, senza difficoltà.
Siamo naturalmente a vostra disposizione per ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
S
Stephane M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2025
Ordine di 2 pneumatici L'azienda ha effettuato la spedizione abbastanza rapidamente. Tuttavia, le spese di spedizione dovrebbero essere ridotte o gratuite. Tante boutique sanno farlo.
Recensione tradotta
J
Jean Marc F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2025
Super
Recensione tradotta
D
Dominique C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
buona presentazione
Recensione tradotta
R
Richard B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2025
Prodotto conforme al mio ordine.
Recensione tradotta
J
Jean Louis R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Molto soddisfatto degli ordini effettuati su Materiel vélo. Articoli ricevuti conformi alla descrizione. Sito che consiglio. Spese di spedizione elevate però per le consegne d'oltremare.
Recensione tradotta
M
Marc D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2025
Le ruote sono perfette. Unico punto negativo, i pattini dei freni forniti si sono ridotti della metà già alla prima uscita Marc
Recensione tradotta
C
Cyril V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Tempi di consegna meno rapidi rispetto ai concorrenti...
Recensione tradotta
D
Daniel F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2025
consegna conforme
Recensione tradotta
T
Thierry J.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Prodotto corrispondente a quanto era stato annunciato tranne per il supporto minimalista. Dopo prova, funziona perfettamente.
Recensione tradotta
M
Marc P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2025
Completamente soddisfatto.
Recensione tradotta
S
Séphane C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Conforme alla descrizione
Recensione tradotta
J
Jeremy G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Bidone forato e pacchi pieni di olio minerale
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao Jeremy,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non ti ha soddisfatto. Il tuo feedback è prezioso e ci assicureremo di rettificare la situazione. Non esitare a contattarci direttamente per risolvere questo problema al 04 74 694 694 o tramite il modulo di contatto. La tua fiducia è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti prodotti di qualità.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
L
Laurent L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Ordine conforme e nei tempi. Il reso della giacca troppo piccola ha richiesto un'ulteriore sollecitazione
Recensione tradotta
W
William G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
super grazie
Recensione tradotta
D
Didier B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
buona esperienza
Recensione tradotta
J
José D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Pastiglie dei freni Shimano consegnate in sacchetti di plastica inaccettabili!!!
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Comprendiamo che l'assenza di imballaggio originale possa suscitare dei dubbi.
Tieni presente che il prodotto è nuovo e beneficia della stessa garanzia di un articolo venduto nel suo imballaggio originale.
Non esitare a contattarci se hai altre domande,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jules F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Difficoltà di contatto via email ma altrimenti ottimo servizio
Recensione tradotta
P
Philippe D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2025
Molto contento e prezzi interessanti
Recensione tradotta
F
Francois H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Uno dei migliori siti sulla diversità del materiale. In aggiunta un parere e una spiegazione
Recensione tradotta
J
Jean Luc A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2025
Super
Recensione tradotta
G
Gael G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2025
Sono cliente di materiale bici da un po' e li trovo molto professionali. Nulla da dire. Tuttavia per questo ordine, il tempo di consegna di un paio di ruote Mavic è durato più di quindici giorni anche se erano ben in stock al momento dell'ordine. Volevo montarli per fare il mio primo Mont Ventoux il 5 settembre (Ruote ordinate il 20/08/2025) e le ho ricevute il giorno prima ma ero già partito purtroppo. Sono rimasto deluso. Per il resto nulla da segnalare.
Recensione tradotta
C
Christophe C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2025
Pacco ricevuto entro il termine previsto. Prodotti conformi alla descrizione.
Recensione tradotta
E
Emmanuel R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Il materiale Shimano ricevuto è già stato utilizzato (tracce di montaggio molto visibili), deteriorato (graffi importanti e viti danneggiate), senza il suo imballaggio originale Shimano ma in sacchetti di plastica di ricondizionamento. Si tratta di una pinza freno Dura Ace, venduta nuova dal vostro negozio. Un secondo prodotto - scatola del movimento centrale CeramicSpeed BB86 coated - è stato ricevuto incompleto. Entrambi i prodotti sono stati restituiti, con richiesta di rimborso. È probabile che smetta di effettuare ordini sul sito Materiel Velo, è davvero un peccato perché ordino regolarmente sul vostro sito e sono anche cliente del negozio Materiel Velo di Digione. Cordiali saluti. Emmanuel Remenant
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Ciao,
Ti confermiamo la buona ricezione e la presa in carico del tuo reso. È stato avviato un rimborso.
Per quanto riguarda la pinza, riconosciamo che si trattava di un pezzo nuovo proveniente da una bicicletta da esposizione, che avrebbe dovuto essere segnalato come tale. Ci scusiamo per questo errore.
Per la scatola CeramicSpeed, gli elementi menzionati erano presenti, con i copri polvere già installati.
Ci dispiace per questa esperienza e speriamo di riconquistare la tua fiducia in futuro.
Il team di Materiel-velo.com
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.