/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non ho l'abitudine di dare punteggi, ma anche se non ho ancora ricevuto il mio pacco (la mia scelta era di differire la consegna), non mi è piaciuto l'atteggiamento presuntuoso che ha assunto la signora che mi ha chiamato menzionando il fatto che non era normale non leggere le condizioni generali di vendita. È necessario rivedere le basi commerciali del saper parlare ai clienti.
Sabrina F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Scopriamo il tuo commento con stupore perché non riguarda il tuo ordine, che non hai ancora ricevuto, ma solo uno scambio telefonico.
Ci teniamo a precisare che i nostri team richiamano sistematicamente le informazioni relative alle Condizioni Generali di Vendita, poiché definiscono il quadro legale dei nostri impegni reciproci. Non si tratta affatto di presunzione, ma di chiarezza e trasparenza nei confronti dei nostri clienti.
Ci dispiace che tu abbia percepito male questo scambio, ma riteniamo sia ingiusto attribuirci una cattiva valutazione prima ancora di aver ricevuto e apprezzato il prodotto ordinato.
Speriamo che la qualità del mobile ti convinca e che tu voglia rivedere la tua opinione a quel punto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Scopriamo il tuo commento con stupore perché non riguarda il tuo ordine, che non hai ancora ricevuto, ma solo uno scambio telefonico.
Ci teniamo a precisare che i nostri team richiamano sistematicamente le informazioni relative alle Condizioni Generali di Vendita, poiché definiscono il quadro legale dei nostri impegni reciproci. Non si tratta affatto di presunzione, ma di chiarezza e trasparenza nei confronti dei nostri clienti.
Ci dispiace che tu abbia percepito male questo scambio, ma riteniamo sia ingiusto attribuirci una cattiva valutazione prima ancora di aver ricevuto e apprezzato il prodotto ordinato.
Speriamo che la qualità del mobile ti convinca e che tu voglia rivedere la tua opinione a quel punto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Consegna rapida, problema legno con macchie gialle sul tavolo che non erano affatto conformi alla foto, abbastanza delusa.
William J.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao William,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Siamo felici che la consegna sia stata rapida, ma ci dispiace che il tavolo non corrisponda pienamente alle tue aspettative.
Tuttavia, le sfumature che descrivi sul piano (zone gialle) sono del tutto normali e naturali sul legno di mango. Questa essenza si caratterizza infatti per variazioni di tonalità che possono andare dal beige chiaro al marrone passando per il grigio e il giallo.
Se non desideri mantenere il tuo tavolo, ti invitiamo a inviare un'email al nostro Servizio Clienti per richiedere di esercitare il tuo diritto di recesso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Siamo felici che la consegna sia stata rapida, ma ci dispiace che il tavolo non corrisponda pienamente alle tue aspettative.
Tuttavia, le sfumature che descrivi sul piano (zone gialle) sono del tutto normali e naturali sul legno di mango. Questa essenza si caratterizza infatti per variazioni di tonalità che possono andare dal beige chiaro al marrone passando per il grigio e il giallo.
Se non desideri mantenere il tuo tavolo, ti invitiamo a inviare un'email al nostro Servizio Clienti per richiedere di esercitare il tuo diritto di recesso.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato a gennaio ricevuto a luglio con diversi difetti e un mobile su due danneggiato. Non parliamo nemmeno della procedura di assistenza clienti!!! E quando chiamiamo il servizio per avere un aggiornamento, la persona è molto scortese.
Aurelie B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per aver preso il tempo di lasciare una recensione, anche se siamo molto sorpresi dalle vostre parole.
Infatti, il nostro Servizio Post-Vendita è stato particolarmente reattivo a seguito della vostra lamentela e del vostro rifiuto di consegna per il mobile danneggiato durante il trasporto. Poiché il magazzino era esaurito, siete state rimborsate molto rapidamente, secondo il vostro desiderio.
Per le maniglie danneggiate, vi avevamo chiesto informazioni indispensabili per procedere alla loro sostituzione, ma non abbiamo mai ricevuto un vostro riscontro.
Per quanto riguarda il tempo di attesa, questo era ben indicato sul nostro sito al momento del vostro ordine. Sfortunatamente, il trasporto marittimo ha poi subito imprevisti indipendenti dalla nostra volontà, il che ha ritardato la disponibilità dei vostri mobili.
Infine, menzionate una cattiva esperienza telefonica. Ci dispiace per questa sensazione, poiché non è nelle abitudini delle nostre squadre che si impegnano a rimanere professionali, anche in situazioni a volte tese.
Siamo convinti di aver dimostrato serietà e reattività nel trattamento del vostro dossier.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House.
Vi ringraziamo per aver preso il tempo di lasciare una recensione, anche se siamo molto sorpresi dalle vostre parole.
Infatti, il nostro Servizio Post-Vendita è stato particolarmente reattivo a seguito della vostra lamentela e del vostro rifiuto di consegna per il mobile danneggiato durante il trasporto. Poiché il magazzino era esaurito, siete state rimborsate molto rapidamente, secondo il vostro desiderio.
Per le maniglie danneggiate, vi avevamo chiesto informazioni indispensabili per procedere alla loro sostituzione, ma non abbiamo mai ricevuto un vostro riscontro.
