9.1/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo raddoppiato da 8 a 10 settimane, siamo passati a 6 mesi. Mobile arrivato con diversi difetti segnalati al servizio clienti con la risposta che si tratta di una produzione artigianale. Per finire, 80 euro di consegna a domicilio e 100 euro per farlo ripartire. Nessuna revisione. Continuate così....
User icon
Frédéric J.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo sorpresi e delusi dal tuo commento, che non riflette la realtà della situazione.

Come ti abbiamo spiegato, a differenza di un mobile industriale, un mobile in legno massello proveniente da una produzione artigianale può presentare leggere irregolarità, senza che ciò comprometta il suo utilizzo né giustifichi un sostituzione. Inoltre, gli elementi che avevi segnalato si trovavano per la maggior parte all'interno o sotto il mobile, quindi invisibili una volta in posizione.

Nonostante ciò, nel rispetto della soddisfazione del cliente, ti abbiamo proposto il ritiro del mobile a nostre spese con rimborso totale, in consegna standard come previsto dalla procedura. Hai preferito optare per un ritiro in trasporto premium per non dover imballare il mobile. Tuttavia, si tratta di un'opzione a pagamento. Se l'hai pagata, è perché hai fatto questa scelta.

Riteniamo quindi di aver agito con serietà e onestà nella gestione del tuo dossier e ci dispiace che la tua opinione non tenga conto di questi elementi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House.
1 /5
★☆☆☆☆
4 mesi di ritardo inaccettabile
User icon
Clement C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione.

Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione riguardo ai tempi di consegna.

Ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi e prendiamo in considerazione i suoi commenti, ma, sfortunatamente, siamo soggetti agli imprevisti subiti dal trasporto.

Speriamo che questo non le impedisca di tornare sul nostro sito in un'altra occasione e di scegliere un mobile dal nostro stock, disponibile immediatamente.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna con un piede di mobile danneggiato... a questo prezzo è davvero triste!
User icon
Gwenaelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno Gwenaëlle,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza.

Siamo spiacenti di apprendere che il suo mobile è stato consegnato con un piede danneggiato.

A meno che non ci sia stato un errore da parte nostra, non ha contattato il nostro Servizio Clienti a riguardo. Non abbiamo quindi avuto l'opportunità di offrirle una soluzione, cosa che ci dispiace.

Speriamo comunque che possa godere del suo mobile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine. Un piccolo tavolo d'appoggio. Un tavolino. Per quanto riguarda il tavolino, ben imballato, anzi estremamente ben imballato, ma all'apertura ci sono dei graffi sul piano. Penso che sia stato imballato così com'era. Anche se quest'ultimo era in "promozione", pensavo di ricevere un prodotto conforme. Insomma, molto molto deluso.
User icon
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ti ringraziamo per aver preso il tempo di pubblicare la tua recensione, ma siamo comunque molto sorpresi perché non siamo mai stati informati di questa anomalia sul tuo tavolino.

Infatti, di solito, i nostri clienti contattano prima il nostro Servizio Post-Vendita e poi decidono il punteggio da attribuire in base alla risoluzione del loro dossier. Qui, invece, non abbiamo nemmeno avuto l'opportunità di aiutarti.

Tuttavia, una soluzione soddisfacente potrebbe esserti proposta.

Ti invitiamo quindi a inviare un'email con delle foto e le tue spiegazioni a [email protected]/ affinché possiamo risponderti.

Ti ringraziamo in anticipo.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Una catastrofe a livello di consegna. Vi danno un orario che non viene rispettato, vi dicono che il giorno dopo vi consegneranno ma non arriva nulla. Insomma, non consiglio.
User icon
Sylvie J.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti per questo imprevisto nella consegna.

Siate certi che stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri servizi di consegna, ma, durante il periodo estivo, il personale dei trasportatori è ridotto e, sebbene isolato, questo tipo di incidente può purtroppo verificarsi.

