/10
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5231 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Molto rapido nel trattamento dell'ordine, nonostante un primo arrivo deteriorato... Buona reattività del team per rimandarmi un secondo pacco rapidamente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Articolo conforme alla descrizione sul sito, consegnato rapidamente. Tuttavia, le cerniere della porta erano danneggiate e non viste alla consegna a causa del servizio di consegna deplorevole, una vergogna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Per quanto riguarda la navigazione sul sito non è male, se non fosse che non si può avere un ingrandimento dei dettagli del mobile abbastanza consistente e che i dettagli forniti sono un po' confusi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sito che risponde ai vostri commenti ma che non vi propone molto in cambio. A seguito del mio malcontento, il sito mi ha proposto un credito di 25€ sul mio prossimo ordine, ma purtroppo non mi sarà di alcuna utilità visto che non passerò più da loro.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti ma nei nostri scambi di email non avevamo percepito un tale malcontento da parte vostra poiché dicevate semplicemente di essere un po' delusi dalla finitura. Da qui la nostra risposta. Naturalmente, se il mobile non vi andava affatto bene, avreste potuto chiederci di esercitare il vostro diritto di recesso entro 14 giorni, cosa che non è stata fatta. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
Sito chiaro. Tempi rispettati. Solo nota negativa, il pagamento viene addebitato al momento dell'ordine anche se annunciano 3 settimane per la consegna. Le due stelle in meno sono per questo aspetto. Con questo metodo, ho l'impressione di finanziare la loro liquidità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Solo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
2 metri; 2,5 metri e mi tuffo!!! Nota sul legno di mango: il risultato di questo legno è molto bello, di un colore caldo e qui parliamo di mobili in massello e non in
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
impiallacciato
3
/5
★★★☆☆
Poco accessibile per telefono, il che dà un'impressione impersonale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Al prezzo a cui sono proposti gli articoli ci si aspetta che il venditore verifichi la sua produzione prima di inviarla al cliente, evidentemente non è così.
Questo accade quando si lavora nella fascia bassa, non nella fascia alta.
L'articolo inviato dal produttore non è quello che è stato ordinato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, abbiamo appena ricevuto conferma che c'è stata un'errore di riferimento e il fornitore si scusa. Vi presentiamo anche le nostre scuse e risolveremo il problema rapidamente. Stiamo attualmente vedendo con lui quale soluzione può essere apportata. Vi contatteremo al più presto via email. Sfortunatamente, anche se rimane raro, un errore umano può a volte accadere poiché lavoriamo ancora con piccoli artigiani. Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
3
/5
★★★☆☆
Bellissimo sgabello da bar, solo un po' deluso su 2 di essi dove siamo stati costretti a forare perché i fori non erano allineati per il montaggio degli schienali.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Problemi con la consegna e prodotto danneggiato (rilevato dopo lo scarto). Nota: l'imballaggio non presentava segni di urti...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno
Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia avvenuta come previsto. Infatti, il mobile non è stato possibile disimballare nella stanza di vostra scelta, ma spetta al cliente verificare se il mobile passa per le scale senza danneggiare l'interno, il mobile e senza che i corrieri corrano rischi per loro. Se ciò non è stato realizzato dai 2 corrieri di Guisnel è perché ritenevano che uno di questi criteri non fosse soddisfatto.
Siamo comunque felici che il mobile vi soddisfi.
Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia avvenuta come previsto. Infatti, il mobile non è stato possibile disimballare nella stanza di vostra scelta, ma spetta al cliente verificare se il mobile passa per le scale senza danneggiare l'interno, il mobile e senza che i corrieri corrano rischi per loro. Se ciò non è stato realizzato dai 2 corrieri di Guisnel è perché ritenevano che uno di questi criteri non fosse soddisfatto.
Siamo comunque felici che il mobile vi soddisfi.
Cordiali saluti, Il team di Meuble house.
2
/5
★★☆☆☆
Ritardo significativo nell'ordine e gesto commerciale ridicolo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Come sapete, siamo dispiaciuti per questo ritardo. La spedizione del vostro ordine inizialmente programmata per la quinta settimana è avvenuta solo nell'ottava settimana. Vi abbiamo informato di questo slittamento e proposto un rimborso. Avete preferito mantenere il vostro acquisto e vi ringraziamo. Oggi siete in possesso del vostro ordine e speriamo che vi porti piena soddisfazione. Il gesto commerciale proposto rimane valido per una prossima visita su meuble-house.fr
Cordiali saluti.