Per quanto riguarda il tempo di attesa, questo era ben indicato sul nostro sito al momento del vostro ordine. Sfortunatamente, il trasporto marittimo ha poi subito imprevisti indipendenti dalla nostra volontà, il che ha ritardato la disponibilità dei vostri mobili.
Infine, menzionate una cattiva esperienza telefonica. Ci dispiace per questa sensazione, poiché non è nelle abitudini delle nostre squadre che si impegnano a rimanere professionali, anche in situazioni a volte tese.
Siamo convinti di aver dimostrato serietà e reattività nel trattamento del vostro dossier.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Il mobile è carino ma le istruzioni sono brevi e non in francese. Ho fissato il lavabo al contrario e non posso più toglierlo perché incollato. I fori delle viti per fissarlo non erano nel posto giusto.
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo dispiaciuti di apprendere che hai incontrato delle difficoltà durante il montaggio del tuo lavabo.
La maggior parte dei nostri mobili è fabbricata in India, le istruzioni sono infatti fornite in inglese. Questo di solito non crea complicazioni particolari e, se necessario, i nostri clienti non esitano a contattarci per ottenere chiarimenti prima dell'installazione.
Speriamo che tu sia comunque riuscito a completare il montaggio e che tu stia godendo appieno del tuo mobile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere che hai incontrato delle difficoltà durante il montaggio del tuo lavabo.
La maggior parte dei nostri mobili è fabbricata in India, le istruzioni sono infatti fornite in inglese. Questo di solito non crea complicazioni particolari e, se necessario, i nostri clienti non esitano a contattarci per ottenere chiarimenti prima dell'installazione.
Speriamo che tu sia comunque riuscito a completare il montaggio e che tu stia godendo appieno del tuo mobile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Design carino ma materiale di scarsa qualità e montaggio mal spiegato e difficile. Il peggio sono i montanti in legno arrivati rotti
Sophie D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback.
Siamo felici che il design dei nostri mobili vi piaccia ma siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità dei materiali e il montaggio non siano stati all'altezza delle vostre aspettative.
Il vostro feedback è prezioso e sarà condiviso con il nostro fornitore poiché ci impegniamo a migliorare sempre i nostri prodotti e le istruzioni.
Non esitate a contattarci per qualsiasi assistenza riguardante il vostro ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback.
Siamo felici che il design dei nostri mobili vi piaccia ma siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità dei materiali e il montaggio non siano stati all'altezza delle vostre aspettative.
Il vostro feedback è prezioso e sarà condiviso con il nostro fornitore poiché ci impegniamo a migliorare sempre i nostri prodotti e le istruzioni.
Non esitate a contattarci per qualsiasi assistenza riguardante il vostro ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Motivo della nostra delusione: il mobile ci piace per il suo aspetto ma non avevamo integrato (è davvero colpa nostra) che si trattava di un mobile in lamiera rivestito di legno sulla facciata anteriore.
Jean-françois D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo rattristati dalla vostra valutazione e dal vostro commento.
Sembra che abbiate ordinato per errore senza leggere sufficientemente la scheda prodotto e non comprendiamo perché ne siamo penalizzati.
Detto ciò, apprezziamo comunque sapere che l'estetica del mobile vi soddisfa, il che rimane l'essenziale.
Speriamo che questa esperienza non influisca sui vostri futuri ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo rattristati dalla vostra valutazione e dal vostro commento.
Sembra che abbiate ordinato per errore senza leggere sufficientemente la scheda prodotto e non comprendiamo perché ne siamo penalizzati.
Detto ciò, apprezziamo comunque sapere che l'estetica del mobile vi soddisfa, il che rimane l'essenziale.
Speriamo che questa esperienza non influisca sui vostri futuri ordini.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un tavolo da Meuble House e devo dire che è davvero magnifico, conforme alle foto e di ottima qualità una volta pulito. Tuttavia, grande delusione alla ricezione: il tavolo era molto sporco, con tracce di muffa e persino dei piccoli funghi, probabilmente a causa di un immagazzinamento prolungato in un magazzino umido. È davvero un peccato perché il prodotto in sé è fantastico. È stata necessaria una pulizia profonda, il che non è accettabile a quel prezzo. Spero che Meuble House presti maggiore attenzione alle sue condizioni di stoccaggio in futuro. Il potenziale c'è, bisogna solo migliorare la logistica.
Vicky M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback positivo riguardo al vostro acquisto.
Siamo spiacenti di apprendere che il mobile ricevuto non era in uno stato accettabile.
Tutti i nostri prodotti vengono ispezionati prima della spedizione dall'Indonesia e supponiamo che questo problema sia sorto durante lo stoccaggio prolungato nel container durante l'importazione, probabilmente a causa di un tasso di umidità troppo elevato. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione e, per compensare questo disagio, vi abbiamo naturalmente concesso uno sconto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che ciò non vi dissuada dal contattarci per futuri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprendere che il mobile ricevuto non era in uno stato accettabile.
Tutti i nostri prodotti vengono ispezionati prima della spedizione dall'Indonesia e supponiamo che questo problema sia sorto durante lo stoccaggio prolungato nel container durante l'importazione, probabilmente a causa di un tasso di umidità troppo elevato. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione e, per compensare questo disagio, vi abbiamo naturalmente concesso uno sconto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo che ciò non vi dissuada dal contattarci per futuri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
I prodotti non sono di qualità e non valgono il loro prezzo. È dropshipping venduto a prezzo d'oro. Il mio ordine è ripartito ma ho seguito scrupolosamente la procedura e sono stata rimborsata.