In ogni caso, notiamo che il nostro Servizio Clienti ha seguito con attenzione la vostra situazione e sta facendo il necessario il prima possibile con il trasportatore. Non abbiamo infatti ricevuto risposta da parte vostra all'email che vi abbiamo inviato per sapere se avevate finalmente ricevuto il vostro mobile e ce ne dispiace.

Speriamo comunque che stiate godendo della vostra tavolino da caffè di cui non dite nulla nel vostro commento.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna con 2 persone..incapaci di montare da soli il mobile..abbiamo fatto il resto del lavoro...il trasportatore ...un libro aperto...consegno quando voglio e tu monti in un giorno di ferie...consegna dalle 8 alle 20...anche da Enedus si fa meglio oggi..
User icon
Salvatore C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback riguardo la vostra esperienza di consegna.

Siamo sinceramente dispiaciuti che questa non abbia soddisfatto le vostre aspettative e prendiamo nota delle vostre osservazioni.

Tuttavia, ricordiamo che, come specificato nelle nostre Condizioni generali di vendita, le consegne avvengono su appuntamento in una giornata, secondo i turni dei trasportatori e senza possibilità di orario preciso. Questo è sempre stato così per la consegna di mobili e, da oltre 15 anni che esistiamo, i nostri clienti sono sempre riusciti a organizzarsi per ricevere la loro merce in queste condizioni senza che ciò ci sia mai stato rimproverato.

Inoltre, rileggendo i vostri scambi con il Servizio Clienti, notiamo che il nostro trasportatore aveva comunque fatto il necessario per accontentarvi riguardo al giorno di consegna che, inizialmente, non era possibile in questo settore.

Ora che è installato, speriamo che il vostro mobile vi dia piena soddisfazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza sul sito soddisfacente. Ma prodotto di un fornitore di un altro fornitore di un altro fornitore. 2 mesi di ritardo nella consegna, nessuna informazione spontanea. Sedia di buona qualità. Pouf con pochissima schiuma di cui la copertura si sfalda già.
User icon
Fabien F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback, incoraggiante su alcuni aspetti e più critico su altri.

Siamo felici che la sua esperienza sul nostro sito e la qualità della sedia l'abbiano soddisfatta.

Per quanto riguarda il ritardo nella consegna, comprendiamo perfettamente la sua delusione. In questo caso specifico, il nostro fornitore stava aspettando lui stesso la merce dal suo produttore, senza informarci chiaramente in anticipo, il che purtroppo non ci ha permesso di avvisarla prima del suo contatto. Ci scusiamo sinceramente per questo.

Per il pouf, ci dispiace che non soddisfi le sue aspettative. Riguardo alla copertura che si sfalda, la invitiamo a inviare alcune foto al nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Questo ci permetterà di analizzare più precisamente il problema e di offrirle una soluzione adeguata.

La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, che contribuisce a migliorare i nostri servizi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
1.100€ di acquisto per un tavolo arrivato in una scatola completamente strappata. Piano e gambe danneggiati. Il corriere ha imitato la mia firma e ha scritto un commento al mio posto. Molto molto scioccata e delusa dalla gestione. Non raccomando affatto. Solo 180€ di gesto commerciale.
User icon
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Abbiamo preso atto delle vostre osservazioni ma desideriamo fornire alcune precisazioni.

Il vostro commento omette diversi elementi importanti, in particolare il fatto che dopo le delusioni riscontrate, vi abbiamo immediatamente proposto o uno sconto o la sostituzione del vostro tavolo, che era senza dubbio la soluzione migliore per voi.

Avete rifiutato lo sconto, poiché non desideravate mantenere il tavolo e avete anche rifiutato la sostituzione, ritenendo che la richiesta di imballare nuovamente il tavolo non fosse accettabile.

