/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
4
/5
★★★★☆
Buona comunicazione, sito ben fatto
Alain B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di qualità super
Michael V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tempi di consegna rispettati e consegna senza problemi
Florence F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Siamo delusi perché i lettini ordinati non sono arrivati con il colore giusto. Non abbiamo ricevuto i ripiani che dovevano essere in un pacco a parte. Il trasportatore che doveva ritirare i lettini non è venuto e non ha avvisato. Siamo rimasti ad aspettare 4 ore per nulla. Ad oggi nessun riscontro da parte della società Meuble House. Insomma, per il momento sconsiglio questo sito.
Cyril F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo assolutamente dispiaciuti per il problema di colore dei vostri lettini e per i ripiani non consegnati. Questi dovevano inizialmente essere messi nelle stesse scatole dei lettini e non eravamo stati avvisati dal fornitore che erano stati imballati separatamente, il che spiega perché i due pacchi non siano partiti.
Tuttavia, abbiamo subito risposto alla vostra richiesta di assistenza e previsto di inviarvi i lettini corretti e i ripiani molto presto.
Per quanto riguarda il ritiro dei mobili consegnati, abbiamo immediatamente fatto richiesta al trasportatore dopo la vostra richiesta e questi ci aveva risposto di averla presa in considerazione. Ci dispiace che non sia andato come previsto, ma questo è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Non appena ci avete avvisato di non aver visto il trasportatore, lo abbiamo sollecitato e quest'ultimo ha cercato di riprendere contatto con voi. Tuttavia, questa volta, siete stati voi a chiedere di essere ricontattati più tardi, il che dovrebbe avvenire questa settimana.
Pertanto, abbiamo gestito al meglio la vostra situazione facendo tutto il possibile per rimediare al nostro errore iniziale e non riteniamo di meritare una tale valutazione, soprattutto per una colpa del trasportatore che non è nostra.
Vi porgiamo comunque nuovamente le nostre scuse per i disagi riscontrati e speriamo che tutto torni alla normalità al più presto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo assolutamente dispiaciuti per il problema di colore dei vostri lettini e per i ripiani non consegnati. Questi dovevano inizialmente essere messi nelle stesse scatole dei lettini e non eravamo stati avvisati dal fornitore che erano stati imballati separatamente, il che spiega perché i due pacchi non siano partiti.
Tuttavia, abbiamo subito risposto alla vostra richiesta di assistenza e previsto di inviarvi i lettini corretti e i ripiani molto presto.
Per quanto riguarda il ritiro dei mobili consegnati, abbiamo immediatamente fatto richiesta al trasportatore dopo la vostra richiesta e questi ci aveva risposto di averla presa in considerazione. Ci dispiace che non sia andato come previsto, ma questo è totalmente indipendente dalla nostra volontà.
Non appena ci avete avvisato di non aver visto il trasportatore, lo abbiamo sollecitato e quest'ultimo ha cercato di riprendere contatto con voi. Tuttavia, questa volta, siete stati voi a chiedere di essere ricontattati più tardi, il che dovrebbe avvenire questa settimana.
Pertanto, abbiamo gestito al meglio la vostra situazione facendo tutto il possibile per rimediare al nostro errore iniziale e non riteniamo di meritare una tale valutazione, soprattutto per una colpa del trasportatore che non è nostra.
Vi porgiamo comunque nuovamente le nostre scuse per i disagi riscontrati e speriamo che tutto torni alla normalità al più presto.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Buon sito dove si trova rapidamente ciò che si cerca.
Sandrine B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Solo che le consegne sono costose
Avrei voluto uno sconto visto l'importo che ho speso da voi per la gamma Lugano
Francoise H.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e per i vari ordini che avete effettuato presso di noi.
Tuttavia, non ci è possibile fare sconti su questa collezione poiché i prezzi del pino sono aumentati considerevolmente a causa delle carenze conseguenti alla crisi sanitaria, così come i costi di trasporto.
Tuttavia, non abbiamo aumentato i nostri prezzi sul sito e le tariffe di questi mobili e delle spese di consegna sono già al minimo.
In ogni caso, non esitate a contattarci in occasione di un eventuale prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e per i vari ordini che avete effettuato presso di noi.
Tuttavia, non ci è possibile fare sconti su questa collezione poiché i prezzi del pino sono aumentati considerevolmente a causa delle carenze conseguenti alla crisi sanitaria, così come i costi di trasporto.
Tuttavia, non abbiamo aumentato i nostri prezzi sul sito e le tariffe di questi mobili e delle spese di consegna sono già al minimo.
In ogni caso, non esitate a contattarci in occasione di un eventuale prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
4
/5
★★★★☆
Niente da dire, perfetto
Catherine O.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine impeccabile, mobili molto belli, identici alle foto su internet
e consegnati come richiesto in tempo e ora!