Angélique L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere che questi lettini non sono stati all'altezza delle tue aspettative.
Si tratta tuttavia di articoli di alta gamma, utilizzati da professionisti come ristoratori, bagnini e persino su terrazze di barche, proprio per la loro qualità riconosciuta.
Il loro prezzo può effettivamente sembrare elevato, ma siamo tra i meno cari a proporli, considerando la qualità e la loro progettazione.
Per quanto riguarda la nostra politica commerciale, ci teniamo a precisare che non abbiamo mai fatto ricorso al dropshipping. Meuble House è un marchio indipendente e facciamo fabbricare i nostri mobili noi stessi per poi offrirli direttamente ai nostri clienti sul nostro sito.
Infine, come hai sottolineato, poniamo un grande impegno a rimanere un marchio serio. Pertanto, non appena abbiamo preso conoscenza del tuo feedback, abbiamo proceduto al rimborso nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere che questi lettini non sono stati all'altezza delle tue aspettative.
Si tratta tuttavia di articoli di alta gamma, utilizzati da professionisti come ristoratori, bagnini e persino su terrazze di barche, proprio per la loro qualità riconosciuta.
Il loro prezzo può effettivamente sembrare elevato, ma siamo tra i meno cari a proporli, considerando la qualità e la loro progettazione.
Per quanto riguarda la nostra politica commerciale, ci teniamo a precisare che non abbiamo mai fatto ricorso al dropshipping. Meuble House è un marchio indipendente e facciamo fabbricare i nostri mobili noi stessi per poi offrirli direttamente ai nostri clienti sul nostro sito.
Infine, come hai sottolineato, poniamo un grande impegno a rimanere un marchio serio. Pertanto, non appena abbiamo preso conoscenza del tuo feedback, abbiamo proceduto al rimborso nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
2 mesi di ritardo per il mio tavolino... ma buona qualità del prodotto.
Tina L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Ti ringraziamo per la tua recensione e siamo felici di sapere che apprezzi il tuo tavolo da salotto "Andy".
Per quanto riguarda il tempo di attesa, ciò è spiegato dal fatto che i nostri mobili provengono dall'India. Bisogna quindi tenere conto del tempo di produzione e di trasporto del mobile via mare. Tuttavia, le incertezze marittime a volte causano ritardi e noi siamo i primi a esserne dispiaciuti.
Speriamo che ciò non ti impedisca di tornare sul nostro sito in un'altra occasione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ti ringraziamo per la tua recensione e siamo felici di sapere che apprezzi il tuo tavolo da salotto "Andy".
Per quanto riguarda il tempo di attesa, ciò è spiegato dal fatto che i nostri mobili provengono dall'India. Bisogna quindi tenere conto del tempo di produzione e di trasporto del mobile via mare. Tuttavia, le incertezze marittime a volte causano ritardi e noi siamo i primi a esserne dispiaciuti.
Speriamo che ciò non ti impedisca di tornare sul nostro sito in un'altra occasione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Troppo attesa, quasi 4 mesi per ricevere il mio mobile
Malika C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come spieghiamo abitualmente ai nostri clienti che ordinano mobili in legno esotico, questi possono effettivamente tardare ad arrivare. Infatti, le produzioni artigianali richiedono un certo tempo e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti indipendenti dalla nostra volontà.
Al momento del tuo ordine, ti avevamo ben precisato un termine stimato tra le 12 e le 14 settimane. Sfortunatamente, c'è stato un leggero ritardo aggiuntivo e ce ne scusiamo sinceramente.
Speriamo comunque che il tuo mobile ti soddisfi pienamente e che ne sia valsa la pena. Ci sarebbe piaciuto molto conoscere la tua opinione al riguardo.
Grazie ancora per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Come spieghiamo abitualmente ai nostri clienti che ordinano mobili in legno esotico, questi possono effettivamente tardare ad arrivare. Infatti, le produzioni artigianali richiedono un certo tempo e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti indipendenti dalla nostra volontà.
Al momento del tuo ordine, ti avevamo ben precisato un termine stimato tra le 12 e le 14 settimane. Sfortunatamente, c'è stato un leggero ritardo aggiuntivo e ce ne scusiamo sinceramente.
Speriamo comunque che il tuo mobile ti soddisfi pienamente e che ne sia valsa la pena. Ci sarebbe piaciuto molto conoscere la tua opinione al riguardo.
Grazie ancora per la tua pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Non rispetto dei tempi di consegna
Olivier M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Effettivamente, i mobili importati dall'India come il tuo possono tardare ad arrivare poiché le produzioni artigianali sono lunghe e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti.
Ti avevamo infatti avvisato di questo leggero ritardo con largo anticipo, ovvero all'inizio di aprile.
Ti ringraziamo per aver pazientato questi pochi giorni aggiuntivi e speriamo che tu non ti sia pentito di questa attesa poiché non hai fornito alcun feedback sul tuo mobile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Effettivamente, i mobili importati dall'India come il tuo possono tardare ad arrivare poiché le produzioni artigianali sono lunghe e il trasporto marittimo è soggetto a numerosi imprevisti.