Tuttavia, la legge consente a un venditore di richiedere un imballaggio che consenta di riprendere un mobile in condizioni normali di sicurezza, al fine di evitare ulteriori deterioramenti durante il trasporto. Inoltre, nessun corriere accetta di riprendere mobili non imballati, ad eccezione del nostro partner premium, ma ciò comportava un supplemento tariffario, che evidentemente non eravate disposta a pagare.

Per quanto riguarda lo sconto, abbiamo capito che il ri-imballaggio del tavolo era troppo gravoso per voi, motivo per cui lo abbiamo aumentato al massimo, e alla fine lo avete accettato.

Non comprendiamo quindi perché ora indichiate che questa soluzione fosse insufficiente e che non siate soddisfatta della gestione del vostro dossier.

Vi ringraziamo di tenere conto di questi elementi.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna davvero troppo tardiva senza alcun gesto commerciale nei confronti del cliente per compensare il ritardo.
User icon
Christelle I.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ulteriore ritardo nella consegna.

Sfortunatamente, la situazione attuale influisce a volte sui tempi di produzione e importazione dei nostri mobili.

Questa situazione, totalmente indipendente dalla nostra volontà, non ci consente purtroppo di indennizzare tutti i clienti interessati, tanto più che cerchiamo di avere il rapporto qualità-prezzo più giusto.

Tuttavia, ci eravamo premurati di avvisarti non appena siamo venuti a conoscenza di questo ritardo, offrendoti tra l'altro la possibilità di annullare il tuo ordine se non desideravi più aspettare. Tu avevi allora preferito pazientare.

Speriamo ora che la tua poltrona risponda pienamente alle tue aspettative.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Oltre 1 mese di ritardo, sempre deludente...
User icon
Fabrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione e comprendiamo la tua delusione riguardo al termine di consegna.

Tuttavia, questo ritardo era totalmente indipendente dalla nostra volontà, e avevamo infatti proposto di rimborsarti integralmente il tuo ordine se non desideravi più aspettare, offerta che hai preferito declinare.

Siamo sinceramente dispiaciuti che ciò abbia così tanto impattato la tua valutazione complessiva, mentre altri clienti in una situazione simile hanno scelto di sottolineare la qualità e l'estetica del loro mobile, nonostante l'attesa prolungata.

Speriamo comunque che la tua poltrona ti soddisfi pienamente.

Grazie per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Materiale conforme alle mie aspettative ma oltre un mese di ritardo. Pagato a febbraio per una consegna alla fine a maggio e senza alcuna notizia sul ritardo. Ho dovuto essere io a chiamarli. Estremamente deluso
User icon
Stéphane G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver lasciato la sua opinione.

Quando ha ordinato a gennaio, il termine previsto per il suo tavolo era di 12-14 settimane, che corrisponde al tempo di produzione sommato al tempo di importazione via mare.

Sfortunatamente, la sua consegna ha subito un ritardo rispetto a queste previsioni e ce ne scusiamo.

Questo può effettivamente accadere con la produzione artigianale soggetta a condizioni climatiche a volte estreme in India. Anche il trasporto marittimo subisce numerosi imprevisti, che a volte provocano ritardi nella disponibilità dei nostri prodotti.

Tuttavia, è complicato seguire il percorso della merce in tempo reale poiché le informazioni che ci vengono fornite cambiano spesso. Probabilmente è per questo motivo che non aveva ancora ricevuto notizie da parte nostra quando ha telefonato.

Nonostante ciò, constatiamo che apprezza il suo mobile e ne siamo rassicurati.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il tavolo ricevuto non corrisponde al mio ordine ed è arrivato completamente crepato e rotto nei punti di fissaggio delle prolunghe.
User icon
Sophie D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ribadiamo le nostre scuse per l'invio del riferimento errato del tavolo, dovuto a un'inversione di pacchi.

Tuttavia, ci dispiace per la severità della tua valutazione. Infatti, non appena abbiamo ricevuto il tuo reclamo, ti abbiamo immediatamente proposto di procedere con lo scambio del tavolo nel più breve tempo possibile, poiché desideravamo sinceramente risolvere questa situazione per soddisfarti.