Il team di Meuble House
Come sapete, siamo dispiaciuti per questo ritardo. La spedizione del vostro ordine inizialmente programmata per la quinta settimana è avvenuta solo nell'ottava settimana. Vi abbiamo informato di questo slittamento e proposto un rimborso. Avete preferito mantenere il vostro acquisto e vi ringraziamo. Oggi siete in possesso del vostro ordine e speriamo che vi porti piena soddisfazione. Il gesto commerciale proposto rimane valido per una prossima visita su meuble-house.fr
Cordiali saluti.
Il team di Meuble House
3
/5
★★★☆☆
-
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Contenta del mio acquisto, corrisponde a ciò che mi aspettavo. Solo un piccolo difetto, fortunatamente una piccola soluzione proposta da adattare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è ben fatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Mobile molto bello ma la consegna è stata in ritardo di due mesi e scarsa buona fede da parte di Meuble House
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno Signore,
Siamo felici che il mobile le piaccia e che lo trovi molto bello. Le ribadiamo ancora una volta le nostre scuse per il ritardo nella consegna, in parte dovuto a un errore informatico nella gestione del nostro magazzino. Abbiamo a cuore di fornirle un servizio di qualità. La sua soddisfazione è la nostra preoccupazione costante.
Cordiali saluti.
Il team di Meuble House.
Siamo felici che il mobile le piaccia e che lo trovi molto bello. Le ribadiamo ancora una volta le nostre scuse per il ritardo nella consegna, in parte dovuto a un errore informatico nella gestione del nostro magazzino. Abbiamo a cuore di fornirle un servizio di qualità. La sua soddisfazione è la nostra preoccupazione costante.
Cordiali saluti.
Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme ma mancavano 2 bulloni e impossibile trovare gli stessi in commercio (non standard).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno Signore,
Faremo il necessario per inviarle per posta tracciata 2 bulloni corrispondenti al suo tavolo. Buona giornata a lei, cordiali saluti, Il team di Meuble House.
Faremo il necessario per inviarle per posta tracciata 2 bulloni corrispondenti al suo tavolo. Buona giornata a lei, cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Ampia scelta di stili e prodotti. Consegnato ben imballato e nei tempi. Attenzione però alle finiture dei mobili da assemblare. Ho dovuto fare dei fori su un piano del tavolo per poterlo montare sul suo basamento...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema riscontrato. Questi tavoli sono assemblati in fabbrica, ma c'è un verso per l'assemblaggio. Forse è a questo livello che ha riscontrato una difficoltà. In futuro prevederemo un manuale di montaggio per facilitare la parte di assemblaggio del tavolo in questione. Grazie per aver dedicato del tempo a formulare questo feedback costruttivo, poiché abbiamo a cuore di fornirle un servizio di qualità. La sua soddisfazione è la nostra preoccupazione costante. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema riscontrato. Questi tavoli sono assemblati in fabbrica, ma c'è un verso per l'assemblaggio. Forse è a questo livello che ha riscontrato una difficoltà. In futuro prevederemo un manuale di montaggio per facilitare la parte di assemblaggio del tavolo in questione. Grazie per aver dedicato del tempo a formulare questo feedback costruttivo, poiché abbiamo a cuore di fornirle un servizio di qualità. La sua soddisfazione è la nostra preoccupazione costante. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
2
/5
★★☆☆☆
Uno scambio su una sedia deve essere stato fatto per difetto, il venditore sostiene che si tratta di irregolarità nella qualità del prodotto. Ho dovuto pagare un trasporto supplementare per una cancellazione e uno scambio... insomma, molta burocrazia, non consiglio... Peccato, i prodotti sono carini!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, La merce è stata ritirata presso il corriere. Non avete verificato prima della firma. La sedia era danneggiata e abbiamo accettato di cambiarla nell'ambito del diritto di recesso nonostante ciò. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
2
/5
★★☆☆☆
Mobile danneggiato e nessuna risposta dal servizio clienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Il nostro servizio clienti sta comunicando con voi da diversi giorni e vi abbiamo proposto una soluzione per attenuare il segno sul lato del vostro mobile. Tuttavia, nessun controllo è stato effettuato all'arrivo davanti al corriere. Pertanto, non possiamo fare di più. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
2
/5
★★☆☆☆
