Materiel-velo.com emerge per consegne rapide e affidabili, con commenti ricorrenti su spedizioni veloci, imballaggio curato e consegna conforme alle descrizioni. I clienti apprezzano la facilità d’ordine e la gestione efficiente, con processi chiari come registrare e pagare e tempi di consegna che arrivano “come previsto” o “molto rapidi”. Il catalogo e i prodotti vengono descritti come conformi alle descrizioni, con particolare soddisfazione per componenti come pedali e biciclette Gravel, e per l’assistenza post-vendita, inclusa la gestione di pratiche in garanzia. Il sito è considerato affidabile e top, con supporto e consigli utili, prezzi competitivi e un’esperienza complessiva molto positiva.
Ben ricevuto il pacco conforme alle aspettative, termine relativamente breve, grazie.
Recensione tradotta
D
David H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2026
Consegna rapida, il beccuccio del tubo dello spray di liquido sgrassante usciva dal pacco per 10-15 cm ... = È un po' piegato ma ancora utilizzabile ... era al limite.
Recensione tradotta
P
Pascale P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2026
Molto deluso perché l'ordine è stato effettuato l'8 gennaio e il pacco è stato consegnato da DPD il 23 gennaio, mentre era indicato consegna in 2/3 giorni lavorativi. DPD non mi ha mai chiamato per trovare una soluzione per consegnarmi e non poteva, a quanto pare, consegnare al Super U punto di ritiro che mi era stato proposto di selezionare come punto di ritiro. Il rullo sembra essere un buon prodotto, tuttavia dopo un primo utilizzo. Poco rumore e facile da installare.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Pascale,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza di consegna non è stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Abbiamo fatto il possibile con DPD per sbloccare la situazione che era indipendente dalla nostra volontà.
Per quanto riguarda il rullo, siamo felici che tu l'abbia trovato facile da installare e silenzioso. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai domande, non esitare a contattarci. Rimaniamo a tua disposizione per migliorare la tua soddisfazione.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
A
Alain B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2026
il casco non mi piaceva per quanto riguarda la regolazione del casco
Recensione tradotta
M
Michael N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2025
Non parlo francese, quindi commento in inglese. Il prodotto ordinato mi è stato consegnato rotto, ma mi è stato permesso di restituirlo gratuitamente. Successivamente ho ricevuto il prodotto consegnato in uno stato corretto.
Recensione tradotta
G
Guillaume B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2026
tempo di consegna troppo lungo
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il tempo di consegna non è stato all'altezza delle tue aspettative. L'articolo ordinato era indicato in spedizione entro 2-4 giorni al momento del tuo ordine.
Abbiamo spedito il tuo ordine non appena abbiamo ricevuto il riapprovvigionamento, che purtroppo è arrivato con qualche giorno di ritardo. La consegna è avvenuta in 48 ore dopo la spedizione.
Ci sforziamo di ridurre al minimo i nostri tempi per soddisfarti e siamo certi di poter fare meglio la prossima volta.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
J
Jean-Marc S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2026
Al top
Recensione tradotta
A
Alain R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2026
Ottimo materiale a un prezzo imbattibile!
Recensione tradotta
D
De Bellis F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2025
Non ho ancora ricevuto tutto!
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo spiacenti di apprendere che c'è stato un ritardo significativo nella consegna. Infatti, il tuo pacco è stato trattenuto dalla dogana svizzera per circa dieci giorni. Si tratta di un evento indipendente dalla nostra volontà, ma abbiamo constatato che il tuo ordine è stato consegnato oggi.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
O
Olivier D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2026
Attenzione, calza piccolo. Ma molto bene.
Recensione tradotta
D
Didier R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2026
Istruzioni poco chiare e impossibili da fissare sul reggisella. La gomma si è rotta. Cliente fedele di Materiel Velo, sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non è stata all'altezza con questo prodotto. Non abbiamo ricevuto feedback simile riguardo a questo prodotto. Non esitare a contattarci tramite il modulo di assistenza clienti direttamente affinché possiamo offrirti una soluzione nella misura del possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel Velo
J
Joel F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Molto soddisfatto
Recensione tradotta
S
Steeve B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2025
Troppo lungo il trattamento di uno scambio ... con reso del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Hai restituito un paio di scarpe senza il loro imballaggio originale, il che rende normalmente il reso non conforme alle nostre condizioni di ritiro.
Ci hai poi indicato di voler un cambio per una taglia diversa, lasciandoci la scelta tra due taglie diverse. Ti abbiamo quindi contattato per sapere quale taglia precisa desideravi, ma nessuna risposta ci è pervenuta nonostante il nostro messaggio.
In assenza di una risposta da parte tua per quindici giorni, e al fine di chiudere il dossier, abbiamo proceduto all'invio di un ordine di sostituzione.
Attiriamo anche la tua attenzione sul fatto che la tua richiesta riguardava un cambio di taglia superiore a due taglie, il che non è banale e richiede generalmente una convalida esplicita da parte del cliente, date le restrizioni di disponibilità e coerenza di taglia.
Siamo sinceramente spiacenti se hai percepito un trattamento insoddisfacente da parte del nostro servizio post-vendita. Tuttavia, riteniamo di aver fatto il necessario per rispondere favorevolmente alla tua richiesta, nonostante una situazione inizialmente non conforme alle condizioni di reso.
