Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 2187 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non sono molto felice perché il mio pacco è stato inviato in un altro posto rispetto a quello che ho chiesto perché sono in vacanza e nessuno può ritirarlo dove è stato consegnato
Non grande
La descrizione non corrisponde, manca il portafoglio segnato nella descrizione
Scatola danneggiata
Avendo ordinato una prima volta, sono stato felice di avere uno sconto sul mio modulo d'ordine volendo ordinare di nuovo ma non sono riuscito a passare il modulo di sconto e soprattutto nessuna risposta dal servizio clienti quando ho ricevuto la mia e-mail su questo argomento, di conseguenza non ho ancora potuto fare il mio secondo ordine. Nonostante una prima al Top.
Tempi di consegna più lunghi di quelli pubblicizzati
Ha un bell'aspetto ma non è di ottima qualità la clip anteriore è montata storta e del filo da cucire sta uscendo non credo che durerà un anno sono deluso considerando il prezzo
Consegna 15 giorni dopo...
Sono due mesi che aspetto di ricevere la mia borsa fasciatoio perché è stata persa dal trasportatore e l'ho ricevuta senza il portabottiglie. Sto chiedendo un piccolo risarcimento per un giocattolo di legno di 6€ per mio figlio, ma non è grave.
Sì, le abbiamo inviato una nuova borsa e non c'era il portabiberon, quindi l'ha sostituito con un altro portabiberon Baby On Board.
Non ricordiamo perché abbiamo rifiutato il giocattolo di legno, che giocattolo è?
Sinceramente,
Halim
Supporto
Parigi stock.com
Il retro del notebook era montato al contrario.
Il design è bello ma sono deluso dalla qualità. È 100% cotone ma non è spesso, sembra ancora stropicciato contrariamente a quanto dichiarato nell'annuncio. Mi aspettavo una qualità migliore per il prezzo.
Nessuna istruzione fornita con la sveglia e tuttavia le impostazioni non sono ovvie. Deluso da questo acquisto
Prodotti di buona qualità, con un lato negativo sulle chiusure dello zaino, una delle quali si è rotta dopo soli 3 mesi di utilizzo. Fortunatamente, c'è una doppia chiusura. A proposito, non c'è garanzia per questo tipo di problema (questa domanda è rivolta a Paris-Stock ovviamente!)
Abbiamo ricevuto un articolo diverso. La restituzione dell'articolo sbagliato e la ricezione di quello corretto non è stata molto facile a causa di problemi di e-mail. Alla fine, tutto è tornato alla normalità.