Ti avevamo infatti avvisato di questo leggero ritardo con largo anticipo, ovvero all'inizio di aprile.
Ti ringraziamo per aver pazientato questi pochi giorni aggiuntivi e speriamo che tu non ti sia pentito di questa attesa poiché non hai fornito alcun feedback sul tuo mobile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Mobile di qualità e consegna mediocre in Île-de-France. Camion troppo grande che rifiuta di fermarsi. Pacco recuperato presso il trasportatore e stesso urto graffiato
Steve N.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Rinnoviamo le nostre scuse riguardo a questa situazione complicata.
A seguito della tua lamentela del 10 maggio, ti avevamo proposto di studiare la possibilità di uno sconto sul nuovo ordine che avevi in progetto, per compensare questi disagi.
Ci dispiace sinceramente che tu non abbia dato seguito a questa proposta, poiché il nostro obiettivo era davvero che tu fossi soddisfatta nonostante l'incidente con il nostro trasportatore.
Tuttavia, constatiamo con delusione che hai preferito pubblicare questa recensione negativa senza menzionare la soluzione proposta dai nostri servizi.
Se desideri infine dare seguito alla nostra proposta, non esitare a contattarci; questa offerta rimane naturalmente sempre valida.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Rinnoviamo le nostre scuse riguardo a questa situazione complicata.
A seguito della tua lamentela del 10 maggio, ti avevamo proposto di studiare la possibilità di uno sconto sul nuovo ordine che avevi in progetto, per compensare questi disagi.
Ci dispiace sinceramente che tu non abbia dato seguito a questa proposta, poiché il nostro obiettivo era davvero che tu fossi soddisfatta nonostante l'incidente con il nostro trasportatore.
Tuttavia, constatiamo con delusione che hai preferito pubblicare questa recensione negativa senza menzionare la soluzione proposta dai nostri servizi.
Se desideri infine dare seguito alla nostra proposta, non esitare a contattarci; questa offerta rimane naturalmente sempre valida.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Corriere problematico che non voleva consegnare davanti a casa mia un pacco di 80 kg... perché non aveva tempo. Altrimenti prodotto conforme
Ruben M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo dispiaciuti di apprendere dalla tua recensione che hai avuto difficoltà con il corriere.
Teniamo a ricordare che nella consegna standard, i pallet vengono lasciati davanti alla porta o davanti alla proprietà o all'edificio e che i corrieri non sono effettivamente autorizzati a entrare all'interno delle abitazioni.
Nel tuo caso, per facilitare la ricezione del tuo mobile pesante, una consegna a domicilio con due corrieri sarebbe stata effettivamente più adatta.
Siamo però felici di constatare la tua soddisfazione riguardo al tavolo da bar e ti ringraziamo per il tuo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere dalla tua recensione che hai avuto difficoltà con il corriere.
Teniamo a ricordare che nella consegna standard, i pallet vengono lasciati davanti alla porta o davanti alla proprietà o all'edificio e che i corrieri non sono effettivamente autorizzati a entrare all'interno delle abitazioni.
Nel tuo caso, per facilitare la ricezione del tuo mobile pesante, una consegna a domicilio con due corrieri sarebbe stata effettivamente più adatta.
Siamo però felici di constatare la tua soddisfazione riguardo al tavolo da bar e ti ringraziamo per il tuo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
L'imballaggio non è all'altezza del prodotto venduto. Le maniglie non avrebbero dovuto essere montate per il trasporto, poiché basta che il pacco venga posato di lato perché si rompano. Questo è stato il nostro caso. Non abbiamo apprezzato il contatto post-consegna con un'email che ci chiedeva tutta una serie di spiegazioni per la riserva indicata alla consegna, mentre il corriere ci ha fatto compilare tutto ciò che era necessario.
Malika D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che le tue maniglie siano state rotte durante il trasporto, ma speriamo che la rapida spedizione del pacco ti abbia permesso di goderti appieno il tuo mobile.
Questo tipo di incidente è fortunatamente raro, ma sappi che abbiamo preso in considerazione i tuoi commenti: a seguito dei nostri scambi, abbiamo chiesto al fornitore di rivedere il suo sistema di imballaggio per evitare ulteriori disagi.
Per quanto riguarda gli elementi richiesti, siamo consapevoli del carattere vincolante di queste procedure. Tuttavia, rimangono indispensabili per gestire efficacemente qualsiasi reclamo a distanza, poiché i trasportatori e i fornitori ci impongono queste procedure per valutare precisamente ogni situazione e rispondere in modo appropriato.
Grazie ancora per la tua comprensione; speriamo che il tuo mobile ti dia ora piena soddisfazione!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che le tue maniglie siano state rotte durante il trasporto, ma speriamo che la rapida spedizione del pacco ti abbia permesso di goderti appieno il tuo mobile.
Questo tipo di incidente è fortunatamente raro, ma sappi che abbiamo preso in considerazione i tuoi commenti: a seguito dei nostri scambi, abbiamo chiesto al fornitore di rivedere il suo sistema di imballaggio per evitare ulteriori disagi.