Tuttavia, avendo già montato e utilizzato il tavolo - il che normalmente rende nullo qualsiasi reclamo - hai rifiutato questa soluzione, non volendo smontarlo e rimpackarlo. In queste condizioni, comprenderai facilmente che lo scambio non era più fattibile, anche se abbiamo insistito più volte nel tuo interesse.

Per soddisfarti al meglio, ti abbiamo quindi proposto, a titolo eccezionale, di mantenere questo tavolo al prezzo inizialmente pagato, anche se aveva un valore ben superiore. Si tratta quindi di un gesto commerciale particolarmente generoso.

Nonostante questa proposta vantaggiosa, ci hai comunicato la tua insoddisfazione e hai lasciato questo feedback negativo.

Ci dispiace profondamente per questo epilogo che riteniamo ingiusto rispetto agli sforzi messi in atto dal nostro team per rispondere alla tua richiesta; la nostra intenzione è sempre stata quella di offrirti la migliore soluzione possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile arrivato rotto e servizio commerciale post-vendita estremamente complicato, in tutto più di 4 mesi per risolvere il problema e ho finito per riparare io stesso il mobile...
User icon
Marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che tu non sia soddisfatto dei nostri servizi, ma ammettiamo di avere difficoltà a comprendere il tuo commento.

Infatti, ci hai segnalato il danno il 20 maggio, e già il giorno dopo ti abbiamo proposto uno sconto, poiché purtroppo non avevamo più quel mobile in stock e il riassortimento non era previsto prima di diversi mesi.

Hai accettato questo sconto così come l'idea di riparare tu stesso il mobile, e il rimborso è stato effettuato immediatamente, lo stesso giorno, sulla tua carta di credito.

Il tuo caso è stato quindi risolto e chiuso in meno di 48 ore.

Non comprendiamo cosa possa sembrarti complicato, né perché tu parli di un termine di quattro mesi per il trattamento della tua richiesta. Ci dispiace sinceramente che tu abbia scelto di darci questa cattiva valutazione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile consegnato danneggiato, cartone per sistemare le cerniere…
User icon
Christian D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Abbiamo già avuto l'occasione di scambiare opinioni con te più volte riguardo al tuo servizio post-vendita, e ti ricordiamo che ti avevamo proposto o uno scambio o il ritiro del tuo mobile.

Tuttavia, avevi declinato queste proposte a causa della difficoltà legata al rimballaggio. Sfortunatamente, il rimballaggio rimane un passaggio indispensabile per il ritiro di un mobile, per evitare qualsiasi deterioramento durante il trasporto di ritorno.

Ci dispiace per questa situazione, tanto più che lo scambio era probabilmente la soluzione migliore per te. Alla fine, hai preferito optare per uno sconto consistente.

Ti ringraziamo per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità dei prodotti molto mediocre, abbiamo dovuto restituire alcuni mobili da cucina ricevuti rotti e ricollati!!! Granito danneggiato, graffiato... molto delusa dal mio ordine
User icon
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Ti porgiamo nuovamente le nostre scuse per le anomalie riscontrate su questi mobili e ti confermiamo che il nostro fornitore è stato immediatamente informato.

La tua lamentela è stata trattata rapidamente ed efficacemente dal nostro Servizio Post-Vendita, e hai potuto ricevere nuovi mobili solo pochi giorni dopo la tua richiesta.

Speriamo sinceramente che questi ultimi ti portino ora piena soddisfazione, non avendo ricevuto tue notizie da parte tua dopo questa seconda consegna.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile rotto, non abbiamo notato nulla durante lo scarto. Ma mobile consegnato rotto
User icon
Olivier G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione.

Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato dei difetti nel tuo mobile.

La tua richiesta è stata ricevuta dal nostro Servizio Assistenza Clienti, che ti ha risposto e attende ulteriori elementi per poter risolvere il tuo caso.