Complimenti, stiamo considerando di ordinare un'isola da cucina.
Joel D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito affidabile, prodotti di qualità
Laetitia L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2022
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Mobili conformi alla descrizione e alle nostre aspettative. Colore un po' più scuro del previsto, ma è sempre molto difficile apprezzare precisamente questo livello di dettaglio solo tramite foto
Bruno L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Meuble House dovrebbe rivedere la scelta dei suoi trasportatori, non si è presentato durante la giornata, nessuna scusa, nessun contatto, nulla...
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna costosa e piena di ostacoli. Consegna con un articolo difettoso, restituzione complicata con raccomandata a mio carico per ricevere in cambio un articolo non del colore giusto. Restituzione di nuovo. Poi finalmente ricevuto l'articolo del colore giusto ma con un altro difetto. Lo tengo così. Non serio. Non consiglio.
Veronique D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta di questo acquisto; il sito è ben fatto e la scelta è abbastanza vasta.
Denis C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Navigazione molto facile sul sito, ampia scelta di mobili, accoglienza molto soddisfacente e consegna perfetta
Patricia L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Non avevo ricevuto il giusto ordine ma hanno reagito bene dopo la mia chiamata per segnalare il loro errore, hanno immediatamente effettuato la nuova consegna e ritirato gli articoli sbagliati.
Valerie D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegnato rapidamente e molto ben imballato. Articolo molto bello
Mel M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Lo trovo complessivamente molto buono.
L'unico punto negativo è che non trovo normale pagare spese di spedizione di 65 euro quando ho appena pagato un salotto da giardino a 2300 euro......
Christophe D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, ordine ricevuto rapidamente, corrispondente e accoglienza telefonica piacevole
Béatrice C.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobili davvero splendidi. Buona qualità. Imballaggio curato, nulla da ridire.
Céline G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito serio, bei prodotti.
Lisa C.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
MOBILE MAGNIFICO consegnato montato. Raccomando vivamente
Frederic S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Navigazione molto facile sul sito, prodotto conforme alla descrizione. Pacco curato e super ben protetto.
Mobile super bello. Adoro e raccomando questo sito
Valérie P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Raccomando
Mobile di qualità - servizio clienti reattivo
Marielle L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mobili di ottima qualità che corrispondono perfettamente alla descrizione. Comunicazione con il venditore facile e utile. Monitoraggio del pacco durante tutte le fasi. Consegna al limite della porta. Siamo molto soddisfatti. Grazie per le istruzioni.
Merlette N.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Imballaggio pacco molto mediocre con pochissima protezione quindi qualche segno sul mobile
Carmen D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo spiacenti che tu abbia avuto problemi con il tuo mobile e ancora di più apprenderlo qui.
Infatti, non siamo mai stati informati dopo la tua consegna di eventuali danni al tuo tavolo. Tuttavia, se hai rispettato le istruzioni di verifica e annotato ciò che hai constatato sul documento di consegna con il corriere, sarebbe bastato inviarci successivamente un'email affinché potessimo aprire un dossier di assistenza.
I mobili partono ovviamente da noi correttamente imballati e non siamo nei camion per vedere cosa succede. Troviamo triste avere questa valutazione e questo commento anche se non abbiamo avuto una sola opportunità di risolvere la tua situazione.
Speriamo comunque che i segni di cui parli non siano troppo visibili e che tu apprezzi il tavolo nella vita quotidiana.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
Siamo spiacenti che tu abbia avuto problemi con il tuo mobile e ancora di più apprenderlo qui.
Infatti, non siamo mai stati informati dopo la tua consegna di eventuali danni al tuo tavolo. Tuttavia, se hai rispettato le istruzioni di verifica e annotato ciò che hai constatato sul documento di consegna con il corriere, sarebbe bastato inviarci successivamente un'email affinché potessimo aprire un dossier di assistenza.
I mobili partono ovviamente da noi correttamente imballati e non siamo nei camion per vedere cosa succede. Troviamo triste avere questa valutazione e questo commento anche se non abbiamo avuto una sola opportunità di risolvere la tua situazione.
Speriamo comunque che i segni di cui parli non siano troppo visibili e che tu apprezzi il tavolo nella vita quotidiana.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5
/5
★★★★★
Semplice ed efficace
Martine T.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene. Mobile conforme alla descrizione. Alcuni piccoli consigli sulla manutenzione del legno sarebbero stati apprezzati. Mobile ben imballato. Molti complimenti sul tavolo moderno con un bel risultato del piano in legno. Perfetto!
Agnès D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto conforme alle aspettative, buona ricezione
Solomondos S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto veloce per la consegna
Marie Louise P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buffet formidabile .. il team di questo negozio è reattivo, paziente per via di diverse email da parte mia .. consegna super veloce.. Ordine Lunedì, ricevuto Venerdì della stessa settimana ..
Florence M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022
Recensione tradotta