Per quanto riguarda gli elementi richiesti, siamo consapevoli del carattere vincolante di queste procedure. Tuttavia, rimangono indispensabili per gestire efficacemente qualsiasi reclamo a distanza, poiché i trasportatori e i fornitori ci impongono queste procedure per valutare precisamente ogni situazione e rispondere in modo appropriato.
Grazie ancora per la tua comprensione; speriamo che il tuo mobile ti dia ora piena soddisfazione!
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Ordine facile e tempi di consegna rispettati. Ho ordinato due mobili in legno massello della stessa collezione, e purtroppo questi due mobili hanno una tonalità diversa. D'altra parte, ci sono alcuni problemi di finitura (una cerniera della porta, un mobile è molto grezzo, poiché ci sono schegge toccandolo).
Céline C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo dispiaciuti che tu abbia riscontrato questo e sorpresi di non essere stati contattati al riguardo.
Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per rispondere a questo tipo di situazione; non esitare a contattarlo se necessario.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che tu abbia riscontrato questo e sorpresi di non essere stati contattati al riguardo.
Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per rispondere a questo tipo di situazione; non esitare a contattarlo se necessario.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Legno del mobile di scarsa qualità. Diversi difetti riscontrati e servizio clienti non raggiungibile.
Samira K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi e dispiaciuti per il suo commento per diverse ragioni:
Indica di non essere mai riuscito a contattarci, mentre il nostro servizio clienti è aperto 5 giorni su 7, 6 ore al giorno. Dalla consegna del 10 aprile (quasi un mese fa), è sorprendente che non sia riuscito a contattarci, mentre molti altri clienti ci riescono ogni giorno senza difficoltà. Questo fa pensare che la risoluzione del suo caso non fosse forse una priorità urgente per lei.
Pubblica una recensione negativa prima ancora di aver presentato il suo reclamo al nostro Servizio Post-Vendita. Il suo giudizio non riflette quindi pienamente la realtà dei nostri servizi poiché non ha ancora tutti gli elementi per valutare oggettivamente la nostra reattività e il nostro supporto.
Infine, mette in discussione la qualità del mobile a causa di un difetto visibile su di esso. Tuttavia, non si tratta affatto di un difetto di qualità, ma piuttosto di un danno avvenuto durante il trasporto o la movimentazione del pacco.
Sia certo che i nostri team faranno tutto il possibile per risolvere rapidamente questa situazione non appena riceveranno gli elementi richiesti, indispensabili per il trattamento del suo reclamo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sorpresi e dispiaciuti per il suo commento per diverse ragioni:
Indica di non essere mai riuscito a contattarci, mentre il nostro servizio clienti è aperto 5 giorni su 7, 6 ore al giorno. Dalla consegna del 10 aprile (quasi un mese fa), è sorprendente che non sia riuscito a contattarci, mentre molti altri clienti ci riescono ogni giorno senza difficoltà. Questo fa pensare che la risoluzione del suo caso non fosse forse una priorità urgente per lei.
Pubblica una recensione negativa prima ancora di aver presentato il suo reclamo al nostro Servizio Post-Vendita. Il suo giudizio non riflette quindi pienamente la realtà dei nostri servizi poiché non ha ancora tutti gli elementi per valutare oggettivamente la nostra reattività e il nostro supporto.
Infine, mette in discussione la qualità del mobile a causa di un difetto visibile su di esso. Tuttavia, non si tratta affatto di un difetto di qualità, ma piuttosto di un danno avvenuto durante il trasporto o la movimentazione del pacco.
Sia certo che i nostri team faranno tutto il possibile per risolvere rapidamente questa situazione non appena riceveranno gli elementi richiesti, indispensabili per il trattamento del suo reclamo.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
2 vetrine ben ricevute. Una conforme e ben rifinita. L'altra mal rifinita, nera invece di antracite naturale, attacchi di fissaggio posteriori deboli e mal progettati (obbligato a modificarli perché troppo piccoli), altezza diversa, e, in più, fornitura di viti di 4 mm speciali per cartongesso per sostenere 30 kg!! Di chi si prende gioco?
Pascal B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere dalla vostra recensione che uno dei vostri mobili presentava anomalie, poiché gli unici scambi che troviamo riguardano questioni legate alla consegna.
Ci dispiace che non abbiate immediatamente segnalato questa situazione al nostro Servizio Post-Vendita, che avrebbe potuto assistervi efficacemente. Infatti, dopo aver ricevuto alcune foto esplicative, un sostituzione del mobile vi sarebbe stata sicuramente proposta.
Speriamo comunque che da allora abbiate potuto effettuare le procedure necessarie per godere appieno dei vostri due mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere dalla vostra recensione che uno dei vostri mobili presentava anomalie, poiché gli unici scambi che troviamo riguardano questioni legate alla consegna.
Ci dispiace che non abbiate immediatamente segnalato questa situazione al nostro Servizio Post-Vendita, che avrebbe potuto assistervi efficacemente. Infatti, dopo aver ricevuto alcune foto esplicative, un sostituzione del mobile vi sarebbe stata sicuramente proposta.
Speriamo comunque che da allora abbiate potuto effettuare le procedure necessarie per godere appieno dei vostri due mobili.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Servizio di consegna scadente, ma altrimenti mobile conforme alle aspettative.
Timothée R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di apprendere che la vostra consegna non si è svolta come avreste voluto. Avete segnalato questa situazione al nostro Servizio Clienti?