Sappi che non lasciamo mai un cliente senza soluzione e che faremo tutto il possibile per assisterti al meglio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Azienda disonesta, mobile arrivato con un difetto di montaggio, la vernice scrostata, unica risposta del venditore è stata che dovevo semplicemente comprare un barattolo di vernice... Una procedura è in corso
User icon
Geoffrey L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo sorpresi e dispiaciuti per il tuo commento, che purtroppo non riflette completamente gli scambi che abbiamo avuto insieme.

Infatti, nonostante l'assenza di garanzia applicabile – poiché la procedura di verifica della merce non era stata rispettata al momento della consegna – ti abbiamo comunque fatto diverse proposte commerciali molto oneste che hai rifiutato tutte.

Non è corretto dire semplicemente che ti abbiamo chiesto di acquistare un barattolo di vernice: ti avevamo proposto un gesto commerciale di cui una piccola parte avrebbe potuto permetterti di acquistare una bomboletta di vernice a meno di 5€ per attenuare una leggera macchia situata all'interno della porta del tuo mobile.

Ci dispiace della tua intenzione di avviare una procedura per questo problema minimo, soprattutto perché non abbiamo torto e che questa procedura rischia di costarti inutilmente tempo e denaro.

Ti ringraziamo comunque per la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Le mie sedie da bar si sono già incrinate, non sono affatto solide e sono tutte deformate, ho dovuto riavvitare! Molto deluso!
User icon
Emeric S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti per il problema riscontrato con le sue sedie e abbiamo preso in considerazione il suo reclamo.

Tuttavia, come spiegato, il fatto che lei sia intervenuto direttamente sui prodotti prima di contattarci non ci consente purtroppo di aprire un dossier di assistenza post-vendita.

Tuttavia, a titolo commerciale, le abbiamo inviato un buono d'acquisto; speriamo che le sia utile.

Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
DA EVITARE Ho ordinato un buffet che purtroppo è arrivato in pessime condizioni. Il servizio clienti mi propone un gesto commerciale di soli 50 euro mentre il mobile costa 900. Oppure un cambio ma le spese sono a mio carico (altri 100 euro da sborsare di tasca mia) Vergognoso.
User icon
Kelly R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Come accennato via email questa mattina, prendiamo in considerazione le sue osservazioni e comprendiamo la sua delusione.

Tuttavia, ci teniamo a ricordare che una volta ricevuta, la merce diventa proprietà del cliente. È quindi essenziale seguire le procedure previste nelle istruzioni ricevute il giorno della spedizione per beneficiare della garanzia.

Queste procedure esistono proprio per consentire un trattamento equo e rapido delle reclami da parte del nostro servizio post-vendita. Tuttavia, in questo caso specifico, la garanzia non può essere applicata.

Le nostre decisioni non sono mai motivate dalla paura di una recensione negativa. Al contrario, le abbiamo proposto, ben prima di questa minaccia, due soluzioni molto vantaggiose data la situazione: un cambio con un notevole sconto sulle spese di trasporto o un gesto commerciale rimborsato direttamente sul suo conto bancario.

Il suo commento non menziona questo fatto e omette anche di precisare che abbiamo persino aumentato l'importo inizialmente proposto di questo gesto commerciale, e che abbiamo proceduto immediatamente a questo rimborso a seguito della sua scelta, mentre il termine legale è di 14 giorni.

Infine, aveva menzionato un altro progetto di acquisto per il quale ci siamo detti disponibili a considerare un eventuale gesto commerciale aggiuntivo.

Ci rammarichiamo quindi sinceramente per il contenuto della sua recensione, che non riflette pienamente gli scambi e gli sforzi compiuti per rispondere al meglio alle sue aspettative.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Tavolo più che mediocre... è una vergogna!!
User icon
Sylvie C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere, dalla vostra opinione, che il vostro tavolo da esterno non vi dà piena soddisfazione.