Rimaniamo naturalmente a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
B
Baurand B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/01/2026
Perfetto, termine di consegna al top, ordine conforme
Recensione tradotta
D
Daniel F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
La consegna è stata abbastanza lunga, probabilmente a causa della 'preparazione' del veglione da DPD! Festaioli quelli là. Nessun impatto sull'uso del mio pneumatico, non guido a temperature negative! Cordiali saluti
Recensione tradotta
J
Jacques B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2025
Senza problemi
Recensione tradotta
P
Patrick P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
Pacco ancora non ricevuto ...
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Siamo dispiaciuti per il disagio. Il tuo pacco ci è stato restituito a causa di un'impossibilità di consegna e ti abbiamo inviato un'email il 09/01 per offrirti di rispedirlo.
In attesa di una tua risposta, rimaniamo a tua disposizione al 04 74 694 694 o tramite il modulo di contatto.
T
Thomas G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2025
Ordine effettuato il 02/12, ricevuto il 31 e non in totale. Altrimenti servizio clienti raggiungibile.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Thomas,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non è stato consegnato nella sua interezza a causa di una rottura del nostro fornitore e abbiamo rimborsato la parte mancante. Sii certo che facciamo del nostro meglio per migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
P
Paolo B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2025
come sempre sono soddisfatto grazie a voi
Recensione tradotta
C
Christophe M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2025
Pneumatico ricevuto fuori dal suo imballaggio originale ma nessun difetto riscontrato. Prodotto conforme all'ordine.
Recensione tradotta
P
Patrick G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2025
Hai. Tutto ok
Recensione tradotta
A
Arnaud R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2025
Consegna arrivata con 1 giorno di ritardo, peccato per Natale ma altrimenti molto bene
Recensione tradotta
A
Arnaud L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2025
Buon contatto con il servizio clienti. Voto di 4/5 solo legato alla consegna molto lunga; il che può essere comprensibile in questo periodo di fine anno.
Recensione tradotta
P
Pierre P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/12/2025
5
Recensione tradotta
T
Thierry B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2025
Sito con prodotti di qualità e operazioni commerciali interessanti. Peccato che la fedeltà non sia premiata.
Recensione tradotta
R
Rochet C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2025
-
Recensione tradotta
X
Xim P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2025
Tutto ok
Recensione tradotta
L
Lukas A.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2025
le spese di spedizione sono troppo elevate
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Comprendiamo che le spese di spedizione possano essere un punto di preoccupazione e siamo continuamente alla ricerca di soluzioni per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Tenga presente, tuttavia, che le spese che ha pagato sono solo una partecipazione ai costi che in realtà sono molto più elevati.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
M
Michel M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2025
bene
Recensione tradotta
M
Michaël H.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2025
Tempi di attesa troppo lunghi (2 settimane)
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno,
La ringraziamo per il suo feedback. Comprendiamo che il tempo di consegna di 2 settimane possa essere frustrante. Un tempo di 2-4 giorni era inizialmente indicato, ma è stato leggermente prolungato a causa di un ritardo nell'approvvigionamento da parte del nostro fornitore. Tenga presente che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi e ridurre questi tempi di attesa.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
D
Dany Georges H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2025
Sito web dove trovo tutto ciò che voglio
Recensione tradotta
T
Thibaut D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2025
L'ordine è rimasto in preparazione mentre era stato consegnato, DPD non mi ha contattato per avvisarmi, a parte questo, sito molto serio, ci sono problemi, l'importante è risolverli.
Recensione tradotta
F
Fabrice C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2025
Il materiale è confortevole da indossare
Recensione tradotta
N
Neuville C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2025
Perfetto. Molto veloce
Recensione tradotta
G
Gugino A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2025
Forti ritardi per la consegna. Per una consegna in Belgio, prevedere più di una settimana.
Recensione tradotta
R
Richard R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2025
Molto bene
Recensione tradotta
C
Charles Q.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2025
Il pacco è arrivato in ritardo di oltre una settimana (non è un problema). Ma soprattutto è stato lanciato oltre il mio cancello (1m70) in mia assenza e senza che il corriere DPD mi avesse avvisato. È un regalo di Natale. Spero che il home trainer funzioni bene.
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Siamo sinceramente dispiaciuti per le condizioni di consegna del suo pacco e per il disagio causato.
Il fatto che il pacco sia stato lasciato in questo modo, senza la sua presenza né una notifica, non è conforme agli standard di consegna attesi, e ce ne scusiamo. Si tratta di un caso isolato e naturalmente indipendente dalla nostra volontà.
Speriamo naturalmente che il home trainer sia in perfette condizioni di funzionamento.
Il team di Materiel-velo.com rimane a sua disposizione se necessario.
G
Gilles C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2025
Pacco ben ricevuto entro il termine ragionevole, buon servizio
Recensione tradotta
C
Christophe V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2025
Tempi di consegna lunghi, molto lunghi, con prodotto probabilmente esaurito (ma non specificato al momento dell'ordine) e in attesa di riassortimento da parte del fornitore... Ma senza comunicazione da parte del venditore, peccato
Recensione tradotta
Risposta di Materiel-velo.com
Buongiorno Christophe,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Facciamo del nostro meglio per migliorare la comunicazione riguardo ai nostri prodotti e alla loro disponibilità.
Abbiamo effettivamente avuto un problema di approvvigionamento riguardo ai home trainer Wahoo.
Cordiali saluti,
Il team di Materiel-velo.com
T
Thierry G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Nessun problema conforme all'ordine
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.