Troppo lungo nella consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, Avete ordinato in data 10 dicembre con un termine di spedizione di 8-12 settimane (a causa delle festività di fine anno, i termini sono stati prolungati di 3 settimane). Tuttavia, il vostro ordine è partito il 13 febbraio da noi, 8 settimane dopo. Eravate informati di questi termini al momento dell'ordine e sono stati anche menzionati nel vostro ordine. La vostra valutazione ci sembra quindi molto ingiusta. Cerchiamo di essere il più giusti possibile con la realtà e i vostri prodotti non erano in stock, a differenza di altri. Siamo davvero dispiaciuti di non aver potuto soddisfarvi. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Scelta ampia, ma le foto sul sito non corrispondono sempre alla realtà
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non male
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tavolo presentato in acquisto ordinato ma mai arrivato. dopo due mesi mi spiegano che non è più fabbricato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto 2 mesi dopo, nessuna precisione sul loro sito riguardo ai tempi di consegna, scontenta per me, un regalo di Natale che ho ricevuto a febbraio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo davvero dispiaciuti per questo ritardo. Effettivamente, vi avevamo inviato un'email per informarvi di questo ritardo a dicembre, ma sembra che, secondo i nostri scambi di email, sia finita nello spam. Questo modello piace moltissimo e abbiamo molta difficoltà ad averlo in stock. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
Siamo davvero dispiaciuti per questo ritardo. Effettivamente, vi avevamo inviato un'email per informarvi di questo ritardo a dicembre, ma sembra che, secondo i nostri scambi di email, sia finita nello spam. Questo modello piace moltissimo e abbiamo molta difficoltà ad averlo in stock. Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Non c'è stata alcuna risposta al nostro modulo di contatto inviato dopo la consegna dei prodotti. Abbiamo segnalato problemi riscontrati sui prodotti consegnati (mobili sporchi, tracce di colla, retro del mobile leggermente crepato, mensola instabile...). Stiamo ancora aspettando, almeno, delle spiegazioni e delle scuse. Per quanto riguarda un gesto commerciale...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Abbiamo avuto negli ultimi 10 giorni un problema con la nostra casella di posta. Molte email non ci sono arrivate. Potreste per favore rinviarci la vostra email? Grazie Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
Abbiamo avuto negli ultimi 10 giorni un problema con la nostra casella di posta. Molte email non ci sono arrivate. Potreste per favore rinviarci la vostra email? Grazie Cordiali saluti, Il team di Meuble House.
3
/5
★★★☆☆
Molto contenta del tavolo. Buona qualità. Un piccolo difetto su uno dei piedi leggermente storto. Ottimi scambi con il servizio clienti. Tuttavia, non ordinerò più finché non cambierete corriere, che è pessimo. È un peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mal informato sulla consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Se il tavolo corrisponde alla descrizione dal punto di vista della qualità e 'tecnica', il colore non è affatto conforme. Il piano è molto più scuro rispetto alla foto e le gambe sono nere e non cromate. Risposta del servizio clienti: se non vi soddisfa potete restituirlo a vostre spese e ci saranno anche 99€ non rimborsati per le spese di recesso. Grazie!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Effettivamente quando un prodotto non soddisfa il cliente, ha la possibilità di recedere restituendo il prodotto con i propri mezzi o utilizzando il servizio di reso che offriamo tramite il nostro partner di trasporto. Questo non è un obbligo ma una possibilità offerta al cliente poiché non è sempre semplice trovare un corriere. Le tariffe sono indicate nelle nostre Condizioni generali di vendita. Per un tavolo, l'importo è di 99 euro. Questo diritto può essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna. Il rimborso avviene al ricevimento del tavolo, sia interamente se il cliente ha restituito il tavolo con i propri mezzi, sia deducendo i 99 euro se ha fatto ricorso a questo servizio. Cordiali saluti, il team di Meuble House
Effettivamente quando un prodotto non soddisfa il cliente, ha la possibilità di recedere restituendo il prodotto con i propri mezzi o utilizzando il servizio di reso che offriamo tramite il nostro partner di trasporto. Questo non è un obbligo ma una possibilità offerta al cliente poiché non è sempre semplice trovare un corriere. Le tariffe sono indicate nelle nostre Condizioni generali di vendita. Per un tavolo, l'importo è di 99 euro. Questo diritto può essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna. Il rimborso avviene al ricevimento del tavolo, sia interamente se il cliente ha restituito il tavolo con i propri mezzi, sia deducendo i 99 euro se ha fatto ricorso a questo servizio. Cordiali saluti, il team di Meuble House