9.1/10
★★★★★
basato su 5235 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Super felice del mio mobile da cucina molto molto bello tutti me l'hanno detto il mio mobile TV idem molto molto bello consegna come previsto, molto ben imballati raccomando Meuble House d'altronde le persone che hanno visto i miei mobili contatteranno Meuble House perché li trovano molto belli. Non è la prima volta che ordino, è davvero molto serio, raccomando Meuble House
User icon
Martine L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun problema. Conforme alle mie aspettative! Superbo
User icon
Manuel D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto sono molto soddisfatta
User icon
Claire A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito accogliente
User icon
Stéphanie C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Niente da segnalare
User icon
Caroline B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito allettante, che invoglia molto a ordinare
User icon
Jacqueline G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima qualità!
User icon
Claire L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il sito è ben rappresentato e semplice da navigare. Un'ampia scelta di articoli di bella qualità in massello è proposta. Ho telefonato per ottenere le coordinate bancarie per pagare il mio ordine tramite bonifico. L'accoglienza che ho ricevuto è stata piacevole e sorridente. Ringrazio la mia consulente per la sua gentilezza e le sue competenze. Raccomando vivamente Meuble House.
User icon
Patricia A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti ricevuti in tempo. Molto ben imballati! Le sedie sono magnifiche. Sono felice! Raccomando MEUBLE HOUSE a occhi chiusi.
User icon
Genevieve B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Da scoprire
User icon
Laurent M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza deplorevole. Mobile ricevuto danneggiato. Gesto commerciale di 50 € per un mobile acquistato quasi 1000 €… Non raccomanderei mai questo sito perché le persone che lo gestiscono sono totalmente incompetenti. Sono molto deluso.
User icon
Arnaud D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Siamo dispiaciuti che tu abbia avuto un problema con il tuo mobile ma il tuo commento non riflette assolutamente la realtà.

Infatti, tu stesso hai richiesto uno scambio o un gesto commerciale per risolvere il tuo servizio di assistenza. Lo scambio non essendo possibile nella tua situazione per le varie ragioni che ti abbiamo esposto, abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere un gesto commerciale dal trasportatore che ti ha accordato, certo, solo 50 €.

Ma dimentichi di precisare che poiché non trovavamo questa compensazione sufficiente, l'abbiamo raddoppiata e ti abbiamo infine rimborsato 100 €, che è una delle somme più alte normalmente accordate nel contesto di un servizio di assistenza come il tuo.

Pertanto, siamo delusi dalla mancanza di buona fede che traspare nel tuo commento.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Poltrona super e ricevuta 15 giorni in anticipo rispetto alla data prevista, davvero, bella scoperta di questo negozio.
User icon
Abdessamad C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima relazione con il cliente. Interlocutrice attenta, tempi rispettati, imballaggio adeguato, prodotto conforme alla descrizione. Prezzo corretto.
User icon
Dominique B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Sylvie F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine considerato spedito in 2 giorni poi dopo diverse email di sollecito il sito mi informa che non hanno più l'articolo per 4 mesi... alla fine ne hanno trovato uno nel loro magazzino qualche giorno dopo. (Monitoraggio delle scorte mediocre) Alla fine dopo questo problema spedizione rapida e ben imballata. Il mobile spedito immediatamente sembrava buono allo sballaggio con il corriere (nessun urto, cartone in buone condizioni) Ho quindi seguito la loro procedura di controllo. Una volta rimesso in orizzontale e dopo aver rimesso i cassetti sono apparsi diversi difetti. Un cassetto mal regolato batte contro la porta scorrevole, presenza di una crepa che parte da un tassello sul pannello che era sul fianco e l'armatura metallica che incornicia il mobile ha uno spostamento di 1 cm per compensare e nascondere il difetto del mobile. Per il sito, è un problema del corriere! Ho passato molto tempo a correggere questi difetti. Il sito non vuole sentire ragioni perché avrei dovuto segnalare un problema del corriere? (avrebbero dovuto rimuovere e spostare l'armatura e modificare i cassetti... impossibile!) Il servizio clienti prende i clienti per degli idioti perché loro sono tecnici, sanno quello che dicono. Sono così bravi che non sanno come sono protetti i mobili. No, lo sanno ma è un segreto di fabbricazione quindi alla fine non so se posso mettere un vernice protettiva sul mobile... Compensazione per i problemi riscontrati: 25€ di buono acquisto su un prossimo acquisto
User icon
Benjamin N.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,

Abbiamo seguito al meglio e trattato il vostro dossier nei migliori tempi. Tuttavia, la risposta che vi abbiamo fornito non essendo quella che desideravate sentire, ci attribuite questo punteggio.

Possiamo capirlo ma nella vostra situazione, come vi abbiamo spiegato, la procedura di segnalazione alla consegna non è stata seguita perché avete deciso da soli che il problema non proveniva dal trasporto.

Ora, non spetta al cliente decidere quale sia l'origine di un problema alla consegna e le riserve valide devono essere necessariamente annotate sul documento di consegna qualunque siano le circostanze e senza questo, nessuna reclamo può essere accettata. Tutto è perfettamente spiegato nelle istruzioni di ricezione della merce che inviamo al momento della spedizione degli ordini.