In ogni caso, siamo felici di sapere che il vostro mobile TV vi soddisfa; grazie per questo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di apprendere che la vostra consegna non si è svolta come avreste voluto. Avete segnalato questa situazione al nostro Servizio Clienti?
In ogni caso, siamo felici di sapere che il vostro mobile TV vi soddisfa; grazie per questo feedback.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato 2 mobili in legno di mango massiccio. Deluso che la tonalità sia molto diversa, il che mi ha costretto a ripitturare completamente il mobile. Molto soddisfatto della qualità dei miei 2 mobili comunque.
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
Sappiate che i nostri mobili sono fotografati internamente dai nostri decoratori nel nostro studio per riflettere fedelmente il loro aspetto reale.
Il mango è infatti un legno naturalmente molto variegato, il che rende ogni esemplare unico. Inoltre, la sua tonalità può sembrare diversa a seconda della luce e dello schermo utilizzato per visualizzare le foto.
Siamo comunque felici di vedere che apprezzate la qualità dei vostri mobili nonostante questa differenza di percezione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Grazie per questo feedback.
Sappiate che i nostri mobili sono fotografati internamente dai nostri decoratori nel nostro studio per riflettere fedelmente il loro aspetto reale.
Il mango è infatti un legno naturalmente molto variegato, il che rende ogni esemplare unico. Inoltre, la sua tonalità può sembrare diversa a seconda della luce e dello schermo utilizzato per visualizzare le foto.
Siamo comunque felici di vedere che apprezzate la qualità dei vostri mobili nonostante questa differenza di percezione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Il tavolo che ho acquistato non corrisponde davvero al tavolo presente sul sito perché il legno non è lo stesso, sono rimasta abbastanza delusa, e poi non c'è davvero possibilità di reso, una procedura di consegna lunga e incomprensibile
Madisone S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatta del tuo acquisto.
Tuttavia, non siamo stati contattati al riguardo e quindi non abbiamo potuto constatare la differenza di tavolo di cui parli.
Va detto che ogni esemplare è unico perché realizzato artigianalmente e che il legno massello di mango ha sfumature naturali a volte molto marcate. È quindi normale che il tavolo ricevuto non assomigli al 100% a quello della foto come sarebbe il caso con un mobile duplicato in fabbrica.
Per quanto riguarda un eventuale reso, avevi la possibilità di esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna, è la legge.
Infine, per la consegna, supponiamo che tu stia parlando delle istruzioni di verifica della merce che hai ricevuto. Sono certamente un po' lunghe da leggere ma è indispensabile che tu sappia cosa fare in caso di problema alla consegna per beneficiare della garanzia e essere indennizzata al meglio.
Grazie per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti di apprendere che non sei soddisfatta del tuo acquisto.
Tuttavia, non siamo stati contattati al riguardo e quindi non abbiamo potuto constatare la differenza di tavolo di cui parli.
Va detto che ogni esemplare è unico perché realizzato artigianalmente e che il legno massello di mango ha sfumature naturali a volte molto marcate. È quindi normale che il tavolo ricevuto non assomigli al 100% a quello della foto come sarebbe il caso con un mobile duplicato in fabbrica.
Per quanto riguarda un eventuale reso, avevi la possibilità di esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna, è la legge.
Infine, per la consegna, supponiamo che tu stia parlando delle istruzioni di verifica della merce che hai ricevuto. Sono certamente un po' lunghe da leggere ma è indispensabile che tu sappia cosa fare in caso di problema alla consegna per beneficiare della garanzia e essere indennizzata al meglio.
Grazie per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è soddisfacente ma le procedure quando il prodotto è difettoso sono troppo vincolanti.
Marc G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione.
Siamo dispiaciuti che abbiate dovuto contattare il nostro Servizio Post-Vendita a seguito della vostra consegna.
Effettivamente, a distanza, le procedure sono più vincolanti rispetto al negozio e sarà così sulla maggior parte dei siti da cui ordinerete.
Tuttavia, da Meuble House, siamo piuttosto concilianti su alcuni punti rispetto ad altri marchi. Ad esempio, non richiediamo sistematicamente che i mobili siano rimessi nelle loro scatole originali.
Speriamo comunque che da quando il vostro dossier è stato risolto, stiate godendo dei vostri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti che abbiate dovuto contattare il nostro Servizio Post-Vendita a seguito della vostra consegna.
Effettivamente, a distanza, le procedure sono più vincolanti rispetto al negozio e sarà così sulla maggior parte dei siti da cui ordinerete.
Tuttavia, da Meuble House, siamo piuttosto concilianti su alcuni punti rispetto ad altri marchi. Ad esempio, non richiediamo sistematicamente che i mobili siano rimessi nelle loro scatole originali.
Speriamo comunque che da quando il vostro dossier è stato risolto, stiate godendo dei vostri acquisti.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Nel complesso soddisfatta delle mie scelte di mobili ma progettazione non molto seria. molte viti sporgono e aggiunta di tavola di legno di bassa qualità così come camuffamento di buchi con pasta di legno.
Virginie D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti di essere informati di questo solo tramite la pubblicazione di questa recensione.
Infatti, avevamo scambiato email in un'altra occasione ma non su questo argomento, il che è un peccato perché avremmo potuto aiutarvi.