Tuttavia, dopo verifica, non abbiamo trovato alcuna email da parte vostra riguardo ai problemi di qualità menzionati nel vostro commento.

Per comprendere meglio il vostro feedback, ci sarebbe stato utile scambiare con voi a riguardo in un'ottica di miglioramento costante dei nostri prodotti, tanto più che questo modello riceve generalmente un'accoglienza molto favorevole da parte dei nostri clienti.

Non esitate quindi a contattarci direttamente via email allegando alcune foto accompagnate da spiegazioni precise su ciò che non vi soddisfa.

Cordiali saluti,
Il team Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il tavolo presenta un distacco immediatamente segnalato, mi è stato proposto di fare io stesso una riparazione... tavolo in garanzia
User icon
Martine R.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti che la risposta fornita alla tua richiesta non abbia pienamente soddisfatto le tue aspettative.

Tuttavia, dopo aver riesaminato il tuo dossier, ti confermiamo che il legno massello, essendo un materiale vivo, reagisce naturalmente alle variazioni di temperatura e umidità. Questi movimenti possono influenzare leggermente le giunzioni delle tavole e causare distacchi minimi, come quello che hai osservato sul tuo piano.

Questo fenomeno essendo del tutto naturale, non può essere considerato un difetto di fabbricazione. La soluzione che ti abbiamo suggerito non costituisce quindi una riparazione, ma semplicemente un intervento estetico volto a migliorare visivamente quest'area.

Inoltre, come indicato precedentemente, se questo distacco dovesse aggravarsi e compromettere l'uso normale del tuo tavolo nei prossimi mesi, saremmo del tutto disposti a rivedere il tuo dossier nell'ambito della garanzia.

Per evitare in futuro questo tipo di fenomeno, ti raccomandiamo di privilegiare mobili realizzati con materiali diversi dal legno massello.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Tavolo arrivato graffiato in molti punti (il cartone del pacco non presentava danni)
User icon
Louis W.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sorpresi dal vostro commento e dal vostro voto, poiché eravamo in attesa di elementi complementari indispensabili per il trattamento del vostro reclamo. Tuttavia, non abbiamo mai ricevuto un vostro riscontro a riguardo.

In queste condizioni, ci sembra un peccato che abbiate scelto di pubblicare un'opinione negativa, mentre la risoluzione del vostro caso richiedeva semplicemente la vostra partecipazione.

Speriamo comunque che il vostro problema sia stato risolto e che ora possiate godere appieno del vostro tavolo.

Cordiali saluti,
Il team Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità del mobile e dalla consegna. Non raccomanderemo più.
User icon
Christian P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione riscontrata con il tuo mobile.

Il nostro servizio post-vendita ha esaminato la tua lamentela con attenzione per offrirti la soluzione più adatta.

Tuttavia, non avendo ricevuto tutti gli elementi necessari per il corretto trattamento del tuo dossier, purtroppo non siamo stati in grado di procedere ulteriormente con il nostro risarcimento.

Ti ringraziamo comunque per aver condiviso il tuo feedback con noi e apprezziamo la tua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
La finitura del mobile non è all'altezza. Molto molto delusa.
User icon
Cédric C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatta del tuo acquisto.

Il nostro Servizio Post-Vendita è disponibile per raccogliere i tuoi commenti e visionare le tue foto. Non esitare quindi a contattarlo per condividere le tue impressioni.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile danneggiato
User icon
Dimitri B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di sapere che avete ricevuto un mobile danneggiato.

Siamo però estremamente sorpresi perché, dopo ricerche, constatiamo che non è stato segnalato il giorno della consegna all'inizio di marzo e che il nostro Servizio Clienti non è stato contattato a riguardo.

Siamo qui per rispondere a tutte le situazioni e se fossimo stati informati di questo incidente, avremmo sicuramente trovato una soluzione per voi. È quindi un peccato che non abbiate fatto questa richiesta.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Mobile arrivato rotto, nulla è dritto!! al prezzo del mobile ascoltando
User icon
Lemaire Y.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati con il suo mobile.

