9.1/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
Il sito è molto ben fatto, l'assistenza telefonica è rapida, gentile ed efficace. I corrieri sono stati corretti, niente di più, sono stata io a imporre la verifica dopo lo scarto e il ritiro degli imballaggi. I mobili sono arrivati in ottime condizioni. La qualità di questi è migliorabile per la finitura delle superfici che non sono lisce e quindi si attaccano al panno in microfibra per la polvere...
User icon
Eric T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno, La ringraziamo per le sue valutazioni e commenti. Siamo dispiaciuti che abbia riscontrato alcune difficoltà con i corrieri. Per quanto riguarda la qualità dei mobili, desideriamo precisare che non c'è nulla di
5 /5
★★★★★
perché è così che è la finitura. Tutte le nostre collezioni in
User icon
Muriel B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
presentano questo aspetto non liscio e ciò è ben spiegato nelle schede descrittive dei nostri prodotti:
User icon
Thierry P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Finitura in pino spazzolato molto grezza, con asperità al tatto.
User icon
Sandrine M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Speriamo che tutti i mobili che ha ricevuto le piacciano comunque e siano di grande effetto nel suo interno. Cordiali saluti, Il team di Meuble House
User icon
Michel Z.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida e bei prodotti! Ma l'imballaggio deve essere curato di più!
User icon
Aurore D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta
User icon
Dominjque C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto, molto soddisfatta
User icon
Anne Sonia D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Bel mobile ma tempi di consegna molto lunghi
User icon
Patricia C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito piuttosto buono
User icon
Emmanuelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facilità di ordinazione, buona descrizione dei prodotti
User icon
Antoine M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo rapporto qualità prezzo Reattività durante l'ordine Consegna anticipata rispetto alle previsioni
User icon
Catherine P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio post-vendita molto reattivo Super grazie
User icon
Dominique F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ritardo nella consegna, in nessun momento Meuble House avvisa i suoi clienti del ritardo nella consegna, ma al contrario colpevolizza il cliente per la sua non disponibilità a ricevere la consegna, chiedendo poi il pagamento di penali di stoccaggio. In attesa del pacco, mi ero premurato di chiamare per sapere come stava procedendo la consegna, ho informato Meuble House della mia assenza per la consegna telefonicamente, elemento che è stato considerato inesistente da Meuble House poiché non c'è scritto. Meuble House può avere ritardi, non informare la sua clientela, ma il cliente, senza informazioni, deve organizzarsi altrimenti pagare penali. Mi è stato rimproverato di non aver avvisato della mia assenza, mentre avevo chiamato. Ho percepito una grande mancanza di ascolto e comprensione da parte loro. Sconsiglio davvero questo sito di vendita di mobili che non mostra alcuna flessibilità per trovare un'organizzazione che possa andare bene per entrambe le parti, soprattutto in caso di malfunzionamento legato inizialmente a un ritardo nella consegna. Molto deplorevole. Davvero molto deluso da questa mancanza di considerazione per la loro clientela. Questa recensione è basata sulle mie sensazioni, ciò che si richiede in una recensione, e che mi appartiene, spero che venga pubblicata e non rifiutata da Meuble House come la prima che ho scritto.
User icon
Céline L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Effettivamente, siamo stati costretti a chiedere la rimozione della sua prima recensione poiché né noi né il sito Avis Vérifiés possiamo tollerare commenti calunniosi.

Per quanto riguarda il suo ordine, ci dispiace che sia stata consegnata in ritardo per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Tuttavia, deploriamo questa valutazione e questo commento che non riflettono realmente la realtà.

La sua merce è stata spedita il 3 marzo e, a seguito della sua chiamata, abbiamo avvisato il corriere il 7 marzo che sarebbe stata assente da casa. Sapendo che il suo ordine aveva un ritardo, avrebbe comunque avuto tutto il tempo per avvisarci prima della spedizione che sarebbe stata assente da casa all'inizio di marzo.

Invece, ha aspettato che la merce fosse spedita per avvisarci. Come avviene sistematicamente quando la merce è presso il corriere e non può essere consegnata entro 7 giorni, quest'ultimo ci ha indicato che ci sarebbero stati costi di stoccaggio o costi di rappresentanza se avessimo recuperato la merce per consegnarla successivamente.

Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, in caso di assenza segnalata dopo la spedizione, l'eventuale costo aggiuntivo è a carico del cliente. Abbiamo quindi scelto lo stoccaggio che era la soluzione meno onerosa per lei; importo sul quale abbiamo anche accettato di farle uno sconto a causa del ritardo rispetto al termine di consegna previsto inizialmente. Inizialmente, diceva di non poter ricevere la consegna prima del 18 marzo, ma quando le abbiamo comunicato questi costi, è riuscita a essere disponibile il 14.

Abbiamo quindi fatto tutto il possibile affinché potesse essere consegnata il 14 ed è ciò che è stato fatto. L'unica e sola ragione per cui alla fine non ha dovuto pagare nulla è che abbiamo detto al corriere che, in queste condizioni, ci saremmo assunti il costo aggiuntivo di circa 30€ per i 3 giorni di stoccaggio (dall'11 al 14 marzo).

Pertanto, fin dall'inizio, abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla e per evitarle costi dovuti alla sua assenza e non vediamo assolutamente nulla che meriti questa valutazione. Speriamo comunque che il suo tavolino le piaccia e che ne possa godere al meglio.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4 /5
★★★★☆
Bene
User icon
Jérôme F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Abbiamo effettuato diversi acquisti per i mobili della nostra sala da pranzo e siamo molto soddisfatti della qualità dei mobili.
User icon
Laure B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatta del prodotto. Corrispondeva alle mie aspettative. Ma sfortunatamente ha subito un urto (suppongo) causando danni su un lato. L'imballaggio sembrava intatto....
User icon
Dominique J.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ordinato una vetrina che è arrivata con un vetro rotto, ho aperto bene il cartone davanti al corriere, come ci viene consigliato. Il pacco è ripartito con le mie riserve annotate sopra e sono stata nuovamente consegnata una settimana dopo, senza problemi.
User icon
Evelyne G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Bellissimo tavolo, consegnato più rapidamente del previsto
User icon
Jean-paul A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Bel mobile, che sembra davvero robusto, e penso che il rapporto qualità prezzo sia eccellente
User icon
Hervé D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Sono davvero contenta del mobile che è arrivato molto velocemente. Corrisponde davvero alla descrizione del prodotto
User icon
Besson V.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio top, sicuramente consiglierò il vostro sito
User icon
Brice C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta, mobile magnifico che corrisponde perfettamente a ciò che mi aspettavo!
User icon
Christine C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Termine di consegna rispettato, prodotto a prima vista di qualità, vedremo all'uso
User icon
Patricia C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il sito è piacevole, l'ordine è rapido e la consegna puntuale. Perfetto.
User icon
Patricia D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Piccola delusione perché mancava un lotto alla consegna, ma è stato rapidamente rispedito. Il fornitore deve comunicare l'elenco degli elementi del chiosco acquistato e le istruzioni di montaggio per consentire al cliente di verificare se la consegna è completa. Questo eviterà di perdere tempo, a tutti.
User icon
Thierry M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Niente da dire di particolare
User icon
Alain G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Niente da dire, servizio clienti molto reattivo per informazioni aggiuntive sui prodotti. Il mio acquisto corrisponde a ciò che ho scoperto sul sito.
User icon
Monique C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto molto bello! Veloce ed efficace, chiaro e preciso, un professionalità sorprendente. Grazie
User icon
Charlotte Et David B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Julia G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2022
Recensione tradotta