Speriamo che stiate comunque godendo del vostro mobile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti di essere informati di questo solo tramite la pubblicazione di questa recensione.
Infatti, avevamo scambiato email in un'altra occasione ma non su questo argomento, il che è un peccato perché avremmo potuto aiutarvi.
Speriamo che stiate comunque godendo del vostro mobile.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Reclamo in corso. Il mio parere evolverà in base al trattamento di questo reclamo e al tempo di ricezione di un nuovo mobile
Isabelle V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Il nostro Servizio Clienti gestisce tutte le richieste il prima possibile in base agli elementi forniti.
Come vi abbiamo indicato, il nuovo mobile è stato completamente verificato e vi sarà consegnato entro un massimo di dieci giorni poiché questi sono i tempi con il corriere incaricato della vostra merce.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Il nostro Servizio Clienti gestisce tutte le richieste il prima possibile in base agli elementi forniti.
Come vi abbiamo indicato, il nuovo mobile è stato completamente verificato e vi sarà consegnato entro un massimo di dieci giorni poiché questi sono i tempi con il corriere incaricato della vostra merce.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Il mobile è buono nel complesso, ma la finitura non è all'altezza! Una porta non si chiude molto bene, le maniglie di chiusura non sono di qualità. La lastra in pietra non è a filo con il legno su tutto il perimetro e il taglio non è millimetrico, è necessario fare un giunto in silicone per riempire i vuoti. Peccato che manchi rigore nel montaggio. La consegna è perfetta.
Michel L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questo commento.
Siamo molto sorpresi dal suo commento perché, rileggendo i nostri scambi, notiamo che non si è mai parlato di tutti questi punti, ma solo della maniglia danneggiata durante il trasporto, che abbiamo immediatamente sostituito.
Se il nostro Servizio Post-Vendita non ha tutti gli elementi a disposizione, non può risolvere il suo problema e troviamo spiacevole essere sanzionati anche se non eravamo a conoscenza di questa situazione.
Ci auguriamo comunque che il suo piano di cucina le porti soddisfazione nel suo utilizzo quotidiano.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo molto sorpresi dal suo commento perché, rileggendo i nostri scambi, notiamo che non si è mai parlato di tutti questi punti, ma solo della maniglia danneggiata durante il trasporto, che abbiamo immediatamente sostituito.
Se il nostro Servizio Post-Vendita non ha tutti gli elementi a disposizione, non può risolvere il suo problema e troviamo spiacevole essere sanzionati anche se non eravamo a conoscenza di questa situazione.
Ci auguriamo comunque che il suo piano di cucina le porti soddisfazione nel suo utilizzo quotidiano.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna rispettati con la presa di appuntamento del corriere. Mobile sulla pallet di consegna installato in verticale invece che orizzontale! Le 3 porte hanno ritocchi con un colore diverso da quello originale eppure dovrebbe essere in buone condizioni secondo il sito! Ho inviato un messaggio a riguardo a Meuble-House, aspetto la loro risposta.
Franck M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Siamo dispiaciuti per le anomalie riscontrate sul tuo mobile.
Per quanto riguarda la consegna, ciò è perfettamente normale. Il nostro servizio logistico sa il fatto suo e spedisce questo tipo di mobile in questa posizione per ottimizzare la spedizione e ridurre i rischi di rottura durante il trasporto.
Per le porte del mobile, il nostro Servizio Clienti ha risposto al più presto alla tua richiesta offrendoti o uno sconto o uno scambio. Hai accettato il gesto commerciale.
Pertanto, riteniamo di aver fatto il necessario per te e ci dispiace che tu abbia comunque voluto darci questo voto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo dispiaciuti per le anomalie riscontrate sul tuo mobile.
Per quanto riguarda la consegna, ciò è perfettamente normale. Il nostro servizio logistico sa il fatto suo e spedisce questo tipo di mobile in questa posizione per ottimizzare la spedizione e ridurre i rischi di rottura durante il trasporto.
Per le porte del mobile, il nostro Servizio Clienti ha risposto al più presto alla tua richiesta offrendoti o uno sconto o uno scambio. Hai accettato il gesto commerciale.
Pertanto, riteniamo di aver fatto il necessario per te e ci dispiace che tu abbia comunque voluto darci questo voto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Non posso ancora dire se la merce è in ordine. Questa deve prima essere installata e non sarà prima di marzo. Tuttavia, sono deluso che la consegna non sia avvenuta come promesso. Ho indicato al momento dell'ordine che ci voleva un furgone più piccolo, poiché la nostra strada è stretta. Cosa ci fa un camion da 16 tonnellate. Abbiamo dovuto andare a ritirare la merce con due auto! Questo non è davvero un servizio! Scusate il mio francese, sto ancora imparando!
Julia C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sorpresi dalla sua recensione per diversi motivi:
- perché dice di non aver ancora verificato la merce e quindi non può giudicare il suo stato né se corrisponde alle sue aspettative (per ricordare, la merce non verificata al ricevimento non può dar luogo a reclami in caso di problemi)
- perché abbiamo ben trasmesso al corriere la sua richiesta di consegna con un veicolo piccolo, ma in nessun momento ci ha avvisato che ciò non era stato rispettato. Se fossimo stati informati, avremmo potuto intervenire.