Dopo verifica, il nostro Servizio Clienti aveva effettivamente risposto alla sua segnalazione già nel mese di febbraio. Tuttavia, non abbiamo mai ricevuto un riscontro da parte sua dopo questo messaggio.

Senza gli elementi richiesti – indispensabili per trattare il suo caso – purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre nel trattamento della sua richiesta. Tuttavia, un sostituzione le sarebbe probabilmente stata proposta se il processo fosse potuto continuare.

Ci dispiace che abbia scelto di pubblicare una recensione negativa senza darci la possibilità di assisterla fino alla fine della procedura.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Volevo rispondere di no. Infatti, le due viti del tavolo che permettono di posare il piano hanno ceduto immediatamente. Ho dovuto chiamare un saldatore ecc...
User icon
Sandra B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere questo.

Salvo errore, il nostro Servizio Post-Vendita non è stato contattato dopo questo incidente. Sarebbe stato preferibile che faceste questa richiesta perché vi avrebbe proposto uno scambio di tavolo e non vi sarebbe costato nulla.

Speriamo comunque che il vostro altro tavolo dello stesso modello non presenti anomalie e che da quando è stata effettuata la riparazione, stiate godendo dei vostri mobili.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il primo mobile è arrivato rotto. Se il servizio clienti via email è stato adorabile, non posso dire lo stesso della persona che ho al telefono... Fortunatamente il mobile è stato sostituito ed è arrivato integro. Non trovo che il prezzo sia giustificato rispetto alla qualità, o alla mancanza di qualità
User icon
Ingrid C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti di sapere che non ha apprezzato i suoi scambi telefonici con i nostri servizi e ce ne scusiamo.

Per quanto riguarda il mobile, è ben specificato nella descrizione del prodotto e si vede nelle foto che si tratta di legno riciclato. Inoltre, le finiture sono volutamente lasciate molto grezze. I mobili di questa collezione non possono quindi essere così "puliti" come i mobili realizzati con legno freschissimo e completamente lavorato.

Se questo non le andava bene, avrebbe dovuto richiedere un altro modello durante lo scambio previsto nel suo dossier di assistenza post-vendita.

Ci auguriamo comunque che questo buffet abbia trovato il suo posto e faccia una buona impressione nella sua stanza.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Il piano del tavolo da soggiorno è crepato.
User icon
Pascal D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Hai ordinato un tavolo in legno massello di acacia. Tuttavia, il legno massello essendo un materiale vivo, si muove e le crepe sono frequenti, soprattutto con i cambiamenti di temperatura.

Nella maggior parte dei casi, ciò è benigno e non influisce sull'uso normale del tavolo e quindi non può dar luogo a reclami.

D'altra parte, nel caso contrario, sarebbe stato necessario comunicarlo al nostro Servizio Clienti inviando delle foto affinché potesse valutare la situazione e proporti una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso! tavolino in ceppo d'albero niente a che vedere con la foto sul piano estetico e qualità. So bene che i ceppi d'albero sono unici ogni pezzo, ma il diametro del tronco è davvero piccolo e il piano ha grandi crepe. Immaginate che il piano abbia il 25% di materiale in meno… quindi lo useremo per mettere una pianta sopra.
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Bunarith O.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,

Siamo spiacenti di apprendere tramite la tua recensione che sei deluso dal tuo tavolino.

Non capiamo perché il nostro Servizio Clienti non sia stato informato di ciò, poiché ti sarebbe stata proposta una soluzione come un cambio, ad esempio.

Spediamo migliaia di mobili ogni mese e questo tipo di situazione può sfortunatamente verificarsi. Ci dispiace quindi che tu abbia voluto penalizzarci anche se non abbiamo avuto l'opportunità di aiutarti.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House