Maxxidiscount.com Valutazione globale

9.39/10
★★★★★
basato su 1202 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Sono stato molto contento perché il pacco è arrivato in 3 giorni come indicato, MA è stato ricevuto l'articolo sbagliato... Sono stato molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, ma devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello Ms. Beyer,

We apologize for the inconvenience caused by this product error.

Our after-sales service immediately took care of your complaint and was able to process the product exchange as soon as possible.

Kind regards
Maxxidiscount.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
La borsa non va bene e vorrei rispedirla indietro ma non ho ricevuto risposta, non la consiglio.
1/5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione di ritorno a mio carico
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello Mrs. Porrazzo,

You ordered Tigex soothers that we delivered to you in due form. The pacifiers were delivered to you and you then contacted our after-sales service indicating that you had ordered the wrong model.

In this case, the return costs are at the customer's expense as indicated in our return policy.

Upon receipt of the returned product, a refund was immediately made.

Kind regards
Maxxidiscount.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho ordinato 1 nave gonfiabile buzz l'eclair per mio figlio che è arrivato piatto. Sto ancora aspettando un rimborso o una nuova nave.
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello Mrs. Soulié,

Following your SAV complaint to our services, a new buoy was immediately sent to your home.

Kind regards
Maxxidiscount.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato molto danneggiato
1/5
★☆☆☆☆
Bottiglia d'ordine, cartone tutto rotto e strappato
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello Mrs. Salmeron,

We thank you for your evaluation.
However, we do not have any complaint e-mail from you. We invite you to contact our after-sales service who will handle your complaint as soon as possible.

Sincerely
The Maxxidiscount team
Il
1/5
★☆☆☆☆
Prima esperienza su questo sito. Al mio ordine mancava un articolo, ho fatto un reclamo via e-mail e fino ad oggi nessuna risposta. Non lo consiglio.
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello,

thank you for your feedback.
However we do not count any mail from your mail,

for a better support please contact us at :

https://www.maxxidiscount.com/fr/contactez-nous

Thank you,

Sincerely,

Maxxidiscount
Il
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto e rimborsato senza spiegazione
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello Mrs. Mothais,

Thank you for your feedback. Unfortunately, due to a shortage of stock on the product we could not honor your order. This one was thus refunded to you in its entirety.

Sincerely
The Maxxidiscount team
Il
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso il mio zaino è arrivato con un pezzo schiacciato che regola le cinghie quindi è inutilizzabile, una settimana prima di Natale non ho notizie nonostante la mia richiesta e foto ....Deluso...davvero deluso.
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello,

we sent you a new binder, could you change your mind?

Thank you
Sincerely,

Maxxidiscount
Il
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto ricevuto danneggiato. Ho provato a contattare il venditore per telefono senza successo per rimandare indietro il mio prodotto senza alcuna risposta. Ho poi inviato una mail e ancora niente.... Totale mancanza di serietà: da evitare!
Risposta di Maxxidiscount.com :
Hello,

thank you for your message.

For a better service, please contact us by email,

we will not fail to find a solution for you,

Sincerely,

Maxxidiscount
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non posso assolutamente raccomandare l'azienda Maxxdiscount! Due volte ho ricevuto merce difettosa, nonostante mi sia stato detto di imballarla in modo appropriato a causa della sua fragilità. Ci si aspettava che restituissi la merce difettosa. Dopo averli informati che non li avrei restituiti a mie spese, non hanno reagito. La seconda consegna (sostitutiva) è stata fatta solo dopo aver fissato una scadenza e aver minacciato di prendere provvedimenti tramite Paypal! Quindi tieni giù le mani!
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dalla qualità delle federe, non erano cucite bene, quindi erano piene di pieghe e non formavano un rettangolo, inutilizzabili. Ho inviato un messaggio di reclamo, che è rimasto senza risposta da allora, quindi l'azienda non prende in considerazione i suoi clienti. Volevo comprare un set di letti, ma finché non ho un rimborso o una nota di credito, non c'è alcuna possibilità che io ordini di nuovo. Non consiglio questo sito ....... Non grave
Risposta di Maxxidiscount.com :
Salve,

grazie per il vostro ordine,
Un altro paio di federe vi sarà inviato,

Ci scusiamo per l'inconveniente,
Sinceramente,

Paris-stock.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
I giocattoli sono arrivati e non funzionano .lo zaino con una zip che non si apre
1/5
★☆☆☆☆
A metà novembre, ho ricevuto un'agenda oxford da agosto 2019 ad agosto 2020 per 11,86€ Ho restituito questa agenda incompleta a mie spese: 5,10€ Paris-Stock mi ha rimborsato 5,96€ Costo negativo di questa vendita fittizia: 11€ dalle mie tasche Scandaloso! Sito per evitare !!!!!
1/5
★☆☆☆☆
Contattato due volte perché 2 prodotti su 3 non erano disponibili. Tempi di consegna lunghi. E alla fine 1 articolo (1 diario) è arrivato danneggiato. Brutta esperienza!
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non in stock quando pubblicizzato
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato con un giorno di ritardo anche se l'avevo chiesto apposta per cronopost. Le 4 pistole a bolle che ho ordinato non hanno funzionato. I prodotti sembravano anche essere ricondizionati. Da evitare!
Risposta di Maxxidiscount.com :
Salve,
Grazie per il vostro ordine e il vostro commento.
Il tuo ordine è stato spedito in tempo, il ritardo non è dovuto a noi ma al trasportatore.

Per quanto riguarda i prodotti, i prodotti sono nuovi. Siamo confusi che non ti soddisfano, hai fatto una richiesta di ritorno, siamo ancora in attesa per il ritorno dei prodotti.
Sinceramente,

Il supporto
Azioni di Parigi
Il
1/5
★☆☆☆☆
Molto infelice, pacchetto aperto e incompleto. Il servizio post-vendita mi ha promesso un risarcimento ma da allora non ho più avuto notizie.
1/5
★☆☆☆☆
Lo odio...ingombrante come una borsa da viaggio mi infastidisce così tanto che ho dovuto comprare un'altra borsa da cui scappare
1/5
★☆☆☆☆
Al mio ordine mancava un prodotto. Ho cercato di contattare l'azienda per telefono, ma non sono mai riuscito a contattarla. Non sono stato rimborsato e il mio articolo non è mai arrivato.