Nonostante ciò, non vi abbiamo lasciato nell'indifferenza più totale poiché vi abbiamo fatto un gesto commerciale come ci avete richiesto.

Infine, riguardo alla protezione del mobile, come spiegato, non conosciamo i segreti dei produttori. Pertanto, come siamo onesti, preferiamo dirvi che non sappiamo esattamente quale/i prodotto/i siano stati applicati piuttosto che indurvi in errore. Supponiamo che non avreste apprezzato che vi dessimo a tutti i costi una risposta, anche se non fosse corretta, affinché, successivamente, danneggiaste il vostro mobile applicando altri prodotti non compatibili.

Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Articoli facili da trovare, scelta, prezzi elevati ma articoli originali
User icon
Corinne H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Gregory D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
È la seconda volta che ordino da Meuble House, prodotti di qualità, tempo tra l'ordine e la consegna 48h!!! Molto bene, consiglio
User icon
Jean Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Mobile ricevuto difettoso e tutto è fatto per scoraggiarvi a restituirlo! Non rinnoverò l'esperienza!!
User icon
Joëlle C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che rimaniate con questa impressione nei nostri confronti perché fin dalla vostra prima richiesta, abbiamo seguito il vostro dossier e fatto tutto il possibile per risolverlo nel più breve tempo possibile.
È evidente che a distanza, siamo obbligati a chiedere molte immagini per studiare il problema e valutarlo al meglio. Sappiamo che ciò è vincolante ma l'unico obiettivo di tali misure è fornire una risposta appropriata al vostro servizio clienti e quindi la vostra soddisfazione.
Dopo aver ricevuto le vostre foto e video, abbiamo accettato di scambiare il vostro mobile e vi abbiamo spiegato che per questo era necessario imballarlo di nuovo. Anche questo è vincolante ma tutti i trasportatori di mobili funzionano così quando chiediamo di effettuare ritiri presso i clienti.
Si tratta quindi ancora una volta di una procedura alla quale non possiamo derogare e che è la stessa per tutti i nostri clienti e quindi l'unico e unico obiettivo è alla fine quello di soddisfarvi e non di scoraggiarvi come sembrate credere. I clienti che desiderano davvero che noi scambiamo il loro mobile seguono queste istruzioni senza alcun problema.
Dopo la vostra richiesta di scambio, pensavamo proprio che fosse ciò che volevate ma dal 3 febbraio non abbiamo ancora ricevuto le foto del vostro mobile imballato. Concludiamo quindi che, alla fine, vi va bene così.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Niente da dire e tempi di consegna più rapidi di quanto annunciato sul sito
User icon
Franck P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mobile conforme alla descrizione, di qualità.
User icon
Sabine T.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Conforme alla descrizione, molto contenta di questo acquisto
User icon
Emilie B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito, ordine, consegna tutto è andato molto bene.
User icon
Anne L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Una poltrona è arrivata con un piede rotto e l'hanno sostituito subito. Servizio super!
User icon
Bart C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo e di buoni consigli
User icon
Angelique T.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mobile perfetto e magnificamente bello!!!!
User icon
Tiphanie R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I mobili sono arrivati in scatole e con protezioni in schiuma impeccabili, il corriere è quindi partito subito ed è nel momento in cui abbiamo sballato le schiume che abbiamo scoperto delle ammaccature, dei graffi.... fatti prima dell'imballaggio! Ma poiché non ho un documento di consegna....
User icon
Lucette A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Meuble House
Il
Buongiorno,
Comprendiamo che siate delusi di avere problemi con i vostri mobili ma non comprendiamo perché ci attribuite questo punteggio e questo commento quando non siamo mai riusciti a finire di trattare il vostro dossier per fornirvi una risposta.
La nostra ultima email del 31 gennaio scorso nella quale vi chiedevamo foto aggiuntive è ancora senza risposta a oggi. Senza un vostro ritorno né le foto richieste, è normale che non abbiamo ancora fatto nulla per voi.
Cordiali saluti,
Il team di Meuble House
5 /5
★★★★★
Fornitore molto serio che risponde molto rapidamente per telefono o via email. Consiglio.
User icon
Jacqueline F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Pacco ricevuto diversi giorni prima della data prevista. Cartone un po' danneggiato ma il prodotto all'interno impeccabile. Tavolo magnifico, ancora più che nelle foto. Consiglio Meuble House volentieri.
User icon
Julien D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il mio tavolo è magnifico, abbiamo avuto un problema con i piedi che erano identici, il servizio clienti è stato molto reattivo, tuttavia poi abbiamo ricevuto un nuovo tavolo che non aveva nulla a che fare con il nostro, il servizio clienti si è occupato molto bene di noi e alla fine abbiamo avuto i nostri piedi e ieri abbiamo potuto installare il nostro tavolo, la consegna era normalmente prevista per inizio marzo, quindi anche con tutti questi imprevisti abbiamo avuto il nostro tavolo molto prima della scadenza di consegna prevista. Consiglio questo sito
User icon
Jennifer C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022
Recensione tradotta