Troviamo quindi un peccato ricevere un tale punteggio in queste condizioni, ma speriamo ovviamente che la sua pergola faccia una buona impressione sulla sua terrazza.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo sorpresi dalla sua recensione per diversi motivi:
- perché dice di non aver ancora verificato la merce e quindi non può giudicare il suo stato né se corrisponde alle sue aspettative (per ricordare, la merce non verificata al ricevimento non può dar luogo a reclami in caso di problemi)
- perché abbiamo ben trasmesso al corriere la sua richiesta di consegna con un veicolo piccolo, ma in nessun momento ci ha avvisato che ciò non era stato rispettato. Se fossimo stati informati, avremmo potuto intervenire.
Troviamo quindi un peccato ricevere un tale punteggio in queste condizioni, ma speriamo ovviamente che la sua pergola faccia una buona impressione sulla sua terrazza.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Consegna super Ma i fori del tavolo sono molto mal fatti quindi è stato molto complicato fissare le gambe al piano del tavolo.
Fatima E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno e grazie per questa recensione.
Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato delle difficoltà con il montaggio del tuo tavolo.
Hai avuto il buon riflesso di contattare il nostro Servizio Post-Vendita, ma, sfortunatamente, avevi già intervenuto sul mobile e la tua richiesta non ha potuto essere presa in considerazione.
Speriamo comunque che tu stia godendo del tuo tavolino ora che è installato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato delle difficoltà con il montaggio del tuo tavolo.
Hai avuto il buon riflesso di contattare il nostro Servizio Post-Vendita, ma, sfortunatamente, avevi già intervenuto sul mobile e la tua richiesta non ha potuto essere presa in considerazione.
Speriamo comunque che tu stia godendo del tuo tavolino ora che è installato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Il mobile è conforme a quanto presentato sul sito, una porta presentava delle tracce come se ci fosse stata dell'acqua. Beh, è accettabile per un mobile in legno massello che non è della grande serie. Tuttavia, passare 2 ore a cercare di regolare le cerniere delle porte affinché si chiudano è stato un inferno. Alla fine sono stato costretto a carteggiare i loro bordi; le cerniere non erano equidistanti dal bordo della porta e sospetto un problema di progettazione o industrializzazione. Insomma, non mi aspettavo di dover fare bricolage dopo l'acquisto di un mobile a quel prezzo.
Pierre C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che l'installazione del suo buffet le sia sembrata così faticosa.
Le cerniere non sono mai regolate alla ricezione. Infatti, vengono lasciate un po' allentate perché i pacchi si muovono durante il trasporto e questo impedisce alle porte di danneggiarsi.
In ogni caso, qualsiasi anomalia riscontrata alla ricezione deve essere segnalata per ottenere una risposta e una soluzione adeguata. In caso contrario, purtroppo, non possiamo fare nulla per lei.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Ci dispiace che l'installazione del suo buffet le sia sembrata così faticosa.
Le cerniere non sono mai regolate alla ricezione. Infatti, vengono lasciate un po' allentate perché i pacchi si muovono durante il trasporto e questo impedisce alle porte di danneggiarsi.
In ogni caso, qualsiasi anomalia riscontrata alla ricezione deve essere segnalata per ottenere una risposta e una soluzione adeguata. In caso contrario, purtroppo, non possiamo fare nulla per lei.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida e molto sicura, ma mi dispiace che il legno di mango sia più bello in foto che dal vivo
Emna Z.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione dopo il suo acquisto.
Siamo però sorpresi che trovi il mango meno gradevole dal vivo che in foto, poiché in generale tutti i nostri clienti ci dicono il contrario.
Speriamo comunque che stia godendo del suo mobile da quando è stato installato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione dopo il suo acquisto.
Siamo però sorpresi che trovi il mango meno gradevole dal vivo che in foto, poiché in generale tutti i nostri clienti ci dicono il contrario.
Speriamo comunque che stia godendo del suo mobile da quando è stato installato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
2
/5
★★☆☆☆
Il mobile non assomiglia alla foto
Laure B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Ciao,
Hai ordinato un mobile "Maestro", un modello che vendiamo regolarmente. Tuttavia, sei la prima a farci questo riscontro.
Le nostre foto sono realizzate nei nostri studi e cerchiamo di ottenere il risultato più realistico possibile. Tuttavia, le illuminazioni e anche le impostazioni degli schermi possono a volte dare un'anteprima un po' diversa dalla realtà.
In ogni caso, sarebbe stato necessario inviare un'email con delle foto al nostro Servizio Clienti per vedere esattamente di cosa si trattava e se si fosse rivelata una reale differenza con il mobile presentato, lo avremmo ripreso o scambiato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Hai ordinato un mobile "Maestro", un modello che vendiamo regolarmente. Tuttavia, sei la prima a farci questo riscontro.
Le nostre foto sono realizzate nei nostri studi e cerchiamo di ottenere il risultato più realistico possibile. Tuttavia, le illuminazioni e anche le impostazioni degli schermi possono a volte dare un'anteprima un po' diversa dalla realtà.
In ogni caso, sarebbe stato necessario inviare un'email con delle foto al nostro Servizio Clienti per vedere esattamente di cosa si trattava e se si fosse rivelata una reale differenza con il mobile presentato, lo avremmo ripreso o scambiato.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House