★★★★★
basato su 9069 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Levigatrice che non funziona più dopo 3 utilizzi, lampada che impiega 3 ore ad asciugare
La luce non funziona
Non ho mai ricevuto il mio ordine
3 settimane e ancora nessun pacco!
Il mio ordine non è mai arrivato
Ricevuto l'ordine in tempo Molto bene
Consegna lenta Scarsa comunicazione
Esperienza pessima. Benché sia comprensibile un rallentamento dei tempi di consegna nel periodo natalizio, tuttavia questo ritardo non è più giustificabile: non ho il pacco, non ho i soldi, non ho alcun riscontro da parte dell' azienda ( nessuna richiesta di scuse..).Contattata da parte mia , di recente, mi è stato detto che il pacco arriverà. Non è ancora arrivato. Preciso che doveva essere un regalo. Spero che, nel frattempo, la destinataria non compri in autonomia ciò che avevo deciso di regalarle!
Una stella è ancora troppa! Nel mio pacco mancava un set di balletti (quello che mia figlia voleva davvero) che mi è stato rimborsato dopo il mio reclamo. Com'è possibile che si possa ordinare quando le scorte sono esaurite?
Consegna tardiva. Nessuna informazione sulle fasi di consegna.
L'apparecchio non funziona e la vernice non tiene.
Molto delusa dai miei prodotti Alcuni degli smalti che ho ricevuto sono completamente vuoti! Chiaramente non consiglio
Quando ho effettuato l'ordine avrei dovuto ricevere un omaggio e non ho ricevuto assolutamente nulla.
Non ho ricevuto il mio ordine
Pacchetto non ricevuto
Ho acquistato una lampada per unghie. Il cavo dove si collega non funziona. Al momento dell'ordine c'è scritto che ti mandano un fantomatico regalo del valore di 14 euro e invece ti mandano degli adesivi per unghie che non valgono un euro. Al momento del reso addebitano le spese di spedizione. Non lo consiglio
Non sono soddisfatta, ho chiesto un reso a causa di un regalo duplicato, mi è stato detto che sarei stata rimborsata, e oggi è passato 1 mese, ancora nessun rimborso.
Pacco ricevuto completamente rotto..assistenza clienti risponde una volta ogni tanto..
Salve, vi ho inviato una mail dopo Natale e se non sbaglio non ho ricevuto alcun ritorno in merito alla mia richiesta. Infatti, dato che il pacco che ho ordinato era stato ordinato due volte, vi chiedevo il prodotto da seguire per poterlo restituire. Grazie per il vostro feedback. Cordiali saluti F-CHAMPEY
2 ordini che risultano essere stati spediti e mai ricevuti
Forno non funzionante
Ho effettuato un ordine. Il pacco è stato consegnato in un armadietto, ma l'armadietto era vuoto. Ho dovuto chiamare Mondial Relay che mi ha detto che il pacco sarebbe stato riconsegnato. Alla fine è tornato al mittente, l'ordine è stato rimborsato e non ho mai ricevuto un messaggio da parte vostra che mi spiegasse cosa stava succedendo con il mio ordine o che mi offrisse di inviare un altro pacco. Sono molto deluso.
Marchio validissimo per una manicure casalinga durevole e soddisfacente
L'ordine non è stato ricevuto fino ad oggi e l'ordine è stato effettuato il 22. Nessuna risposta alle mie e-mail di richiesta di informazioni sulla consegna. Sto ancora aspettando
Il tappo dell'unità UV non funziona bene 😥
La lampada UV non funziona e il servizio di assistenza non risponde.
Sto ancora aspettando il mio pacco!
Deluso perché ho ricevuto la stessa scatola 2 volte, sto aspettando di sentirli di nuovo.
Alcuni articoli mancavano nell'ordine
Non ho ricevuto il mio pacco
A seguito del mio ordine effettuato presso di voi, non ho ricevuto il mio pacco e non ho ricevuto risposta dal vostro servizio post-vendita entro 24 ore. Mi hanno risposto 5 giorni dopo, quindi ho dovuto rifiutare il pagamento sul mio conto PayPal.
Perfetto
Ho ordinato il kit Sphere e ho ricevuto il kit Ruby. Gli accessori sono gli stessi, ma la lampada è diversa e il prezzo è molto diverso.
Non ho mai ricevuto il mio pacco e quindi non ho ricevuto il regalo di Natale per un membro della mia famiglia. Molto deluso
Non l'ho ricevuto e mi hanno rimborsato i soldi
Consegna dell'ordine entro le ore 01:00 al punto di collegamento richiesto
Ordine non ricevuto, nessuna informazione sullo stato!!
Non parlerò della qualità dei loro prodotti, non lo so. Ho fatto un ordine due giorni dopo che la confezione che avevo ordinato era stata ridotta di 10 euro, e li ho contattati per sapere se andava bene se restituivo la mia confezione, e ne consigliavo una nuova con dieci euro in meno, o se c'era la possibilità di un gesto commerciale. Mi hanno risposto che non era possibile. Quindi non ho intenzione di farmi restituire il pacchetto per comprare un pacchetto durante il Black Friday e dopo il Black Friday farmelo pagare ancora meno, è una truffa commerciale.
Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro Nonostante 4 email, nessuno mi ha detto come ricevere il mio ordine Agnes marchand 24 rue beletre 18600 sancoins [email protected] O [email protected]
Estremamente delusi dalla consegna (20 giorni per ricevere l'ordine quando il sito annunciava dai 3 ai 6 giorni lavorativi) e da un servizio clienti catastrofico che, quando li si contatta, fa finta di non capire il problema di un tempo di consegna triplicato. Non li consiglio!